Nuvola
ISTITUTO COMPRENSIVO MASERADA SUL PIAVE - TVIC85700G
32 risultati
Azioni Visualizza Oggetto
Data pubblicazione su bacheca Registro
AFFIDAMENTO FORNITURA PRODOTTI SANITARI PER CASSETTE PRONTO SOCCORSO02-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
AFFIDAMENTO FORNITURA SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE E CANONE ANNUALE DAL 01/01/2022 AL 31/12/2022 SOFTWARE NUVOLA18-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
aggiornamento graduatoria interna d’istituto a.s. 2020/2021 ai fini della individuazione degli eventuali soprannumerari per l’a.s. 2021/2225-03-2021ALBO PRETORIO
avviso pubblico per selezione psicologo a.s. 2021.202211-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Azione Disseminazione Pon “Ambienti didattici innovativi per le scuole dell’infanzia”.16-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
CONVOCAZIONE CONSIGLIO D'ISTITUTO04-04-2020ALBO PRETORIO
decisione di contrarre per l’affidamento diretto del servizio noleggio pullman con autista per l’uscita didattica presso Il Teatro Sant’Anna di Treviso, per gli alunni della Scuola Primaria G. Pascoli per il giorno 13/11/2023.24-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per l’affidamento diretto del servizio noleggio pullman con autista per l’uscita didattica presso Villa Tiepolo a Carbonera (TV), per gli alunni della Scuola dell’Infanzia di Candelù per il giorno 08/11/2023.24-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO INDIZIONE ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO TRIENNIO 2023/2024- 2024/2025- 2025/202612-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
determina a contrarre in economia per affidamento intervento tecnico per la sistemazione urgente di n. 2 pc della segreteria dell’istituto comprensivo di Maserada sul Piave.07-04-2021ALBO PRETORIO
determina a contrarre in economia per affidamnto del servizio di personalizzazione nei fotocopiatori presenti nelle tre scuole primarie dell'I.C. di Maserada sul Piave14-01-2020ALBO PRETORIO
DETERMINA A CONTRARRE INDICAZIONE DI PROCEDURA PER LA PRENOTAZIONE DELLA VISITA AL MUSEO EBRAICO DI VENEZIA PER IL GIORNO 26.03.2020 PER GLI ALUNNI DELLA CLASSE 5,A,B,C, DELLA SCUOLA PRIMARIA "G. PASCOLI" di Maserada19-12-2019ALBO PRETORIO
DETERMINA A CONTRARRE INDICAZIONE DI PROCEDURA PER LA PRENOTAZIONE DELLA VISITA GUIDATA AL MUSEO PALAZZO DUCALE E AL MUSEO PALAZZO TE MANTOVA PER GLI ALUNNI 2C-D SCUOLA DON MILANI01-02-2020ALBO PRETORIO
determina a contrarre reperimento di esperto esterno appartenente ad altra amministrazione per l'attuazione progetto ECDL - figuradi esaminatore29-11-2019ALBO PRETORIO
DETERMINA A CONTRARRE. INDICAZIONE DI PROCEDURA DELLA VISITA GUIDATA AL MUSEO DI PALAZZO DUCALE E PALAZZO TE DI MANTOVA PER IL GIORNO 21.05.20 ALUNNI CLASSE 2^ A-B SCUOLA DON MILANI01-02-2020ALBO PRETORIO
DETERMINA A CONTRARRE. INDICAZIONE DI PROCEDURA DI N. 2 VISITE GUIDATE E 2 LABORATORI AL PARCO ZOO PUNTA VERDE PER IL GIORNO 30/04/2020 PER GLI ALUNNI DELLA CLASSE 2 A-B DELLA SCUOLA PRIMARIA "MARCELLO DEL MONACO"11-02-2020ALBO PRETORIO
DETERMINA A CONTRARRE. INDICAZIONE DI PROCEDURA PER LA PRENOTAZIONE CON MOTONAVE "VIRGILIO" DA MANTOVA PONTILE B PER IL GIORNO 21/05/20 PER GLI ALUNNI DELLA CLASSE 2 A-B PLESSO "DON MILANI"01-02-2020ALBO PRETORIO
DETERMINA A CONTRARRE. INDICAZIONE DI PROCEDURA PER LA PRENOTAZIONE DELLA VISITA GUIDATA E 1 ATTIVITA' DI LABORATORIO AL PARCO ARCHEOLOGICO DIDATTICO DEL LIVELET PER IL GIORNO 12/03/2020 PER GLI ALUNNI DELLA CLASSE 3^ A - B PLESSO PRIMARIA "G.PASCOLI"12-02-2020ALBO PRETORIO
DETERMINA A CONTRARRE. INDICAZIONE DI PROCEDURA PER LA PRENOTAZIONE MOTONAVE "VIRGILIO" DA MANTOVA PONTILE B PER IL GIORNO 14/05/2020 ALUNNI DELLA CLASSE 2 C-D SCUOLA SECONDARIA 1° GRADO "DON MILANI"01-02-2020ALBO PRETORIO
Determina per l’acquisto del Laboratorio Didattico - visita d’istruzione presso il Museo di Storia Naturale di Venezia - classe 3^A - giorno 18/11/202205-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DISPONIBILITA' FORNITURA CARTA FORMATO A4/A3 - SPAGGIARI SPA25-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
INDICAZIONE DI PROCEDURA PER LA PRENOTAZIONE DELLA VISITA AL BENE FAI CASTELLO DI AVIO PER IL GIORNO 12.05.20 ALUNNI 1 A e 1 C SCUOLA SECONDARIA 1 GRADO "DON MILANI"10-01-2020ALBO PRETORIO
INDICAZIONE DI PROCEDURA PER LA PRENOTAZIONE DELLA VISITA GUIDATA AL MUSEO DELLE SCIENZE PER IL GIORNO 12/05/20 ALUNNI CLASSI 1^ A , 1^ C DELLA SCUOLA SECONDARIA 1 GRADO "DON MILANI"13-01-2020ALBO PRETORIO
INDICAZIONE DI PROCEDURA PER LA PRENOTAZIONE DELLA VISITA GUIDATA AL PALAZZO DUCALE PER IL GIORNO 12.03.20 PER GLI ALUNNI DELLA CLASSE 1^ D DELLA SCUOLA SECONDARIA 1 GRADO "DON MILANI"13-01-2020ALBO PRETORIO
NOMINA COMMISSIONE “MADRELINGUA INGLESE CLIL 66 ORE” - ANNO SCOLASTICO 2021- 202225-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina commissione per la valutazione delle offerte pervenute per la concessione di spazi per la concessione del servizio di erogazione di bevande calde e merendine mediante distributori automatici05-08-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione Regolamento MAD e modalità costituzione elenchi aspiranti29-06-2020REGISTRO PROTOCOLLO
RICHIESTA FORNITURA Birba Lavora+ Carrello “Ombrello”+Top Service estensione garanzia 3anni + Kit 365gg al Top12-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
RICHIESTA FORNITURA INSTALLAZIONE NUOVO PC + BACKUP DATI - OFFICINA DIGITALE02-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
RICHIESTA FORNITURA N° FIRMA DIGITALE PER DSGA02-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
RICHIESTA FORNITURA PRODOTTI PER PULIZIA E DISPOSTITIVI DPI11-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
verbale valutazione dei CV per la selezione un esperto progettista e di un esperto collaudatore PON digital board04-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto
Data pubblicazione su bacheca Registro