Nuvola
I UDINE - UDIC84100A

ALBO PRETORIO - Archiviati

1441 Risultati,
Pagina
di 15
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro Data numero di registro
Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca
Graduatoria provvisoria valutazione esperti esterni Progetto 10.2.5A-FSEPON-FR-2018-80 Competenze di cittadinanza globale CUP C27I17000440007C/14 - CONTABILITA' GENERALE21-03-201905-04-2019
Graduatoria provvisoria valutazione esperti esterni Progetto 10.2.5A-FSEPON-FR-2018-80 Competenze di cittadinanza globale CUP C27I17000440007C/14 - CONTABILITA' GENERALE21-03-201905-04-2019
Comunicazione caso Covid-19 IC UdineA/13 - SICUREZZA DELLA SCUOLA03-10-202018-10-2020
Determina aggiudicazione acquisizione di fornitura mediante procedura autonoma di affidamento diretto per importi inferiori ad € 40.000,00 del D.Lgs. 56/2017. Strumenti compensativi notebook e stampantiC/14 - CONTABILITA' GENERALE11-11-202026-11-2020
Determina aggiudicazione acquisti urgenti switch ed altri prodotti informaticiC/14 - CONTABILITA' GENERALE02-03-202117-03-2021
Determina aggiudicazione acquisti urgenti switch ed altri prodotti informaticiC/14 - CONTABILITA' GENERALE02-03-202117-03-2021
Determina aggiudicazione acquisti urgenti switch ed altri prodotti informaticiC/14 - CONTABILITA' GENERALE02-03-202117-03-2021
Determina aggiudicazione acquisti urgenti switch ed altri prodotti informaticiC/14 - CONTABILITA' GENERALE02-03-202117-03-2021
Determina a pagare ditta BorgioneC/14 - CONTABILITA' GENERALE15-04-202130-04-2021
Determina a pagare Fce kit didatticiC/14 - CONTABILITA' GENERALE26-04-202111-05-2021
Determina a contrarre ed aggiudicazione fornitura prodotti primo soccorso e Covid-19 urgentiC/14 - CONTABILITA' GENERALE27-04-202112-05-2021
Determina a pagare fornitura prodotti primo soccorso e Covid-19 urgentiC/14 - CONTABILITA' GENERALE27-04-202112-05-2021
DETERMINA A PAGARE per acquisto diretto su MEPA prodotti pulizia ordinaria e per Emergenza Covid-19 Fondi Comune di UdineC/14 - CONTABILITA' GENERALE06-08-202121-08-2021
Determina a contrarre ed aggiudicazione prodotti Edizioni EricksonC/14 - CONTABILITA' GENERALE23-09-202108-10-2021
Determina a contrarre ed aggiudicazione prodotti Edizioni EricksonC/14 - CONTABILITA' GENERALE23-09-202108-10-2021
Determina a contrarre ed aggiudicazione prodotti Edizioni EricksonC/14 - CONTABILITA' GENERALE23-09-202108-10-2021
Ordine diretto 6302984 MEPA prodotti pulizia ordinaria e per Emergenza Covid-19 Fondi Comune di UdineC/14 - CONTABILITA' GENERALE06-08-202121-08-2021
Ordine diretto 6302984 MEPA prodotti pulizia ordinaria e per Emergenza Covid-19 Fondi Comune di UdineC/14 - CONTABILITA' GENERALE06-08-202121-08-2021
Ordine diretto 6302984 MEPA prodotti pulizia ordinaria e per Emergenza Covid-19 Fondi Comune di UdineC/14 - CONTABILITA' GENERALE06-08-202121-08-2021
DETERMINA A PAGARE prodotti ed accessori di pulizia e disinfezione fondi MPIC/14 - CONTABILITA' GENERALE06-08-202121-08-2021
DETERMINA A CONTRARRE ZUCCHETTI AXESSUNICO22-11-202107-12-2021
Determina e aggiudicazione acquisto prodotti urgenti di pulizia scuola secondaria TiepoloC/14 - CONTABILITA' GENERALE03-12-202118-12-2021
Determina a pagare carta A4 fotocopie didattica n. 150 rismeVI.10 - Beni mobili e servizi10-02-202225-02-2022
Determina a contrarre convenzione per noleggio n. 4 multifunzioni Scuole Primarie Istituto n. 20 trimestriC/14 - CONTABILITA' GENERALE03-08-202118-08-2021
Determina a contrarre convenzione per noleggio n. 4 multifunzioni Scuole Primarie Istituto n. 20 trimestriC/14 - CONTABILITA' GENERALE03-08-202118-08-2021
Determina a contrarre convenzione per noleggio n. 4 multifunzioni Scuole Primarie Istituto n. 20 trimestriC/14 - CONTABILITA' GENERALE03-08-202118-08-2021
Determina a contrarre convenzione per noleggio n. 4 multifunzioni Scuole Primarie Istituto n. 20 trimestriC/14 - CONTABILITA' GENERALE03-08-202118-08-2021
Determina a contrarre e aggiudicazione rinnovo firma digitale dsga e nuova firma Dirigente ScolasticoVI.10 - Beni mobili e servizi31-08-202215-09-2022
Determina a pagare aggiudicazione fornitura FFP2 e prodotti pulizia plessiVI.10 - Beni mobili e servizi28-11-202213-12-2022
Determina aggiudicazione TD MEPA noleggio pullman per visite e viaggi d'istruzione a.s. 2022/2023VI.10 - Beni mobili e servizi03-03-202318-03-2023
Determina aggiudicazione TD MEPA noleggio pullman per visite e viaggi d'istruzione a.s. 2022/2023VI.10 - Beni mobili e servizi03-03-202318-03-2023
Determina a contrarre ed aggiudicazione facile consumo Modulo Penso, progetto, realizzo DAJ Azione 10.2.2A Piano relativo all'Avviso 33956 del 18/05/2022 - FSE- Socialità, apprendimenti, accoglienza CUP C24C22000890001VI.10 - Beni mobili e servizi16-03-202331-03-2023
Determina a contrarre ed aggiudicazione fornitura carta fotocopie A4 e A3 per didatticaVI.10 - Beni mobili e servizi07-02-202322-02-2023
Determina a contrarre ed aggiudicazione fornitura testi per Progetto10.2.2A-FDRPOC-FR-2022 -1 Together we can Modulo Aperti al mondoVI.10 - Beni mobili e servizi17-04-202302-05-2023
OD MEPA prodotti informatici per didattica e segreteriaVI.10 - Beni mobili e servizi19-05-202303-06-2023
Determina aggiudicazione OD MEPA Registro elettronico completo a.s. 2023/2024 e a.s. 2024/2025.VI.10 - Beni mobili e servizi04-07-202319-07-2023
Determina di aggiudicazione fornitura DPI e materiale primo soccorso urgenteVI.10 - Beni mobili e servizi26-09-202311-10-2023
Determina a liquidare PROGETTISTA Avviso n. 38007 del 27/05/2022 - FESR REACT EU - Ambienti didattici innovativi per la Scuola dell'Infanzia Codice Progetto 13.1.5A-FESRPON-FR-2022-26 CUP C24D22000510006VI.2 - Uscite e piani di spesa20-11-202305-12-2023
Determina indizione post indizione fornitura defibrillatore semi automatico Sc. primaria Rodari e IstitutoVI.10 - Beni mobili e servizi21-12-202305-01-2024
Determina avvio affidamento fornitura cablaggio aula lingue (completamento) e aula informatica Sc. Sec. di 1° TiepoloII.5 - Dirigente scolastico DS13-03-202428-03-2024
Determina avvio affidamento fornitura cablaggio aula lingue (completamento) e aula informatica Sc. Sec. di 1° TiepoloII.5 - Dirigente scolastico DS13-03-202428-03-2024
Determina avvio affidamento fornitura cablaggio aula lingue (completamento) e aula informatica Sc. Sec. di 1° TiepoloII.5 - Dirigente scolastico DS13-03-202428-03-2024
PUBBLICAZIONE ELENCO CONTRATTI A T.D. STIPULATI DAL 01.09.2023 AL 31.12.2023VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie29-12-202313-01-2024
PUBBLICAZIONE ORGANICO DI DIRITTO A.S. 2016/17 SCUOLA SEC. DI I GRADOC/21/a - ORGANICO DIRITTO000439230-05-201630-05-201631-08-2017
Calendario scolastico a.s. 2016/17A/34 - CALENDARIO SCOLASTICO000442131-05-201601-06-201631-08-2017
Valutazione esperti esterni avviso di selezione Prot. 10221/C14 del 25.11.2016C/14/e - ESPERTI ESTERNI000000402-01-201703-01-201718-01-2017
Avviso di selezione esperto di yoga e rugby a.s. 2016/17C/14 - CONTABILITA' GENERALE000023010-01-201711-01-201726-01-2017
Avviso di selezione per il conferimento di incarico di RSPP annualeC/14 - CONTABILITA' GENERALE000027311-01-201712-01-201727-01-2017
2° avviso di selezione insegnamento lingua friulanaC/14/e - ESPERTI ESTERNI000030512-01-201712-01-201727-01-2017
Avviso di selezione esperti per laboratorio musicale e artistico espressivo presso infanzie Centazzo/1° Maggio/TavernaC/14/e - ESPERTI ESTERNI000085525-01-201726-01-201710-02-2017
Esito avviso di selezione esperti esterni yoga e rugby a.s. 2016/17C/14/e - ESPERTI ESTERNI000099928-01-201728-01-201712-02-2017
Avviso di selezione per esperto madrelingua inglese a.s. 2016/17 Pr. Fruch e Divisione Alpina JuliaC/14/e - ESPERTI ESTERNI000119402-02-201702-02-201717-02-2017
Avviso di selezione esperto di architettura per Laboratorio Tiepolo a.s. 2016/17C/14/e - ESPERTI ESTERNI000119502-02-201702-02-201717-02-2017
Avviso di selezione di ESPERTI AMPLIAMENTO OFFERTA FORMATIVA – a. s. 2016/17. Laboratorio di matematica Scuola Primaria Rodari.C/14/e - ESPERTI ESTERNI000136407-02-201707-02-201722-02-2017
Avviso pubblico manifestazione d'interesse servizio di noleggio corriera per visite e viaggi d'istruzione a.s. 2016/17C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000151410-02-201711-02-201727-02-2017
Valutazione avviso di selezione esperti laboratorio musicale e artistico-espressivo infanzie a.s. 2016/17C/14/e - ESPERTI ESTERNI000151710-02-201711-02-201731-08-2017
Avviso per manifestazione d'interesse per acquisto server/computer segreteria e materiale tecnologico S. DomenicoC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000181318-02-201718-02-201705-03-2017
2° avviso di selezione Laboratorio madrelingua inglese a.s. 2016/17 Fruch e Divisione Alpina JuliaC/14/e - ESPERTI ESTERNI000184820-02-201720-02-201707-03-2017
PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE 1 FASCIA INFANZIA -PRIMARIAC/03 - GRADUATORIE PERSONALE000188421-02-201721-02-201731-12-2017
Esito valutazione avvisi di selezione esperti madrelingua inglese/laboratorio architettura e laboratorio matematicoC/14/e - ESPERTI ESTERNI000199322-02-201723-02-201710-03-2017
Esito valutazione esperti madrelingua inglese a.s. 2016/17C/14/e - ESPERTI ESTERNI000240504-03-201704-03-201719-03-2017
Avviso di selezione per laboratorio musicale percussioni e batteria Sc. Pr. S. Domenico in orario extra-scolasticoC/14/e - ESPERTI ESTERNI000262609-03-201710-03-201725-03-2017
DECRETO PUBBLICAZIONE BANDI DI CONCORSO PERSONALE ATA - 24 MESIC/03 - GRADUATORIE PERSONALE000296020-03-201720-03-201720-04-2017
Tabella nomine personale docente ed ATA mesi di gennaio e febbraio 2017C4 – CONTRATTI – PERSONALE SCOLASTICO A TEMPO DETERMINATO000000120-03-201720-03-201731-08-2017
3° avviso di selezione esperto madrelingua inglese a.s. 2016/17 Div. Alpina JuliaC/14/e - ESPERTI ESTERNI000307522-03-201722-03-201706-04-2017
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO D'ISTITUTOA/19/b -OO. CC. CONVOCAZIONI000317024-03-201724-03-201708-04-2017
CONVOCAZIONE DELLA GIUNTA ESECUTIVAA/19/b -OO. CC. CONVOCAZIONI000316724-03-201724-03-201708-04-2017
INTEGRAZIONE ORDINE DEL GIORNO - CONVOCAZIONE GIUNTA ESECUTIVA DEL 07/04/2017A/19/b -OO. CC. CONVOCAZIONI000323125-03-201725-03-201709-04-2017
INTEGRAZIONE ORDINE DEL GIORNO - CONVOCAZIONE CONSIGLIO D'ISTITUTO DEL 07/04/2017A/19/b -OO. CC. CONVOCAZIONI000323225-03-201725-03-201709-04-2017
Esito valutazione avviso di selezione esperto laboratorio musicale percussioni e batteria S. Domenico a.s. 2016/17C/14/e - ESPERTI ESTERNI000329127-03-201728-03-201712-04-2017
Esito valutazione esperto madrelingua inglese n. 46 ore Sc. Primaria Divisione Alpina Julia a.s. 2016/17C/14/e - ESPERTI ESTERNI000348731-03-201731-03-201715-04-2017
SECONDA INTEGRAZIONE ORDINE DEL GIORNO - RIUNIONE DELLA GIUNTA ESECUTIVA DEL 07/04/2017A/19/b -OO. CC. CONVOCAZIONI000360904-04-201704-04-201708-04-2017
SECONDA INTEGRAZIONE ORDINE DEL GIORNO - RIUNIONE CONSIGLIO D'ISTITUTO DEL 07/04/2017A/19/b -OO. CC. CONVOCAZIONI000361004-04-201704-04-201709-04-2017
ISTITUZIONE COMMISSIONE ESAME IDONEITA' ALLA CLASSE 3^ SCUOLA SEC. I GR. A.S. 2016/17 - DETERMINAZIONE CALENDARIO ATTIVITA'C/29 - ESAME DI STATO000418221-04-201726-04-201710-06-2017
CONVOCAZIONE DELLA GIUNTA ESECUTIVA - 18/05/2017A/19/b -OO. CC. CONVOCAZIONI000461706-05-201706-05-201721-05-2017
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO D'ISTITUTO - 18/05/2017A/19/b -OO. CC. CONVOCAZIONI000461806-05-201706-05-201721-05-2017
AGGIORNAMENTO ORDINE DEL GIORNO - CONVOCAZIONE DELLA GIUNTA ESECUTIVA DEL 18/05/2017A/19/b -OO. CC. CONVOCAZIONI000469209-05-201709-05-201730-06-2017
AGGIORNAMENTO ORDINE DEL GIORNO CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO D'ISTITUTO - 18/05/2017A/19/b -OO. CC. CONVOCAZIONI000469309-05-201709-05-201730-06-2017
PUBBLICAZIONE ORGANICO INFANZIA E PRIMARIA as 2017/2018A1 – ALTRO000000223-05-201724-05-201731-08-2017
AVVISO AI DOCENTI - PASSAGGIO DI AMBITO TERRITORIALE A SCUOLA - A.S. 2017/2018. CHIAMATA PER COMPETENZEC/01 - PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO000521524-05-201724-05-201703-09-2017
CONVOCAZIONE DELLA GIUNTA ESECUTIVA - 09/06/2017A/19/b -OO. CC. CONVOCAZIONI000547430-05-201730-05-201714-06-2017
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO D'ISTITUTO - 09/06/2017A/19/b -OO. CC. CONVOCAZIONI000547530-05-201730-05-201714-06-2017
INTEGRAZIONE ORDINE DEL GIORNO - CONVOCAZIONE CONSIGLIO D'ISTITUTO DEL 09/06/2017A/19/b -OO. CC. CONVOCAZIONI000556831-05-201701-06-201716-06-2017
INTEGRAZIONE ORDINE DEL GIORNO - CONVOCAZIONE GIUNTA ESECUTIVA DEL 09/06/2017A/19/b -OO. CC. CONVOCAZIONI000556731-05-201701-06-201716-06-2017
DM 374 DEL 01.06.2017 AGGIORNAMENTO GRADUATORIE DOCENTI 2017-2020Circpersonale000021205-06-201705-06-201731-08-2017
INTEGRAZIONE ORDINE DEL GIORNO - CONVOCAZIONE GIUNTA ESECUTIVA DEL 09/05/2017A/19/b -OO. CC. CONVOCAZIONI000569105-06-201705-06-201720-06-2017
INTEGRAZIONE ORDINE DEL GIORNO - CONVOCAZIONE CONSIGLIO D'ISTITUTO DEL 09/05/2017A/19/b -OO. CC. CONVOCAZIONI000569205-06-201705-06-201720-06-2017
Organico di diritto personale ATA a.s. 2017/18C/21/a - ORGANICO DIRITTO000600414-06-201715-06-201730-06-2017
AVVISO - PASSAGGIO DA AMBITO TERRITORIALE A SCUOLA - A.S. 2017/2018. CHIAMATA PER COMPETENZEUNICO000007920-06-201720-06-201705-11-2017
ORGANICO DI DIRITTO A.S. 2017/2018 - SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO.UNICO000008223-06-201723-06-201731-12-2017
PASSAGGIO DA AMBITO TERR. -CHIAMATA PER COMPETENZE A.S. 2017/18C/21 - ORGANICO DELLE SCUOLE - FORMAZIONE CLASSI000658005-07-201705-07-201731-08-2017
ORGANICO DI DIRITTO PERSONALE ATA - A.S. 2017/2018C/21 - ORGANICO DELLE SCUOLE - FORMAZIONE CLASSI000701304-08-201704-08-201731-12-2017
Richiesta adeguamento organico di diritto al fatto personale ATA a.s. 2017/18C/21 - ORGANICO DELLE SCUOLE - FORMAZIONE CLASSI000705108-08-201709-08-201724-08-2017
Trasmissione modello di domanda delle utilizzazioni e assegnazioni provvisorie del personale ATA a. s. 2017/18.C/01/b - TRASFERIMENTI E ASSEGNAZIONI000707110-08-201710-08-201725-08-2017
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO D'ISTITUTO - 05/09/2017A/19/b -OO. CC. CONVOCAZIONI000736024-08-201724-08-201708-09-2017
CONVOCAZIONE DELLA GIUNTA ESECUTIVA - 05/09/2017A/19/b -OO. CC. CONVOCAZIONI000736124-08-201724-08-201709-09-2017
CALENDARIO IMPEGNI AVVIO ANNO SCOLASTICO 2017/2018Circpersonale000023829-08-201729-08-201731-10-2017
PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE 1-2-3 FASCIA A.S. 2017/2020G4 – GRADUATORIE000000329-08-201729-08-201713-09-2017
PROVVEDIMENTO ASSEGNAZIONE BONUS PER LA VALORIZZAZIONE DEL MERITO DEL PERSONALE DOCENTE.C/14/a - PRATICHE GENERALI000762030-08-201731-08-201731-12-2017
CALENDARIO SUPPLENZE ATA PROVINCIA DI UDINE - A.S 2017-18C/21/b - ORGANICO FATTO000778302-09-201702-09-201717-09-2017
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro Data numero di registro
Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca