Nuvola
Istituto Comprensivo ATTIGLIANO-GUARDEA - TRIC810005

La sezione denominata "Amministrazione trasparente" è organizzata in sotto-sezioni all'interno delle quali sono inseriti i documenti, le informazioni e i dati previsti dal D.Lgs. nr. 33 del 14 marzo 2013.La sezione "Amministrazione trasparente" deve essere organizzata in modo che cliccando sull'identificativo di una sotto-sezione sia possibile accedere ai contenuti della sottosezione stessa, o all'interno della stessa pagina "Amministrazione trasparente" o in una pagina specifica relativa alla sotto-sezione. L'obiettivo di questa organizzazione è l'associazione univoca tra una sotto-sezione e uno specifico in modo che sia possibile raggiungere direttamente dall'esterno la sotto-sezione di interesse. A tal fine è necessario che i collegamenti ipertestuali associati alle singole sotto-sezioni siano mantenuti invariate nel tempo, per evitare situazioni di "collegamento non raggiungibile" da parte di accessi esterni. L'elenco dei contenuti indicati per ogni sotto-sezione sono da considerarsi i contenuti minimi che devono essere presenti nella sotto-sezione stessa, ai sensi del presente decreto. In ogni sotto-sezione possono essere comunque inseriti altri contenuti, riconducibili all'argomento a cui si riferisce la sotto-sezione stessa, ritenuti utili per garantire un maggior livello di trasparenza. Eventuali ulteriori contenuti da pubblicare ai fini di trasparenza e non riconducibili a nessuna delle sotto-sezioni indicate devono essere pubblicati nella sotto-sezione "Altri contenuti".Nel caso in cui sia necessario pubblicare nella sezione "Amministrazione trasparente" informazioni, documenti o dati che sono già pubblicati in altre parti del sito, è possibile inserire, all'interno della sezione "Amministrazione trasparente", un collegamento ipertestuale ai contenuti stessi, in modo da evitare duplicazione di informazioni all'interno del sito dell'amministrazione. L'utente deve comunque poter accedere ai contenuti di interesse dalla sezione "Amministrazione trasparente" senza dover effettuare operazioni aggiuntive.

Delibera a contrarre

197 Risultati,
Pagina
di 2
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto
Data pubblicazione su bacheca Registro
determina acquisto mascherine ffp2 mepa ordine n. 671243118-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
01_ Determina acquisto libri progetto lettura10-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
29_Determina_di_acquisto_dispositivi_protezione_individuale_termoscanner17-06-2020REGISTRO PROTOCOLLO
31_Determina_Medico_Competente20-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
37_Determina di acquisto visiere protettive27-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
38_Determina a contrarre acquisto carta per plastificatore27-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO PROGETTISTA PON RETI CABLATE18-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DECISIONE A CONTRARRE FORNITURA SERVIZIO PULLMAN USCITA A TARQUINIA 29/05/2024 S.P. GIOVE05-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre Antiquitates visita didattica a Blera SP Lugnano 23/04/202405-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre fornitura servizio noleggio autobus con conducente per visita didattica a Blera SP Lugnano05-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre fornitura servizio noleggio autobus con conducente per visita didattica a Roma SP Guardea (CIG B0139F2511)23-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre mediante affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D. Lgs. 36/2023, per l’acquisto di arredi per la Scuola Secondaria di Lugnano per un importo contrattuale pari a € 1.119,00 (IVA esclusa)27-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre mediante affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D. Lgs. 36/2023, per l’acquisto di arredi per la Scuola Secondaria di Lugnano per un importo contrattuale pari a € 2.255,80 (IVA esclusa) (progetto CARIT)26-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre mediante affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D. Lgs. 36/2023, per l’acquisto di Libri di narrativa per ragazzi per la biblioteca scolastica di Lugnano per un importo contrattuale pari a € 100019-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre mediante affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D. Lgs. 36/2023, per l’acquisto di nr. 2 targhe pubblicitarie per il progetto “Spazio scuola” CARIT, per un importo contrattuale pari a € 142,0027-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre mediante affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D. Lgs. 36/2023, per l’acquisto di nr. 3 tavoli con panche da esterno per il progetto “Spazio scuola” CARIT28-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre mediante affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D. Lgs. 36/2023, per l’acquisto di nr. 5 panchine per il progetto “Spazio scuola” CARIT, per un importo contrattuale pari a € 989,95 (IVA esclusa)28-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre mediante affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D. Lgs. 36/2023, per l’acquisto di una casetta gioco per la scuola dell’infanzia – progetto “Spazio scuola” CARIT (...)28-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre mediante affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D. Lgs. 36/2023, per la fornitura del servizio di lettorato in lingua inglese nell’ambito del progetto 3404 - (2022.0187) [...]30-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto Dirigenziale di avvio del procedimento e contestuale affidamento triennale dell’incarico di Responsabile Protezione Dati di cui all’art. 37 del Regolamento UE 679/2016 e fornitura dei servizi per l’attuazione della normativa in materia di privacy24-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Detemina nr. 28 - Indizione di selezione pubblica mediante procedura comparativa per l'affidamento di un incarico di consulenza psicologica23-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ISCRIZIONI ALUNNI AGLI ESAMI CAMBRIDGE KEY19-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
determina 02 contratto noleggio fotocopiatrici plessi guardea, giove e lugnano totale 5 macchine02-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA 03 PER ORDINE DIRETTO MATERIALE SANIFICAZIONE DITTA CENTRO UFFICIO BUFFETTI VITERBO08-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA 04 DI ACQUISTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI TERMOSCANNER08-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA 05 DI ACQUISTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI CARTA PER PLASTIFICATORE A3 A4 MEPA GRUPPO GIODICART08-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA 06 PULIZIA IGIENIZZAZIONE E SANIFICAZIONE DEI LOCALI SP LUGNANO DITTA COOP IRIDE10-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA 08 ACQUISTO NOTEBOOK E WEBCAM FONDI ART. 120 COMMA 2 LETT A22-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA 20 ACQUISTO TARGA PUBBLICITARIA PON SMART CLASS08-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
determina 21 acquisto SAMSUNG MONITOR INTERATTIVO TOUCH FLIP 2 da 65" pon smart class15-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA 22 ACQUISTO N. 1 TABLET COMUNIKIT ® AUTISMO15-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
determina 23 acquisto n. notebook15-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
determina 27 ordine libri progetto19-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina 32 di aggiudicazione servizi DPO23-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina 33_ Acquisto nastro segnaletico29-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina 34_ Acquisto mascherine FFP2 e mascherine chirurgiche29-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina 35_ Acquisto termometri a infrarossi30-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA 39 CONTRATTO ARMU NOLEGGIO FOTOCOPIATRICE PRIMARIA LUGNANO04-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA 40 RINNOVO ABBONAMENTO SERVIZI ON-LINE MEDIASOFT MODENA SCUOLE PER L’ANNO 202122-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA 42 DI ACQUISTO DI N° 1 ABBONAMENTO ANNUALE SOFTWARE ALUNNI H WIDGIT ONLINE - 10 UTENZE22-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA 43 ORDINE DIRETTO MEPA ACQUISTO GOTOMEETING BUSINESS22-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA 46 ACQUISTO ANTIVIRUS04-03-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA 51 ACQUISTO DIRETTO SERVIZIO NUVOLA AREA PERSONALE 01/09/2021 31/08/202221-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA 52 AFFIDAMENTO DIRETTO SERVIZIO NUVOLA DEL SITO WEB PER L’ANNO SCOLASTICO 2021/202221-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA 53 AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO NUVOLA AREA ALUNNI, REGISTRO ELETTRONICO, APP TUTORE E PAGONUVOLA PER L’ANNO SCOLASTICO 2021/202221-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA 55 ACQUISTO TENDE SCUOLA PRIMARIA ATTIGLIANO CARIT10-05-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA 57 ORDINE DIRETTO ATTREZZATURE MODULO PON GLOBALE23-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina 57 per l’acquisizione del servizio di intermediazione assicurativo (broker)06-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA 58 ORDINE DIRETTO PIANTE MODULO PON CITT. GLOBALE23-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA 59 ORDINE DIRETTO MATERIALE MODULO CHE RICCHEZZA LA BIODIVERSITÀ PON CITT. GLOBALE24-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE VIAGGIO DI ISTRUZIONE A FORMICHELLA04-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE ACQUISTO PRODOTTI CASSETTE PRONTO SOCCORSO01-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE AFFIDAMENTO DIRETTO ACQUISTO FORNITURA MATERIALE PULIZIA AMBIENTI SCOLASTICI07-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre affidamento diretto acquisto fornitura materiale pulizia ambienti scolastici30-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE Affidamento diretto su MEPA tramite Trattativa Diretta inferiore ai 139.000 euro ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del Dlgs 50/2016 e successive mm.ii. in conformità con il D.I. 129/2018 anche in deroga ai sensi dell’art. 5522-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE AFFIDAMENTO DIRETTO SU MEPA TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA PON RETI CABLATE17-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE CAMPIONATI JUNIOR GIOCHI MATEMATICI 2024-MADEINITALY20-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre fornitura arredi PNRR classroom29-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre fornitura dotazioni digitali PNRR classroom29-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE N. 13 V.I. A SIENA -S. GALGANO12-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre n. 18 del 23/03/2020 - Contratto di assistenza informatica23-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre n. 25 del 27/05/2020 _ Acquisto materiale sanificazione27-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre n. 6 - Acquisto materiale Progetto 2017-GER-0047906-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre n. 8 - Acquisto materiale manutenzione attrezzature plessi - Progetto 2017-GER-0047906-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE N.14 VIAGGIO MODENA -FAENZA 26/27 MARZO 2020 CLASSI ii13-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre n.7 - Acquisto n. 1 Software Widgit Online - Progetto 2017-GER- 0047906-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE ORDINE DI ACQUISTO N. 6735833 MEPA FORNITURA PC PER SEGRETERIA30-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l'acquisto del software Modena15-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’acquisizione delle coperture assicurative Infortuni e Responsabilità Civile04-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’avvio di una procedura per l’affidamento diretto della Fornitura di arredi innovativi CIG: 9997759BB7 (PNRR classroom)25-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’avvio di una procedura per l’affidamento diretto della Fornitura di dotazioni digitali CIG: 9997714696 (PNRR classroom)25-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre servizio di formazione WRW (PNFD)23-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE SERVIZIO GUIDA PARCO DEI MOSTRI BOMARZO 15/05/2024 S.P. ATTIGLIANO CL. 3^C-4^C10-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE SERVIZIO GUIDA PARCO DEI MOSTRI BOMARZO 16/05/2024 S.P. ATTIGLIANO CL. 1^C-2^C10-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE SU TRATTATIVA DIRETTA DI ACQUISTO MEPA FORNITURA TAVOLETTA GRAFICA PON04-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE V.I. A ROMA 2 MAGGIO 202419-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto 10 badge - Madisoft02-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto arredi mensa SS Lugnano (progetto CARIT)19-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto arredo di sicurezza - Codex03-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO BIGLIETTI PARCO DEI MOSTRI A BOMARZO 15/16 MAGGIO S.P. ATTIGLIANO CL. 1^C-2^C-3^C-4^C10-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto carta A415-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO DISPOSITIVI PER REALIZZAZIONE LABORATORIO INFORMATICO GIOVE BANDO CARIT06-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto fornitura carta A4 ditta PUNTO & VIRGOLA – Prodotti e forniture per Ufficio02-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto fornitura materiale pulizie29-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO KIT PUBBLICITÀ PON DIGITAL BOARD02-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto kit pubblicità pon edugreen28-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO KIT PUBBLICITÀ PON RETI CABLATE02-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale cancelleria - Ecoprint31-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale di consumo - Montefusco20-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale di pulizie Myo19-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO MATERIALE ELETTRICO SGRIGNA06-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale facile consumo/cancelleria uso didattico 202427-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale igienico-sanitario16-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale per Didattica a Distanza ex art. 120, lettera b, D.L. 18/202021-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale primo soccorso19-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO MATERIALE PULIZIA20-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale pulizie11-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Acquisto Materiale Sanitario Scuola Secondaria di Primo Grado - Plesso Giove03-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiali per le pulizie e l'igiene - Hartex04-09-2024REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto mepa strumenti per DDI art 21 dl 28 ottobre 2020 n. 13720-05-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto
Data pubblicazione su bacheca Registro