Nuvola
ISIS D'ARONCO - UDIS006007

ALBO PRETORIO

378 Risultati,
Pagina
di 4
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Titolario Numero registro Data numero di registro Oggetto Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca
VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000054718-01-2022SECONDO BANDO "COMUNICAZIONE AUDIOVISIVA"19-01-202203-02-2022
C/14 - CONTABILITA' GENERALE001312422-12-2021verbale commissione valutatrice corso competenze di base laboratorio di matematica a.s21/2222-12-202106-01-2022
C/14 - CONTABILITA' GENERALE001302120-12-2021nomina commissione giudicatrice bando Competenze di base - laboratorio di matematica a.s.21-2220-12-202104-01-2022
C/14 - CONTABILITA' GENERALE001279514-12-2021verbale commissione valutatrice bando ore sostegno LR.13/202114-12-202129-12-2021
C/14 - CONTABILITA' GENERALE001276814-12-2021BANDO PROGETTO POF. 21/22 - COMPETENZE DI BASE LAB.MATEMATICA14-12-202122-12-2021
C/14 - CONTABILITA' GENERALE001276614-12-2021determina progetto POF- COMPETENZE DI BASE MATEMATICA A.S.21-2214-12-202129-12-2021
C/14 - CONTABILITA' GENERALE001275914-12-2021determina istituzione commissione valutatrice bando ore sostegno14-12-202129-12-2021
C/14 - CONTABILITA' GENERALE001248406-12-2021bando progetto CONSULTA "COMUNICAZIONE AUDIOVISIVA"11-12-202128-12-2021
C/14 - CONTABILITA' GENERALE001246106-12-2021verbale commissione valutatrice bando CORSO METODO DI STUDIO ASSISTENZA PSICOLOGICA06-12-202121-12-2021
C/14 - CONTABILITA' GENERALE001234202-12-2021verbale istituzione commissione valutatrice bando assistenza psicologica03-12-202118-12-2021
C/14 - CONTABILITA' GENERALE001229801-12-2021verbale commissione giudicatrice bando COMPETENZE DI BASE LABORATORIO DI AUTOMAZIONE01-12-202116-12-2021
C/14 - CONTABILITA' GENERALE001218329-11-2021BANDO INCREMENTO ORE DOCENTI SOSTEGNO L.R.13/202129-11-202114-12-2021
C/14 - CONTABILITA' GENERALE001215729-11-2021nomina commissione valutatrice bando "competenze di base laboratorio di automazione"29-11-202114-12-2021
C/14 - CONTABILITA' GENERALE001174818-11-2021BANDO SERVIZIO ASSISTENZA PSICOLOGICA - CORSO METODO DI STUDIO 21-2218-11-202104-12-2021
C/14 - CONTABILITA' GENERALE001175518-11-2021BANDO RECLUTAMENTO PERSONALE INTERNO N.2 ESPERTI PROGETTO COMPETENZE DI BASE LABORATORIO DI AUTOMAZIONE A.S.21-2218-11-202127-11-2021
A/19 - ORGANI COLLEGIALI001096229-10-2021Decreto nomina eletti allievi in consigli di Classe Corso Serale29-10-202113-11-2021
A/19 - ORGANI COLLEGIALI001095529-10-2021Decreto nomina eletti genitori ed allievi in Consigli di Classe IPSIA29-10-202113-11-2021
A/19 - ORGANI COLLEGIALI001095429-10-2021Decreto nomina eletti genitori ed allievi in Consigli di Classe ITI29-10-202113-11-2021
A/19 - ORGANI COLLEGIALI001094329-10-2021Decreto nomina eletti29-10-202113-11-2021
A/19 - ORGANI COLLEGIALI001061021-10-2021Decreto costituzione seggi elettorali21-10-202105-11-2021
A/19 - ORGANI COLLEGIALI001035915-10-2021Esposizione delle liste dei candidati: Elezione Rappresentanti degli Allievi nel Consiglio di Istituto - Suppletiva per il reintegro della rappresentanza dei Docenti in Consiglio di Istituto - Elezione rappresentanti degli Allievi in Consulta Provinciale15-10-202130-10-2021
A/19 - ORGANI COLLEGIALI000976101-10-2021Decreto indizione Elezioni01-10-202116-10-2021
A/19 - ORGANI COLLEGIALI000976001-10-2021Nomina Commissione Elettorale 2021-202301-10-202116-10-2021
C/03 - GRADUATORIE PERSONALE000820326-08-2021Pubblicazione graduatoria definitiva ATA III fascia per il triennio 2021 - 202326-08-202110-09-2021
C/27/a - ISCRIZIONI, TRASFERIMENTI000794311-08-2021NOMINA COMMISSIONE ESAMI INTEGRATIVI FORTE DAVIDE13-08-202131-08-2021
C/27/a - ISCRIZIONI, TRASFERIMENTI000791110-08-2021NOMINA COMMISSIONE COLLOQUIO DI AMMISSIONE ALLA CLASSE 2 GRAFICI11-08-202131-08-2021
C/27/a - ISCRIZIONI, TRASFERIMENTI000791210-08-2021NOMINA COMMISSIONE PER COLLOQUIO DI AMMISSIONE ALLA CLASSE 2 SOCIALI11-08-202131-08-2021
C/27/a - ISCRIZIONI, TRASFERIMENTI000788109-08-2021NOMINA COMMISSIONE ESAMI INTEGRATIVI ALLIEVO PEZZETTA M10-08-202131-08-2021
C/27 - ALUNNI000788009-08-2021NOMINA COMMISSIONE ESAMI INTEGRATIVI ALLIEVO CALISTRI ELENA10-08-202131-08-2021
C/27/a - ISCRIZIONI, TRASFERIMENTI000787909-08-2021NOMINA COMMISSIONE ESAMI INTEGRATIVI ALLIEVO 4 AG MANSUTTI10-08-202131-08-2021
C/27/a - ISCRIZIONI, TRASFERIMENTI000787809-08-2021NOMINA COMMISSIONE ESAMI INTEGRATIVI ALLIEVO RICCIARDELLA10-08-202131-08-2021
C/27/a - ISCRIZIONI, TRASFERIMENTI000787709-08-2021NOMINA COMMISSIONE 4 SOCIALI10-08-202131-08-2021
C/27/a - ISCRIZIONI, TRASFERIMENTI000787609-08-2021NOMINA COMMISSIONE ESAMI INTEGRATIVI ALLIEVO ZAMBOLIN10-08-202131-08-2021
C/27/a - ISCRIZIONI, TRASFERIMENTI000787509-08-2021NOMINA COMMISSIONE ESAMI INTEGRATIVI ALLIEVI 4 MECC10-08-202131-08-2021
C/27/a - ISCRIZIONI, TRASFERIMENTI000787409-08-2021NOMINA COMMISSIONE ESAMI INTEGRATIVI ALLIEVO CESCA FABIANO10-08-202131-08-2021
C/27/a - ISCRIZIONI, TRASFERIMENTI000787309-08-2021NOMINA COMMISSIONE ESAMI INTEGRATIVI 4 ELCO10-08-202131-08-2021
C/27/a - ISCRIZIONI, TRASFERIMENTI000787209-08-2021NOMINA COMMISSIONE ESAMI INTEGRATIVI ALLIEVO RADINA ARIANNA10-08-202131-08-2021
C/27/a - ISCRIZIONI, TRASFERIMENTI000787109-08-2021NOMINA COMMISSIONE ESAMI INTEGRATIVI ALLIEVO MUIN10-08-202131-08-2021
C/27/a - ISCRIZIONI, TRASFERIMENTI000787009-08-2021NOMINA COMMISSIONE ESAMI INTEGRATIVI ALLIEVO GIOVANNINI MATTEO10-08-202131-08-2021
C/03 - GRADUATORIE PERSONALE000748819-07-2021Pubblicazione graduatorie provvisorie di III fascia ATA triennio 2021-2319-07-202131-08-2021
C/03 - GRADUATORIE PERSONALE000737114-07-2021GPS - Apertura funzioni Polis per gli elenchi aggiuntivi15-07-202131-08-2021
C/14 - CONTABILITA' GENERALE000727813-07-2021Determina aggiudicazione definitiva - Affidamento diretto previa acquisizione di almeno cinque preventivi per la fornitura di libri di testo ISIS D'ARONCO Gemona del Friuli13-07-202131-08-2021
A/19 - ORGANI COLLEGIALI000712108-07-2021Convocazione Consiglio d'Istituto08-07-202123-07-2021
A/19 - ORGANI COLLEGIALI000684402-07-2021SURROGA DOCENTE IN CONSIGLIO D'ISTITUTO: VIT - VERILLI02-07-202117-07-2021
UNICO000006002-07-2021det affido libri02-07-202117-07-2026
C/14 - CONTABILITA' GENERALE000654425-06-2021determina affidamento diretto previa acquiizione di cinque preventivi pr fornitura libriin comodato as 2021/2225-06-202110-07-2021
C/14 - CONTABILITA' GENERALE000654625-06-2021AVVISO MANIFESTAZIONE D'INTERESSE25-06-202110-07-2021
C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000646423-06-2021stipula 03 monitor interattivi23-06-202108-07-2021
C/14 - CONTABILITA' GENERALE000626417-06-2021Avviso richiesta disponibilità per attività di recupero ai sensi della O.M. n. 92/2007, prot. N.11075 del 5.11.200717-06-202131-08-2021
A/01 - CIRCOLARI -COMUNICAZIONI INTERNE000590311-06-2021Convocazione Comitato di Valutazione. Anno di prova docenti neo-assunti: colloquio finale11-06-202126-06-2021
C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000545028-05-2021Stipula RDO 2803033 monitor interattivi prog. Fondazione Friuli Augmented Classroom28-05-202112-06-2021
A/19 - ORGANI COLLEGIALI000526222-05-2021Convocazione Consiglio d'Istituto22-05-202106-06-2021
A/19 - ORGANI COLLEGIALI000517020-05-2021Convocazione Consiglio d'Istituto20-05-202104-06-2021
C/14 - CONTABILITA' GENERALE000506618-05-2021PON FSE Supportare gli apprendimenti - ELENCO STUDENTI AMMESSI AL CONTRIBUTO - Aggiornamento18-05-202102-06-2021
C/29 - ESAME DI STATO000485813-05-20215AM Trasmissione Documento del Consiglio di Classe15-05-202131-08-2021
C/29 - ESAME DI STATO000477511-05-2021DOCUMENTO 15 MAGGIO 5 MODA15-05-202131-08-2021
C/29 - ESAME DI STATO000480712-05-2021documento 15 maggio classe 5C ELCO15-05-202131-08-2021
C/29 - ESAME DI STATO000481612-05-2021documento 15 maggio 5AITI15-05-202131-08-2021
C/29 - ESAME DI STATO000483713-05-2021Documento 15 maggio classe 5B INF15-05-202131-08-2021
C/29 - ESAME DI STATO000483913-05-2021Documento del 15 maggio 2020-21 classe 5^SSS15-05-202131-05-2021
C/29 - ESAME DI STATO000484413-05-2021Doc. 15 maggio classe 5B sss15-05-202131-05-2021
C/29 - ESAME DI STATO000495715-05-20215A Grafici - Documento del 15 maggio15-05-202131-08-2021
C/29 - ESAME DI STATO000458605-05-2021Nomina commissione esami preliminari candidati privatisti Corso INFORMATICI (ZORATTO NICOLAS)13-05-202131-05-2021
C/29 - ESAME DI STATO000458505-05-2021Nomina commissione esami preliminari candidati privatisti Corso INFORMATICI (QUAIA ALESSANDRO)13-05-202128-05-2021
C/29 - ESAME DI STATO000457505-05-2021Nomina commissione esami preliminari candidati privatisti Corso Grafici (SENAY MAHMOUD)13-05-202131-08-2021
C/29 - ESAME DI STATO000457405-05-2021Nomina commissione esami preliminari candidati privatisti Corso Grafici (PERIN SUSANNA)13-05-202131-08-2021
C/29 - ESAME DI STATO000457305-05-2021nomina commissione esami preliminari per candidati privatisti corso servizi socio sanitari13-05-2021
C/03 - GRADUATORIE PERSONALE000441030-04-2021Pubblicazione graduatorie definitive interne personale ATA a tempo indeterminato30-04-202115-05-2021
C/03 - GRADUATORIE PERSONALE000433328-04-2021Pubblicazione graduatorie definitive interne docenti a tempo indeterminato28-04-202113-05-2021
C/03 - GRADUATORIE PERSONALE000415926-04-2021Pubblicazione graduatorie provvisorie interne personale ATA a tempo indeterminato26-04-202111-05-2021
C/14 - CONTABILITA' GENERALE000400322-04-2021PON FSE Supportare gli apprendimenti - TERZA RIAPERTURA TERMINI BANDO DI SELEZIONE ALLIEVI22-04-202107-05-2021
C/03 - GRADUATORIE PERSONALE000395121-04-2021Pubblicazione graduatorie provvisorie interne docenti a tempo indeterminato21-04-202106-05-2021
C/14 - CONTABILITA' GENERALE000371715-04-2021PON FSE Supportare gli apprendimenti - Dichiarazione del Dirigente scolastico per liberatoria privacy15-04-202130-04-2021
C/14 - CONTABILITA' GENERALE000363814-04-2021PON FSE Supportare gli apprendimenti - Dichiarazione del Dirigente scolastico per liberatoria privacy14-04-202129-04-2021
C/14 - CONTABILITA' GENERALE000361614-04-2021PON FSE Supportare gli apprendimenti - ELENCO STUDENTI AMMESSI AL CONTRIBUTO - Aggiornamento14-04-202129-04-2021
C/14 - CONTABILITA' GENERALE000356113-04-2021PON FSE Supportare gli apprendimenti - Avviso interno di selezione per il reclutamento di due “referenti per il supporto organizzativo e le attività di gestione” - Pubblicazione graduatoria provvisoria13-04-202128-04-2021
C/14 - CONTABILITA' GENERALE000351613-04-2021PON FSE Supportare gli apprendimenti13-04-202128-04-2021
C/14 - CONTABILITA' GENERALE000349912-04-2021Affidamento diretto previa valutazione di tre preventivi per l’esecuzione di lavori nell’ambito del progetto di cui alla L.R. FVG 13/2019, art. 8, commi da 16 a 18 - DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA12-04-202127-04-2021
A/19 - ORGANI COLLEGIALI000342209-04-2021surroga rappresentante dei genitori in consiglio d'istituto09-04-202131-08-2021
C/14 - CONTABILITA' GENERALE000338708-04-2021Determina aggiudicazione servizio fornitura di bevande ed alimenti tramite distributori automatici08-04-2021
C/10 - CONCORSI E COMMISSIONI000328506-04-2021PON FSE "Supportare gli apprendimenti" - Avviso interno di selezione per il reclutamento di due “referenti per il supporto organizzativo e le attività di gestione” NOMINA COMMISSIONE06-04-202121-04-2021
A/24/c - ACQUISTI E FINANZIAMENTI000327006-04-2021NOMINA COMMISSIONE DI GARA Affidamento in concessione del servizio di erogazione di bevande calde, bevande fredde ed alimenti mediante distributori automatici presso la sede dell’ISIS “Raimondo D’Aronco” per la durata di anni 3 dalla stipula del contratto06-04-202121-04-2021
A/24/c - ACQUISTI E FINANZIAMENTI000326906-04-2021NOMINA COMMISSIONE DI GARA - Affidamento diretto previa valutazione di tre preventivi per l’esecuzione di lavori nell’ambito del progetto di cui alla L.R. FVG 13/2019, art. 8, commi da 16 a 18, “Contributi straordinari una tantum agli Istituti statali di06-04-202121-04-2021
C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000285023-03-2021AVVISO - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE Acquisto monitor interattivi23-03-202107-04-2021
C/41 - VARIE000273820-03-2021PON FSE "Supportare gli apprendimenti" - Seconda riapertura termini bando di selezione allievi20-03-202104-04-2021
C/41 - VARIE000246313-03-2021RIAPERTURA TERMINI Avviso interno di selezione per il reclutamento di due REFERENTI PER IL SUPPORTO ORGANIZZATIVO E LE ATTIVITA’ DI GESTIONE13-03-202128-03-2021
C/41 - VARIE000204002-03-2021PON FSE Supportare gli apprendimenti - ELENCO STUDENTI AMMESSI AL CONTRIBUTO02-03-202117-03-2021
A/24/c - ACQUISTI E FINANZIAMENTI000192826-02-2021Avviso - Manifestazione d'interesse26-02-202113-03-2021
A/19 - ORGANI COLLEGIALI000179924-02-2021CONSIGLIO D’ISTITUTO n. 4 DEL 04/02/2021, DELIBERA n. 2024-02-202111-03-2021
A/19 - ORGANI COLLEGIALI000179824-02-2021CONSIGLIO D’ISTITUTO n. 4 DEL 04/02/2021, DELIBERA n. 1924-02-202111-03-2021
A/19 - ORGANI COLLEGIALI000179024-02-2021CONSIGLIO D’ISTITUTO n. 5 DEL 09/02/2021, DELIBERA n. 2224-02-202111-03-2021
A/19 - ORGANI COLLEGIALI000178824-02-2021CONSIGLIO D’ISTITUTO n. 5 DEL 09/02/2021, DELIBERA n. 2124-02-202111-03-2021
C/41 - VARIE000171823-02-2021Avviso - Manifestazione di interesse23-02-202111-03-2021
C/14 - CONTABILITA' GENERALE000139512-02-2021PON FSE "Supportare gli apprendimenti" - Riapertura termini bando di selezione allievi12-02-202130-03-2021
A/01 - CIRCOLARI -COMUNICAZIONI INTERNE000072426-01-2021Codice di comportamento del personale26-01-202131-12-2021
C/10 - CONCORSI E COMMISSIONI000057421-01-2021Avviso interno di selezione per il reclutamento di ESPERTO COLLAUDATORE21-01-202105-02-2021
C/10 - CONCORSI E COMMISSIONI000057321-01-2021Avviso interno di selezione per il reclutamento di ESPERTO PROGETTISTA21-01-202105-02-2021
C/10 - CONCORSI E COMMISSIONI000057221-01-2021Avviso interno di selezione per il reclutamento di due REFERENTI PER IL SUPPORTO ORGANIZZATIVO E LE ATTIVITA’ DI GESTIONE21-01-202105-02-2021
C/10 - CONCORSI E COMMISSIONI000057021-01-2021Determina per avvio procedure di selezione interna per la realizzazione del Progetto PON FSE “Supportare gli apprendimenti”21-01-202105-02-2021
C/06 - DIRIGENZA SCOLASTICA000057121-01-2021Incarico di Responsabile Unico del Procedimento (RUP)21-01-202105-02-2021
Azioni Visualizza Titolario Numero registro Data numero di registro Oggetto Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca