Nuvola
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE DI SALGAREDA - TVIC85500X
360 Risultati,
Pagina
di 4
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro Data numero di registro
Note Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca
Decreto di assunzione in bilancio DM 65/2023 -Codice identificativo del progetto: M4C1I3.1-2023-1143-P-43857- CUP: D64D23005280006”VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000320824-05-202424-05-202431-08-2024
Decreto di assunzione in bilancio DM 66/2023 -Codice identificativo del progetto: M4C1I2.1-2023-1222-P-45867- CUP: D64D23005280006”VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000320924-05-202424-05-202431-08-2024
PERSONALE ATA - Concorso per titoli per l’aggiornamento e l’integrazione delle graduatorie permanenti provinciali previste dall’art. 554 del D.L.vo n. 297/94 relativi ai profili professionali delle ex-aree A e B – graduatorie a.s. 2024/25.I.1 - Normativa e disposizioni attuative000284810-05-202410-05-202425-05-2024
Verbale apertura buste/file candidature progetto" Alfabetizzazione alunni stranieri a.s. 2023-2024"IV.5 - Progetti e materiali didattici000071307-02-202407-02-202422-02-2024
Proclamazione eletti nel Consiglio di Istituto - votazioni del 26 e 27/11/2023I.7 - Elezioni e nomine000980327-11-202327-11-202312-12-2023
Pubblicazione liste candidati componente genitori, docenti e ATA. Elezioni del 26 e 27 novembre 2023I.7 - Elezioni e nomine000937611-11-202311-11-202330-11-2023
INDIVIDUAZIONE INS.TE SOST. T.D. ore 16/25 GOMIERO TANIAC1b – CONTRATTI – PERSONALE DOCENTE000022502-11-202302-11-202317-11-2023
Verbale Esito Bando DELL’AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE DI UN ESPERTO DSGA PER INCARICO DI COLLABORAZIONE PLURIMA ai sensi dell’art. 57 del CCNL 29.11.2007, per attività di affiancamento e supporto in materia di gestione contabile e fiscale, bilancio, invenVII.8 - Collaboratori esterni000860016-10-202316-10-202331-10-2023
Indizione votazioni per le elezioni dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di Classe, Interclasse e Intersezione per l’a.s. 2023/2024I.7 - Elezioni e nomine000845811-10-202311-10-202326-10-2023
Indizione votazioni per le elezioni dei rappresentanti dei genitori, dei docenti e degl personale ATA nel Consiglio di Istituto 2023-2026I.7 - Elezioni e nomine000846111-10-202311-10-202326-10-2023
Avviso pubblico di selezione di un esperto Dsga per incarico di collaborazione plurima ex art. 57 del CCNL 29.11.2007VII.8 - Collaboratori esterni000834406-10-202306-10-202321-10-2023
Convocazione Consiglio di Istituto on line ore 18.00 del 10/10/2023II.1 - Consiglio di istituto, Consiglio di circolo e Consiglio di Amministrazione000826304-10-202304-10-202319-10-2023
TRASMISSIONE AVVISO PROT. N. 10792 DEL 25/08/2023 - NOMITE TEMPO DETERMINATO PERSONALE ATA A.S. 2023-2024A01 – AVVISI000018428-08-202328-08-202312-09-2023
Avviso pubblico per la selezione di assistenti amministrativi per il Gruppo di supporto al PNRRA01 – AVVISI000018224-08-202324-08-202308-09-2023
Concorso Educazione Motoria scuola primaria. D.D.G. n. 1330 del 4 agosto 2023.A01 – AVVISI000018109-08-202309-08-202324-08-2023
Modifiche al Codice di comportamento dei dipendenti pubblici – Indicazioni su utilizzo delle tecnologie informatiche, dei mezzi di informazione e dei socialI.1 - Normativa e disposizioni attuative000566614-07-202314-07-202329-07-2023
Avviso di immissioni in ruolo personale docente da GM e da GAE a.s. 2023/24 - Adozione della procedura informatizzata per le nomine a distanzaAlbo altre Istituzioni Scolastiche000019111-07-202311-07-202326-07-2023
Determina per l’affidamento diretto della fornitura di n. 1 lavatrice kg 5 con apertura frontale, ad uso delle scuole primaria e secondaria di Salgareda tramite lettera d’ordine, per un importo contrattuale pari a € 265,57(IVA esclusa), CIG: Z5F3BA8089.G3 – BANDI DI GARE/DETERMINE/ESITI000016823-06-202323-06-202308-07-2023
Determina per l’affidamento diretto della fornitura di n. 1 lavatrice kg 5/7 con apertura frontale, ad uso delle scuole primaria e infanzia di Campodipietra. CIG: Z233AF4551.G3 – BANDI DI GARE/DETERMINE/ESITI000014622-05-202322-05-202306-06-2023
Determina per l’affidamento diretto del servizio di fornitura di toner e consumabili per la didattica e la segreteria, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 mediante Lettera d’ordine. CIG: Z093B27DBFG3 – BANDI DI GARE/DETERMINE/ESITI000014518-05-202318-05-202302-06-2023
Determina per l’affidamento diretto dell’incarico, in regime di collaborazione plurima per attività di formazione generale e specifica sulla sicurezza, rivolto al personale dell’Istituto Comprensivo, per un totale di 12 ore;G3 – BANDI DI GARE/DETERMINE/ESITI000012926-04-202326-04-202311-05-2023
Determina per l’affidamento diretto del servizio di revisione per defibrillatore IPAD CU-SP1 con riduttore adulto/pediatrico, matricola G1S06E085 comprensivo di spese di trasporto. CIG: ZC53AD2C8BG3 – BANDI DI GARE/DETERMINE/ESITI000012819-04-202319-04-202304-05-2023
Fattura N13955/FVISE del 16/12/2022 - GRUPPO SPAGGIARI PARMA SPA - Fatt. Ven. Servizi ITA PA SPLIT - (Documenti a corredo) + Determina per l'affidamento dell' abbonamento alla Rivista PAIS 2023- CIG: Z0A39618D2G3 – BANDI DI GARE/DETERMINE/ESITI000012307-04-202307-04-202322-04-2023
Individuazione coll. scol. - VINCENZO GUARNIERI 12/36 su posto rorato paolaC1a – CONTRATTI – PERSONALE ATA000011906-04-202306-04-202321-04-2023
Individuazione coll. scol. - VINCENZO GUARNIERI 12/36 su posto rorato paolaC1a – CONTRATTI – PERSONALE ATA000010430-03-202330-03-202314-04-2023
Determina per l’affidamento diretto della fornitura di n. 1 apparecchio switch 8 porte, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del D.Lgs. 50/2016, tramite Ordine Diretto su MEPA. CIG:Z403A2D6B0G3 – BANDI DI GARE/DETERMINE/ESITI000007703-03-202303-03-202318-03-2023
Determina per l’affidamento diretto del servizio di noleggio pullman, con conducente, per trasporto alunni con mobilità ridotta per n. 2 viaggi di istruzione degli alunni della scuola secondaria di I grado, nel mese di maggio 2023. CIG: Z82399F51FG3 – BANDI DI GARE/DETERMINE/ESITI000005003-02-202303-02-202318-02-2023
Nomina e convocazione della Commissione per il Reclutamento di personale interno all’Istituzione Scolastica da impiegare, in qualità di “ESPERTO” per attività di “recupero lingua inglese e lingua spagnola" a.s. 2022-2023.A01 – AVVISI000002823-01-202323-01-202307-02-2023
Determina per acquisto timbri e cancelleria. CIG: Z0B38DC397G3 – BANDI DI GARE/DETERMINE/ESITI000023416-12-202216-12-202231-12-2022
Determina per l’affidamento diretto della fornitura di materiale per la manutenzione delle dotazioni informatiche ad uso della segreteria e della didattica, per l’anno 2022. CIG: Z6038E03AE.G3 – BANDI DI GARE/DETERMINE/ESITI000022101-12-202202-12-202217-12-2022
INDIVIDUAZIONE INS.TE SCUOLA PRIMARIA BARIOL ALESSANDRA su posto attività alternativaC1b – CONTRATTI – PERSONALE DOCENTE000020829-10-202229-10-202213-11-2022
Risultati elezioni Rappresentati di Classe/Interclasse/Intersezione del 19.10.2022 – A.S. 2022/2023I.7 - Elezioni e nomine000814620-10-202222-10-202231-08-2023
Indizione elezioni Consigli di intersezione, interclasse e classe, a.s. 2022/2023I.7 - Elezioni e nomine000748101-10-202206-10-202231-10-2022
Determina per l’affidamento diretto del servizio di noleggio pullman, con conducente, per i viaggi di istruzione degli alunni della scuola primaria di Salgareda e di Campodipietra, nel periodo settembre-novembre 2022. CIG: Z6B37D5E96.G3 – BANDI DI GARE/DETERMINE/ESITI000016826-09-202227-09-202212-10-2022
INDIVIDUAZIONE COLL. SCOL. T.D. - SCAGLIONE SARA ORE 36/36 A.S. 22/23C1a – CONTRATTI – PERSONALE ATA000015613-09-202213-09-202228-09-2022
Contributo regionale “Buono-Libri e Contenuti didattici alternativi”IV.6 - Viaggi di istruzione, scambi, stage e tirocini000548003-08-202203-08-202217-10-2022
Determina per l'affidamento diretto del servizio di n. 12 contatti assistenza software ARGO 2022. CIG: Z5E36DD057.G3 – BANDI DI GARE/DETERMINE/ESITI000014727-06-202227-06-202212-07-2022
Servizio Civile Provinciale | Due progetti al Mart con partenza il 1 settembreALBO P.A. non in elenco000013926-06-202226-06-202211-07-2022
Determina per l'avvio della procedura di affidamento della fornitura integrativa di REGISTRI ESAMI. CIG: ZBE36CAB90G3 – BANDI DI GARE/DETERMINE/ESITI000014314-06-202214-06-202229-06-2022
INDIVIDUAZIONE COLL. SCOL. SCUNDI CONCETTINA MARIA CATERINAC1a – CONTRATTI – PERSONALE ATA000011716-05-202216-05-202231-05-2022
DETERMINA PER PON RETI CABLATE AVVISO 20480 DEL 20/07/2021- CONVENZIONE VODAFONE ITALIA SPA - CIG 91536051CF CUP D69J21010360006G3 – BANDI DI GARE/DETERMINE/ESITI000010903-05-202203-05-202218-05-2022
Determina per la fornitura di toner per l'Aula di Informatica e l'Ufficio di Dirigenza. CIG: ZF235EB8FCG3 – BANDI DI GARE/DETERMINE/ESITI000009813-04-202214-04-202229-04-2022
AVVISO PUBBLICO PER IL REPERIMENTO ESPERTO PER ATTIVITA’ TEATRALE IN LINGUA INGLESE MADRELINGUA - TEATRO INTERATTIVOG3 – BANDI DI GARE/DETERMINE/ESITI000009608-04-202211-04-202226-04-2022
Determina per materiale di cancelleria scuole primarie primavera 2022. CIG: ZA535CBAFAG3 – BANDI DI GARE/DETERMINE/ESITI000008504-04-202204-04-202219-04-2022
Determina per l’affidamento diretto di acquisto n. 1000 etichette adesive con stampa personalizzata per l’inventario, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016. CIG: Z033590752.G3 – BANDI DI GARE/DETERMINE/ESITI000006415-03-202216-03-202231-03-2022
Determina per l’affidamento diretto del servizio recapito della corrispondenza, per l’anno 2022, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 – CIG: ZCE354436D.G3 – BANDI DI GARE/DETERMINE/ESITI000005503-03-202203-03-202218-03-2022
Determina per l'affidamento del servizio di rinnovo software per n. 1 dispositivo firma grafometrica CIG: Z6235252A2G3 – BANDI DI GARE/DETERMINE/ESITI000004209-02-202210-02-202225-02-2022
Determina per l'affidamento della fornitura di Tablet Lenovo CIG: Z0D34F6FFBG3 – BANDI DI GARE/DETERMINE/ESITI000003403-02-202204-02-202219-02-2022
Bando reperimento RSPPAlbo altre Istituzioni Scolastiche000003631-01-202231-01-202215-02-2022
Determina per l'affidamento diretto della fornitura di di n. 3 CodyColor Puzzle - Clementoni School+ spese di trasporto. CIG: Z5A34F6F2AG3 – BANDI DI GARE/DETERMINE/ESITI000001727-01-202227-01-202211-02-2022
I: Interpello Nazionale per nomina Classe di concorso A027 – Matematica e Fisica- SCUOLA SECONDARIA DI II GRADO- IIS "Follador"Albo UST000000914-01-202214-01-202229-01-2022
Esito dell'Avviso per il Reclutamento di un esperto formatore per l’attivazione del Corso di formazione “Disturbi dello spettro autistico: caratteristiche e strategie di intervento individuale e attività inclusive per la classe".G3 – BANDI DI GARE/DETERMINE/ESITI000022026-12-202126-12-202110-01-2022
Indizione votazioni per le elezioni dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di Classe, Interclasse e Intersezione a.s. 2021/2022I.7 - Elezioni e nomine000779206-10-202106-10-202131-10-2021
Esito del bando reperimento esperto esterno psicologo/pedagogista per la realizzazione del progetto “Sportello di ascolto” - Piano scuola estate D.M. 48/2021 “Contrasto alla povertà e all’emergenza educativa”. CUP D69J21006500001G3 – BANDI DI GARE/DETERMINE/ESITI000014630-08-202101-09-202116-09-2021
Determina del Dirigente Scolastico per l’avvio della gara con procedura negoziata ristretta relativa all’affidamento del servizio di assicurazione a favore degli alunni e del Personale Scolastico, per il periodo AA. SS. 2021/2024. CIG: Z9A3220654.G3 – BANDI DI GARE/DETERMINE/ESITI000010618-06-202118-06-202103-07-2021
Determina per l'avvio della procedura di affidamento della fornitura di targhe e attestati Premio alunno meritevole. CIG: Z8D32205C4G3 – BANDI DI GARE/DETERMINE/ESITI000010516-06-202117-06-202102-07-2021
Determina per il servizio di stampa personalizzata su astucci, per gli alunni della scuola dell'Infanzia. CIG: Z7B321799C.G3 – BANDI DI GARE/DETERMINE/ESITI000009514-06-202114-06-202129-06-2021
PROROGA INDIVIDUAZIONE E PROPOSTA DI CONTRATTO T.D. DOC. MACCAN ALESSIA su posto DI MARIA CHIARAC1b – CONTRATTI – PERSONALE DOCENTE000009312-06-202112-06-202131-08-2021
Determina per la fornitura di articoli/gadget con personalizzazione per gli alunni della scuola dell'Infanzia. CIG: Z5A31F8A67.G3 – BANDI DI GARE/DETERMINE/ESITI000008803-06-202104-06-202119-06-2021
Determina per l'avvio della procedura di affidamento della fornitura di registri per gli esami conclusivi del I ciclo di istruzione a.s. 2020/2021. CIG: ZE131EB0D9G3 – BANDI DI GARE/DETERMINE/ESITI000008629-05-202131-05-202115-06-2021
Determina per l'avvio della procedura di affidamento del servizio di "Assistenza tecnica e manutenzione hardware e software” mediante Ordine Diretto sul (MEPA). CIG: Z2C31D65B0G3 – BANDI DI GARE/DETERMINE/ESITI000008322-05-202124-05-202108-06-2021
PROROGA - INDIVIDUAZIONE E PROPOSTA DI ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO C.S. FOSCARI FABIANA (su Sofia Viviana Aurora)C1a – CONTRATTI – PERSONALE ATA000007005-05-202105-05-202131-08-2021
Determina per l’affidamento diretto del servizio di fornitura di attrezzi per la palestra della scuola secondaria di I grado, mediante Ordine Diretto su MEPA – CIG: Z7A3133DEBG3 – BANDI DI GARE/DETERMINE/ESITI000004802-04-202102-04-202117-04-2021
Determina per l’affidamento diretto della fornitura di N. 1 copiatrice multifunzione, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del D.Lgs. 50/2016. CIG: Z6D312DF3B.G3 – BANDI DI GARE/DETERMINE/ESITI000004601-04-202101-04-202116-04-2021
Determina per l’affidamento diretto del servizio recapito della corrispondenza, per l’anno 2021, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 – CIG: ZB230FC505.G3 – BANDI DI GARE/DETERMINE/ESITI000003312-03-202112-03-202127-03-2021
Determina per l’affidamento diretto del servizio per la realizzazione di n. 4 corsi di lingua inglese e n. 1 corso di lingua spagnola con docenti madrelingua inglese], ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a), del D.L. 76/2020, per un importo contrattualG3 – BANDI DI GARE/DETERMINE/ESITI000002313-02-202113-02-202128-02-2021
Pubblicazione graduatorie provinciali definitive - Permessi diritto allo studio anno solare 2021A01 – AVVISI000001806-02-202106-02-202121-02-2021
Determina per l'avvio della procedura di affidamento della fornitura di attaccapanni e portaombrelli per la scuola primaria di Campodipietra. CIG: Z882FE1995.G3 – BANDI DI GARE/DETERMINE/ESITI000000525-01-202125-01-202109-02-2021
Pubblicazione graduatorie provinciali provvisorie - Permessi diritto allo studio anno solare 2021A01 – AVVISI000000318-01-202118-01-202102-02-2021
GIORNATE DI CHIUSURA DELLA SCUOLA PREFESTIVE A.S. 2020/2021Albo altre Istituzioni Scolastiche000019524-11-202024-11-202031-08-2021
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE REPERIMENTO ESPERTO TECNICO MULTIMEDIALEAlbo altre Istituzioni Scolastiche000019824-11-202024-11-202031-12-2020
CHIUSURE PREFESTIVE A.S. 2020/2021Albo altre Istituzioni Scolastiche000019624-11-202024-11-202031-08-2021
Determina per l'avvio della procedura di affidamento della fornitura di arredi. CIG: Z0D2F3393CG3 – BANDI DI GARE/DETERMINE/ESITI000019513-11-202013-11-202028-11-2020
Determina rinnovo del contratto Nuvola - Segreteria Digitale per l'anno 2021 - CIG Z3A2F3746DG3 – BANDI DI GARE/DETERMINE/ESITI000019613-11-202013-11-202028-11-2020
Determina per l’affidamento diretto del servizio “Spazio di ascolto” rivolto agli alunni delle classi quinte della scuola primaria e a tutti gli alunni della Scuola Secondaria di 1° grado. CIG: Z4E2F00B51G3 – BANDI DI GARE/DETERMINE/ESITI000018411-11-202011-11-202030-06-2021
Determina per l’affidamento diretto del servizio di fornitura di n. 4 panche per spogliatoio con appendiabiti, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 mediante Ordine Diretto su MEPA. CIG: ZC72EAA713G3 – BANDI DI GARE/DETERMINE/ESITI000016622-10-202023-10-202007-11-2020
Determina per l’affidamento diretto del servizio recapito della corrispondenza, per l’anno 2020, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 – CIG: Z2B2C6E48DG3 – BANDI DI GARE/DETERMINE/ESITI000004313-03-202013-03-202031-12-2020
Esami di Stato a.s.2019/2020 - modulo per la messa a disposizioneAlbo UST000003315-02-202015-02-202031-05-2020
CONTRATTO DI APPALTO di SERVIZI PER LA REALIZZAZIONE DI ATTIVITÀ SUL TEMA DEL BULLISMO E CYBERBULLISMO A TITOLO GRATUITO.C4 – CONTRATTI SERVIZI – CONTRATTI ESPERTI ESTERNI000003005-02-202007-02-202022-02-2020
Determina per il trasporto degli alunni con pullman nei viaggi di istruzione.G3 – BANDI DI GARE/DETERMINE/ESITI000017412-12-201917-12-201901-01-2020
Determina per l'avvio della procedura di affidamento della fornitura di Esami Nuova ECDL - 2019G3 – BANDI DI GARE/DETERMINE/ESITI000011503-06-201903-06-201930-06-2019
Determina per l’affidamento diretto di acquisto di gadget “Sacca Oriole” PON iNFANZIA. CUP: D69G17001210006 – CIG: Z46287DB6EP3 – PROGETTO PON 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80000010823-05-201923-05-201907-06-2019
ACCETTAZIONE ORDINE SACCHEP3 – PROGETTO PON 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80000011223-05-201923-05-201907-06-2019
TRATTATIVA DIRETTA 923411 Acquisto gadget PON Infanzia CIG Z46287DB6E - CUP D69G17001210006P3 – PROGETTO PON 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80000011123-05-201923-05-201907-06-2019
Offerta TD 923411 Gadget PON Infanzia. CUP: D69G17001210006 – CIG: Z46287DB6EP3 – PROGETTO PON 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80000010923-05-201923-05-201907-06-2019
Stipula TD 923411 Gadget PON Infanzia. CUP: D69G17001210006 – CIG: Z46287DB6EP3 – PROGETTO PON 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80000011023-05-201923-05-201907-06-2019
Determina per l’affidamento diretto di acquisto di n.2 Monitor Lim 4.0 Yashi Interactive Display 65” 4k con staffa e installazione.CIG: Z43286885CVI.2.1 - Gestione della spesa000286618-05-201918-05-201902-06-2019
Stipula TD 830989 per l’affidamento diretto di acquisto di sussidi didattici Progetto: 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80 - CUP: D69G17001210006 – CIG: Z89274BC5CP3 – PROGETTO PON 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80000007230-03-201928-02-201931-08-2019
R: Dichiarazione Progetto PON 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80 -P3 – PROGETTO PON 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80000007330-03-201930-03-201931-08-2019
TD 830989 Acquisto sussidi didattici PON INFANZIA 2017-80P3 – PROGETTO PON 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80000007430-03-201930-03-201931-08-2019
Stipula ordine TD _825850 fornitura di Cornice a scatto con poster e targa in forex per PON 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80 - CUP: D69G17001210006 – CIG: ZA6273A8D2P3 – PROGETTO PON 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80000006521-03-201922-02-201931-08-2019
Re: TD _825850 fornitura di Cornice a scatto con poster e targa in forex - CUP: D69G17001210006 – CIG: ZA6273A8D2. Dichiarazione accettazione ordine.P3 – PROGETTO PON 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80000006421-03-201915-03-201931-08-2019
POSTA CERTIFICATA: ACCETTAZIONE STIPULA TRATTATIVA DIRETTA 786045P3 – PROGETTO PON 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80000002022-01-201922-01-201930-06-2019
Bando RSPP 2019-2020. Apertura buste e nomina Commissione di valutazione delle offerte.G3 – BANDI DI GARE/DETERMINE/ESITI000000509-01-201910-01-201925-01-2019
Procedura di selezione per reclutamento di n. 1 unità personale interno all’Istituto da impiegare come REFERENTE ALLA VALUTAZIONE E SUPPORTO ALLA GESTIONE - Progetto: 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80 - CUP: D69G17001210006. - PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVAP3 – PROGETTO PON 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80000027821-12-201821-12-201831-08-2019
Procedura di selezione per il reclutamento di n. 2 unità di personale esterno all’Istituzione Scolastica da impiegare in attività di ESPERTO - Progetto: 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80 - CUP: D69G17001210006. - PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVAP3 – PROGETTO PON 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80000027721-12-201821-12-201805-01-2019
Verbale della commissione per l'esame delle istanze pervenute per la partecipazione al bando di selezione per il reperimento di n. 2 di esperti e n. 1 referente valutazione e supporto alla gestione - Progetto: 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80P3 – PROGETTO PON 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80000026506-12-201806-12-201831-08-2019
Procedura di selezione per il reclutamento di n. 1 unità di personale interno all’Istituzione Scolastica da impiegare in attività di referente valutazione e supporto gestione - Progetto: 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80 - PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIAP3 – PROGETTO PON 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80000026305-12-201805-12-201831-08-2019
Determina per l'avvio della procedura di affidamento della fornitura del servizio di orientamento a.s. 2018-2019G3 – BANDI DI GARE/DETERMINE/ESITI000026405-12-201805-12-201820-12-2018
Procedura di selezione per il reclutamento di n. 2 unità di personale esterno all’Istituzione Scolastica da impiegare in attività di esperto - Progetto: 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80 - PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIAP3 – PROGETTO PON 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80000026205-12-201805-12-201831-08-2019
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro Data numero di registro
Note Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca