AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Articolazione degli uffici
Art. 13 c. 1 lett. b,c - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
DIRETTORE SERVIZI GENERALI AMMINISTRATIVI
DSGA Rosa Colella
UFFICIO ALUNNI
AA Maura Iannis
AA Manola Longhino
AA Barbara Degano
UFFICIO CONTABILITA'
AA Claudia Smiroldo
AA Ines Poloni
UFFICIO PERSONALE
AA Luciana Milite
AA Valentina Bartolotta
AA Morena Rinaldi
ASSISTENTE TECNICO
AT Gianni Rainone
AT Gianni Rainone