Nuvola
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE DI SALGAREDA - TVIC85500X
360 Risultati,
Pagina
di 4
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro
Data numero di registro Note Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca
Proclamazione eletti nel Consiglio di Istituto - votazioni del 26 e 27/11/2023I.7 - Elezioni e nomine000980327-11-202327-11-202312-12-2023
Pubblicazione liste candidati componente genitori, docenti e ATA. Elezioni del 26 e 27 novembre 2023I.7 - Elezioni e nomine000937611-11-202311-11-202330-11-2023
Verbale Esito Bando DELL’AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE DI UN ESPERTO DSGA PER INCARICO DI COLLABORAZIONE PLURIMA ai sensi dell’art. 57 del CCNL 29.11.2007, per attività di affiancamento e supporto in materia di gestione contabile e fiscale, bilancio, invenVII.8 - Collaboratori esterni000860016-10-202316-10-202331-10-2023
Indizione votazioni per le elezioni dei rappresentanti dei genitori, dei docenti e degl personale ATA nel Consiglio di Istituto 2023-2026I.7 - Elezioni e nomine000846111-10-202311-10-202326-10-2023
Indizione votazioni per le elezioni dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di Classe, Interclasse e Intersezione per l’a.s. 2023/2024I.7 - Elezioni e nomine000845811-10-202311-10-202326-10-2023
Avviso pubblico di selezione di un esperto Dsga per incarico di collaborazione plurima ex art. 57 del CCNL 29.11.2007VII.8 - Collaboratori esterni000834406-10-202306-10-202321-10-2023
Convocazione Consiglio di Istituto on line ore 18.00 del 10/10/2023II.1 - Consiglio di istituto, Consiglio di circolo e Consiglio di Amministrazione000826304-10-202304-10-202319-10-2023
Risultati elezioni Rappresentati di Classe/Interclasse/Intersezione del 19.10.2022 – A.S. 2022/2023I.7 - Elezioni e nomine000814620-10-202222-10-202231-08-2023
Indizione votazioni per le elezioni dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di Classe, Interclasse e Intersezione a.s. 2021/2022I.7 - Elezioni e nomine000779206-10-202106-10-202131-10-2021
Indizione elezioni Consigli di intersezione, interclasse e classe, a.s. 2022/2023I.7 - Elezioni e nomine000748101-10-202206-10-202231-10-2022
Modifiche al Codice di comportamento dei dipendenti pubblici – Indicazioni su utilizzo delle tecnologie informatiche, dei mezzi di informazione e dei socialI.1 - Normativa e disposizioni attuative000566614-07-202314-07-202329-07-2023
Risultati elezioni rappresentanti di classe, interclasse e intersezione del 18/10/2017.A/19/a - OO.CC. ELEZIONI000565719-10-201724-10-201708-11-2017
Contributo regionale “Buono-Libri e Contenuti didattici alternativi”IV.6 - Viaggi di istruzione, scambi, stage e tirocini000548003-08-202203-08-202217-10-2022
Ins.te BONET SUSI - Contratto di lavoro a T.D. fino avente diritto a.s. 2017/18 - Supplenza breve posto comune scuola primariaC/02/b - CONTRATTI INDIVIDUALI DI LAVORO000458925-09-201726-09-201711-10-2017
DECRETO SURROGA MEMBRO CONSIGLIO DI ISTITUTO.A/19 - ORGANI COLLEGIALI000415729-10-201629-10-201613-11-2016
Determina fornitura ed installazione videoproiettori e lavagne magnetiche.C/14/a - PRATICHE GENERALI000395919-10-201619-10-201603-11-2016
PUBBLICAZIONE GRADUATORIA D'ISTITUTO PRIMA FASCIA PERSONALE ATAC/02 - PERSONALE A TEMPO DETERMINATO000335116-09-201616-09-201631-08-2017
Decreto di assunzione in bilancio DM 66/2023 -Codice identificativo del progetto: M4C1I2.1-2023-1222-P-45867- CUP: D64D23005280006”VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000320924-05-202424-05-202431-08-2024
Decreto di assunzione in bilancio DM 65/2023 -Codice identificativo del progetto: M4C1I3.1-2023-1143-P-43857- CUP: D64D23005280006”VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000320824-05-202424-05-202431-08-2024
CONVOCAZIONE COLLEGIO DOCENTI DEL 02/09/2016A/19 - ORGANI COLLEGIALI000300924-08-201624-08-201608-09-2016
Determina per l’affidamento diretto di acquisto di n.2 Monitor Lim 4.0 Yashi Interactive Display 65” 4k con staffa e installazione.CIG: Z43286885CVI.2.1 - Gestione della spesa000286618-05-201918-05-201902-06-2019
PERSONALE ATA - Concorso per titoli per l’aggiornamento e l’integrazione delle graduatorie permanenti provinciali previste dall’art. 554 del D.L.vo n. 297/94 relativi ai profili professionali delle ex-aree A e B – graduatorie a.s. 2024/25.I.1 - Normativa e disposizioni attuative000284810-05-202410-05-202425-05-2024
Aggiudicazione definitiva acquisto casse e sagebox scuola primaria di Salgareda CIG:Z52232DD29VI.2.1 - Gestione della spesa000266602-05-201802-05-201817-05-2018
Convocazione consiglio di intersezione componente docenti 17 aprile 2018II.2 - Consiglio di Classe, Interclasse e Intersezione000220706-04-201806-04-201821-04-2018
Convocazione consiglio di intersezione componente genitori 10 aprile 2018II.2 - Consiglio di Classe, Interclasse e Intersezione000220606-04-201806-04-201821-04-2018
Convocazione Consigli di Classe per rappresentanti di classeII.2 - Consiglio di Classe, Interclasse e Intersezione000219805-04-201805-04-201820-04-2018
Determina affidamento servizio noleggio pullmanC/14/a - PRATICHE GENERALI000088622-02-201722-02-201709-03-2017
Verbale apertura buste/file candidature progetto" Alfabetizzazione alunni stranieri a.s. 2023-2024"IV.5 - Progetti e materiali didattici000071307-02-202407-02-202422-02-2024
Aggiudicazione definitiva della procedura comparativa ai sensi dell'art. 34 del D.I. n. 44 per l'effettuazione del viaggio di istruzione in Nevegal per corso di sci alpino del 13/14/15 febbraio 2017C/14 - CONTABILITA' GENERALE000066308-02-201708-02-201710-03-2017
Procedura di selezione per reclutamento di n. 1 unità personale interno all’Istituto da impiegare come REFERENTE ALLA VALUTAZIONE E SUPPORTO ALLA GESTIONE - Progetto: 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80 - CUP: D69G17001210006. - PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVAP3 – PROGETTO PON 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80000027821-12-201821-12-201831-08-2019
Procedura di selezione per il reclutamento di n. 2 unità di personale esterno all’Istituzione Scolastica da impiegare in attività di ESPERTO - Progetto: 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80 - CUP: D69G17001210006. - PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVAP3 – PROGETTO PON 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80000027721-12-201821-12-201805-01-2019
Verbale della commissione per l'esame delle istanze pervenute per la partecipazione al bando di selezione per il reperimento di n. 2 di esperti e n. 1 referente valutazione e supporto alla gestione - Progetto: 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80P3 – PROGETTO PON 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80000026506-12-201806-12-201831-08-2019
Determina per l'avvio della procedura di affidamento della fornitura del servizio di orientamento a.s. 2018-2019G3 – BANDI DI GARE/DETERMINE/ESITI000026405-12-201805-12-201820-12-2018
Procedura di selezione per il reclutamento di n. 1 unità di personale interno all’Istituzione Scolastica da impiegare in attività di referente valutazione e supporto gestione - Progetto: 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80 - PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIAP3 – PROGETTO PON 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80000026305-12-201805-12-201831-08-2019
Procedura di selezione per il reclutamento di n. 2 unità di personale esterno all’Istituzione Scolastica da impiegare in attività di esperto - Progetto: 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80 - PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIAP3 – PROGETTO PON 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80000026205-12-201805-12-201831-08-2019
Progetto: 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80 - CUP: D69G17001210006 Incarico relativo al reclutamento di personale interno: COLLABORATORE SCOLASTICO ZORZETTO Anna MariaP3 – PROGETTO PON 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80000025730-11-201830-11-201831-08-2019
Progetto: 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80 - CUP: D69G17001210006 Incarico relativo al reclutamento di personale interno: COLLABORATORE SCOLASTICO CESTER StefaniaP3 – PROGETTO PON 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80000025630-11-201830-11-201831-08-2019
Progetto: 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80 - CUP: D69G17001210006 Incarico relativo al reclutamento di personale interno: COLLABORATORE SCOLASTICO BINCOLETTO WilmaP3 – PROGETTO PON 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80000025530-11-201830-11-201831-08-2019
Progetto: 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80 - CUP: D69G17001210006 Incarico relativo al reclutamento di personale interno: ASSISTENTE AMMINISTRATIVO FORLIN Lucia AnnaP3 – PROGETTO PON 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80000025430-11-201830-11-201831-08-2019
Progetto: 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80 - CUP: D69G17001210006 Incarico relativo al reclutamento di personale interno: ASSISTENTE AMMINISTRATIVO CALCINOTTO MarziaP3 – PROGETTO PON 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80000025330-11-201830-11-201831-08-2019
Progetto: 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80 - CUP: D69G17001210006 Incarico relativo al reclutamento di personale interno: ASSISTENTE AMMINISTRATIVO BRESCANCIN GabriellaP3 – PROGETTO PON 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80000025230-11-201830-11-201831-08-2019
Nomina e convocazione commissione per la valutazione comparativa delle domande pervenute per incarico di docenti esperti e referente valutazione PON FSE Obiettivo Specifico 10.2 –Codice identificativo Progetto: 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80. CUP: D69G17001210P3 – PROGETTO PON 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80000025127-11-201827-11-201831-08-2019
Determina per l'avvio della procedura di affidamento della fornitura di materiale per i laboratori di Natale Scuola PrimariaG3 – BANDI DI GARE/DETERMINE/ESITI000025023-11-201823-11-201808-12-2018
Determina per l'avvio della procedura di affidamento della fornitura di materiale per i laboratori di Natale Scuola infanziaG3 – BANDI DI GARE/DETERMINE/ESITI000024923-11-201823-11-201808-12-2018
Procedura di selezione per il reclutamento di n. 3 unità di personale interno e/o esterno all’Istituzione Scolastica da impiegare in attività di ESPERTO - Progetto: 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80 - CUP: D69G17001210006. - PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVAP3 – PROGETTO PON 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80000024521-11-201821-11-201831-08-2019
Procedura di selezione per il reclutamento di n. 1 unità di personale interno all’Istituzione Scolastica da impiegare come REFERENTE DELLA VALUTAZIONE E SUPPORTO ALLA GESTIONE - Codice identificativo Progetto: 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80. CUP: D69G17001210P3 – PROGETTO PON 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80000023616-11-201817-11-201802-12-2018
Adesione al progetto PON 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80P3 – PROGETTO PON 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80000023516-11-201816-11-201831-08-2019
Determina per acquisto timbri e cancelleria. CIG: Z0B38DC397G3 – BANDI DI GARE/DETERMINE/ESITI000023416-12-202216-12-202231-12-2022
Procedura di selezione per il reclutamento di n. 2 unità di personale esterno da impiegare in attività di “ESPERTO” - Codice identificativo Progetto: 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80. CUP: D69G17001210006.P3 – PROGETTO PON 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80000023315-11-201815-11-201831-08-2019
INDIVIDUAZIONE INS.TE SOST. T.D. ore 16/25 GOMIERO TANIAC1b – CONTRATTI – PERSONALE DOCENTE000022502-11-202302-11-202317-11-2023
Avviso di reperimento personalle ATA - Codice identificativo Progetto: 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80. CUP: D69G17001210006P3 – PROGETTO PON 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80000022109-11-201809-11-201831-08-2019
Determina per l’affidamento diretto della fornitura di materiale per la manutenzione delle dotazioni informatiche ad uso della segreteria e della didattica, per l’anno 2022. CIG: Z6038E03AE.G3 – BANDI DI GARE/DETERMINE/ESITI000022101-12-202202-12-202217-12-2022
Esito dell'Avviso per il Reclutamento di un esperto formatore per l’attivazione del Corso di formazione “Disturbi dello spettro autistico: caratteristiche e strategie di intervento individuale e attività inclusive per la classe".G3 – BANDI DI GARE/DETERMINE/ESITI000022026-12-202126-12-202110-01-2022
Nomina del Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi come supporto organizzativo e contabile. Codice Progetto: PON FSE 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80 CUP D69G17001210006P3 – PROGETTO PON 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80000022009-11-201809-11-201824-11-2018
Autonomia del Dirigente scolastico come R.U.P. per il progetto formativo PON FSE relativo ai Fondi Strutturali Europei. Codice Progetto: PON FSE 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80 CUP D69G17001210006P3 – PROGETTO PON 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80000021909-11-201809-11-201824-11-2018
Procedura di selezione per il reclutamento di n. 3 unità di personale interno all’Istituzione Scolastica da impiegare in attività di tutoraggio - Codice Progetto: 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80 - CUP: D69G17001210006 PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA.P3 – PROGETTO PON 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80000021808-11-201808-11-201830-11-2018
Procedura di selezione per il reclutamento di n. 3 unità di personale interno e/o esterno all’Istituzione Scolastica da impiegare in attività di esperto - Progetto: 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80 - PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIAP3 – PROGETTO PON 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80000021405-11-201805-11-201820-11-2018
Procedura di selezione per il reclutamento di n. 3 unità di personale interno e/o esterno all’Istituzione Scolastica da impiegare in attività di esperto - Progetto: 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80 - DICHIARAZIONE DI SELEZIONE PERSONALE INTERNO ANDATA DESERTAP3 – PROGETTO PON 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80000021305-11-201805-11-201820-11-2018
Procedura di selezione per il reclutamento di n. 3 unità di personale interno e/o esterno all’Istituzione Scolastica da impiegare in attività di esperto - Codice ident. Progetto: 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80 - CUP: 69G17001210006. ELENCO PARTECIPANTIP3 – PROGETTO PON 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80000021205-11-201805-11-201820-11-2018
INDIVIDUAZIONE INS.TE SCUOLA PRIMARIA BARIOL ALESSANDRA su posto attività alternativaC1b – CONTRATTI – PERSONALE DOCENTE000020829-10-202229-10-202213-11-2022
Convocazione della commissione per l’esame delle istanze pervenute per la partecipazione al bando di selezione per il reperimento di n. 3 esperto - Fondo Sociale Europeo (FSE). Obiettivo Specifico 10.2 – Azioni specifiche per la scuola dell’infanzia -P3 – PROGETTO PON 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80000020731-10-201801-11-201816-11-2018
Procedura di selezione per il reclutamento di n. 3 unità di personale interno all’Istituzione Scolastica da impiegare in attività di tutoraggio - Codice Progetto: 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80 - CUP: D69G17001210006 PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIAP3 – PROGETTO PON 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80000020123-10-201823-10-201831-08-2019
nomina e convocazione commissione per la valutazione comparativa delle domande pervenute per incarico di docenti esperti e tutor per PON FSE Obiettivo Specifico 10.2 –Codice identificativo Progetto: 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80. CUP: D69G17001210006P3 – PROGETTO PON 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80000020020-10-201820-10-201831-08-2019
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE REPERIMENTO ESPERTO TECNICO MULTIMEDIALEAlbo altre Istituzioni Scolastiche000019824-11-202024-11-202031-12-2020
CHIUSURE PREFESTIVE A.S. 2020/2021Albo altre Istituzioni Scolastiche000019624-11-202024-11-202031-08-2021
Determina rinnovo del contratto Nuvola - Segreteria Digitale per l'anno 2021 - CIG Z3A2F3746DG3 – BANDI DI GARE/DETERMINE/ESITI000019613-11-202013-11-202028-11-2020
Determina per l'avvio della procedura di affidamento della fornitura di arredi. CIG: Z0D2F3393CG3 – BANDI DI GARE/DETERMINE/ESITI000019513-11-202013-11-202028-11-2020
GIORNATE DI CHIUSURA DELLA SCUOLA PREFESTIVE A.S. 2020/2021Albo altre Istituzioni Scolastiche000019524-11-202024-11-202031-08-2021
Avviso di immissioni in ruolo personale docente da GM e da GAE a.s. 2023/24 - Adozione della procedura informatizzata per le nomine a distanzaAlbo altre Istituzioni Scolastiche000019111-07-202311-07-202326-07-2023
Determina per l’affidamento diretto del servizio “Spazio di ascolto” rivolto agli alunni delle classi quinte della scuola primaria e a tutti gli alunni della Scuola Secondaria di 1° grado. CIG: Z4E2F00B51G3 – BANDI DI GARE/DETERMINE/ESITI000018411-11-202011-11-202030-06-2021
TRASMISSIONE AVVISO PROT. N. 10792 DEL 25/08/2023 - NOMITE TEMPO DETERMINATO PERSONALE ATA A.S. 2023-2024A01 – AVVISI000018428-08-202328-08-202312-09-2023
Avviso pubblico per la selezione di assistenti amministrativi per il Gruppo di supporto al PNRRA01 – AVVISI000018224-08-202324-08-202308-09-2023
Concorso Educazione Motoria scuola primaria. D.D.G. n. 1330 del 4 agosto 2023.A01 – AVVISI000018109-08-202309-08-202324-08-2023
Sig.ra IMPALLUMENI ROSA - CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO A.S. 2017/18 - S.T. COLL. SCOLASTICOC1 – CONTRATTI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO000018027-11-201727-11-201722-12-2017
Determina per il trasporto degli alunni con pullman nei viaggi di istruzione.G3 – BANDI DI GARE/DETERMINE/ESITI000017412-12-201917-12-201901-01-2020
Determina per l’affidamento diretto del servizio di noleggio pullman, con conducente, per i viaggi di istruzione degli alunni della scuola primaria di Salgareda e di Campodipietra, nel periodo settembre-novembre 2022. CIG: Z6B37D5E96.G3 – BANDI DI GARE/DETERMINE/ESITI000016826-09-202227-09-202212-10-2022
Determina per l’affidamento diretto della fornitura di n. 1 lavatrice kg 5 con apertura frontale, ad uso delle scuole primaria e secondaria di Salgareda tramite lettera d’ordine, per un importo contrattuale pari a € 265,57(IVA esclusa), CIG: Z5F3BA8089.G3 – BANDI DI GARE/DETERMINE/ESITI000016823-06-202323-06-202308-07-2023
Determina per l’affidamento diretto del servizio di fornitura di n. 4 panche per spogliatoio con appendiabiti, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 mediante Ordine Diretto su MEPA. CIG: ZC72EAA713G3 – BANDI DI GARE/DETERMINE/ESITI000016622-10-202023-10-202007-11-2020
Determina Assicurazione alunni e personale a.s. 2017/2018G3 – BANDI DI GARE/DETERMINE/ESITI000016327-10-201727-10-201719-09-2018
AVVISO PUBBLICO PER IL REPERIMENTO ESPERTO RSPPG3 – BANDI DI GARE/DETERMINE/ESITI000016323-12-201623-12-201622-01-2017
ORDINE CONTRATTO DI FORNITURA CARTA A4 PER FOTOCOPIEG3 – BANDI DI GARE/DETERMINE/ESITI000016223-12-201623-12-201622-01-2017
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELLA PROCEDURA COMPARATIVA PER L'EFFETTUAZIONE DEI VIAGGI DI ISTRUZIONE A.S. 2016/2017.G3 – BANDI DI GARE/DETERMINE/ESITI000016123-12-201623-12-201622-01-2017
COLL. SCOLASTICO RIZZO LOREDANA - CONTRATTO DI LAVORO A T.D. A.S. 2016/17 - SUPPLENZA BREVEC1 – CONTRATTI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO000016023-12-201623-12-201607-01-2017
COLL. SCOLASTICO FIORE EMANUELA - CONTRATTO DI LAVORO A T.D. A.S. 2016/17 - SUPPLENZA BREVEC1 – CONTRATTI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO000015922-12-201622-12-201606-01-2017
Determina per la fornitura di carta A4 in risma per fotocopieG3 – BANDI DI GARE/DETERMINE/ESITI000015821-12-201621-12-201620-01-2017
Contratto integrativo di istituto a.s. 2016/2017.C2 – CONTRATTI – CONTRATTI INTEGRATIVI000015720-12-201620-12-201631-08-2017
INDIVIDUAZIONE COLL. SCOL. T.D. - SCAGLIONE SARA ORE 36/36 A.S. 22/23C1a – CONTRATTI – PERSONALE ATA000015613-09-202213-09-202228-09-2022
LIGUORI ANGELA - CONTRATTO DI LAVORO A T.D. A.S 2016/17 - SUPPLENZA BREVE E SALTUARIA COLL. SCOLASTICOC1 – CONTRATTI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO000015615-12-201612-12-201627-12-2016
Convocazione Consiglio di Istituto01 - CONSIGLIO DI ISTITUTO000015512-12-201612-12-201627-12-2016
Ordine consumabili RDO 1424360G3 – BANDI DI GARE/DETERMINE/ESITI000015409-12-201609-12-201624-12-2016
CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO COLLABORATORE SCOLASTICO A.S. 2016/17 - SUPPLENZA BREVE - LIGUORI ANGELAC1 – CONTRATTI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO000015305-12-201605-12-201620-12-2016
C.S. LIGUORI ANGELA - CONTRATTO DI LAVORO A T.D. A.S. 2016/17 - SUPPLENZA BREVE E SALTUARIAC1 – CONTRATTI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO000015205-12-201629-11-201613-12-2016
Determina attività sportivo didattica Val Brenta e Monte GrappaG3 – BANDI DI GARE/DETERMINE/ESITI000015128-11-201628-11-201627-12-2016
Determina spese di agenzia per corso di sci alpino sul Nevegal a.s. 2016/2017G3 – BANDI DI GARE/DETERMINE/ESITI000015028-11-201628-11-201627-12-2016
Determina per noleggio pullman e spese di agenzia per viaggi di istruzione a.s. 2016/2017G3 – BANDI DI GARE/DETERMINE/ESITI000014928-11-201628-11-201627-12-2016
Determina per acquisto consumabili per stampanti e fax.G3 – BANDI DI GARE/DETERMINE/ESITI000014828-11-201628-11-201627-12-2016
Determina per l'affidamento diretto del servizio di n. 12 contatti assistenza software ARGO 2022. CIG: Z5E36DD057.G3 – BANDI DI GARE/DETERMINE/ESITI000014727-06-202227-06-202212-07-2022
Determina acquisto materiale facile consumo Scuola InfanziaG3 – BANDI DI GARE/DETERMINE/ESITI000014724-11-201624-11-201609-12-2016
Esito del bando reperimento esperto esterno psicologo/pedagogista per la realizzazione del progetto “Sportello di ascolto” - Piano scuola estate D.M. 48/2021 “Contrasto alla povertà e all’emergenza educativa”. CUP D69J21006500001G3 – BANDI DI GARE/DETERMINE/ESITI000014630-08-202101-09-202116-09-2021
Determina per l’affidamento diretto della fornitura di n. 1 lavatrice kg 5/7 con apertura frontale, ad uso delle scuole primaria e infanzia di Campodipietra. CIG: Z233AF4551.G3 – BANDI DI GARE/DETERMINE/ESITI000014622-05-202322-05-202306-06-2023
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro
Data numero di registro Note Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca