AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE - Archiviati
Articolazione degli uffici
Art. 13 c. 1 lett. b,c - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
AREA AMMINISTRATIVO CONTABILE E DEL PATRIMONIO | ARDIZZON SILVIA |
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AREA DELLA DIDATTICA - ALUNNI | TIOZZO SILVIA |
AREA DELLE RISORSE UMANE - GESTIONE PERSONALE DOCENTE | NORDIO EVELINA |
AREA GESTIONE GIURIDICA ED ECONOMICA DEL PERSONALE | MONTRONE MICHELE |
AREA GESTIONE RISORSE UMANE - PERSONALE ATA E AFFARI GENERALI E PROTOCOLLO | CALO' ROCCO |
DSGA | CROSARA IRIS |