Nuvola
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE "UMBERTO SABA" - TOIC878008
267 Risultati,
Pagina
di 3
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto
Titolario Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca
AVVISO RIVOLTO A FIGURE PROFESSIONALI INTERNE, ESPERTI E TUTOR, PER LO SVOLGIMENTO DI PERCORSI DI FORMAZIONE SULLA TRANSIZIONE DIGITALE DEI DOCENTI DELLA SCUOLA PRIMARIAIV.5 - Progetti e materiali didattici000587404-06-202404-06-202419-06-2024
AVVISO RIVOLTO A FIGURE PROFESSIONALI INTERNE, ESPERTI, PER LO SVOLGIMENTO DI PERCORSI DI FORMAZIONE PER IL POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE LINGUISTICHE DM 65/2023 LINEA BIV.5 - Progetti e materiali didattici000408619-04-202419-04-202404-05-2024
Aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento per il personale docente ed educativo per gli anni scolastici 2022/23 e 2023/24. Comunicazione apertura funzioniVII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000780022-06-202222-06-202207-07-2022
ANNULLAMENTO IN AUTOTUTELA DELL’AVVISO DI SELEZIONE IC Saba-Torino prot. N. 9327 DEL 17.11.2020 PER CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE DI ESPERTO PSICOLOGO SCOLASTICO per l’anno scolastico 2020-21 E DETERMINA DI AFFIDAMENTO DIRETTO DEL DIRIGENTE SCOLASTICO, AI SENSI DELLA NOTA M.I. prot. N. 1746 DEL 26.10.20206.3. bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili001114628-12-202028-12-202012-01-2022
Assegnazione personale docente alle classi a.s. 2023/2024 – Scuola Secondaria I gradoVII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000790307-09-202310-09-202325-09-2023
Attività Teatro e Arte Primaria -Determina affidamento incarico per l'a.s. 19-204.5. progetti e materiali didattici000603328-08-201928-08-201912-09-2019
Atto d’indirizzo del Dirigente Scolastico per la predisposizione del Piano Triennale dell’Offerta Formativa 2022/2025, ai sensi dell’art.1, comma 14, Legge n.107/20154.1. piano dell'offerta formativa POF001212106-11-202106-11-202130-12-2022
Avvio relazioni sindacali a.s. 2023_2024 ed informativa alla parte sindacale ai sensi degli articoli 5, 6 e 22 comma 8 lettera b e comma 9 lettere b CCNL istruzione e Ricerca 2016-2018 – contrattazione integrativa.II.10 - Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)000827515-09-202315-09-202330-09-2023
Avviso deposito elenchi provvisori degli aventi diritto al voto (art. 21 della O.M. n. 234 del 05/12/2023) - Elezioni per il rinnovo del Consiglio Superiore della Pubblica IstruzioneI.7 - Elezioni e nomine000274319-03-202419-03-202403-04-2024
AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AI FINI DI UNA RICERCA DI MERCATO PER LA CONCESSIONE DEI LOCALI DA ADIBIRE AI SERVIZI DI PRE-SCUOLA, SORVEGLIANZA DURANTE IL PASTO, INTER SCUOLA E POST-SCUOLA - PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA; SORVEGLIANZA DURANTE IL PRESSO LA SCUOLA SECONDARIAV.9 - Prescuola e attività parascolastiche000735903-08-202304-08-202319-08-2023
AVVISO DI SELEZIONE INTERNO PER INCARICHI DI PROGETTISTI & SUPERVISORI nell'ambito del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR)IV.5 - Progetti e materiali didattici000429427-04-202327-04-202322-06-2024
AVVISO DI SELEZIONE INTERNO PER INCARICHI DI SUPPORTO TECNICO ED ORGANIZZATIVO AL RUP nell'ambito del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR)IV.5 - Progetti e materiali didattici000429627-04-202327-04-202303-03-2024
AVVISO DI SELEZIONE PER CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE DI ESPERTO PSICOLOGO/A SCOLASTICO/A per l’anno scolastico 2020-216.3. bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000932717-11-202017-11-202023-12-2020
AVVISO DI SELEZIONE PER CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE DI ESPERTO PSICOLOGO SCOLASTICO a.s. 2023-24VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000737604-08-202304-08-202319-08-2023
AVVISO DI SELEZIONE PER CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE DI ESPERTO PSICOLOGO/A SCOLASTICO/A per l’anno scolastico 2022-23VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000855210-08-202210-08-202225-09-2022
Avviso di Selezione per l’affidamento dell’incarico di DPO prot. IC Saba-Torino n. 576/6.3 del 16.1.2020 - Elenco offerte pervenute nei termini6.3. bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000302210-04-202010-04-202025-04-2021
AVVISO DI SELEZIONE PER REPERIMENTO DI PERSONALE INTERNO O IN SUBORDINE ESPERTI ESTERNI PER PROGETTO “SCUOLE ECO-ATTIVE” PER L’ANNO SCOLASTICO 2022-23VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000201301-03-202301-03-202316-03-2023
Avviso interno per la selezione di docenti costituenti il Gruppo di lavoro linee di intervento A e BIV.5 - Progetti e materiali didattici000279720-03-202420-03-202404-04-2024
Avviso interno per affidamento incarico mansioni di custode e affidamento alloggio di custodia Via LorenziniI.7 - Elezioni e nomine000544923-05-202423-05-202407-06-2024
Avviso interno per la selezione di personale docente interno quali docenti esperti e tutor, n. 3 docenti esperti e n. 3 docenti tutor, ai fini della realizzazione di un percorso formativo nell’ambito delle discipline Coding e Robotica Educativa.IV.5 - Progetti e materiali didattici000100302-02-202402-02-202417-02-2024
AVVISO INTERNO RIVOLTO A FIGURE PROFESSIONALI INTERNE, ESPERTI E TUTOR, PER LO SVOLGIMENTO DI PERCORSI DI FORMAZIONE PER IL POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE LINGUISTICHE DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIAIV.5 - Progetti e materiali didattici000280120-03-202420-03-202404-04-2024
AVVISO INTERNO RIVOLTO A FIGURE PROFESSIONALI INTERNE, ESPERTI E TUTOR, PER LO SVOLGIMENTO DI PERCORSI DI FORMAZIONE PER IL POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE LINGUISTICHE DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIAIV.5 - Progetti e materiali didattici000279920-03-202420-03-202404-04-2024
Avviso interno/esterno per l’individuazione di personale docente ai fini della realizzazione di un percorso formativo nell’ambito delle discipline Coding e RoboticaIV.5 - Progetti e materiali didattici000299524-03-202324-03-202308-04-2023
Avviso per affidamento incarichi al personale interno per attività di "L2 per studiare", per Lab. artistico espressivi nella scuola secondaria di primo grado e attività di tutoraggio nei lab. affidati ad associazioni esterne4.5. progetti e materiali didattici000382705-10-201805-10-201820-10-2018
Avviso per reclutamento personale interno per incarico docenza "Italiano L2 per comunicare" nella scuola primaria nell'ambito del progetto FAMI 014.5. progetti e materiali didattici000349619-09-201819-09-201804-10-2018
Avviso presentazione offerte per conduzione laboratori teatro e arte scuola primaria 2019-206.3. bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000577707-08-201907-08-201922-08-2020
Avviso pubblico di interesse per l'organizzazione dei viaggi di istruzione6.10. beni mobili e servizi000038127-01-201827-01-201806-02-2018
Avviso pubblico di interesse per l'organizzazione di uno stage didattico a Edimburgo4.6. viaggi di istruzione, scambi, stage e tirocini000048701-02-201801-02-201816-02-2018
AVVISO PUBBLICO PER IL RECLUTAMENTO DI UNO PSICOLOGO SCOLASTICO - a.s. 2021-22 - Protocollo d’intesa tra Ministero dell’Istruzione e Consiglio Nazionale Ordine degli Psicologi per il supporto psicologico nelle istituzioni scolastiche6.3. bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili001055524-09-202124-09-202109-12-2021
Avviso pubblico per il reperimento di mediatori nell'ambito del progetto FAMI014.5. progetti e materiali didattici000297917-07-201820-07-201804-08-2018
Avviso pubblico per la selezione di Enti/Associazioni per la stipula di accordo di partenariato per la partecipazione al progetto “FUORIORARIO IN GIOCO” – FSE- Inclusione sociale e lotta al disagio. Programma Operativo Nazionale N.10862 – 16/09/20164.5. progetti e materiali didattici000308231-07-201831-07-201828-08-2018
Bando convenzione di cassa- Elenco offerte ricevute6.3. bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000946417-12-201917-12-201901-10-2020
Bando di gara per l’affidamento dell’incarico di medico competente per il servizio di sorveglianza sanitariaVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili001114304-11-202204-11-202219-11-2022
Bando di gara per l’affidamento dell’incarico di medico competente per il servizio di sorveglianza sanitaria6.3. bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000774923-10-201923-10-201929-12-2019
BANDO per la selezione di Enti/Associazioni per la stipula di accordo di partenariato progetto “FUORIORARIO IN GIOCO” - FSE- Inclusione sociale e lotta al disagio. Programma Operativo Nazionale N.10862 - 10.1.1A -FESRPON-EM-2017-1554.5. progetti e materiali didattici000352120-09-201820-09-201825-10-2018
BANDO per la selezione di Enti/Associazioni per la stipula di accordo di partenariato progetto “FUORIORARIO IN GIOCO” - FSE- Inclusione sociale e lotta al disagio. Programma Operativo Nazionale N.10862 - 10.1.1A -FESRPON-EM-2017-1554.5. progetti e materiali didattici000367028-09-201828-09-201807-10-2018
Bando relativo alla procedura selettiva per l'internalizzazione dei servizi di pulizie: nota DGPER prot. n. 50087VII - PERSONALE000916809-12-201909-12-201924-12-2020
Bando reperimento personale interno per progetto FAMI azione 014.5. progetti e materiali didattici000092602-03-201802-03-201817-03-2018
BARBUSCIA LETTERA D’INCARICO PER PERSONALE INTERNO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO INDIVIDUALE AVENTE AD OGGETTO SUPPORTO TECNICO ED ORGANIZZATIVO AL RUP M4C1I3.2-2022-961-P-11964 CUP: J14D22006410006IV.5 - Progetti e materiali didattici000539923-05-202316-06-202301-07-2023
circolare 1181.7. eventi, cerimoniale, patrocini, concorsi, editoria e stampa000254606-06-201810-06-201825-06-2018
Codice disciplinare personale ATAC3 – CONTRATTI – CONTRATTI NAZIONALI000000103-05-201803-05-201831-12-2019
Comunicazione di avvio del procedimento amministrativo di verifica della regolarità del punteggio sulla base delle dichiarazioni prodotte nei confronti di tutto il personale docente ed ATA assunto nell' a.s. 2020/20217.1. organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000937018-11-202018-11-202003-12-2021
Comunicazione di avvio del procedimento amministrativo di verifica della regolarità del punteggio sulla base delle dichiarazioni prodotte nei confronti di tutto il personale docente ed ATA assunto nell' a.s. 2021/20227.1. organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie001093305-10-202105-10-202120-12-2022
Comunicazione di avvio del procedimento amministrativo di verifica della regolarità del punteggio sulla base delle dichiarazioni prodotte nei confronti di tutto il personale docente ed ATA assunto nell' a.s. 2022/2023VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000022411-01-202316-01-202331-01-2023
Comunicazione di avvio del procedimento amministrativo finalizzato a valutare le richieste di consumazione del pasto domestico nei locali della scuola nell’a.s. 2020/216.9. dvr e sicurezza000516230-07-202030-07-202014-11-2020
Comunicazione di avvio del procedimento amministrativo, ai sensi degli artt. 7 ed 8 della legge 241/1990, di valutazione delle domande di inserimento/conferma/aggiornamento nelle graduatorie di istituto di terza fascia ATA per il triennio 2021-2024 ai fini della costituzione della relativa graduatoria7.1. organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000807216-06-202116-06-202101-10-2021
Conferma assegnazione seggi Elezioni RSU 2022I.7 - Elezioni e nomine000498214-04-202214-04-202229-04-2023
Criteri e modalità valutazione DaD per Covid-19 su sito IC Saba-Torino4.1. piano dell'offerta formativa POF000387427-05-202027-05-202011-06-2021
D.D.G. 16 giugno 2021 n. 951 - Bando relativo alla procedura selettiva per l’internalizzazione dei servizi di pulizie7.1. organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000828921-06-202121-06-202106-09-2021
DECRETO AVVIO AVVISO RIVOLTO A FIGURE PROFESSIONALI INTERNE, ESPERTI, PER LO SVOLGIMENTO DI PERCORSI DI FORMAZIONE PER IL POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE LINGUISTICHE LINEA BIV.5 - Progetti e materiali didattici000408519-04-202423-04-202408-05-2024
Decreto composizione e convocazione commissione per la valutazione delle istanze pervenute in risposta all’indizione della procedura comparativa per l’individuazione di personale docente interno/esterno nell’ambito delle discipline Coding e Robotica EducativaIV.5 - Progetti e materiali didattici000379712-04-202322-03-202306-04-2023
Decreto composizione e convocazione commissione per la valutazione delle istanze pervenute in risposta all’indizione procedura comparativa per l’individuazione di uno o più esperti per il progetto “SCUOLE ECO-ATTIVE”IV.5 - Progetti e materiali didattici000290022-03-202322-03-202306-04-2023
Decreto di assunzione in bilancio Piano nazionale di ripresa e resilienza PNRR-Azione 1- Next Generation Classrooms- IC SABAVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000395314-04-202315-04-202330-04-2023
Decreto di costituzione del Team antibullismo, per la prevenzione del contrasto ai fenomeni di bullismo e cyberbullismo1.2. organigramma e funzionigramma000827020-06-202120-06-202105-07-2022
DECRETO DI DISSEMINAZIONE -PNRR - DM 65/2023 nell’ambito della MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA - Componente 1 - Linea di Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche. IdentificatiVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000251514-03-202414-03-202429-03-2024
Decreto di nomina animatore digitale Giovanni FerroVII - PERSONALE000370308-05-201908-05-201923-05-2021
DECRETO DI NOMINA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE SELEZIONE AGENZIE STAGE NEL REGNO UNITO o IRLANDAI.7 - Elezioni e nomine000147816-02-202421-02-202407-03-2024
DECRETO DI NOMINA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE SELEZIONE COLLAUDATORE INTERNO Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR)I.7 - Elezioni e nomine000197029-02-202422-02-202408-03-2024
DECRETO DI NOMINA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE SELEZIONE ESPERTI E TUTOR Progetto in essere del PNRR per gli anni scolastici 2022-2023 e 2023-2024. “Azioni di coinvolgimento degli animatori digitali”I.7 - Elezioni e nomine000147616-02-202422-02-202408-03-2024
Decreto di nomina dei Coordinatori di Classe e dei Segretari – A.S. 2023/2024VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000799108-09-202310-09-202325-09-2023
Decreto di nomina della Commissione Elettorale - Elezioni Consiglio d'Istituto1.6. elezioni e nomine001125212-10-202112-10-202127-12-2021
Decreto di pubblicazione del codice disciplinare e di comportamento a.s. 2022/23VII - PERSONALE000075225-01-202317-01-202301-02-2023
DECRETO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI INDIVIDUALI PER PROGETTISTI E SUPERVISORI DI PROGETTO M4C1I3.2-2022-961-P-11964 CUP: J14D22006410006IV.5 - Progetti e materiali didattici000537723-05-202316-06-202301-07-2023
Decreto per l’avvio delle procedure di selezione di figure professionali interne, esperti e tutor per lo svolgimento di percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli alunni di Scuola Primaria DM 65/2023IV.5 - Progetti e materiali didattici000280020-03-202423-04-202408-05-2024
Decreto per l’avvio delle procedure di selezione di figure professionali interne, esperti e tutor per lo svolgimento di percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli alunni di Scuola Secondaria DM 65/2023IV.5 - Progetti e materiali didattici000279820-03-202423-04-202408-05-2024
Decreto per l’avvio di una procedura di selezione di n. 2 figure professionali per attività di supporto tecnico ed organizzativo al RUP nell'ambito del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR)IV.5 - Progetti e materiali didattici000429527-04-202327-04-202326-05-2024
Delega al ruolo di presidente della Commissione per l’esame conclusivo del primo ciclo - a.s. 2021/2022, in caso di impedimento del Dirigente ScolasticoVII - PERSONALE000721006-06-202206-06-202221-06-2022
Determina a contrarre per contratti di assistenza specialistica a.s. 2018/20196.2. uscite e piani di spesa000401516-10-201826-10-201810-11-2018
Determina acquisto Monitor6.2. uscite e piani di spesa000170616-04-201816-04-201801-05-2018
Determina acquisto stampati6.2. uscite e piani di spesa000186626-04-201826-04-201811-05-2018
determina acquisto stampati per esami di stato conclusivi6.2. uscite e piani di spesa000116116-03-201816-03-201831-03-2018
Determina acquisto SWITCH e cavi di rete per laboratorio di informatica6.2. uscite e piani di spesa000130223-03-201823-03-201807-04-2018
Determina affidamento incarico di medico competente a.s. 18/196.2. uscite e piani di spesa000299218-07-201818-07-201802-08-2018
Determina affidamento incarico medico scolastico4.8. salute e prevenzione000872022-11-201922-11-201907-12-2020
Determina affidamento incarico medico scolastico competenteVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili001206025-11-202225-11-202210-12-2022
Determina affidamento incarico psicologo scolastico a.s. 2019-206.3. bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000689830-09-201930-09-201915-10-2020
Determina affidamento incarico psicologo scolastico a.s. 22-23VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000900307-09-202207-09-202222-09-2022
Determina affidamento incarico psicologo scolastico alla Dr.ssa Romana Gaudino - A.s. 2021-226.3. bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili001117011-10-202111-10-202126-11-2021
DETERMINA AFFIDAMENTO PER SOGGIORNO DI TRE GIORNI PRESSO CENTRO SPORTIVO POLIVALENTE EUROCAMP (CESENATICO)4.6. viaggi di istruzione, scambi, stage e tirocini000140627-03-201827-03-201811-04-2018
DETERMINA AFFIDAMENTO SERVIZI PER LAB. ARTISTICO - ESPRESSIVI MUSICA PROG. FAMI016.2. uscite e piani di spesa000350519-09-201819-09-201804-10-2018
DETERMINA AFFIDAMENTO SERVIZI PER LAB. ARTISTICO - ESPRESSIVI PROG. FAMI016.2. uscite e piani di spesa000350419-09-201819-09-201804-10-2018
Determina affidamento servizio manutenzione duplicatori Risograph per l'anno 20196.2. uscite e piani di spesa000224318-03-201918-03-201902-04-2019
determina diari scolastici 2018/20196.2. uscite e piani di spesa000100808-03-201808-03-201823-03-2018
Determina disinfestazione plesso RADICE6.2. uscite e piani di spesa000240429-05-201829-05-201813-06-2018
DETERMINA EMANAZIONE AVVISO PUBBLICO PER IL RECLUTAMENTO DI UN ESPERTO ESTERNO PER IL SERVIZIO DI SPORTELLO PSICOLOGICO6.3. bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili001053123-09-202124-09-202109-10-2022
DetermIna foto di classe A.S. 2017/20186.2. uscite e piani di spesa000100908-03-201808-03-201823-03-2018
Determina lavori plesso Galimberti14-05-201829-05-2018
DETERMINA PER ACQUISTO TONER E STAMPANTI6.2. uscite e piani di spesa000550713-12-201813-12-201828-12-2018
Determina per affidamento diretto per la fornitura del noleggio bus con conducente per visita al planetario del giorno 11/12/20186.2. uscite e piani di spesa000429926-10-201826-10-201810-11-2018
Determina per contratto di assistenza specialistica per n. 2 alunni disabili della sede di Via Lorenzini6.2. uscite e piani di spesa000048201-02-201801-02-201816-02-2018
determina per il progetto di Sportello Psicologico A.S. 2017/20186.2. uscite e piani di spesa000143428-03-201828-03-201812-04-2018
Determina per incariico RSPP6.9. dvr e sicurezza000015013-01-201813-01-201828-01-2018
Determina per proroga dell’affidamento uso locali per i servizi di pre-scuola, post-scuola, inter-scuola (per la primaria) e di sorveglianza mensa (per gli alunni a tempo normale della secondaria) a.s. 20_215.9. pre-scuola e attività parascolastiche000615718-09-202018-09-202003-10-2021
Determina per proroga dell’affidamento uso locali per i servizi di pre-scuola, post-scuola, inter-scuola (per la primaria) e di sorveglianza mensa (per gli alunni a tempo normale della secondaria) a.s. 21_225.9. pre-scuola e attività parascolastiche000908415-07-202115-07-202130-08-2022
Determina per stipula della proroga del contratto per incarico Psicologo scolastico, in via straordinaria, per emergenza sanitaria in atto6.3. bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000515730-07-202030-07-202014-01-2021
Determina per taglio n° 2 piante di fico fico6.2. uscite e piani di spesa000165112-04-201812-04-201827-04-2018
Determina per ulteriore proroga dell’affidamento uso locali per i servizi di pre-scuola, post-scuola, inter-scuola (per la primaria) e di sorveglianza mensa (per gli alunni a tempo normale della secondaria) a.s. 22-23VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000854309-08-202209-08-202224-09-2022
determina procedura per affidamento laboratori artistico espressivi per prog. FAMI016.2. uscite e piani di spesa000301220-07-201820-07-201804-08-2018
DETERMINA Progetto FAMI 01 per individuazione TUTOR PER LA GESTIONE DEI REGISTRI4.5. progetti e materiali didattici000398312-10-201812-10-201827-10-2018
DETERMINA PROSECUZIONE PROGETTO DI ASSISTENZA SPECIALISTICA PER ALUNNO SCUOLA PRIMARIA RADICE6.2. uscite e piani di spesa000343314-09-201814-09-201829-09-2018
Azioni Visualizza Oggetto
Titolario Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca