Nuvola
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE DI SALGAREDA - TVIC85500X
360 Risultati,
Pagina
di 4
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Titolario
Numero registro Data numero di registro Note Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca
Verbale Esito Bando DELL’AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE DI UN ESPERTO DSGA PER INCARICO DI COLLABORAZIONE PLURIMA ai sensi dell’art. 57 del CCNL 29.11.2007, per attività di affiancamento e supporto in materia di gestione contabile e fiscale, bilancio, invenVII.8 - Collaboratori esterni000860016-10-202316-10-202331-10-2023
Avviso pubblico di selezione di un esperto Dsga per incarico di collaborazione plurima ex art. 57 del CCNL 29.11.2007VII.8 - Collaboratori esterni000834406-10-202306-10-202321-10-2023
Determina per l’affidamento diretto di acquisto di n.2 Monitor Lim 4.0 Yashi Interactive Display 65” 4k con staffa e installazione.CIG: Z43286885CVI.2.1 - Gestione della spesa000286618-05-201918-05-201902-06-2019
Aggiudicazione definitiva acquisto casse e sagebox scuola primaria di Salgareda CIG:Z52232DD29VI.2.1 - Gestione della spesa000266602-05-201802-05-201817-05-2018
Decreto di assunzione in bilancio DM 65/2023 -Codice identificativo del progetto: M4C1I3.1-2023-1143-P-43857- CUP: D64D23005280006”VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000320824-05-202424-05-202431-08-2024
Decreto di assunzione in bilancio DM 66/2023 -Codice identificativo del progetto: M4C1I2.1-2023-1222-P-45867- CUP: D64D23005280006”VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000320924-05-202424-05-202431-08-2024
AVVISO CLASSI PRIME SCUOLA PRIMARIAV2 - VARIE000008018-07-201618-07-201602-08-2016
PUBBLICAZIONE CLASSI PRIME SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADOV2 - VARIE000008120-07-201620-07-201612-09-2016
Autorizzazione intervento esperto in classe nell’ambito del Progetto “Do, Re, Mi, Fa… cciamo un coro” Scuola primaria di Salgareda.Lingua Araba.Titolario Unico000000608-04-201708-04-201710-06-2017
Autorizzazione intervento esperto in classe attività “Giornate dello sport” 2, 3 e 4 marzo 2017 a titolo gratuito.Titolario Unico000000204-03-201708-03-201723-03-2017
Autorizzazione intervento esperto in classe progetto "Do, Re, Mi, Fa ... cciamo un coro"Titolario Unico000000308-03-201708-03-201710-06-2017
CONVOCAZIONE RSUS1 – RSU000009305-09-201605-09-201620-09-2016
ACCETTAZIONE ORDINE SACCHEP3 – PROGETTO PON 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80000011223-05-201923-05-201907-06-2019
Procedura di selezione per il reclutamento di n. 3 unità di personale interno all’Istituzione Scolastica da impiegare in attività di tutoraggio - Codice Progetto: 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80 - CUP: D69G17001210006 PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIAP3 – PROGETTO PON 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80000020123-10-201823-10-201831-08-2019
Autonomia del Dirigente scolastico come R.U.P. per il progetto formativo PON FSE relativo ai Fondi Strutturali Europei. Codice Progetto: PON FSE 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80 CUP D69G17001210006P3 – PROGETTO PON 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80000021909-11-201809-11-201824-11-2018
Stipula TD 923411 Gadget PON Infanzia. CUP: D69G17001210006 – CIG: Z46287DB6EP3 – PROGETTO PON 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80000011023-05-201923-05-201907-06-2019
Stipula ordine TD _825850 fornitura di Cornice a scatto con poster e targa in forex per PON 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80 - CUP: D69G17001210006 – CIG: ZA6273A8D2P3 – PROGETTO PON 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80000006521-03-201922-02-201931-08-2019
Progetto: 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80 - CUP: D69G17001210006 Incarico relativo al reclutamento di personale interno: ASSISTENTE AMMINISTRATIVO FORLIN Lucia AnnaP3 – PROGETTO PON 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80000025430-11-201830-11-201831-08-2019
Offerta TD 923411 Gadget PON Infanzia. CUP: D69G17001210006 – CIG: Z46287DB6EP3 – PROGETTO PON 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80000010923-05-201923-05-201907-06-2019
Re: TD _825850 fornitura di Cornice a scatto con poster e targa in forex - CUP: D69G17001210006 – CIG: ZA6273A8D2. Dichiarazione accettazione ordine.P3 – PROGETTO PON 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80000006421-03-201915-03-201931-08-2019
Progetto: 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80 - CUP: D69G17001210006 Incarico relativo al reclutamento di personale interno: ASSISTENTE AMMINISTRATIVO CALCINOTTO MarziaP3 – PROGETTO PON 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80000025330-11-201830-11-201831-08-2019
Procedura di selezione per il reclutamento di n. 1 unità di personale interno all’Istituzione Scolastica da impiegare in attività di referente valutazione e supporto gestione - Progetto: 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80 - PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIAP3 – PROGETTO PON 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80000026305-12-201805-12-201831-08-2019
Procedura di selezione per il reclutamento di n. 3 unità di personale interno all’Istituzione Scolastica da impiegare in attività di tutoraggio - Codice Progetto: 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80 - CUP: D69G17001210006 PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA.P3 – PROGETTO PON 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80000021808-11-201808-11-201830-11-2018
nomina e convocazione commissione per la valutazione comparativa delle domande pervenute per incarico di docenti esperti e tutor per PON FSE Obiettivo Specifico 10.2 –Codice identificativo Progetto: 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80. CUP: D69G17001210006P3 – PROGETTO PON 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80000020020-10-201820-10-201831-08-2019
Nomina del Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi come supporto organizzativo e contabile. Codice Progetto: PON FSE 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80 CUP D69G17001210006P3 – PROGETTO PON 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80000022009-11-201809-11-201824-11-2018
Procedura di selezione per il reclutamento di n. 2 unità di personale esterno all’Istituzione Scolastica da impiegare in attività di esperto - Progetto: 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80 - PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIAP3 – PROGETTO PON 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80000026205-12-201805-12-201831-08-2019
Adesione al progetto PON 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80P3 – PROGETTO PON 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80000023516-11-201816-11-201831-08-2019
Procedura di selezione per il reclutamento di n. 3 unità di personale interno e/o esterno all’Istituzione Scolastica da impiegare in attività di ESPERTO - Progetto: 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80 - CUP: D69G17001210006. - PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVAP3 – PROGETTO PON 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80000024521-11-201821-11-201831-08-2019
Convocazione della commissione per l’esame delle istanze pervenute per la partecipazione al bando di selezione per il reperimento di n. 3 esperto - Fondo Sociale Europeo (FSE). Obiettivo Specifico 10.2 – Azioni specifiche per la scuola dell’infanzia -P3 – PROGETTO PON 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80000020731-10-201801-11-201816-11-2018
TRATTATIVA DIRETTA 923411 Acquisto gadget PON Infanzia CIG Z46287DB6E - CUP D69G17001210006P3 – PROGETTO PON 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80000011123-05-201923-05-201907-06-2019
Procedura di selezione per il reclutamento di n. 2 unità di personale esterno all’Istituzione Scolastica da impiegare in attività di ESPERTO - Progetto: 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80 - CUP: D69G17001210006. - PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVAP3 – PROGETTO PON 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80000027721-12-201821-12-201805-01-2019
Determina per l’affidamento diretto di acquisto di gadget “Sacca Oriole” PON iNFANZIA. CUP: D69G17001210006 – CIG: Z46287DB6EP3 – PROGETTO PON 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80000010823-05-201923-05-201907-06-2019
Progetto: 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80 - CUP: D69G17001210006 Incarico relativo al reclutamento di personale interno: COLLABORATORE SCOLASTICO ZORZETTO Anna MariaP3 – PROGETTO PON 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80000025730-11-201830-11-201831-08-2019
Verbale della commissione per l'esame delle istanze pervenute per la partecipazione al bando di selezione per il reperimento di n. 2 di esperti e n. 1 referente valutazione e supporto alla gestione - Progetto: 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80P3 – PROGETTO PON 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80000026506-12-201806-12-201831-08-2019
Stipula TD 830989 per l’affidamento diretto di acquisto di sussidi didattici Progetto: 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80 - CUP: D69G17001210006 – CIG: Z89274BC5CP3 – PROGETTO PON 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80000007230-03-201928-02-201931-08-2019
POSTA CERTIFICATA: ACCETTAZIONE STIPULA TRATTATIVA DIRETTA 786045P3 – PROGETTO PON 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80000002022-01-201922-01-201930-06-2019
Progetto: 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80 - CUP: D69G17001210006 Incarico relativo al reclutamento di personale interno: ASSISTENTE AMMINISTRATIVO BRESCANCIN GabriellaP3 – PROGETTO PON 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80000025230-11-201830-11-201831-08-2019
TD 830989 Acquisto sussidi didattici PON INFANZIA 2017-80P3 – PROGETTO PON 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80000007430-03-201930-03-201931-08-2019
Progetto: 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80 - CUP: D69G17001210006 Incarico relativo al reclutamento di personale interno: COLLABORATORE SCOLASTICO CESTER StefaniaP3 – PROGETTO PON 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80000025630-11-201830-11-201831-08-2019
Avviso di reperimento personalle ATA - Codice identificativo Progetto: 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80. CUP: D69G17001210006P3 – PROGETTO PON 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80000022109-11-201809-11-201831-08-2019
Nomina e convocazione commissione per la valutazione comparativa delle domande pervenute per incarico di docenti esperti e referente valutazione PON FSE Obiettivo Specifico 10.2 –Codice identificativo Progetto: 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80. CUP: D69G17001210P3 – PROGETTO PON 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80000025127-11-201827-11-201831-08-2019
Procedura di selezione per il reclutamento di n. 1 unità di personale interno all’Istituzione Scolastica da impiegare come REFERENTE DELLA VALUTAZIONE E SUPPORTO ALLA GESTIONE - Codice identificativo Progetto: 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80. CUP: D69G17001210P3 – PROGETTO PON 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80000023616-11-201817-11-201802-12-2018
Procedura di selezione per il reclutamento di n. 3 unità di personale interno e/o esterno all’Istituzione Scolastica da impiegare in attività di esperto - Progetto: 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80 - DICHIARAZIONE DI SELEZIONE PERSONALE INTERNO ANDATA DESERTAP3 – PROGETTO PON 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80000021305-11-201805-11-201820-11-2018
Procedura di selezione per il reclutamento di n. 3 unità di personale interno e/o esterno all’Istituzione Scolastica da impiegare in attività di esperto - Codice ident. Progetto: 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80 - CUP: 69G17001210006. ELENCO PARTECIPANTIP3 – PROGETTO PON 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80000021205-11-201805-11-201820-11-2018
Procedura di selezione per il reclutamento di n. 3 unità di personale interno e/o esterno all’Istituzione Scolastica da impiegare in attività di esperto - Progetto: 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80 - PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIAP3 – PROGETTO PON 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80000021405-11-201805-11-201820-11-2018
Procedura di selezione per il reclutamento di n. 2 unità di personale esterno da impiegare in attività di “ESPERTO” - Codice identificativo Progetto: 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80. CUP: D69G17001210006.P3 – PROGETTO PON 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80000023315-11-201815-11-201831-08-2019
Procedura di selezione per reclutamento di n. 1 unità personale interno all’Istituto da impiegare come REFERENTE ALLA VALUTAZIONE E SUPPORTO ALLA GESTIONE - Progetto: 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80 - CUP: D69G17001210006. - PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVAP3 – PROGETTO PON 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80000027821-12-201821-12-201831-08-2019
R: Dichiarazione Progetto PON 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80 -P3 – PROGETTO PON 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80000007330-03-201930-03-201931-08-2019
Progetto: 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80 - CUP: D69G17001210006 Incarico relativo al reclutamento di personale interno: COLLABORATORE SCOLASTICO BINCOLETTO WilmaP3 – PROGETTO PON 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-80000025530-11-201830-11-201831-08-2019
DECRETO DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA INCARICO DI COLLAUDATORE. PROGETTO 10.8.1.A3-FESRPON-VE-2015-142- CUP D66J15001690007P2 – PROGETTO PON FESR -VE-2015-142000006207-06-201607-06-201631-10-2016
Incarico di Esperto Collaudatore - PON "Per la scuola, competenze e ambienti per l'apprendimento" 2014-2020 - Progetto 10.8.1.A3-FESRPON-VE-2015-142 - CUP D66J15001690007P2 – PROGETTO PON FESR -VE-2015-142000006408-06-201608-06-201631-10-2016
Incarico di Esperto Collaudatore - PON "Per la scuola, competenze e ambienti per l'apprendimento" 2014-2020 - Progetto 10.8.1.A3-FESRPON-VE-2015-142 - CUP D66J15001690007P2 – PROGETTO PON FESR -VE-2015-142000006508-06-201608-06-201631-10-2016
PON FESRPON-VE-2015-142 AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA "Miglioriamo l'accesso dell'utenza e del personale"P2 – PROGETTO PON FESR -VE-2015-142000006710-06-201610-06-201631-10-2016
PON FESRPON-VE-2015-142 AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA "Ambienti multimediali per tutti".P2 – PROGETTO PON FESR -VE-2015-142000006810-06-201610-06-201631-10-2016
Determina a contrarre Spese di pubblicità Progetto PON 10.8.1.A3-FESR-VE-2015-142P2 – PROGETTO PON FESR -VE-2015-142000007222-06-201622-06-201631-10-2016
Istituto Comprensivo di Salgareda – Scuola Secondaria di 1° grado "A.Martini" Avviso di disponibilità di posti nell’ Organico dell’Autonomia - Individuazione dei docenti per il passaggio da ambito territoriale a scuola.O1 - ORGANICO000011701-07-201701-07-201731-08-2017
Elenchi classi prime scuola secondaria di 1° gradoO1 - ORGANICO000013222-08-201722-08-201730-09-2017
Istituto Comprensivo di Salgareda – Scuole Primarie “G. Collarin” e "F. Pascon" Avviso di disponibilità di posti nell’Organico dell’Autonomia, pubblicato ai sensi della Legge 107/2015, art. 1, cc. 79-82O1 - ORGANICO000008201-08-201601-08-201618-08-2016
Istituto Comprensivo di Salgareda – Scuola dell’Infanzia “A. Frank” Avviso di disponibilità di posti nell’Organico dell’Autonomia, pubblicato ai sensi della Legge 107/2015, art. 1, cc. 79-82O1 - ORGANICO000008301-08-201601-08-201618-08-2016
AVVISO DI DISPONIBILITÀ DI POSTI NELL’ORGANICO DELL’AUTONOMIA, PUBBLICATO AI SENSI DELLA LEGGE 107/2015, ART. 1, CC. 79-82O1 - ORGANICO000008808-08-201608-08-201623-08-2016
INCARICO TRIENNALE ai sensi dell’art.1 comma 80 della legge 107/2015 nell’Istituto Comprensivo di Salgareda - Insegnante BALDOVIN AnnaO1 - ORGANICO000008919-08-201619-08-201603-09-2016
INCARICO TRIENNALE ai sensi dell’art.1 comma 80 della legge 107/2015 nell’Istituto Comprensivo di Salgareda - Insegnante MANZATO ElisaO1 - ORGANICO000009019-08-201619-08-201603-09-2016
INCARICO TRIENNALE ai sensi dell’art.1 comma 80 della legge 107/2015 nell’Istituto Comprensivo di Salgareda - Insegnante TIZI NadiaO1 - ORGANICO000009119-08-201619-08-201603-09-2016
INCARICO TRIENNALE ai sensi dell’art.1 comma 80 della legge 107/2015 nell’Istituto Comprensivo di Salgareda - Insegnante Lucio GIORGIONEO1 - ORGANICO000009219-08-201619-08-201603-09-2016
INCARICO TRIENNALE ai sensi dellart.1 comma 80 della legge 107/2015 nell'Istituto Comprensivo di Salgareda - Insegnante SCHIEVEN LauraO1 - ORGANICO000009405-09-201605-09-201620-09-2016
Istituto Comprensivo di Salgareda – Scuole Primarie "G. Collarin" e "F. Pascon" Avviso di disponibilità di posti nell’ Organico dell’Autonomia - Individuazione dei docenti per il passaggio da ambito territoriale a scuola.O1 - ORGANICO000011601-07-201701-07-201731-08-2017
Requisiti utili al fine dell’esame comparativo delle candidature dei docenti titolari su ambito territoriale per la Scuola Secondaria di 1° gradoO1 - ORGANICO000010207-06-201707-06-201731-08-2017
Requisiti utili al fine dell’esame comparativo delle candidature dei docenti titolari su ambito territoriale per la Scuola dell'InfanziaO1 - ORGANICO000009905-06-201705-06-201731-08-2017
ORGANICO DI DIRITTO 2017/18 SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADOO1 - ORGANICO000011224-06-201724-06-201726-06-2018
Istituto Comprensivo di Salgareda – Scuola dell’Infanzia “A. Frank” Avviso di disponibilità di posti nell’ Organico dell’Autonomia - Individuazione dei docenti per il passaggio da ambito territoriale a scuola.O1 - ORGANICO000011430-06-201730-06-201715-07-2017
Requisiti utili al fine dell’esame comparativo delle candidature dei docenti titolari su ambito territoriale per la Scuola PrimariaO1 - ORGANICO000010107-06-201707-06-201731-08-2017
Classi prime scuola secondaria di primo grado rettificate.O1 - ORGANICO000013530-08-201730-08-201714-09-2017
Contributo regionale “Buono-Libri e Contenuti didattici alternativi”IV.6 - Viaggi di istruzione, scambi, stage e tirocini000548003-08-202203-08-202217-10-2022
Verbale apertura buste/file candidature progetto" Alfabetizzazione alunni stranieri a.s. 2023-2024"IV.5 - Progetti e materiali didattici000071307-02-202407-02-202422-02-2024
Convocazione consiglio di intersezione componente genitori 10 aprile 2018II.2 - Consiglio di Classe, Interclasse e Intersezione000220606-04-201806-04-201821-04-2018
Convocazione Consigli di Classe per rappresentanti di classeII.2 - Consiglio di Classe, Interclasse e Intersezione000219805-04-201805-04-201820-04-2018
Convocazione consiglio di intersezione componente docenti 17 aprile 2018II.2 - Consiglio di Classe, Interclasse e Intersezione000220706-04-201806-04-201821-04-2018
Invio link Convocazione Consiglio di Istituto on line ore 18.00 del 10/10/2023II.1 - Consiglio di istituto, Consiglio di circolo e Consiglio di Amministrazione04-10-202319-10-2023
Convocazione Consiglio di Istituto on line ore 18.00 del 10/10/2023II.1 - Consiglio di istituto, Consiglio di circolo e Consiglio di Amministrazione000826304-10-202304-10-202319-10-2023
Indizione elezioni Consigli di intersezione, interclasse e classe, a.s. 2022/2023I.7 - Elezioni e nomine000748101-10-202206-10-202231-10-2022
Risultati elezioni Rappresentati di Classe/Interclasse/Intersezione del 19.10.2022 – A.S. 2022/2023I.7 - Elezioni e nomine000814620-10-202222-10-202231-08-2023
Indizione votazioni per le elezioni dei rappresentanti dei genitori, dei docenti e degl personale ATA nel Consiglio di Istituto 2023-2026I.7 - Elezioni e nomine000846111-10-202311-10-202326-10-2023
Proclamazione eletti nel Consiglio di Istituto - votazioni del 26 e 27/11/2023I.7 - Elezioni e nomine000980327-11-202327-11-202312-12-2023
Indizione votazioni per le elezioni dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di Classe, Interclasse e Intersezione a.s. 2021/2022I.7 - Elezioni e nomine000779206-10-202106-10-202131-10-2021
Indizione votazioni per le elezioni dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di Classe, Interclasse e Intersezione per l’a.s. 2023/2024I.7 - Elezioni e nomine000845811-10-202311-10-202326-10-2023
Pubblicazione liste candidati componente genitori, docenti e ATA. Elezioni del 26 e 27 novembre 2023I.7 - Elezioni e nomine000937611-11-202311-11-202330-11-2023
Modifiche al Codice di comportamento dei dipendenti pubblici – Indicazioni su utilizzo delle tecnologie informatiche, dei mezzi di informazione e dei socialI.1 - Normativa e disposizioni attuative000566614-07-202314-07-202329-07-2023
PERSONALE ATA - Concorso per titoli per l’aggiornamento e l’integrazione delle graduatorie permanenti provinciali previste dall’art. 554 del D.L.vo n. 297/94 relativi ai profili professionali delle ex-aree A e B – graduatorie a.s. 2024/25.I.1 - Normativa e disposizioni attuative000284810-05-202410-05-202425-05-2024
Determina per l’affidamento diretto del servizio “Spazio di ascolto” rivolto agli alunni delle classi quinte della scuola primaria e a tutti gli alunni della Scuola Secondaria di 1° grado. CIG: Z4E2F00B51G3 – BANDI DI GARE/DETERMINE/ESITI000018411-11-202011-11-202030-06-2021
Aggiudicazione provvisoria del servizio di cassa dal 01/01/2017 al 31/12/2020G3 – BANDI DI GARE/DETERMINE/ESITI000011312-10-201612-10-201627-10-2016
Determina per materiale di cancelleria scuole primarie primavera 2022. CIG: ZA535CBAFAG3 – BANDI DI GARE/DETERMINE/ESITI000008504-04-202204-04-202219-04-2022
Determina rinnovo abbonamento rivista PAIS anno 2017G3 – BANDI DI GARE/DETERMINE/ESITI000004808-03-201708-03-201723-03-2017
DISCIPLINARE DELLA RDO N. 1376033 PER LA PROCEDURA NEGOZIATA TRAMITE RICHIESTA DI OFFERTA SU MEPA Acquisto e installazione n. 3 proiettori NEC e n. 3 Lavagne magnetiche.G3 – BANDI DI GARE/DETERMINE/ESITI000012221-10-201621-10-201628-11-2016
Determina Teatro in lingua inglese del 22/02/2017G3 – BANDI DI GARE/DETERMINE/ESITI000005917-03-201713-02-201728-02-2017
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELLA PROCEDURA NEGOZIATA TRAMITE RICHIESTA DI OFFERTA SUL MEPA MEDIANTE RDO PER L’AFFIDAMENTO DI PRODOTTI DI PULIZIA DA UTILIZZARE ANCHE CON LAVAPAVIMENTIG3 – BANDI DI GARE/DETERMINE/ESITI000012417-07-201717-07-201701-08-2017
Determina iscrizione gara Kangourou della matematica a.s. 2016/2017.G3 – BANDI DI GARE/DETERMINE/ESITI000002501-02-201701-02-201717-03-2017
Determina per il rinnovo dell'abbonamento alle riviste per la segreteria anno 2017G3 – BANDI DI GARE/DETERMINE/ESITI000014018-11-201618-11-201617-12-2016
Esito dell'Avviso per il Reclutamento di un esperto formatore per l’attivazione del Corso di formazione “Disturbi dello spettro autistico: caratteristiche e strategie di intervento individuale e attività inclusive per la classe".G3 – BANDI DI GARE/DETERMINE/ESITI000022026-12-202126-12-202110-01-2022
Determina per acquisto consumabili per stampanti e fax.G3 – BANDI DI GARE/DETERMINE/ESITI000014828-11-201628-11-201627-12-2016
Determina per la fornitura di articoli/gadget con personalizzazione per gli alunni della scuola dell'Infanzia. CIG: Z5A31F8A67.G3 – BANDI DI GARE/DETERMINE/ESITI000008803-06-202104-06-202119-06-2021
Azioni Visualizza Oggetto Titolario
Numero registro Data numero di registro Note Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca