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I UDINE - UDIC84100A

ALBO PRETORIO - Archiviati

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Graduatoria provvisoria valutazione esperti esterni Progetto 10.2.5A-FSEPON-FR-2018-80 Competenze di cittadinanza globale CUP C27I17000440007C/14 - CONTABILITA' GENERALE21-03-201905-04-2019
Graduatoria provvisoria valutazione esperti esterni Progetto 10.2.5A-FSEPON-FR-2018-80 Competenze di cittadinanza globale CUP C27I17000440007C/14 - CONTABILITA' GENERALE21-03-201905-04-2019
Comunicazione caso Covid-19 IC UdineA/13 - SICUREZZA DELLA SCUOLA03-10-202018-10-2020
Determina aggiudicazione acquisizione di fornitura mediante procedura autonoma di affidamento diretto per importi inferiori ad € 40.000,00 del D.Lgs. 56/2017. Strumenti compensativi notebook e stampantiC/14 - CONTABILITA' GENERALE11-11-202026-11-2020
Determina aggiudicazione acquisti urgenti switch ed altri prodotti informaticiC/14 - CONTABILITA' GENERALE02-03-202117-03-2021
Determina aggiudicazione acquisti urgenti switch ed altri prodotti informaticiC/14 - CONTABILITA' GENERALE02-03-202117-03-2021
Determina aggiudicazione acquisti urgenti switch ed altri prodotti informaticiC/14 - CONTABILITA' GENERALE02-03-202117-03-2021
Determina aggiudicazione acquisti urgenti switch ed altri prodotti informaticiC/14 - CONTABILITA' GENERALE02-03-202117-03-2021
Determina a pagare ditta BorgioneC/14 - CONTABILITA' GENERALE15-04-202130-04-2021
Determina a pagare Fce kit didatticiC/14 - CONTABILITA' GENERALE26-04-202111-05-2021
Determina a contrarre ed aggiudicazione fornitura prodotti primo soccorso e Covid-19 urgentiC/14 - CONTABILITA' GENERALE27-04-202112-05-2021
Determina a pagare fornitura prodotti primo soccorso e Covid-19 urgentiC/14 - CONTABILITA' GENERALE27-04-202112-05-2021
DETERMINA A PAGARE per acquisto diretto su MEPA prodotti pulizia ordinaria e per Emergenza Covid-19 Fondi Comune di UdineC/14 - CONTABILITA' GENERALE06-08-202121-08-2021
Determina a contrarre ed aggiudicazione prodotti Edizioni EricksonC/14 - CONTABILITA' GENERALE23-09-202108-10-2021
Determina a contrarre ed aggiudicazione prodotti Edizioni EricksonC/14 - CONTABILITA' GENERALE23-09-202108-10-2021
Determina a contrarre ed aggiudicazione prodotti Edizioni EricksonC/14 - CONTABILITA' GENERALE23-09-202108-10-2021
Ordine diretto 6302984 MEPA prodotti pulizia ordinaria e per Emergenza Covid-19 Fondi Comune di UdineC/14 - CONTABILITA' GENERALE06-08-202121-08-2021
Ordine diretto 6302984 MEPA prodotti pulizia ordinaria e per Emergenza Covid-19 Fondi Comune di UdineC/14 - CONTABILITA' GENERALE06-08-202121-08-2021
Ordine diretto 6302984 MEPA prodotti pulizia ordinaria e per Emergenza Covid-19 Fondi Comune di UdineC/14 - CONTABILITA' GENERALE06-08-202121-08-2021
DETERMINA A PAGARE prodotti ed accessori di pulizia e disinfezione fondi MPIC/14 - CONTABILITA' GENERALE06-08-202121-08-2021
DETERMINA A CONTRARRE ZUCCHETTI AXESSUNICO22-11-202107-12-2021
Determina e aggiudicazione acquisto prodotti urgenti di pulizia scuola secondaria TiepoloC/14 - CONTABILITA' GENERALE03-12-202118-12-2021
Determina a pagare carta A4 fotocopie didattica n. 150 rismeVI.10 - Beni mobili e servizi10-02-202225-02-2022
Determina a contrarre convenzione per noleggio n. 4 multifunzioni Scuole Primarie Istituto n. 20 trimestriC/14 - CONTABILITA' GENERALE03-08-202118-08-2021
Determina a contrarre convenzione per noleggio n. 4 multifunzioni Scuole Primarie Istituto n. 20 trimestriC/14 - CONTABILITA' GENERALE03-08-202118-08-2021
Determina a contrarre convenzione per noleggio n. 4 multifunzioni Scuole Primarie Istituto n. 20 trimestriC/14 - CONTABILITA' GENERALE03-08-202118-08-2021
Determina a contrarre convenzione per noleggio n. 4 multifunzioni Scuole Primarie Istituto n. 20 trimestriC/14 - CONTABILITA' GENERALE03-08-202118-08-2021
Determina a contrarre e aggiudicazione rinnovo firma digitale dsga e nuova firma Dirigente ScolasticoVI.10 - Beni mobili e servizi31-08-202215-09-2022
Determina a pagare aggiudicazione fornitura FFP2 e prodotti pulizia plessiVI.10 - Beni mobili e servizi28-11-202213-12-2022
Determina aggiudicazione TD MEPA noleggio pullman per visite e viaggi d'istruzione a.s. 2022/2023VI.10 - Beni mobili e servizi03-03-202318-03-2023
Determina aggiudicazione TD MEPA noleggio pullman per visite e viaggi d'istruzione a.s. 2022/2023VI.10 - Beni mobili e servizi03-03-202318-03-2023
Determina a contrarre ed aggiudicazione facile consumo Modulo Penso, progetto, realizzo DAJ Azione 10.2.2A Piano relativo all'Avviso 33956 del 18/05/2022 - FSE- Socialità, apprendimenti, accoglienza CUP C24C22000890001VI.10 - Beni mobili e servizi16-03-202331-03-2023
Determina a contrarre ed aggiudicazione fornitura carta fotocopie A4 e A3 per didatticaVI.10 - Beni mobili e servizi07-02-202322-02-2023
Determina a contrarre ed aggiudicazione fornitura testi per Progetto10.2.2A-FDRPOC-FR-2022 -1 Together we can Modulo Aperti al mondoVI.10 - Beni mobili e servizi17-04-202302-05-2023
OD MEPA prodotti informatici per didattica e segreteriaVI.10 - Beni mobili e servizi19-05-202303-06-2023
Determina aggiudicazione OD MEPA Registro elettronico completo a.s. 2023/2024 e a.s. 2024/2025.VI.10 - Beni mobili e servizi04-07-202319-07-2023
Determina di aggiudicazione fornitura DPI e materiale primo soccorso urgenteVI.10 - Beni mobili e servizi26-09-202311-10-2023
Determina a liquidare PROGETTISTA Avviso n. 38007 del 27/05/2022 - FESR REACT EU - Ambienti didattici innovativi per la Scuola dell'Infanzia Codice Progetto 13.1.5A-FESRPON-FR-2022-26 CUP C24D22000510006VI.2 - Uscite e piani di spesa20-11-202305-12-2023
Determina indizione post indizione fornitura defibrillatore semi automatico Sc. primaria Rodari e IstitutoVI.10 - Beni mobili e servizi21-12-202305-01-2024
Determina avvio affidamento fornitura cablaggio aula lingue (completamento) e aula informatica Sc. Sec. di 1° TiepoloII.5 - Dirigente scolastico DS13-03-202428-03-2024
Determina avvio affidamento fornitura cablaggio aula lingue (completamento) e aula informatica Sc. Sec. di 1° TiepoloII.5 - Dirigente scolastico DS13-03-202428-03-2024
Determina avvio affidamento fornitura cablaggio aula lingue (completamento) e aula informatica Sc. Sec. di 1° TiepoloII.5 - Dirigente scolastico DS13-03-202428-03-2024
PUBBLICAZIONE ELENCO CONTRATTI A T.D. STIPULATI DAL 01.09.2023 AL 31.12.2023VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie29-12-202313-01-2024
Tabella nomine personale docente ed ATA mesi di gennaio e febbraio 2017C4 – CONTRATTI – PERSONALE SCOLASTICO A TEMPO DETERMINATO000000120-03-201720-03-201731-08-2017
Circ. n. 01 - Convocazione collegio del 6_09_22Circpersonale000000101-09-202201-09-202216-09-2022
Delibera n. 1 Consiglio di Istituto adesione_PNRR STEMO1 – ORGANI COLLEGIALI – CONSIGLIO DI ISTITUTO000000104-01-202404-01-202419-01-2024
PUBBLICAZIONE ORGANICO INFANZIA E PRIMARIA as 2017/2018A1 – ALTRO000000223-05-201724-05-201731-08-2017
Delibera n. 2 Criteri di precedenza iscrizioni: anno 2024/2025O1 – ORGANI COLLEGIALI – CONSIGLIO DI ISTITUTO000000204-01-202404-01-202419-01-2024
PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE 1-2-3 FASCIA A.S. 2017/2020G4 – GRADUATORIE000000329-08-201729-08-201713-09-2017
Delibera n. 3 orario plessi anno scolastico 2024/2025O1 – ORGANI COLLEGIALI – CONSIGLIO DI ISTITUTO000000304-01-202404-01-202419-01-2024
Valutazione esperti esterni avviso di selezione Prot. 10221/C14 del 25.11.2016C/14/e - ESPERTI ESTERNI000000402-01-201703-01-201718-01-2017
Calendario scolastico a.s. 2020/21Circpersonale000000405-09-202005-09-202031-08-2021
Delibera n. 4 attivazione progetto scuola domiciliare anno 2023/2024O1 – ORGANI COLLEGIALI – CONSIGLIO DI ISTITUTO000000404-01-202404-01-202419-01-2024
Delibera n. 5 adesione progetto ATTIVA JUNIORO1 – ORGANI COLLEGIALI – CONSIGLIO DI ISTITUTO000000504-01-202404-01-202419-01-2024
Delibera n. 6 APPROVAZIONE REGOLAMENTO DISCIPLINAREO1 – ORGANI COLLEGIALI – CONSIGLIO DI ISTITUTO000000604-01-202404-01-202419-01-2024
Delibera n. 7 Approvazione regolamento mensa scuola Secondaria di Primo gradoO1 – ORGANI COLLEGIALI – CONSIGLIO DI ISTITUTO000000704-01-202404-01-202419-01-2024
Delibera n. 11 Approvazione piano uscite didattiche 2023/2024O1 – ORGANI COLLEGIALI – CONSIGLIO DI ISTITUTO000000904-01-202404-01-202419-01-2024
Delibera n. 8 approvazione PTOFO1 – ORGANI COLLEGIALI – CONSIGLIO DI ISTITUTO000001104-01-202404-01-202419-01-2024
CIRC. N. 012 - DISPOSIZIONI IN MERITO AI LAVORATORI E ALLE LAVORATRICI FRAGILICircpersonale000001214-09-202014-09-202029-09-2020
Delibera n. 12 Discarico inventarialeO1 – ORGANI COLLEGIALI – CONSIGLIO DI ISTITUTO000001204-01-202404-01-202419-01-2024
ELEZIONI ANNUALI DEI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI NEGLI ORGANI COLLEGIALI D'ISTITUTOCircalunni000001309-10-201709-10-201724-10-2017
Delibera n. 13 Acquisti biennaliO1 – ORGANI COLLEGIALI – CONSIGLIO DI ISTITUTO000001304-01-202404-01-202419-01-2024
Avviso di selezione esperti esterni PTOF Regione FVG a.s. 2022/2023VII.8 - Collaboratori esterni000001402-01-202302-01-202317-01-2023
Delibera n. 14 piano formazione docentiO1 – ORGANI COLLEGIALI – CONSIGLIO DI ISTITUTO000001404-01-202404-01-202419-01-2024
CIRC. N. 16 - ELEZIONI ANNUALI DEI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI NEGLI ORGANI COLLEGIALI D'ISTITUTOCircalunni000001601-10-201902-10-201919-10-2019
CIRC. N. 19 - ELEZIONI ANNUALI DEI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI NEGLI ORGANI COLLEGIALI D'ISTITUTOCircalunni000001902-10-201802-10-201820-10-2018
Determina a contrarre esperto esterno insegnamento Lingua Friulana Inf. BenedettiC/14 - CONTABILITA' GENERALE000002307-01-202007-01-202022-01-2020
Circ. n. 024 - Certificazione delle assenzeCircalunni000002418-09-202018-09-202003-10-2020
CIRC. N. 26 - ELEZIONE SUPPLETIVA CONSIGLIO D'ISTITUTO (COMPONENTE GENITORI) - PRESENTAZIONE LISTECircalunni000002609-10-201909-10-201926-11-2019
CIRC. N. 31 - ELEZIONE SUPPLETIVA CONSIGLIO D'ISTITUTO (COMPONENTE PERSONALE ATA) PRESENTAZIONE LISTECircATA000003115-10-201815-10-201827-11-2018
CIRC. N. 32 - ELEZIONI ANNUALI DEI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI NEGLI ORGANI COLLEGIALI D'ISTITUTO A. S. 2023/2024Circalunni000003202-10-202302-10-202301-11-2023
Circ n 33 -ASSEMBLEA SINDACALE DEL 18-11-2017Circpersonale000003313-11-201714-11-201729-11-2017
CIRC. N 37 - Assemblea sindacale del 18-11-2017 - Agg. orariCircpersonale000003716-11-201717-11-201702-12-2017
Delibere consiglio di Istituto 4 marzo 2024O1 – ORGANI COLLEGIALI – CONSIGLIO DI ISTITUTO000003720-03-202420-03-202404-04-2024
Circ. n. 038 Regolamento Emergenza Covid-19Circpersonale000003803-10-202003-10-202018-10-2020
CIRC. N. 41 - Elezioni annuali dei rappresentanti dei Genitori negli Organi Collegiali d’Istituto.Circalunni000004114-10-202114-10-202131-10-2021
PRESENTAZIONE DOMANDA DI QUIESCENZACircpersonale000004324-11-201724-11-201728-02-2018
Avviso di selezione esperto biomusica e yoga a.s. 2018/19C/14 - CONTABILITA' GENERALE000005007-01-201907-01-201922-01-2019
Avviso di selezione esperto madrelingua inglese a.s. 2018/19C/14 - CONTABILITA' GENERALE000005107-01-201907-01-201922-01-2019
CIRC. N. 56 - ISCRIZIONI A.S. 2019/20- INFORMATIVA AI SIGG. GENITORICircalunni000005613-11-201813-11-201831-03-2019
Accordo di concessione Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023)IV.5 - Progetti e materiali didattici000005603-01-202403-01-202418-01-2024
Progetto Titolo avviso/decreto Competenze STEM e multilinguistiche nelle scuole statali (D.M. 65/2023)IV.5 - Progetti e materiali didattici000005703-01-202403-01-202418-01-2024
Circ. n. 58 - Elezione Consiglio d'Istituto – presentazione liste.Circalunni000005823-10-202323-10-202312-11-2023
2° avviso di selezione esperto esterno musica Sc. Primaria Fruch a.s. 2019/20C/14 - CONTABILITA' GENERALE000005907-01-202007-01-202022-01-2020
2° avviso di selezione esperto esterno yoga Sc. Inf. Benedetti a.s. 2019/20C/14 - CONTABILITA' GENERALE000006007-01-202007-01-202022-01-2020
Circ. n. 076- Elezione Consiglio d'Istituto – presentazione liste.Circalunni000007630-10-202002-11-202001-12-2020
AVVISO - PASSAGGIO DA AMBITO TERRITORIALE A SCUOLA - A.S. 2017/2018. CHIAMATA PER COMPETENZEUNICO000007920-06-201720-06-201705-11-2017
ORGANICO DI DIRITTO A.S. 2017/2018 - SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO.UNICO000008223-06-201723-06-201731-12-2017
Circ. n. 91 - Assemblea sindacale GILDA UNAMS online 19-11-2020Circdoc000009110-11-202010-11-202025-11-2020
Circ. n. 92 - Nuovi recapiti telefonici I.C. 1Circpersonale000009211-12-201911-12-201926-12-2019
AUGURICircalunni000009313-12-201913-12-201928-12-2019
Circ. n. 95 - Iscrizioni alle scuole dell’infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l’anno scolastico 2023/2024. INFORMATIVACircalunni000009521-12-202222-12-202230-06-2023
CESSAZIONI DAL SERVIZIO DEL PERSONALE SCOLASTICO DAL 1° SETTEMBRE 2021Circpersonale000009817-11-202017-11-202017-12-2020
Circ.n. 104 - Assemblea sindacale RSU in orario di servizioCircpersonale000010417-12-202117-12-202101-01-2022
Circolare n. 106 avviso selezione tutor interno Progetto 10.2.5A-FSEPON-FR-2018-80 Competenze di cittadinanza globale CUP C27I17000440007Circpersonale000010619-01-201919-01-201903-02-2019
CIRC. N. 107 - Iscrizioni alle scuole dell’infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l’anno scolastico 2022/2023. INFORMATIVACircalunni000010721-12-202121-12-202130-06-2022
Circ. n. 108 - nota MIUR del 06/03/2018 Prot. n. 11970Circpersonale000010808-03-201808-03-201815-04-2018
Determina a contrarre ed aggiudicazione acquisto Progetto IPDAC/14 - CONTABILITA' GENERALE000011008-01-202009-01-202024-01-2020
Circ. n. 112 riduzione orario plessi Benedetti - 1°Maggio e TavernaCircalunni000011207-01-202207-01-202222-01-2022
Circ.n.124_ Avviso di selezione per personale interno per il conferimento di un incarico di docenza a supporto degli alunni BES certificati ai sensi della legge 170/2010 da effettuare nell’anno scolastico 2023/2024Circpersonale000012415-01-202416-01-202431-01-2024
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