Nuvola

ISIS D'ARONCO - UDIS006007

ALBO PRETORIO

130 Risultati,
Pagina
di 2
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Titolario Numero registro Data numero di registro Oggetto Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca
C/03 - GRADUATORIE PERSONALE000201120-03-2019Indizione concorsi titoli accesso ai ruoli provinciali, relativi profili professionali area A e B personale ATA. Indizione concorsi a.s. 2018-19 - Graduatorie a. s. 2019-202020-03-201930-04-2019
A/01 - CIRCOLARI -COMUNICAZIONI INTERNEcircolare 284 PIANO EFRIE PERIODO PASQUA 201914-03-201929-03-2019
A/19 - ORGANI COLLEGIALI000174608-03-2019Convocazione Consiglio di Istituto 15 marzo 2019 ore 17.3008-03-2019
A/19 - ORGANI COLLEGIALI000175108-03-2019Convocazione Giunta Esecutiva 15.03.2019 ore 17.0008-03-2019
C/14 - CONTABILITA' GENERALE000132318-02-2019Incarico esperto esterno madrelingua inglese PON FSE18-02-201905-03-2019
C/14 - CONTABILITA' GENERALE000117211-02-2019Graduatoria bando Codice progetto 12.2.2A FSEPON FR 2017-60 CUP B69DI701942000711-02-201926-02-2019
A/13 - SICUREZZA DELLA SCUOLA000101606-02-2019Ripresa dell’utilizzo dei torni paralleli06-02-201931-08-2019
A/19 - ORGANI COLLEGIALI000078929-01-2019Estratto verbale seduta CI del 22 gennaio 2019 - Pubblicazione sul sito29-01-201931-08-2019
C/14 - CONTABILITA' GENERALE000062424-01-2019Avviso selezione esperti - PON per la Scuola - competenze e ambienti per l'apprendimento 2014-2020 Asse I Azione 10.2.2 Azioni di integrazione e potenziamento delle competenze disciplinari di base Progetto Nuovi Percorsi per la certificazione linguistica24-01-201909-02-2019
A/13 - SICUREZZA DELLA SCUOLA000052122-01-2019Rettifica - Uso macchine utensili - torni22-01-201931-08-2019
A/13 - SICUREZZA DELLA SCUOLA000047221-01-2019Chiusura torni21-01-201931-08-2019
A/19 - ORGANI COLLEGIALI000034916-01-2019Convocazione Consiglio di Istituto 22.01.2019 ore 17:3018-01-201931-08-2019
C/01 - PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO000035016-01-2019modifica provvedimento designazione coordinatori16-01-2019
C/14 - CONTABILITA' GENERALE000033716-01-2019Aggiudicazione Avviso pubblico per l’individuazione di sei esperti per la realizzazione del Progetto "COMUNICAZIONE AUDIOVISIVA" 2018/2019 - COLLABORATORE REDAZIONALE TG16-01-201931-08-2019
C/14 - CONTABILITA' GENERALE000034216-01-2019Aggiudicazione Avviso pubblico per l’individuazione di sei esperti per la realizzazione del Progetto "COMUNICAZIONE AUDIOVISIVA" 2018/2019 - SECONDO COLLABORATORE TRASMISSIONI TELEVISIVE16-01-201931-08-2019
C/14 - CONTABILITA' GENERALE000034016-01-2019Aggiudicazione Avviso pubblico per l’individuazione di sei esperti per la realizzazione del Progetto "COMUNICAZIONE AUDIOVISIVA" 2018/2019 - COLLABORATORE TRASMISSIONI TELEVISIVE16-01-201931-08-2019
C/14 - CONTABILITA' GENERALE000033916-01-2019Aggiudicazione Avviso pubblico per l’individuazione di sei esperti per la realizzazione del Progetto "COMUNICAZIONE AUDIOVISIVA" 2018/2019 - SECONDO COLLABORATORE REDAZIONALE16-01-201931-08-2019
C/14 - CONTABILITA' GENERALE000033816-01-2019Aggiudicazione Avviso pubblico per l’individuazione di sei esperti per la realizzazione del Progetto "COMUNICAZIONE AUDIOVISIVA" 2018/2019 - REFERENTE TRASMISSIONI TELEVISIVE16-01-201931-08-2019
C/14 - CONTABILITA' GENERALE000033616-01-2019Aggiudicazione Avviso pubblico per l’individuazione di sei esperti per la realizzazione del Progetto "COMUNICAZIONE AUDIOVISIVA" 2018/2019 - REFERENTE TG16-01-201931-08-2019
C/14 - CONTABILITA' GENERALE000033416-01-2019GRADUATORIA - INDIVIDUAZIONE DI SEI ESPERTI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO “COMUNICAZIONE AUDIOVISIVA” 2018/2019 CONSULTA PROVINCIALE DEGLI STUDENTI DI UDINE 2018/2019 - Avviso pubblico n. 11011/C14 dell'11.12.201816-01-201931-08-2019
C/14 - CONTABILITA' GENERALE000025814-01-2019Aggiudicazione avviso pubblico per l’individuazione di una rete televisiva regionale Friuli Venezia Giulia per la realizzazione del Progetto “COMUNICAZIONE AUDIOVISIVA” a.s. 2018/201915-01-201931-01-2019
C/14 - CONTABILITA' GENERALE000025514-01-2019GRADUATORIA - INDIVIDUAZIONE DI UNA RETE TELEVISIVA REGIONALE FRIULI VENEZIA GIULIA PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO “COMUNICAZIONE AUDIOVISIVA” 2018/201915-01-201931-08-2019
C/21 - ORGANICO DELLE SCUOLE - FORMAZIONE CLASSI000021511-01-2019Utilizzo docenti organico autonomia per completamento orario a.s. 2018-2019.11-01-201931-08-2019
C/21 - ORGANICO DELLE SCUOLE - FORMAZIONE CLASSI000013309-01-2019Assegnazione dei docenti di sostegno alle classi 2018-201909-01-201931-08-2019
C/21 - ORGANICO DELLE SCUOLE - FORMAZIONE CLASSI000012108-01-2019Decreto assegnazione docenti alle classi08-01-201931-08-2019
C/02/a - FASCICOLI PERSONALI TD000011208-01-2019Nomina Coordinatore di Classe 2A GRAFICI08-01-201931-08-2019
C/02/a - FASCICOLI PERSONALI TD000011108-01-2019Nomina Coordinatore di Classe 4B SSS08-01-201931-08-2019
C/14 - CONTABILITA' GENERALE000000302-01-2019Avviso selezione esperti interni_ Proggetto nuovi percorsi per la certificazione linguistica02-01-201910-01-2019
C/14 - CONTABILITA' GENERALE001101111-12-2018Avviso pubblico per l'individuazione di sei esperti per la realizzazione del Progetto COMUNICAZIONE AUDIOVISIVA - Consulta Provinciale degli Studenti di Udine a.s. 2018/201912-12-201831-08-2019
C/14 - CONTABILITA' GENERALE001100911-12-2018Avviso pubblico - Emissione bando per l'individuazione di una rete televisiva regionale Friuli Venezia Giulia per la realizzazione del Progetto COMUNICAZIONE AUDIOVISIVA 2018/201912-12-201831-08-2019
A/19/a - OO.CC. ELEZIONI001087406-12-2018SURROGA ALLIEVO RAPPRESENTANTE DI CLASSE12-12-201827-12-2018
C/03 - GRADUATORIE PERSONALE001072301-12-2018decreto copertura posti docente utilizzo MAD01-12-201831-08-2019
A/19 - ORGANI COLLEGIALI001062129-11-2018Estratto verbale seduta CI del 26 novembre - Pubblicazione sul sito29-11-201831-08-2019
A/15/c - POF E PROGETTI001023119-11-2018Atto di indirizzo per la predisposizione del Piano Triennale dell'Offerta Formativa L. 107/201519-11-201831-08-2019
A/19 - ORGANI COLLEGIALI001000513-11-2018surroga allievo in Consiglio di Classe13-11-201831-08-2019
A/19/a - OO.CC. ELEZIONI000960431-10-2018decreto nomina eletti in Consigli d'Istituto05-11-201831-08-2019
A/19 - ORGANI COLLEGIALI000960931-10-2018DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE ELETTORALE NOMIN IN CONSULTA31-10-201831-08-2019
A/19/a - OO.CC. ELEZIONI000959831-10-2018DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE ELETTORALE PROCLAMAZIONE ELETTI31-10-201831-08-2019
A/19/a - OO.CC. ELEZIONI000956727-10-2018PROCLAMAZIONE ELETTI IN CONSIGLIO DI CLASSE CORSO SERALE31-10-201831-08-2019
A/19/a - OO.CC. ELEZIONI000956627-10-2018PROCLAMAZIONE ELETTI IN CONSIGLIO DI CLASSE ITI GRAFICI31-10-201831-08-2019
A/19/a - OO.CC. ELEZIONI000956527-10-2018PROCLAMAZIONE ELETTI IN CONSIGLIO DI CLASSE IPSIA31-10-201831-08-2019
A/14 - PRIVACY000949525-10-2018Informativa ex art. 13 D.Lgs. n. 196-2003 ed ex art. 13 del Regolamento Europeo 2016-679, per il trattamento dei dati personali del personale - aggiornamento25-10-201831-08-2021
A/14 - PRIVACY000949325-10-2018Informativa ex art. 13 D.Lgs. n. 196-2003 ed ex art. 13 del Regolamento Europeo 2016-679, per il trattamento dei dati personali degli alunni e delle famiglie - aggiornamento25-10-201831-08-2021
A/14 - PRIVACY000949225-10-2018Incarico protezione dei dati personali ex D.Lgs. n. 1962003 e ex Regolamento UE 2016679 - designazione incaricati Struttura operativa Area Coll. Scolastici e Ass. Tecnici – aggiornamento25-10-201831-08-2019
A/14 - PRIVACY000949125-10-2018Informativa ex art. 13 D.Lgs. n. 196-2003 ed ex art. 13 del Regolamento Europeo 2016-679, per il trattamento dei dati personali fornitori - aggiornamento25-10-201831-08-2021
A/14 - PRIVACY000949025-10-2018Incarico protezione dei dati personali ex D.Lgs. n. 1962003 e ex Regolamento UE 2016679 - designazione docenti incaricati – aggiornamento25-10-201831-08-2019
A/14 - PRIVACY000948925-10-2018Incarico protezione dei dati personali ex D.Lgs. n. 1962003 e ex Regolamento UE 2016679 - designazione incaricati Struttura operativa Area Segreteria – aggiornamento25-10-201831-08-2019
C/14 - CONTABILITA' GENERALE000946625-10-2018ART 37 REGOLAMENTO UE 2016/679 DESIGNAZIONE DEL RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI25-10-201831-08-2019
A/19 - ORGANI COLLEGIALI000918616-10-2018decreto di nomina scrutatori nei seggi16-10-201831-10-2018
A/19 - ORGANI COLLEGIALI000918516-10-2018DECRETO DI ISTITUZIONE SEGGI RINNOVO ORGANI COLLEGIALI16-10-2018
C/27 - ALUNNILimiti di frequenza validità a.s. 2018/201902-10-201817-10-2018
C/01/a - FASCICOLI PERSONALI TI000869729-09-2018Individuazione collaboratore del Dirigente Scolastico29-09-201814-10-2018
A/19 - ORGANI COLLEGIALI000868528-09-2018decreto indizione elezioni organi collegiali d'istituto as 2018/201929-09-201814-10-2018
C/03 - GRADUATORIE PERSONALE000866627-09-2018Pubblicazione graduatorie 2 e 3 fascia personale docente27-09-201812-10-2018
C/03 - GRADUATORIE PERSONALE000866527-09-2018Pubblicazione Gradutorie 3^ fascia ATA - Triennio 2019/202127-09-201812-10-2018
A/19 - ORGANI COLLEGIALI000849021-09-2018INTEGRAZIONE COMMISSIONE ELETTORALED'ISTITUTO22-09-201807-10-2018
A/19/c - OO. CC. COMUNICAZIONI000848721-09-2018surroga genitori in consiglio d'istituto22-09-201807-10-2018
C/01/a - FASCICOLI PERSONALI TI000819711-09-2018Individuazione Collaboratore del Dirigente Scolastico e delega funzioni11-09-201826-09-2018
C/01/a - FASCICOLI PERSONALI TI000773403-09-2018POSTA CERTIFICATA: Nomina collaboratore03-09-201804-09-2018
A/01 - CIRCOLARI -COMUNICAZIONI INTERNE000759931-08-2018482_ Convocazione Collegio docenti 06 sett 201831-08-201815-09-2018
A/01 - CIRCOLARI -COMUNICAZIONI INTERNE000742530-08-2018Sostituzione personale assente scrutini sospensione del giudizio a.s. 2017/18.30-08-201814-09-2018
C/14/a - PRATICHE GENERALI000732529-08-2018contratto per incarico RSPP 1/9/18-31/8/202029-08-201813-09-2018
C/01/a - FASCICOLI PERSONALI TI000732428-08-2018Determina liquidazione compenso Animatore digitale29-08-201813-09-2018
C/01/a - FASCICOLI PERSONALI TI000732328-08-2018Determina conferimento incarico Dsga-PON 10.8.1.B2-FSEPON-FR-2018-429-08-201813-09-2018
C/01/a - FASCICOLI PERSONALI TI000732228-08-2018Determina conferimento incarico Dsga-PON 10.8.1.B1-FSEPON-FR-2018-229-08-201813-09-2018
C/01/a - FASCICOLI PERSONALI TI000732128-08-2018Determina conferimento incarico DSGA -POn 10.2.2A-FSEPON-FR-2017-6029-08-201813-09-2018
C/14/a - PRATICHE GENERALI000732028-08-2018Progetto PON-10.2.5A-FSEPON-FR-2018-59-Determina conferimento incarico Dsga29-08-201813-09-2018
C/41 - VARIE000724228-08-2018Calendario esami integrativi 2017/201828-08-201812-09-2018
C/14/a - PRATICHE GENERALI000722127-08-2018Verbale Commissione x Collaudatore PON 10.8.1.B2-FESPON-FR-2018-428-08-201812-09-2018
C/14/a - PRATICHE GENERALI000722027-08-2018Verbale Commissione xCollaudatore PON -10.8.1.B1-FESPON-FR-2018-228-08-201812-09-2018
C/14/a - PRATICHE GENERALI000722627-08-2018B.O. 119/2018 materiale pubblicitario PON 10.2.2A-FSEPON-FR-2017-6027-08-201811-09-2018
C/14/a - PRATICHE GENERALI000722527-08-2018Incarico Collaudatore Progetto 10.8.1.B2-FESRPON-FR-2018-427-08-201811-09-2018
C/14/a - PRATICHE GENERALI000722427-08-2018Incarico Collaudatore 10.8.1.B1-FESRPON-FR-2018-227-08-201811-09-2018
C/14/a - PRATICHE GENERALI000722327-08-2018Determina affido incarico Collaudatore-10.8.1B2-FESRPON-FR-2018-427-08-201811-09-2018
C/14/a - PRATICHE GENERALI000722227-08-2018Determina affido incarico Collaudatore PON-10.8.1.B1-FESRPON-FR-2018-227-08-201811-09-2018
C/14/a - PRATICHE GENERALI000709824-08-2018Disseminazione e pubblicità Progetto PON "Potenziamento delle competenze di cittadinanza globale24-08-201830-09-2018
C/14/a - PRATICHE GENERALI000709724-08-2018Assunzione a bilancio Progetto PON codice identificativo 10.2.5A-FSEPON-FR-2018-5924-08-201830-09-2018
C/01 - PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO000709224-08-2018Conferimento incarico a svolgere le funzioni di DSGA24-08-201808-09-2018
A/01 - CIRCOLARI -COMUNICAZIONI INTERNE000701223-08-2018Circolare n. 479_ Pubblicazione calendari relativi alla sorveglianza prove sospensione del giudizio23-08-201807-09-2018
A/05 - INVENTARI000701123-08-2018Avviso Pubblico per lo smaltimento dei beni obsoleti e fuori uso23-08-201807-09-2018
A/05 - INVENTARI000700622-08-2018Avviso pubblico per lo smaltimento dei beni fuori uso23-08-201807-09-2018
A/01 - CIRCOLARI -COMUNICAZIONI INTERNE000682921-08-2018Oggetto: SCRUTINIO ALLIEVI CON SOSPENSIONE DEL GIUDIZIO a.s. 2017/1821-08-201805-09-2018
C/14/a - PRATICHE GENERALI000650107-08-2018Avviso di selezione pubblica per il conferimento di un incarico di Medico Competente per il sevizio di sorveglianza sanitaria07-08-201804-09-2018
A/01 - CIRCOLARI -COMUNICAZIONI INTERNE000650007-08-2018Pubblicazione calendari verifiche sospensioni del giudizio07-08-201804-09-2018
C/14/a - PRATICHE GENERALI000649907-08-2018Determina a contrarre per Avviso di selezione pubblica per conferimento incarico Medico Competente07-08-201801-09-2018
C/14/a - PRATICHE GENERALI000649807-08-2018Avviso pubblico di selezione per la designazione del Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione07-08-201804-09-2018
C/14/a - PRATICHE GENERALI000649107-08-2018Determina a contrarre per avviso pubblico incarico RSPP07-08-201804-09-2018
C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000638201-08-2018Determina Dirigenziale n°121/2018 Lavori di sistemazione del laboratorio per il settore Moda07-08-201804-09-2018
C/03 - GRADUATORIE PERSONALE000621124-07-2018DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE 3^ FASCIA ATA (SECONDA PUBBLICAZIONE CHE SOSTITUISCE LA PRECEDENTE) 18/21.24-07-201830-11-2018
C/14 - CONTABILITA' GENERALE000603814-07-2018Pubblicazione elenchi libri di testo classi 5^IPSIA ITI16-07-201830-09-2018
C/14 - CONTABILITA' GENERALE000603714-07-2018Pubblicazione elenchi libri di testo classi 4^IPSIA ITI16-07-201830-09-2018
C/14 - CONTABILITA' GENERALE000603614-07-2018Pubblicazione elenchi libri di testo classi 3^IPSIA ITI16-07-201830-09-2018
C/14/a - PRATICHE GENERALI000601713-07-2018Elenco libri scolastici classi Seconde a.s. 2018-201916-07-201830-09-2018
C/14/a - PRATICHE GENERALI000600913-07-2018Elenco classi Prime anno scolastico 2018/201913-07-201830-09-2018
A/26/c - RELAZIONI SINDACALI000596712-07-201835 ora_individuazione collaboratori scolastici.12-07-201827-07-2018
A/19/d - COMITATO VALUTAZIONE DOCENTI000594011-07-2018scheda documentazione modello 201811-07-201830-07-2018
A/19/d - COMITATO VALUTAZIONE DOCENTI000585107-07-2018Avviso valorizzazione merito 2017/201811-07-201830-07-2018
C/03 - GRADUATORIE PERSONALE000561129-06-2018DECRETO DI PUBBLICAZIONE GRADUATORIA 3 FASCIA ATA 2017/2020.29-06-201828-07-2018
C/14/a - PRATICHE GENERALI000560329-06-2018nomina commissione tecnica laboratorio C05, C0629-06-201814-07-2018
C/14/a - PRATICHE GENERALI000539622-06-2018Avviso di selezione per corsi recupero estivi a.s. 2017-1822-06-201807-07-2018
Azioni Visualizza Titolario Numero registro Data numero di registro Oggetto Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca