Nuvola
ISTITUTO COMPRENSIVO "G. FANCIULLI" - TRIC803002
59 Risultati,
Pagina
di 1
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Titolario
Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca
PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA ATA 2024/27VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000571505-09-202405-09-202420-09-2027
GRADUATORIE INTERNE D'ISTITUTO DEFINITIVE PER L'INDIVIDUAZIONE DEI SOPRANNUMERARI A.S.2024/25VII - PERSONALE000272608-04-202408-04-202431-08-2025
Determina per il conferimento dell'incarico di Broker relativo al triennio 2022 - 2025VI.5 - Assicurazioni000382604-05-202204-05-202203-05-2027
Determina a contrarre per acquisto di n.70 biglietti per Spettacolo teatrale ASSOLTI classi 1A, 2A, 3A Ferentillo e 3A Arrone Risorse ex art. 58, comma 4, D.L. 73/2021VI.2 - Uscite e piani di spesa000341019-04-202219-04-2022
Determina di liquidazione compenso tutor Giovanna Campili e Giulia Taglioni - Convenzione con l'Università degli Studi della Tuscia prot. 7370 del 15.11.2023VI.2 - Uscite e piani di spesa000619016-09-202416-09-202401-10-2024
Lettera per il conferimento dell'incarico di docente esperto a Luca Panico per il laboratorio musicale per gli alunni della scuola primaria del plesso di Ferentillo - Risorse ex art. 58, comma 4, D.L. 73/2021VI.10 - Beni mobili e servizi000328313-04-202213-04-202212-04-2027
Determina per il conferimento dell'incarico di docente esperto a Luca Panico per il laboratorio musicale per gli alunni della scuola primaria del plesso di Ferentillo - Risorse ex art. 58, comma 4, D.L. 73/2021VI.10 - Beni mobili e servizi000321211-04-202211-04-202210-04-2027
Determina a contrarre per acquisto kit robot progetto PNRR Competenze STEM e multilinguistiche nelle scuole statali di cui al DM 65/2023VI.10 - Beni mobili e servizi000661327-09-202427-09-202412-10-2024
Determina a contrarre per rinnovo Nuvola - Amministrazione digitale - periodo dal 01/01/2023 al 31/12/2023VI.10 - Beni mobili e servizi000878316-11-202216-11-202201-12-2027
DETERMINA ACQUISTO ABBONAMENTO A RIVISTA GULLIVER "PROGETTO TRE..SEI"VI.10 - Beni mobili e servizi000882217-11-202217-11-202202-12-2027
Bando per la selezione volta al conferimento dell'incarico di RSPP per l'a.s. 2024/2025VI.10 - Beni mobili e servizi000547328-08-202428-08-2024
DETERMINA PER ACQUISTO ABBONAMENTO RIVISTA SAPERE A.S. 2022/2023VI.10 - Beni mobili e servizi000884418-11-202218-11-202217-11-2027
Contratto per il conferimento dell'incarico di RSPP per l'a.s. 2024/2025VI.10 - Beni mobili e servizi000613914-09-202414-09-202429-09-2024
Determina per l’affidamento diretto del servizio relativo al corso di formazione su Primo Soccorso e Antincendio per il personale dell’Istituto - Risorse ex art. 58, comma 4, del D.L. 25 maggio 2021, n. 73VI.10 - Beni mobili e servizi000506515-06-202215-06-202230-06-2027
Bando per la selezione di n.1 lettore madrelingua inglese e n.1 lettore madrelingua francese per progetto Bando Carit 10/2021IV.6 - Viaggi di istruzione, scambi, stage e tirocini000224205-03-202205-03-2022
Decreto di nomina della Commissione di valutazione per il conferimento di 1 incarico di formatore e 1 incarico di tutor per la realizzazione di un percorso di formazione per la certificazione ICDL DM 66/2023IV.5 - Progetti e materiali didattici000642623-09-202423-09-202408-10-2024
Decreto per avvio procedura di selezione di personale interno/esterno per il conferimento di 1 incarico di formatore e 1 di tutor per la realizzazione di 1 laboratorio di formazione sul campo per la preparazione del personale docente alla metodologia CAAIV.5 - Progetti e materiali didattici000646523-09-202423-09-202408-10-2024
BANDI ESPERTI ESTERNI MADRELINGUA E PROFESSIONALITA' PER LABORATORIIV.5 - Progetti e materiali didattici000947407-12-202207-12-202222-12-2027
Dichiarazioni di assenza di incompatibilità dei membri della Commissione per la selezione di personale per la realizzazione di un percorso di formazione sulla transizione digitale per la preparazione alla certificazione ICDLIV.5 - Progetti e materiali didattici000650424-09-202424-09-202409-10-2024
Decreto per il conferimento di 1 incarico di formatore e 1 incarico di tutor per la realizzazione di un percorso di formazione sulla transizione digitale per la preparazione alla certificazione ICDL base DM 66/2023IV.5 - Progetti e materiali didattici000658426-09-202426-09-202411-10-2024
Avviso per la selezione di personale interno/esterno all’Istituto per il conferimento di 5 incarichi di esperto e 5 di tutor - Progetto PN 21-27 "Apprendere insieme" Avviso Prot. 59369, 19/04/2024, FSE+IV.2 - Attività extracurricolari000618016-09-202416-09-202401-10-2024
Determina per l’avvio di una procedura di selezione di personale interno/esterno all’Istituto per il conferimento di 5 incarichi di esperto e 5 di tutor - Progetto PN 21-27 "Apprendere insieme" Avviso Prot. 59369, 19/04/2024, FSE+IV.2 - Attività extracurricolari000617616-09-202416-09-202401-10-2024
Avviso pubblico per la selezione di personale interno/esterno all’Istituto per il conferimento di 1 incarico di formatore e 1 incarico di tutor per la realizzazione di 1 laboratorio di formazione sul campo per la preparazione alla metodologia CAAIV.2 - Attività extracurricolari000650724-09-202424-09-202409-10-2024
Decreto di nomina della Commissione per la selezione di personale interno/esterno all’Istituto per il conferimento di 5 incarichi di esperto e 5 di tutor - Progetto PN 21-27 "Apprendere insieme" Avviso Prot. 59369, 19/04/2024, FSEIV.2 - Attività extracurricolari000659627-09-202427-09-202412-10-2024
Dichiarazione di incompatibilità membri della Commissione per la selezione di personale interno/esterno all’Istituto per il conferimento di 5 incarichi di esperto e 5 di tutor - Progetto PN 21-27 "Apprendere insieme" Avviso Prot. 59369, 19/04/2024IV.2 - Attività extracurricolari000660427-09-202427-09-202412-10-2024
PUBBLICAZIONE RISULTATI VOTAZIONI RINNOVO RSU DEL 05.06.07. APRILE 2022II.10 - Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)000317608-04-202208-04-202231-08-2025
AZIONE DI DISSEMINAZIONE COMUNICAZIONE CHIUSURA PROGETTO10.8.6A-FESRPON-UM-2020-74C38 - Progetti000392226-10-202026-10-202010-11-2025
Determina Rinuncia Figura Aggiuntiva Programma Operativo Nazionale AOODGEFID 2669 del 03/03/2017 cittadinanza digitaleC38 - Progetti000015222-01-202023-01-202023-01-2025
Decreto di autonomina del DS in qualità di progettistaC24c - PROGETTI EUROPEI000167310-06-202010-06-202025-06-2025
Decreto nomina RUP PON Smart ClassC24c - PROGETTI EUROPEI000138020-05-202020-05-202026-09-2025
DECRETO DI AUTONOMINA DEL DIRIGENTE SCOLASTICO PER PON CITTADINANZA DIGITALEC24c - PROGETTI EUROPEI000031108-02-202008-02-202023-02-2030
determina acquisto spazio web arubaC14b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000304820-11-201920-11-201918-11-2024
Indice di tempestività - primo trimestre 2021C14 - CONTABILITA' GENERALE000197302-04-202102-04-202101-04-2026
DETERMINA DI INDIZIONE DELLA PROCEDURA E AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO PER ACQUISIZIONE MANIFESTAZIONI D’INTERESSE DA PARTE OPERATORI ECONOMICI ALLA RDO SUL MEPA PER LA FORNITURA DI BENI RELATIVI AL PROGETTO 10.8.6A-FESRPONUM-2020C14 - CONTABILITA' GENERALE000214013-07-202013-07-202012-07-2025
Determina a contrarre per targhe PON "Smart Class 1° ciclo"C14 - CONTABILITA' GENERALE000365417-10-202017-10-202001-11-2025
Verbale di Collaudo forniture PON Smart ClassC14 - CONTABILITA' GENERALE000372121-10-202021-10-202020-10-2025
Autorizzazione progetto 10.2.2A-FSEPON-UM- Per una scuola inclusivaC14 - CONTABILITA' GENERALE000390826-10-202026-10-202010-11-2025
Verbale di collaudo per Targhe Progetto PON Smart Class I CicloC14 - CONTABILITA' GENERALE000391726-10-202026-10-202010-11-2025
Iscrizione al corso DI FORMAZIONE SU PROGRAMMA ANNUALE E E CONTRATTAZIONE D'ISTITUTOC14 - CONTABILITA' GENERALE000476330-11-202030-11-202029-11-2025
vuotoC14 - CONTABILITA' GENERALE000048027-01-202127-01-202111-02-2026
Determina a contrarre per la fornitura di fotocopie per brochure scuolaC14 - CONTABILITA' GENERALE000525418-12-202008-02-202123-02-2026
Certificato di regolare esecuzione fumigatori - Fondazione Carit - Bando 4/2020 "Il benessere a scuola"C14 - CONTABILITA' GENERALE000446416-11-202016-11-202001-12-2025
Certificato di regolare esecuzione giochi per infanzia da interno/esterno - Fondazione Carit Bando 4/2020 "Il benessere a scuola"C14 - CONTABILITA' GENERALE000070009-02-202109-02-202124-02-2025
CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE - FORNITURA DI N. 300 PILE PER TASTIERE E N. 5 CARICABATTERIEC14 - CONTABILITA' GENERALE000083813-02-202113-02-202128-02-2026
Certificato regolare esecuzione tenda - Fondazione Carit Bando 4/2020 "Il benessere a scuola"C14 - CONTABILITA' GENERALE000505811-12-202011-12-202026-12-2025
CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE - TASTIERE DIGITALI CASIO SA 77 - BANDO 4/2020 - FONDAZIONE CARIT - “IL BENESSERE A SCUOLA”C14 - CONTABILITA' GENERALE000083713-02-202113-02-202128-02-2026
CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE - FORNITURA DI N. 3 MONITOR TOUCH - Fondazione Carit Bando 4/2020 "Il benessere a scuola"C14 - CONTABILITA' GENERALE000518015-12-202015-12-202030-12-2025
Fondazione Carit Bando 4/2020 - Determina a contrarre per la fornitura di n. 3 tastiere - BattistiniC14 - CONTABILITA' GENERALE000084213-02-202113-02-202128-02-2026
Certificato di regolare esecuzione - Tastiere Battistini - Fondazione Carit Bando 4/2020 "Il benessere a scuola"C14 - CONTABILITA' GENERALE000109623-02-202123-02-202110-03-2026
Determina a contrarre per la fornitura di n. 2 stampanti multifunzione da destinare ai plessi di Ferentillo e MontefrancoC14 - CONTABILITA' GENERALE000180026-03-202126-03-202125-03-2026
CESVOL - "New Generation Community" - Determina a contrarre per la fornitura di n. 3 stampanti 3DC14 - CONTABILITA' GENERALE000180326-03-202126-03-202125-03-2026
Determina a contrarre per la fornitura in noleggio, per la durata di 36 mesi, di una stampante multifunzione A3 monocromaticaC14 - CONTABILITA' GENERALE000181026-03-202126-03-202125-03-2026
Determina dirigenziale per conferimento incarico alla docente Romina Perni quale formatore del corso di “TINKERING, CODING, MAKING NELLA SCUOLA DELL’INFANZIA” per l’a.s. 2021/2022. Azione #28 PNSDC14 - CONTABILITA' GENERALE000731904-11-202104-11-2021
Determina individuazione operatori economici da invitare alla procedura negoziata mediante R.d.O. sul MEPA per la fornitura di beni e servizi relativi al progetto 10.8.6A-FESRPONUM-2020-74 “Una didattica di qualità per tutti”C14 - CONTABILITA' GENERALE000228803-08-202015-10-202030-10-2025
Documento di stipula firmato digitalmente Ditta Gema Informatica progetto 10.8.6A-FESRPONUM-2020-74 “Una didattica di qualità per tutti”C14 - Contabilit000238320-08-202020-08-202019-08-2025
Decreto di nomina quale collaudatore progetto PON Smart ClassC14 - Contabilit000319930-09-202009-09-202024-09-2025
1. Determina avvio procedura per acquisizione fornitura software ponC14 - Contabilit000213813-07-202013-07-202012-07-2025
Avviso prot. n. AOODGEFID/19146 del 06/07/2020, PON “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 - Asse I –Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) - AutorizzazioneA03a - Disposizioni gener000389425-10-202025-10-202009-11-2025
Determina dirigenziale dirigenziale – Incarico di RUP per PROGETTO PON 10.2.2A-FSEPON-UM-2020-1 “Per una scuola inclusiva”A01 - Circ./comunic. int.000404631-10-202001-11-202016-11-2025
Azioni Visualizza Oggetto Titolario
Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca