Nuvola
IC CARBONERA - TVIC85600Q

ALBO PRETORIO - Archiviati

701 Risultati,
Pagina
di 8
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Titolario
Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca
TABELLA RETRIBUZIONE INCARICHI A.S. 2023/2024 - PERSONALE INTERNO ED ESTERNOVII.8 - Collaboratori esterni000216129-03-202429-03-202413-04-2024
Assegnazione definitiva per l'affidamento del servizio di consulenza psicologica (Sportello di supporto psicologico) A.S. 2022/2023VII.8 - Collaboratori esterni000684504-11-202204-11-202204-03-2023
Assegnazione provvisoria per l'affidamento del servizio di consulenza psicologica (Sportello di supporto psicologico) A.S. 2022/2023VII.8 - Collaboratori esterni000617411-10-202211-10-202211-11-2022
Avviso pubblico per l’affidamento del servizio di consulenza psicologica (Sportello di supporto psicologico) A.S. 2022/2023VII.8 - Collaboratori esterni000584022-09-202222-09-202209-10-2022
ASSEGNAZIONE PROVVISORIA PER L’ATTRIBUZIONE DELL’INCARICO DI “COLLAUDATORE” PROGETTO 13.1.1A- FESRPON-VE-2021-160 “CABLAGGIO STRUTTURATO E SICURO ALL’INTERNO DEGLI EDIFICI SCOLASTICIVII.8 - Collaboratori esterni000130322-02-202222-02-202228-02-2022
Assegnazione provvisoria incarico esperto esterno -Progetto Potenziamento Lingua Francese-Delf A2-A.S.2021-22VII.8 - Collaboratori esterni000021314-01-202217-01-202231-01-2022
Assegnazione provvisoria per l’individuazione del Responsabile della protezione dei dati personaliVII.8 - Collaboratori esterni000310126-05-202326-05-202310-06-2023
Assegnazione provvisoria per la selezione del RSPP a.s. 2023-2025VII.8 - Collaboratori esterni000284516-05-202316-05-202305-06-2023
Determina richiesta di convenzione per l’acquisto del servizio di un corso di formazione sugli strumenti compensativi digitali rivolto agli studenti BES e DSA - Associazione Italiana DislessiaVII.8 - Collaboratori esterni000095015-02-202419-02-202405-03-2024
Assegnazione provvisoria per la individuazione di un illustratore Progetto "Io leggo tu leggi" a.s. 2022-23VII.8 - Collaboratori esterni000139303-03-202303-03-202308-03-2023
Assegnazione provvisoria per individuazione autore Progetto "Io leggo tu leggi" a.s. 2022-23 AUTOREVII.8 - Collaboratori esterni000104616-02-202316-02-202323-02-2023
Bando IPS Sport-A.s. 2022-23VII.8 - Collaboratori esterni000722218-11-202218-11-202208-12-2022
Avviso di selezione per il reclutamento di un autore/trice per il Progetto Lettura d'Istituto "io leggo, tu leggi... tutti leggiamo" previsto nell’ambito del piano dell’offerta formativa per l’anno scolastico 2022/23.VII.8 - Collaboratori esterni000058931-01-202331-01-202316-02-2023
DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO ACQUISTO CORSO DI CERTIFICAZIONE LINGUA INGLESE KEY FOR SCHOOL – COOPERATIVA COMUNICAVII.8 - Collaboratori esterni000127827-02-202428-02-202414-03-2024
Assegnazione provvisoria per la candidatura di esperto in educazione psicomotoria/sociomotoria di base-Progetto IPS Sport” A.S. 2022.23VII.8 - Collaboratori esterni000782312-12-202212-12-202217-12-2022
AVVISO PUBBLICO PER IL REPERIMENTO DI ESPERTI ESTERNI Percorso “Educazione all’affettività ” a.s. 2022-23VII.8 - Collaboratori esterni000028818-01-202318-01-202302-02-2023
DETERMINA RICHIESTA DI CONVENZIONE PER L’ACQUISTO DEL SERVIZIO DI UN CORSO INTERATTIVO DI FORMAZIONE SUGLI STRUMENTI COMPENSATIVI DIGITALI RIVOLTO AI DOCENTI - AIDVII.8 - Collaboratori esterni000209927-03-202428-03-202412-04-2024
Assegnazione provvisoria incarico di esperto esterno in madrelingua francese per “Progetto Potenziamento Lingua Francese-Delf A2” a.s. 22/23;VII.8 - Collaboratori esterni000012811-01-202311-01-202310-01-2024
Assegnazione provvisoria per l'Individuazione di un Animatore Digitale a.s. 2022-23VII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina000666127-10-202227-10-202205-11-2022
Monitoraggio andamento assenze APRILE dal 01/04/2024 al 30/04/2024VII.4 - Assenze000280102-05-202402-05-202431-08-2024
Monitoraggio andamento assenze MAGGIO dal 01/05/2024 al 31/05/2024VII.4 - Assenze000363003-06-202404-06-202431-08-2024
Monitoraggio andamento assenze mese GIUGNO dal 01/06/2024 al 30/06/2024VII.4 - Assenze000457715-07-202415-07-202431-08-2024
Monitoraggio andamento assenze mese LUGLIO dal 01/07/2024 al 31/07/2024VII.4 - Assenze000476602-08-202402-08-202431-12-2024
Monitoraggio andamento assenze dal 01/11/2023 al 30/11/2023VII.4 - Assenze000753707-12-202307-12-202331-08-2024
Monitoraggio andamento assenze dal 01/01/2024 al 31/01/2024VII.4 - Assenze000065601-02-202402-02-202431-08-2024
Monitoraggio andamento assenze dal 01/02/2024 al 29/02/2024VII.4 - Assenze000148104-03-202405-03-202431-08-2024
Pubblicazione Graduatorie di Istituto Personale ATA a.s. 2022/2023.VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000692808-11-202208-11-202231-08-2023
PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DI ISTITUTO SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA.VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000563013-09-202214-09-202231-08-2023
PERSONALE ATA - AVVISO PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DI ISTITUTO 3° FASCIA PROVVISORIEVII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000488121-08-202421-08-202405-09-2024
PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE TERZA FASCIA PERSONALE ATAVII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000534412-09-202412-09-202427-09-2024
Monitoraggio andamento assenze dal 01/03/2024 al 31/03/2024.VII - PERSONALE000229308-04-202409-04-202431-08-2024
Registro Supplenze Marzo 2024VII - PERSONALE000231209-04-202409-04-202431-08-2024
Registro Supplenze Aprile 2024VII - PERSONALE000280202-05-202402-05-202431-08-2024
Registro Supplenze Maggio 2024VII - PERSONALE000363103-06-202405-06-202431-08-2024
Registro Supplenze Giugno 2024VII - PERSONALE000457815-07-202415-07-202431-08-2024
Registro Supplenze Luglio 2024VII - PERSONALE000477402-08-202402-08-202431-12-2024
GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE PERSONALE DOCENTE SCUOLA PRIMARIA E SCUOLA MATERNAVII - PERSONALE000516709-09-202409-09-202424-09-2024
GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE SECONDA E TERZA FASCIA SCUOLA MEDIAVII - PERSONALE000524409-09-202409-09-202424-09-2024
Interpello Codice 01- 2024VII - PERSONALE000579326-09-202426-09-202412-10-2024
Interpello Codice 02- 2024VII - PERSONALE000601803-10-202403-10-202418-10-2024
Interpello 03-2024 - attività alternativa IRCVII - PERSONALE000643515-10-202415-10-202430-10-2024
INCARICO PER GRUPPO DI LAVORO LINEA DI INTERVENTO A PNRR PERCORSI STEM E MULTI LINGUISTICI - PROF. SEMINARA WALTERVII - PERSONALE000666922-10-202423-10-202407-11-2024
INCARICO PER GRUPPO DI LAVORO LINEA DI INTERVENTO A PNRR PERCORSI STEM E MULTI LINGUISTICI - SACCARDO GABRIELLAVII - PERSONALE000666722-10-202423-10-202407-11-2024
INCARICO PER GRUPPO DI LAVORO LINEA DI INTERVENTO A PNRR PERCORSI STEM E MULTI LINGUISTICI - DOCENTE BUSANEL KETTYVII - PERSONALE000666622-10-202423-10-202407-11-2024
INCARICO PER GRUPPO DI LAVORO LINEA DI INTERVENTO B PNRR PERCORSI STEM E MULTI LINGUISTICI - PROF.SSA BUSO TIZIANAVII - PERSONALE000666422-10-202423-10-202407-11-2024
INCARICO PER GRUPPO DI LAVORO LINEA DI INTERVENTO B PNRR PERCORSI STEM E MULTI LINGUISTICI - DOCENTE DALL'AGNOL ALESSANDRAVII - PERSONALE000666322-10-202423-10-202407-11-2024
Interpello supplenze brevi - 04-2024VII - PERSONALE000686125-10-202425-10-202409-11-2024
Interpello 05-2024 - 7 ore sostegno scuola primariaVII - PERSONALE000726606-11-202406-11-202431-12-2024
Registro Supplenze Novembre 2023.VII - PERSONALE000753507-12-202307-12-202331-08-2024
Registro Supplenze Dicembre 2023.VII - PERSONALE000003605-01-202405-01-202431-08-2024
Monitoraggio andamento assenze mese di Ottobre 2023.VII - PERSONALE000647102-11-202302-11-202331-08-2024
Registro Supplenze Ottobre 2023.VII - PERSONALE000647202-11-202302-11-202331-08-2024
Monitoraggio andamento assenze mese di settembre 2023.VII - PERSONALE000555003-10-202303-10-202331-08-2024
Registro Supplenze Settembre 2023.VII - PERSONALE000554203-10-202303-10-202331-08-2024
Registro Supplenze Febbraio 2024.VII - PERSONALE000148204-03-202405-03-202431-08-2024
PIANO DELLE ATTIVITA' PERSONALE ATA A.S. 2023/24VII - PERSONALE000542328-09-202329-09-202314-10-2023
SPESE DEL PERSONALE A TEMPO NON INDETERMINATO AL 31/03/2024VII - PERSONALE000213328-03-202428-03-202412-04-2024
Registro Supplenze Gennaio 2024.VII - PERSONALE000075306-02-202406-02-202431-08-2024
Decreto di aggiudicazione provvisoria per l’affidamento del servizio di assicurazione in favore degli alunni e personale che intende aderire aa.ss. 2022/2025.VI.5 - Assicurazioni000389520-05-202220-05-202204-06-2022
Avviso interno Piano Nazionale Scuola Digitale - Individuazione Animatore digitale 2022-23VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000647320-10-202220-10-202204-11-2022
Determina per acquisto libretti scolastici Scuola Media a.s. 2022-23VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000566514-09-202214-09-202231-12-2023
Avviso di cessione a titolo gratuito beni fuori uso e non più utilizzabili agli usi amministrativi e didattici.VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000502322-07-202222-07-202205-08-2022
Determina a contrarre per l’aggiudicazione provvisoria del servizio di Cassa - periodo dal 01/01/2023 al 31/12/2026.VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000457917-06-202217-06-202216-06-2023
Determina per acquisto materiale di pulizia per tutti i plessi- Ica System srlVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000441910-06-202211-06-202231-12-2023
Manifestazione di interesse - Rinnovo Convenzione di Cassa a.s. 2022.VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000345506-05-202206-05-202206-06-2022
Inoltro alla RTS di Treviso e pubblicazione Conto Consuntivo e.f. 2021 - Parere favorevole dei Revisori.VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000398024-05-202224-05-202208-06-2022
Determina per acquisto materiale facile consumo a.s. 2022-23-Primaria di MignagolaVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000365313-05-202216-05-202231-12-2023
Determina per acquisto materiale facile consumo a.s. 2022-23 - Scuola dell’Infanzia di Mignagola-Borgione Centro DidatticoVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000375617-05-202218-05-202231-12-2023
POSTA CERTIFICATA: TEMPO INTEGRATO 2022 - 25 AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA ASSOCIAZIONE COMUNICA.VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000344806-05-202206-05-202221-05-2022
Determina di acquisto forniture, costi di installazione e servizi accessori - Pon Reti Cablate 13.1.1A-FESRPON-VE-2021-160 a.s. 2021-22.VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000316127-04-202227-04-202231-12-2023
Determina per acquisto etichette inventarioVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000317428-04-202228-04-202231-12-2023
Avviso di selezione compagnia assicurativa tramite procedura aperta ai sensi dell’ art. 60 d.lgs 50 del 2016.VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000261004-04-202204-04-202211-05-2022
Determina acquisto materiale sportivo-Primaria Tina AnselmiVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000230024-03-202226-03-202224-05-2022
Indagine di mercato TI congiunto 2022-25.VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000214818-03-202218-03-202202-04-2022
Determina per acquisto batterie per macchina lavapavimenti-I.P. PAINVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000174807-03-202207-03-202222-04-2022
Determina per acquisto Targa Pon “Cablaggio strutturato e sicuro all' interno degli edifici scolastici” - 13.1.1A-FESRPON-VE-2021-160- Spaggiari Parma S.p.a.VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000169307-03-202207-03-202222-12-2022
Avviso pubblico tramite procedura aperta art. 60 D.Lgs 50-2016 per l'affidamento del servizio di noleggio fotocopiatori.VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000138623-02-202225-02-202214-03-2022
Determina a contrarre per l’affidamento di un servizio finalizzato all’attuazione del Progetto “Orchestrando” per gli alunni della Scuola Secondaria di I° ”Pino da Zara”a.s. 2021-22.VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000104114-02-202215-02-202202-03-2023
Avviso per l'individuzione di un docente di Italiano per la realizzazione di un laboratorio di facilitazione linguistica L2 –Progetto FAMI IMPACT CUP-H79F18000300007VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000081207-02-202207-02-202207-02-2023
Determina rinnovo gestionale Argo a.s. 2022.VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000051626-01-202227-01-202211-02-2022
Avviso interno Progettista - PON Reti LocaliVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000040121-01-202221-01-202226-01-2022
Determina Progettista Interno - Pon Reti CablateVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000040021-01-202221-01-202226-01-2022
Indice di tempestivita dei pagamenti - Monitoraggio debiti 4° Trimestre 2021 + Indice Annuale 2021.VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000004305-01-202205-01-202220-01-2023
Avviso pubblico INTERNO/ESTERNO per la selezione di una figura di formatore relativamente al PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA Componente 1 “Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università” - Linea di investimento 2.1 “Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico” - Azioni di coinvolgimento degli animatori digitali Progetto Avviso/Decreto: M4 C1 L2.1 – 2022 - 941 Animatori digitali 2022-2024 TITOLO DEL PROGETTO: ANIMATORE DIGITALE - FORMAZIONE DEL PERSONALE INTERNO CODICE PROGETTO: M4C1I2.1-2022-941-P-7748 CUP: G74D22003530006VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000214928-03-202428-03-202412-04-2024
DETERMINA PROCEDURA AFFIDAMENTO DIRETTO FORNITURA CORSO DI FORMAZIONE RIVOLTO AL PERSONALE DELLA SCUOLA Progetto in essere del Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza (PNRR) Missione 4 – Componente 1 “azione di coinvolgimento degli animatori digitali” nell’ambito della linea di investimento 2.1 “didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico”. TITOLO DEL PROGETTO: ANIMATORE DIGITALE - FORMAZIONE DEL PERSONALE INTERNO CODICE PROGETTO: M4C1I2.1-2022-941-P-7748 CUP: G74D22003530006VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000242515-04-202418-04-202403-05-2024
Avviso pubblico per la selezione di docenti o esperti per corsi di recupero mese di luglio di: Lingue e civiltà straniere - Inglese AB24 VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000392713-06-202413-06-202428-06-2024
DETERMINA A CONTRARRE PER RINNOVO LICENZA NUVOLA APPLICATIVO PRESENZE - A.S. 2024/25VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000504403-09-202411-09-202426-09-2024
DETERMINA A CONTRARRE PER RINNOVO LICENZA NUVOLA APPLICATIVO AREA ALUNNI - REGISTRO ELETTRONICO - A.S. 2024/25VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000531211-09-202411-09-202426-09-2024
AVVISO PER INCARICO D.P.O. TRIENNIO 2024-27VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000530910-09-202411-09-202426-09-2024
ANNULLAMENTO IN AUTOTUTELA DELL'AVVISO PER LA SELEZIONE DEL RPD PER IL TRIENNIO 2024/27VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000545816-09-202416-09-202401-10-2024
DETERMINA A CONTRARRE_acquisto libri per le Biblioteche di Plesso _Progetto lettura "Io leggo, tu leggi...tutti leggiamo"VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000559919-09-202419-09-202404-10-2024
DETERMINA A CONTRARRE PER ACQUISTO RINNOVO CONTRATTO DOMINIO ARUBA - A.S. 2024/25VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000563420-09-202420-09-202405-10-2024
NOMINA DIREZIONE TECNICA DEI PERCORSI FORMATIVI E COORDINAMENTO GENERALE DEL PROGETTO - DIRIGENTE SCOLASTICO - PNRR COMPETENZE STEM E MULTILINGUISTICHE DM 65VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000559119-09-202424-09-202409-10-2024
DICHIARAZIONE ASSENZA CONFLITTI DI INTERESSE PNRR COMPETENZE STEM E MULTILINGUISTICHE - DSGA ANNA MARIA PROVENZANOVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000574925-09-202425-09-202410-10-2024
NOMINA SUPPORTO TECNICO E AMMINISTRATIVO PNRR COMPETENZE STEM E MULTILINGUISTICHE DM 65VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000571324-09-202426-09-202411-10-2024
AVVISO PER LA COSTITUZIONE DEL GRUPPO DI LAVORO PER PNRR COMPETENZE STEM E MULTILINGUISTICHE DM 65VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000595802-10-202402-10-202417-10-2024
BANDO DPO TRIENNIO 2024/2027 AVVISO DI SELEZIONE PER IL PERSONALE INTERNO/ESTERNO PER L'AFFIDAMENTO DELL'INCARICO TRIENNALE DI DPOVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000597702-10-202404-10-202415-11-2024
DETERMINA A CONTRARRE: ACQUISTO CARTUCCE NERO/COLORE STAMPANTE OFFICEJET HP 5740 PER LA SCUOLA PRIMARIA DI MIGNAGOLA_GRUPPO SPAGGIARI PARMA S.p.a.VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000613508-10-202408-10-202423-10-2024
PNRR PERCORSI STEM E MULTILINGUISTICI - DICHIARAZIONE SUL RISPETTO DEI PRINCIPI DI DNSHVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000622910-10-202410-10-202425-10-2024
INDICE DEI PAGAMENTI TERZO TRIMESTRE 2024VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000625110-10-202410-10-202425-10-2024
Azioni Visualizza Oggetto Titolario
Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca