Nuvola

ISIS D'ARONCO - UDIS006007

ALBO PRETORIO

232 Risultati,
Pagina
di 3
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Titolario Numero registro Data numero di registro Oggetto Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca
C/03 - GRADUATORIE PERSONALE000288608-05-2020Pubblicazione graduatorie definitive interne ATA di ruolo a.s. 2019/202018-05-202002-06-2020
C/14 - CONTABILITA' GENERALE000305418-05-2020Determina prosecuzione funzionamento modalità lavoro agile Uffici di Segreteria dell'Istituzione Scolastica "ISIS D’ARONCO” –Gemona del Friuli18-05-202031-08-2020
C/03 - GRADUATORIE PERSONALE000280906-05-2020Graduatoria definitiva interna docenti a T.I.06-05-202021-05-2020
C/03 - GRADUATORIE PERSONALE000270830-04-2020Pubblicazione graduatorie provvisorie interne ATA di ruolo a.s. 2019/202030-04-202015-05-2020
C/01 - PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO000254223-04-2020pubblicazione graduatorie provvisorie interne docenti di ruolo23-04-202008-05-2020
C/14 - CONTABILITA' GENERALE000234007-04-2020Istituzione del servizio di comodato d'uso gratuito di Personal Computer ed altri dispositivi agli stucdenti per lo svolgimento della didattica a distanza nel periodo di emergenza epidemiologica per COVID-1909-04-202031-08-2020
C/14/a - PRATICHE GENERALI000652207-08-2018Avviso di selezione Collaudatore PON-10.8.1.b2-FESRPON-FR-2018-407-04-202031-08-2025
C/14/a - PRATICHE GENERALI000557328-06-2018verbale commissione avviso interno progettista Per una didattica laboratoriale07-04-202031-08-2025
C/14/a - PRATICHE GENERALI000652007-08-2018Avviso selezione rivolto al personale interno per Collaudatore Progetto 10.8.1.B1-FESRPON-FR-2018-207-04-202031-08-2025
C/14/a - PRATICHE GENERALI000557228-06-2018Verbale Commissione avviso selezione Progettista interno Laboratorio multimediale07-04-202031-08-2025
C/14/a - PRATICHE GENERALI000528820-06-2018AVVISO DI SELEZIONE PROGETTISTA RIVOLTO AL PERSONALE INTERNO-Codice progetto: 10.8.1.B2-FESRPON-FR-2018-407-04-202031-08-2025
C/14 - CONTABILITA' GENERALE000208217-03-2020Determina lavoro agile personale Ata scuola emergenza CODIV 1917-03-202015-04-2020
A/19 - ORGANI COLLEGIALI000181228-02-2020Convocazione Consiglio di Istituto 03.03.202028-02-202031-08-2020
A/19 - ORGANI COLLEGIALI000177427-02-2020Decreto in autotutela di annullamento nomina surroga Membro Consiglio di Istituto27-02-202031-08-2020
A/19 - ORGANI COLLEGIALI000171525-02-2020Surroga membro personale ATA in consiglio d'Istituto25-02-202031-08-2020
C/01/c - ANNO DI FORMAZIONE - PERIODO DI PROVA - DIRITTO ALLO STUDIO000085631-01-2020Avviso da pubblicare nell'albo scuola - SELEZIONE TUTOR PER FORMAZIONE DIRIGENTI NEOASSUNTI 05-02-202031-08-2020
A/19 - ORGANI COLLEGIALI000046218-01-2020Convocazione Consiglio di Istituto 23.01.202018-01-202031-08-2020
C/14 - CONTABILITA' GENERALE000016209-01-2020Graduatoria - Individuazione di una Rete Televisiva regionale Friuli Venezia Giulia per la realizzazione del Progetto Comunicazione Audiovisiva 2019/2020 - Telefriuli SpA09-01-202031-08-2020
C/14 - CONTABILITA' GENERALE000016109-01-2020Graduatoria - Individuazione di sei esperti per la realizzazione del Progetto Comunicazione Audiovisiva 2019/2020 - Consulta Provinciale degli Studenti 2019/2020 - Posizione 6 Seconco Collaboratore Trasmissioni Televisive - BABBO Gianantonio09-01-202031-08-2020
C/14 - CONTABILITA' GENERALE000015909-01-2020Graduatoria - Individuazione di sei esperti per la realizzazione del Progetto Comunicazione Audiovisiva 2019/2020 - Consulta Provinciale degli Studenti 2019/2020 - Posizione 5 Collaboratoree Trasmissioni Televisive - LESA Leonardo09-01-202031-08-2020
C/14 - CONTABILITA' GENERALE000015809-01-2020Graduatoria - Individuazione di sei esperti per la realizzazione del Progetto Comunicazione Audiovisiva 2019/2020 - Consulta Provinciale degli Studenti 2019/2020 - Posizione 4 Referente Trasmissioni Televisive - MARTIN Luca09-01-202031-08-2020
C/14 - CONTABILITA' GENERALE000015709-01-2020Graduatoria - Individuazione di sei esperti per la realizzazione del Progetto Comunicazione Audiovisiva 2019/2020 - Consulta Provinciale degli Studenti 2019/2020 - Posizione 3 Secondo Collaboratore Redazionale TG - STEFANEL Enrico09-01-202031-08-2020
C/14 - CONTABILITA' GENERALE000015609-01-2020Graduatoria - Individuazione di sei esperti per la realizzazione del Progetto Comunicazione Audiovisiva 2019/2020 - Consulta Provinciale degli Studenti 2019/2020 - Posizione 2 Collaboratore Redazionale TG - BUTTAZZONI Pierangelo09-01-202031-08-2020
C/14 - CONTABILITA' GENERALE000015409-01-2020Graduatoria - Individuazione di sei esperti per la realizzazione del Progetto Comunicazione Audiovisiva 2019/2020 - Consulta Provinciale degli Studenti 2019/2020 - Posizione 1 Referente TG - SALVATORI Alessandra09-01-202031-08-2020
C/14 - CONTABILITA' GENERALE000010708-01-2020Verbale comparazione offerte per l'avviso pubblico prot. n. 8693/C14 del 05.12.2019 per l'individuazione di sei esperti per la realizzazione del Progetto "Comunicazione Audiovisiva" - 2019/2020 - Consulta Provinciale degli Studenti 2019/202008-01-202031-08-2020
C/14 - CONTABILITA' GENERALE000010608-01-2020Verbale comparazione offerte per l'avviso pubblico prot. n. 8692/C14 del 05.12.2019 per l'individuazione di una Rete Televisiva Regionale Friuli Venezia Giulia per la realizzazione del Progetto "Comunicazione Audiovisiva" - 2019/202008-01-202031-08-2020
C/14 - CONTABILITA' GENERALE000007707-01-2020Nomina Commissione Progetto Comunicazione Audiovisiva per l'individuazione di sei esperti07-01-202031-08-2020
C/14 - CONTABILITA' GENERALE000007607-01-2020Nomina Commissione Progetto Comunicazione Audiovisiva per l'individuazione di una Rete Televisiva07-01-202031-08-2020
C/14 - CONTABILITA' GENERALE000911319-12-2019Incarico esperto interno gestione sito web28-12-201931-08-2020
C/14 - CONTABILITA' GENERALE000890012-12-2019Verbale comparazione candidature per avviso interno per l'individuazione di un esperto per la progettazione, realizzazione, attivazione e gestione del nuovo sito Web28-12-201931-08-2020
C/14 - CONTABILITA' GENERALE000889812-12-2019Nomina Commissione28-12-201931-08-2020
C/14 - CONTABILITA' GENERALE000884810-12-2019DDG n. 2200 del 06.12.19 – Bando relativo alla procedura selettiva per l’internalizzazione dei servizi di pulizie. Richiesta di pubblicazione immediata del suddetto Bando alle istituzioni in indirizzo sui propri siti istituzionali, per quanto di rispettiv10-12-201931-08-2020
A/19 - ORGANI COLLEGIALI000875507-12-2019Convocazione del Consiglio di Istituto 19.12.201907-12-201931-08-2020
C/14 - CONTABILITA' GENERALE000869305-12-2019Avviso pubblico per l'individuazione di sei esperti per la realizzazione del Progetto "COMUNICAZIONE AUDIOVISIVA" - Consulta Provinciale degli Studenti di Udine 2019/202005-12-201931-08-2020
C/14 - CONTABILITA' GENERALE000869205-12-2019Avviso pubblico - Emissione bando per l'individuazione di una rete televisiva regionale Friuli Venezia Giulia per la realizzazione del Progetto "COMUNICAZIONE AUDIOVISIVA" 2019/202005-12-201931-08-2020
A/19/a - OO.CC. ELEZIONI000836226-11-2019DECRETO NOMINA ELETTI RINNOVO TIENNALE CONSIGLIO D'ISTITUTO28-11-201931-08-2020
A/19/a - OO.CC. ELEZIONI000835526-11-2019verbale del presidente della commissione elettorale - proclamazione eletti26-11-201931-08-2020
A/19 - ORGANI COLLEGIALI000831623-11-2019Convocazione del Consiglio di Istituto 28.11.201923-11-201931-08-2020
C/14 - CONTABILITA' GENERALE000771905-11-2019ACCORDO DI RETE SCUOLE GREE -RICHIESTA ADESIONI23-11-201931-08-2020
C/14 - CONTABILITA' GENERALE000831423-11-2019Avviso interno per l'individuazione di un esperto per la progettazione, realizzazione, attivazione e gestione del nuovo Sito WEB dell'ISIS D'ARONCO di Gemona del Friuli23-11-201931-08-2020
C/14 - CONTABILITA' GENERALE000825321-11-2019Determina n. 106 - Telepass per viaggi autostradali effettuati con i mezzi dell'Istituto21-11-201931-08-2020
C/14 - CONTABILITA' GENERALE000825221-11-2019Determina n. 108 - Telecom italia - Spese Internet21-11-201931-08-2020
C/14 - CONTABILITA' GENERALE000825121-11-2019Determina n. 107 - Telecom Italia Spese telefoniche linea fissa21-11-201931-08-2020
A/19/a - OO.CC. ELEZIONI000815319-11-2019decreto sostituzione scrutatore Zamparutti Dario19-11-201913-06-2020
A/19/a - OO.CC. ELEZIONI000814319-11-2019nomina scrutatori nei seggi elettorali - Elezioni Rinnovo Integrale Consiglio d'Istituto19-11-201913-06-2020
A/19/a - OO.CC. ELEZIONI000802715-11-2019ESPOSIZIONE LISTE ELETTORALI PER L'ELEZIONE TRIENNALE DEL CONSIGLIO D'ISTITUTO15-11-201931-08-2020
A/19/a - OO.CC. ELEZIONI000795113-11-2019decreto costituzione seggi elettorali per il rinnovo triennale del Consiglio d'Istituto15-11-2019
A/19/c - OO. CC. COMUNICAZIONI000791912-11-2019surroga commissione elettorale d'Istituto12-11-201927-11-2019
C/14 - CONTABILITA' GENERALE000763631-10-2019Avviso per la selezione di personale interno alla Pubblica Amministrazione per affidamento di incarico di Amministratore di Sistema e di Rete ai sensi del provvedimento del Garante della Privacy del 27.11.2008 - RIAPERTURA DEI TERMINI PER LE CANDIDATURE31-10-201931-08-2020
A/26/d - RSU: CONVOCAZIONI, CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA000757729-10-2019Rettifica data convocazione per contrattazione integrativa d'istituto a.s. 2019/2020 07.11.201930-10-201931-08-2020
A/26/d - RSU: CONVOCAZIONI, CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA000749828-10-2019Contrattazione Integrativa d'Istituto a.s. 2019/2020 Convocazione RSU 05.11.201930-10-201931-08-2020
A/19 - ORGANI COLLEGIALI000750028-10-2019DECRETO DEL DIRIGENTE SCOLASTICO PROCLAMAZIONE ELETTI IN CONSULTA PROVINCIALE STUDENTI28-10-201912-11-2019
A/19/a - OO.CC. ELEZIONI000748528-10-2019elezione rappresentati di classe as. 2019/20 allievi - genitori Proclamazione eletti28-10-201912-11-2019
A/19/a - OO.CC. ELEZIONI000746125-10-2019DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE ELETTORALE PROCLAMAZIONE ELETTI25-10-201909-11-2019
C/14 - CONTABILITA' GENERALE000733123-10-2019Avviso per la selezione di personale interno alla pubblica amministrazione per affidamento incarico di Amministratore di Sistema ai sensi del provvedimento del garante della privacy del 27.11.2008 e del G.D.P.R. 2016/679 (Regolamento Europeo sulla Privacy23-10-201931-08-2020
A/19 - ORGANI COLLEGIALI000732622-10-2019Decreto GLI - Gruppo di Lavoro per l'Inclusione22-10-201931-08-2020
C/03 - GRADUATORIE PERSONALE000710615-10-2019Decreto copertura posti docente utilizzo MAD15-10-201930-10-2019
A/19/a - OO.CC. ELEZIONI000705414-10-2019surroga commissione elettorale14-10-201929-10-2019
C/14 - CONTABILITA' GENERALE000690509-10-2019Accordo di Rete tra ISIS MAGRINI-MARCHETTI di Gemona del Friuli e ISIS D'ARONCO di Gemona del Friuli10-10-201931-08-2020
C/01/a - FASCICOLI PERSONALI TI000675707-10-2019Direttiva relativa a obiettivi e indirizzi dell'attività dei Servizi Generali ed Amministrativi a.s. 2019/202008-10-201931-08-2020
A/19/a - OO.CC. ELEZIONI000680308-10-2019Decreto istituzione seggi elettorali Consulta Provinciale Studenti08-10-201923-10-2019
A/26/d - RSU: CONVOCAZIONI, CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA000679007-10-2019Convocazione RSU - Apertura tavolo di contrattazione a.s. 2019/202007-10-201931-08-2020
A/19/a - OO.CC. ELEZIONI000674907-10-2019indizione elezioni organi collegiali e consulta provinciale07-10-2019
C/14 - CONTABILITA' GENERALE000660802-10-2019progetto in rete "Scienziati per il nostro futuro"03-10-201931-08-2020
A/19 - ORGANI COLLEGIALI000654930-09-2019Convocazione Consiglio di Istituto 07.10.201930-09-201931-08-2020
A/26/d - RSU: CONVOCAZIONI, CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA000570431-08-2019Contratto Integrativo di Istituto a.s. 2018/201927-09-201931-12-2019
A/19 - ORGANI COLLEGIALI000646926-09-2019Integrazione decreto costituzione Comitato per la Valutazione dei Docenti - Triennio 2018-202126-09-201931-08-2020
C/14 - CONTABILITA' GENERALE000633223-09-2019I: Bando di Collinrete23-09-201931-08-2020
C/03 - GRADUATORIE PERSONALE000597510-09-2019Pubblicazione Graduatorie d'Istituto 1 Fascia Definitiva Personale Docente10-09-201925-09-2019
C/03 - GRADUATORIE PERSONALE000566730-08-2019Pubblicazione Graduatorie d'Istituto 1 Fascia Provvisoria - 2 e 3 Fascia Definitiva Personale Docente30-08-201914-09-2019
C/27/a - ISCRIZIONI, TRASFERIMENTI000551923-08-2019NOMINA COMMISSIONE ESAMI INTEGRATIVI C2 SERVIZI SOCIO SANITARI27-08-201930-09-2019
C/27/a - ISCRIZIONI, TRASFERIMENTI000552323-08-2019commissione esami integrativi classe 4^ELCO27-08-201930-09-2019
C/27 - ALUNNI000552423-08-2019COMMISSIONE SEAMI INTEGRATIVI 4 MANUTENZIONE MECC.27-08-201930-09-2019
C/27/a - ISCRIZIONI, TRASFERIMENTI000552523-08-2019COMMISSIONE ESAMI INTEGRATIVI 4 GRAFICI27-08-201911-09-2019
C/27/a - ISCRIZIONI, TRASFERIMENTI000552623-08-2019NOMICA COMMISSIONE 5 GRAFICI27-08-201930-09-2019
C/14 - CONTABILITA' GENERALE000449228-06-2019L.R. n. 1 del 26/01/2004 - Ricerca di mercato per la fornitura diretta di libri di testo da erogare in comodato agli allievi iscritti alle classi prime e alle classi seconde dell'Istituto - CIG - ZAE28FFB9528-06-201931-08-2019
C/14 - CONTABILITA' GENERALE000449128-06-2019Determina per acquisizione di Manifestazione di interesse Libri di Testo in comodato d'uso a.s. 2019/202028-06-201931-08-2019
A/19 - ORGANI COLLEGIALI000434521-06-2019Convocazione Consiglio di Istituto 27.06.201921-06-201931-08-2019
C/02/a - FASCICOLI PERSONALI TD000388504-06-2019assunzione in servizio docente D'Armini Martina05-06-201920-06-2019
A/26/d - RSU: CONVOCAZIONI, CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA000381031-05-2019Convocazione R.S.U e parti sindacali 07 giugno 201931-05-201931-08-2019
C/29 - ESAME DI STATO000368428-05-2019Commissione Esami Preliminari Esami di Stato - Nomina docente VENTURINI Luigino, in sostituzione della docente AGRICOLA Maria Concetta28-05-201931-08-2019
C/29 - ESAME DI STATO000368328-05-2019Commissione Esami Preliminari Esami di Stato - Decadenza nomina docente GRECO Francesco28-05-201931-08-2019
A/19/d - COMITATO VALUTAZIONE DOCENTI000366827-05-2019DECRETO COSTITUZIONE COMITATO DI VALUTAZIONE27-05-201911-06-2019
C/02/a - FASCICOLI PERSONALI TD000337416-05-2019Accetta la supplenza B022 Martin Dario Ordenana Biasizzo22-05-201906-06-2019
C/29 - ESAME DI STATO000332715-05-2019Documento 15 maggio Classe 5C APP. ELT.CO15-05-201931-08-2019
C/29 - ESAME DI STATO000331815-05-2019Documento 15 maggio Classe 5A PTS15-05-201931-08-2019
C/29 - ESAME DI STATO000332315-05-2019Documento 15 maggio Classe 5A GRAFICI15-05-201931-08-2019
C/29 - ESAME DI STATO000332215-05-2019Documento 15 maggio Classe 5AM2 MECCANICI15-05-201931-08-2019
C/29 - ESAME DI STATO000332115-05-2019Documento 15 maggio Classe 5AM MECCANICI15-05-201931-08-2019
C/29 - ESAME DI STATO000332015-05-2019Documento 15 maggio Classe 5B SSS15-05-201931-08-2019
C/29 - ESAME DI STATO000331915-05-2019Documento 15 maggio Classe 5ASSS15-05-201931-08-2019
C/29 - ESAME DI STATO000331715-05-2019Documento 15 maggio Classe 5B ITI15-05-201931-08-2019
C/29 - ESAME DI STATO000331515-05-2019Documento 15 maggio Classe 5A ITI15-05-201931-08-2019
C/01 - PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO000320811-05-2019Graduatorie definitive personale ata-pubblicazione11-05-201926-05-2019
C/14/a - PRATICHE GENERALI000307307-05-2019Conferimento incarico prof. Marletta Esperto Formatore progetto FSEPON-FR 2018-2 codice 10.8.1.B107-05-201922-05-2019
C/03 - GRADUATORIE PERSONALE000296002-05-2019Pubblicazione graduatoria interna provvisoria personale ATA02-05-201917-05-2019
C/14/a - PRATICHE GENERALI000294602-05-2019Verbale per la selezione esperto Formatore "Laboratorio mobile pluridisciplinare con interfaccia digitale" FSEPON - FR - 2018 - 202-05-201917-05-2019
C/14/a - PRATICHE GENERALI000285126-04-2019Nomina commissione bando esperto personale interno - Progetto PON - Per la scuola competenze e ambienti per l'apprendimento 2014-2020 - cod. id. 10.8.1.B1-FSERPON-FR-2018-2 Laboratorio mobile pluridisciplinare con interfaccia digitale26-04-201911-05-2019
C/14 - CONTABILITA' GENERALE000284426-04-2019Determina per nomina commissione bando esperto personale interno - Progetto PON - Per la scuola competenze e ambienti per l'apprendimento 2014-2020 - cod. id. 10.8.1.B1-FSERPON-FR-2018-2 Laboratorio mobile pluridisciplinare con interfaccia digitale26-04-201911-05-2019
C/03 - GRADUATORIE PERSONALE000280519-04-2019Pubblicazione graduatoria interna definitiva personale docente19-04-201904-05-2019
Azioni Visualizza Titolario Numero registro Data numero di registro Oggetto Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca