Nuvola
Istituto Comprensivo Margherita Hack - TSIC805005
603 Risultati,
Pagina
di 7
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
Nomina Dirigenziale relativa alle attività di supporto al RUP del progetto per l’attuazione del Progetto PNRR PNRR M4C1 2.1 - MIM - Formazione del personale scolastico sulla transizione digitale17-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Dirigenziale per l’avvio di un interpello relativo all’individuazione di un esperto/a per la Gestione della piattaforma del progetto e inserimento dei dati richiesti e controllo di progetto17-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina Dirigenziale relativa alle attività di RUP del progetto e coordinamento generale dei gruppi di lavoro per l’attuazione del Progetto PNRR PNRR M4C1 2.1 - MIM - Formazione del personale scolastico17-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
assegnazione della nuova titolarità a seguito dell’attuazione del piano regionale di dimensionamento16-04-2024CIRCOLARI
Verbale apertura buste corso CLIL primaria16-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Corso CLIL in lingua inglese per docenti della secondaria di I grado - APERTURA BUSTE16-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Azione di sciopero prevista per la giornata del 19 aprile 2024.16-04-2024CIRCOLARI
Convocazione Consiglio Istituto15-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
calendario scolastico e possibili adattamenti - indicazioni dell’USR-FVG12-04-2024CIRCOLARI
Richiesta di assegnazione di assistente di lingua straniera (tedesco) e di inserimento dell’I.C. Roiano Gretta/M.Hack su SIDI quale riservista per assistente lingua straniera10-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Piano di emergenza e di evacuazione dell’edificio sito in molo IV - sede scuola CORSI - integrazione e modifica del foglio informativo - individuazione delle persone10-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Richiesta di ottemperare alle prescrizioni dei VV.FF. in relazione agli spazi del Molo IV - scuola CORSI09-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
POSTA CERTIFICATA: Protocollo nr: 5895 - del 09/04/2024 - COM-TS - Comando Prov. VVF TRIESTE PRAT. 24205 Art. 4 del DPR 151/2011 - Visita tecnica di controllo di prevenzione incendi Segnalazione Certificata di Inizio Attività prot. n. 273 del 08/01/2024, relativa alla seguente attività: scuola con n. 351 persone presenti (scuola tipo 2 - allegato al D.M. 26.08.1992) · punto 67.4.C dell'allegato I al D.P.R. 151/2011 sita nel Comune di Trieste in Corso Cavour - Molo IV Integrazione documentazione09-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Convocazione della Giunta Esecutiva di Istituto in data 15 aprile 2024 ore 16.0009-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Informativa Prove di Ancoraggio INVALSI per l'a.s. 2023/2024 per le classi campione II – V Scuole Primarie04-04-2024CIRCOLARI
determina Interpello per Corso CLIL in lingua inglese per docenti della secondaria di I grado03-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
determina Realizzazione di percorsi formativi annuali di lingua e di metodologia per docenti - Corso CLIL in lingua inglese per docenti della scuola primaria03-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Dirigenziale del RUP - Realizzazione di percorsi formativi annuali di lingua e di metodologia per docenti - Corso di lingua inglese C103-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Dirigenziale del RUP - Realizzazione di percorsi formativi annuali di lingua e di metodologia per docenti - Corso di lingua inglese B203-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Convocazione della Giunta Esecutiva di Istituto in data 11 aprile 2024 ore 15.1503-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale di apertura buste in merito alla procedura per l’avvio di un interpello relativo all’individuazione n. 4 esperte/i in relazione all’Attività tecnica del gruppo di lavoro per l’orientamento e il tutoraggio per STEM e multilinguismo e 2 esperti per03-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina Dirigenziale della DSGA incaricata PATRIZIA CONTENTO DECADENZA NOMINA contestuale nuova nomina DSGA titolare ELINA BRANCACCIO salvo rifiuto della stessa ed eventuale rinnovo della nomina precedente.03-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Periodo di formazione e prova - a.s. 2023/2024 – D.L. 19/2024: incontro informativo riguardo alle attività di formazione02-04-2024CIRCOLARI
Nomina Animatore Digitale (conferma) e membro del team dell’Innovazione29-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale di apertura buste in merito alla procedura per la Gestione della piattaforma del progetto e inserimento dei dati richiesti e controllo di progetto per progetto di “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche”29-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Formazione docenti neoassunti – comunicazioni INDIRE29-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale di apertura buste in merito alla procedura di Interpello interno/procedura di Richiesta di disponibilità per accompagnare le classi della scuola CORSI nel viaggio di istruzione a SPIAGGIA ROMEA previsto tra il 14 e il 17 maggio 202427-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Richiesta di utilizzo dei ,locali della scuola Rismondo per delle partite amichevoli nel quadro dei Giochi studenteschi27-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Nuove funzionalità della piattaforma UNICA27-03-2024CIRCOLARI
Nomina dei tutor per i tirocinanti a.s. 2023-24 - integrazione26-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale autenticazione elenco aventi diritto al voto elezioni consiglio superiore25-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Richiesta di modifica orario autobus n.64 a tutela del diritto allo studio22-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Dell'Agnolo PROGETTO FORMATIVO SCUOLA PRIMARIA E SCUOLA DELL’INFANZIA22-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina dei tutor per i tirocinanti a.s. 2023-2422-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Procedura per l’individuazione n. 4 esperte/i in relazione all’Attività tecnica del gruppo di lavoro per l’orientamento e il tutoraggio per STEM e multilinguismo e 2 esperti per l’Attività tecnica del gruppo di lavoro per il multilinguismo22-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
specificazioni in merito alle modalità per presentare reclamo avverso alla graduatoria interna di Istituto22-03-2024CIRCOLARI
Determina per l’individuazione di un esperto di lingua e cultura cinese per la docenza in n.1 del corso “CAMMINIAMO INSIEME SULLA VIA DELLA SETA” alla scuola secondaria “G. Corsi”22-03-2024REGISTRO DETERMINE
CIRCOLARE GRADUATORIA INTERNA DOCENTI21-03-2024CIRCOLARI
CIRCOLARE GRADUATORIA INTERNA ATA21-03-2024CIRCOLARI
SCUOLA PRIMARIA - ATTIVITÀ FUNZIONALI ART. 29 comma 3b CALENDARIO ORARIO INTERPLESSO A.S. 2022-23 Calendario dal Piano delle attività e Ordine del giorno21-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale insediamento Commissione elettorale di Istituto elezioni consiglio superiore21-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di Costituzione e insediamento della Commissione elettorale di istituto per le elezioni del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione - nomina di membro supplente21-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale di apertura buste in merito alla procedura di richiesta di disponibilità interpello per il progetto scolastico previsto dalla Regione FVG – INTERVENTO PER POTENZIAMENTO LINGUA TEDESCA21-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Periodo di formazione e prova - a.s. 2023/2024 – D.L. 19/2024 - moduli formativi21-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Richiesta in merito alla sicurezza dei locali in relazione agli spazi del Molo IV - scuola CORSI20-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Attività extrascolastica di tennistavolo offerta dal Comitato genitori "Scuola Aperta" per la scuola CORSI20-03-2024CIRCOLARI
Formazione obbligatoria dei docenti - definizione date e gruppi19-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Periodo di formazione e prova - a.s. 2023/2024 – Invio candidature INCONTRO CONCLUSIVO18-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
PAGAMENTO LIBRETTI COMUNICAZIONE SCUOLA FAMIGLIA: SOLLECITO14-03-2024CIRCOLARI
Richiesta di disponibilità per accompagnare le classi della scuola CORSI nel viaggio di istruzione a SPIAGGIA ROMEA previsto tra il 14 e il 17 maggio 202414-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di Costituzione e insediamento della Commissione elettorale di istituto per le elezioni del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione 
13-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
INTERPELLO POTENZIAMENTO LINGUA TEDESCO13-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Comunicazione di ottemperanza in merito alle prescrizioni dei VV.FF. in relazione agli spazi del Molo IV - scuola CORSI12-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Integrazioni al regolamento di Istituto 2024 Viste le delibere del Consiglio di Istituto di data 29/02/202412-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Dirigenziale quadro del RUP per l’attuazione del progetto di “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche”, finanziato dall’Unione europea – Next generation EU12-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’avvio di una Procedura per l’individuazione di una collaborazione plurima/di un esperto esterno madrelingua per il progetto scolastico previsto dalla Regione FVG11-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA individuazione n. 4 esperte/i in relazione all’Attività tecnica del gruppo di lavoro per l’orientamento e il tutoraggio per STEM e multilinguismo e 2 esperti per l’Attività tecnica del gruppo di lavoro per il multilinguismo11-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Errata corrige - modifica determine prot. 1303; 1304; 1306; 1307 per errore materiale nel preambolo: data e protocollo del Decreto di assunzione in bilancio relativo al progetto in oggetto11-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
modalità di gestione del servizio di mensa scolastica concordate con la ditta Dussmann e relative alle scuole servite dalla citata ditta per la giornata di venerdì 8 marzo07-03-2024CIRCOLARI
Corso di formazione sul sistema EVAC - scuola CORSI07-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
OGGETTO: Richiesta di disponibilità per attività didattiche aggiuntive in merito al progetto scolastico previsto dalla Regione FVG - POTENZIAMENTO LINGUA TEDESCA07-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Richiesta accompagnatore ulteriore (ottavo) per il viaggio di istruzione “A Tutto sport”06-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Comunicazione di ottemperanza in merito alle prescrizioni dei VV.FF. in relazione agli spazi del Molo IV - scuola CORSI05-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
PNRR DM 65 - determina avvio di un interpello relativo all’individuazione di un assistente amministrativo/esperto per il ruolo di Supporto al RUP sul piano organizzativo e strumentale01-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
avvio di un interpello relativo all’individuazione di un esperto/a per la Gestione della piattaforma del progetto e inserimento dei dati richiesti e controllo di progetto (con particolare attenzione alla gestione di controllo del GANTT del progetto)01-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina Dirigenziale della DSGA per attività di Supporto al RUP del progetto per l’attuazione del Progetto progetto di “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche”01-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina Dirigenziale relativa alle attività di RUP del progetto e coordinamento generale dei gruppi di lavoro per l’attuazione del Progetto progetto di “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche”01-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto assunzione in bilancio fondi PNRR di cui al DM 65/202301-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
INTERPELLO PER DOCENTE CINESE PROGETTO CAMMINIAMO INSIEME SULLA VIA DELLA SETA28-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
contratto viaggio Trentino28-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Informazione quotidiana sulla sicurezza della scuola CORSI al fine di dettare precise disposizioni in caso di situazioni di emergenza che potrebbero verificarsi all’interno dell’attività27-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Documento identificativo scolastico - uscite didattiche CORSI27-02-2024CIRCOLARI
Verbale di apertura buste in merito alla procedura di richiesta di disponibilità interpello per attività didattiche aggiuntive in merito al corso di tedesco previsto per il progetto “Città delle lingue” PTOF 2023-2025 - SECONDARIA27-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale di apertura buste in merito alla procedura di richiesta di disponibilità interpello per attività didattiche aggiuntive in merito al corso di inglese previsto per il progetto “Città delle lingue” PTOF 2023-2025 - SECONDARIA27-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’avvio di un Interpello interno/procedura per l’individuazione di una collaborazione plurima/procedura per l’individuazione di un esperto di lingua e cultura cinese come docente del corso “CAMMINIAMO INSIEME SULLA VIA DELLA SETA”26-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Richiesta di disponibilità per attività didattiche aggiuntive in merito al progetto scolastico Il rispetto e la cura: attraverso gli occhi degli artisti26-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina individuazione di un esperto esterno per la docenza in n1 corso di lingua FRANCESE nell’ambito del progetto “Città delle lingue”26-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Interdizione all’utilizzo dei locali cucine della scuola LONGO per la giornata del 4 marzo e comunque fino alla fine dei lavori di pitturazione dei locali26-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
INTERPELLO PER DOCENTE FRANCESE PROGETTO CITTA' DELLE LINGUE26-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina dei docenti accompagnatori ai viaggi di istruzione a FORNI DI SOPRA- scuola CORSI , classi prime22-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di pubblicazione del Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (PTPCT) 2024-2026 delle Istituzioni scolastiche del Friuli Venezia Giulia.15-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Domande in merito alla procedura da seguire per l’individuazione di esperti in relazione alle risorse di cui alla alla L.R. 13/2022, art. 7, commi 22-24.14-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
INTERPELLO PER DOCENTE FRANCESE PROGETTO CITTA' DELLE LINGUE13-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
INTERPELLO PER DOCENTE INGLESE PROGETTO CITTA' DELLE LINGUE13-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
INTERPELLO PER DOCENTE TEDESCO PROGETTO CITTA' DELLE LINGUE13-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina individuazione di un esperto esterno per la docenza in n1 corso di lingua FRANCESE nell’ambito del progetto “Città delle lingue”09-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Interpello interno/procedura per l’individuazione di una collaborazione plurima/procedura per l’individuazione di un esperto esterno per la docenza in n1 corso di lingua TEDESCA09-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’avvio di un Interpello interno/procedura per l’individuazione di una collaborazione plurima/procedura per l’individuazione di un esperto esterno per la docenza in n1 corso di lingua inglese nell’ambito del progetto “Città delle lingue”09-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale di apertura buste in merito alla procedura di selezione per conferimento dell’incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione Procedura di cui al prot. 319 del 22/01/202409-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Codici di comportamento e normativa vigente in relazione agli obblighi disciplinari07-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina Commissario classi 4A, 4B, 5A, 5B della scuola MANNA in sostituzione di docente assente come da tabella07-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
BENES ROBERTO - Atto di nomina PERLAPA06-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Segnalazione di incongruenze tra Piano di Evacuazione e situazione di fatto dei locali della scuola CORSI nel Centro Congressi del Molo IV30-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Convocazione riunione per stilare un documento integrativo in merito alla contrattazione collettiva integrativa di Istituto in data 15 febbraio ore 12.1529-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
“Insieme con Margherita Hack: percorsi di potenziamento delle competenze STEM e di multilinguismo" - disseminazione29-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Riunioni collegiali di febbraio29-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Anno scolastico 2023-24 - Valutazione intermedia progetti PTOF29-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
sistemazione delle cattedre in ottemperanza al Piano di Evacuazione25-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Richiesta di intervento urgente per la sanificazione dello spazio cucine presso la mensa della scuola LONGO25-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Richiesta di disponibilità per attività didattiche aggiuntive in merito al progetto scolastico CATALOG_AZIONE previsto dal PTOF 2023-2425-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro