Nuvola
ISTITUTO COMPRENSIVO A. PISANI STRA

ALBO PRETORIO ISTITUTO COMPRENSIVO "A. PISANI" STRA

ALBO PRETORIO fino al 22/02/2018

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INTEGRAZIONE AL REGOLAMENTO SULLE MODALITA’ DI SVOLGIMENTO DEGLI ORGANI COLLEGIALI A DISTANZA02 – ORGANI COLLEGIALI – GIUNTA ESECUTIVA000004030-11-202330-11-202330-12-2023
Provvedimento di aggiudicazione PROVVISORIA della procedura di gara per l’affidamento del servizio di organizzazione e gestione dei viaggi di istruzione in Italia a.s. 2019/2020A - AFFARI GENERALI000051122-01-202022-01-202021-02-2020
AVVISO-PUBBLICO-RSPP STRAA - AFFARI GENERALI000707717-12-201917-12-201916-01-2020
DETERMINA RSPPA - AFFARI GENERALI000707617-12-201917-12-201916-01-2020
MANIFESTAZIONE D'INTERESSE VIAGGI D'ISTRUZIONE A. S. 2019/20A - AFFARI GENERALI000707517-12-201917-12-201916-01-2020
DIRETTIVA DSGA ANNO SCOLASTICO 2020-2021A02 - Personale dell amministrazione scolastica periferica000437614-09-202014-09-202014-10-2020
PROTOCOLLO DI ACCORDO PER LA PREVENZIONE E LA SICUREZZA DEI DIPENDENTI PUBBLICI IN ORDINE ALL’EMERGENZA SANITARIA DA “COVID-19”A03 - Amministrazione scolastica periferica000209714-04-202014-04-202014-05-2020
DECRETO DI ADOZIONE DEL LAVORO AGILE COME MODALITÀ ORDINARIA DI LAVORO, IN PRIMA APPLICAZIONE FINO AL 3 APRILE 2020A03 - Amministrazione scolastica periferica000182920-03-202020-03-202019-04-2020
Disposizioni per l’organizzazione degli Uffici Amministrativi e Integrazione delle Direttive di massima al Direttore dei Servizi Generali e AmministrativiA1 – ALTRO000000711-11-202011-11-202011-12-2020
Avviso per manifestazione di interesse PNRR M4C1 investimento 1.4A1 – ALTRO000000718-11-202218-11-202218-12-2022
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenzaA1 – ALTRO000000720-08-202320-08-202319-09-2023
POSTA CERTIFICATA: Convocazione assemblea sindacale territoriale per il personale ATA delle istituzioni scolastiche della Regione VenetoA26 - Attività Sindacale000250108-05-202008-05-202007-06-2020
PUBBLICAZIONE IPOTESI DI CONTRATTO COLLETTIVO INTEGRATIVO A.S. 2020.2021A26 - Attività Sindacale000136709-02-202109-02-202111-03-2021
INCONTRO DI CONTRATTAZIONE 10.01.2022A26 - Attività Sindacale001406617-12-202117-12-202116-01-2022
Comunicazione riguardante sciopero generale proclamato ad oltranza dalla Segreteria nazionale della FISI in data 29 ottobre 2021 “per tutti i settori pubblici e privati a oltranza dalle ore 00.01 dell’1° novembre alle ore 23.59 del 15 novembre 2021”.A26a - Scioperi e trattenute001211005-11-202105-11-202105-12-2021
DETERMINA PER AFFIDAMENTO DIRETTO DELL’INCARICO DI RSPPA35 - SICUREZZA000028413-01-202113-01-202112-02-2021
VERBALE DI ESAME DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE A SELEZIONE PER CONFERIMENTO INCARICO DI MEDICO COMPETENTE.A35 - SICUREZZA000379427-07-202027-07-202026-08-2020
NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER VALUTAZIONE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE A SELEZIONE PER INCARICO DI MEDICO COMPETENTE.A35 - SICUREZZA000378024-07-202024-07-202023-08-2020
AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DEL MEDICO COMPETENTE PREVISTO DAL D.Lgs.81/2008.A35 - SICUREZZA000358403-07-202003-07-202002-08-2020
DETERMINA DIRIGENZIALE PER AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI MEDICO COMPETENTE PREVISTO DAL D.Lgs.81/2008.A35 - SICUREZZA000358303-07-202003-07-202002-08-2020
AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DEL MEDICO COMPETENTE PREVISTO DAL D.LGS.81/2008 -RIAPERTURA TERMINIA35 - SICUREZZA000241305-05-202005-05-202004-06-2020
DETERMINA CORSO DI FORMAZIONE PER PREPOSTI ALLA SICUREZZAA35 - SICUREZZA000239704-05-202004-05-202003-06-2020
AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DEL MEDICO COMPETENTE PREVISTO DAL D.Lgs.81/2008.A35 - SICUREZZA000229628-04-202028-04-202028-05-2020
DETERMINA DIRIGENZIALE PER AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI MEDICO COMPETENTE PREVISTO DAL D.Lgs.81/2008.A35 - SICUREZZA000229428-04-202028-04-202028-05-2020
COMUNICAZIONE DEL COMUNE DI FIESSO D’ARTICO DELL’ UTILIZZO DELLA PALESTRA SCUOLA SEC. “C. GOLDONI” PER EFFETTUAZIONE PIANO CONTROLLI DA PARTE DELL’AZIENDA ULSS3 SERENISSIMA.A35 - SICUREZZA000222622-04-202022-04-202022-05-2020
VERBALE COMMISSIONE RSPPA35 - SICUREZZA000030915-01-202015-01-202014-02-2020
NOMINA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE DOMANDE ESPERTO RSPPA35 - SICUREZZA000012809-01-202009-01-202008-02-2020
PROTOCOLLO DI SICUREZZA SCOLASTICO ANTI COVID-19 AGGIORNAMENTO A.S.2021-2022A35 a - SICUREZZA - EDIFICI SCOLASTICI000919013-09-202119-10-202118-11-2021
DETERMINA E BANDO PREVENTIVO PER USCITE DIDATTICHE A. S. 2019A37 - Turismo scolastico000008809-01-201909-01-201908-02-2019
SOSPENSIONE VIAGGI DI ISTRUZIONE FINO AL 17 MAGGIO 2020A37 - Turismo scolastico000234230-04-202030-04-202030-05-2020
Proroga viaggi di istruzioneA37 - Turismo scolastico000209614-04-202014-04-202014-05-2020
Regolamento iscrizioni REV 7 giugno 2023A5 – ALTRO – REGOLAMENTI000000629-07-202329-07-202328-08-2023
Regolamento sull'uso del cellulare e dei dispositivi elettroniciA5 – ALTRO – REGOLAMENTI000004230-11-202330-11-202330-12-2023
Regolamento di disciplinaA5 – ALTRO – REGOLAMENTI000004130-11-202330-11-202330-12-2023
Regolamento sponsorizzazioniA5 – ALTRO – REGOLAMENTI000000401-04-202301-04-202301-05-2023
Regolamento del Percorso musicaleA5 – ALTRO – REGOLAMENTI000000210-08-202410-08-202409-09-2024
PROTOCOLLO - VERBALE DI SOTTOSCRIZIONE IPOTESI DI CONTRATTO COLLETTIVO INTEGRATIVO A.S. 2016/2017A6 – ALTRO – RSU000000127-03-201724-03-201723-04-2017
Verbale di esame delle domande di partecipazione e selezione per conferimento incarico RSPP.A7 – ALTRO – SICUREZZA000000203-02-202303-02-202305-03-2023
Aggiudicazione provvisoria incarico RSPP A. 2023A7 – ALTRO – SICUREZZA000000306-02-202306-02-202308-03-2023
Circolare n.318 pubblicazione graduatoria definitiva interna personale ATA dell'Istituto Comprensivo A. Pisani.ATA000031827-04-202327-04-202327-05-2023
Circolare n.335 termine per presentare richiesta di ferie estive.ATA000033510-05-202310-05-202309-06-2023
Disponibilità alla sostituzione del DSGA.ATA000040625-08-202325-08-202324-09-2023
Circolare sciopero ANQUAP dal 12 novembre al 31 dicembre.ATA000011611-11-202211-11-202211-12-2022
NOMINA RLS D'ISTITUTO DOCENTE SQUILLANTE DAVIDEB03 - Insegnanti di ruolo (singoli fascicoli)001436127-12-202127-12-202126-01-2022
NOMINA ALLA DOCENTI CARLETTI CHIARA COME REFERENTE SALUTE, BULLISMO E CYBERBULLISMOB03 - Insegnanti di ruolo (singoli fascicoli)001248015-11-202115-11-202115-12-2021
MODIFICA DECRETO DI ASSEGNAZIONE DOCENTI DI SOSTEGNO PLESSO BALDANB03 - Insegnanti di ruolo (singoli fascicoli)001224008-11-202110-11-202110-12-2021
ASSEGNAZIONE DOCENTI ALLE CLASSIB03 - Insegnanti di ruolo (singoli fascicoli)001018804-10-202104-10-202103-11-2021
ATTO DI DELEGA A COLLABORATORE DEL DIRIGENTE_DOCENTE ARTUSI MICHELAB03 - Insegnanti di ruolo (singoli fascicoli)000459124-09-202025-09-202025-10-2020
ARTUSI MICHELA NOMINA A COLLABORATORE DEL DIRIGENTE SCOLASTICOB03 - Insegnanti di ruolo (singoli fascicoli)000458824-09-202025-09-202025-10-2020
POSTA CERTIFICATA: Fwd: CONVEGNO DI AGGIORNAMENTO 25 OTTOBRE 2019 DEL CESPB03 - Insegnanti di ruolo (singoli fascicoli)000549415-10-201916-10-201915-11-2019
Proroga del Dispositivo Dirigenziale “Disposizioni per l’organizzazione degli Uffici Amministrativi e Integrazione delle Direttive di massima al Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi”B10 - Personale ATA000692104-12-202004-12-202016-01-2021
ADOZIONE INTEGRAZIOONE/ADEGUAMENTO PIANO DELLE ATTIVITA' PERSONALE ATA EMERGENZA SANITARIA CORONAVIRUS - COVID 19 - A.S. 2019/20B10 - Personale ATA000288529-05-202029-05-202028-06-2020
PROROGA DEL DISPOSITIVO DIRIGENZIALE PROT.2388/A03 DEL 04/05/2020B10 - Personale ATA000265618-05-202018-05-202017-06-2020
CONCORSO 24 MESI ATAB10 - Personale ATA000239804-05-202004-05-202003-06-2020
INTEGRAZIONE DISPOSITIVO APERTURA SEDIB10 - Personale ATA000238804-05-202004-05-202003-06-2020
INTEGRAZIONE ALLA DIRETTIVA DI MASSIMA ALLA DSGAB10 - Personale ATA000176316-03-202016-03-202015-04-2020
DECRETO CHIUSURA PLESSI E ATTIVAZIONE CONTINGENTI MINIMIB10 - Personale ATA000169512-03-202012-03-202011-04-2020
INTEGRAZIONE ALLA DIRETTIVA DI MASSIMA ALLA DSGAB10 - Personale ATA000169312-03-202012-03-202011-04-2020
ADOZIONE PIANO ATTIVITÀ PERSONALE ATAB10 - Personale ATA000093905-02-202005-02-202006-03-2020
DDG n. 2200 del 6.12.2019 - Bando relativo alla procedura selettiva per l'internilazzazione dei servizi di pulizie - Pubblicazione avvisoB10 - Personale ATA000692310-12-201910-12-201909-01-2020
ADOZIONE PIANO ATTIVITÀ PERSONALE ATAB10 - Personale ATA000665929-11-201929-11-201929-12-2019
ADOZIONE PIANO ATTIVITA' PERSONALE ATAB10 - Personale ATA000060321-01-202121-01-202120-01-2022
PROROGA DEL DISPOSITIVO DIRIGENZIALE “DISPOSIZIONI PER L’ORGANIZZAZIONE DEGLI UFFICI AMMINISTRATIVI E INTEGRAZIONE DELLE DIRETTIVE DI MASSIMA AL DIRETTORE DEI SERVIZI GENERALI E AMMINISTRATIVI”.B10 - Personale ATA000041018-01-202121-01-202107-03-2021
ADOZIONE PIANO ATTIVITA' PERSONALE ATA 2021.2022B10 - Personale ATA001249915-11-202115-11-202115-12-2021
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO 17 DICEMBRE 2021B13 - consiglio d'istituto/collegio docenti001370810-12-202110-12-202109-01-2022
CONVOCAZIONE CONSIGLIO D'ISTITUTO DEL 23/11/2021B13 - consiglio d'istituto/collegio docenti001248115-11-202115-11-202115-12-2021
DETERMINA PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DELL’INCARICO DI RESPONSABILE PROTEZIONE DATI (RPD)B15 - Contabilità000020212-01-202112-01-202111-02-2021
DETERMINA A CONTRARRE PER CONTRATTO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE HARDWARE E SOFTWARE.B15 - Contabilità000766930-12-202030-12-202029-01-2021
DETERMINA ACQUISTO LAVATRICIB15 - Contabilità001269619-11-202119-11-202119-12-2021
DETERMINA DI ACQUISTO DI MATERIALE PER LA PULIZIA E L’IGIENE DEI LOCALI SCOLASTICI - RISORSA FINANZIARIA EX ART. 31, COMMA 1 DEL DECRETO LEGGE 22 MRZO 2021, N. 41.B15 - Contabilità001382113-12-202113-12-202112-01-2022
DECRETO ASSUNZIONE A BILANCIO PROGETTO PON - FESR DIGITAL BOARD - CODICE IDENTIFICATIVO PROGETTO: 13.1.2° - FESRPON-VE-2021-289B15 - Contabilità001285923-11-202123-11-202123-12-2021
DECRETO ASSUNZIONE A BILANCIO PROGETTO PON - FESR CABLAGGIO STRUTTURATO CODICE IDENTIFICATIVO PROGETTO: 13.1.1A-FESRPON-VE-2021-423B15 - Contabilità001286023-11-202123-11-202123-12-2021
DETERMINA DI ACQUISTO FASCIATOIOB15 - Contabilità001396015-12-202115-12-202114-01-2022
DETERMINA ACQUISTO RETI E RACCHETTE PER BADMINTONB15 - Contabilità001231209-11-202109-11-202109-12-2021
DETERMINA DI ACQUISTO DI N. 2 NOTEBOOKB15 - Contabilità000393102-04-202102-04-202102-05-2021
DETERMINA ACQUISTO LAMPADE PER PROIETTORIB15 - Contabilità001376513-12-202113-12-202112-01-2022
DETERMINA ACQUISTO DI MATERIALE PER LA SCUOLA PRIMARIA ITALIA K2B15 - Contabilità001057611-10-202111-10-202110-11-2021
DETERMINA ACQUISTO KIT DIDATTICIB15 - Contabilità000674431-05-202131-05-202130-06-2021
DETERMINA DI ACQUISTO MATERIALE PER PROGETO CONTINUITA'B15 - Contabilità000887006-09-202106-09-202106-10-2021
DETERMINA ACQUISTO LIBRETTI PERSONALI ALUNNI A.S.S 2021.2022B15 - Contabilità000872231-08-202131-08-202130-09-2021
DETERMINA RINNOVO NUVOLA SITO WEBB15 - Contabilità000861725-08-202125-08-202124-09-2021
DECRETO ASSUNZIONE IN BILANCIO ASSEGNAZIONE ART. 31 COMMA 1 LEGGE 22.03.2021 N. 41B15 - Contabilità000652426-05-202126-05-202125-06-2021
DECRETO ASSUNZIONE IN BILANCIO ASSEGNAZIONE PER DEFIBRILLATORIB15 - Contabilità000652326-05-202126-05-202125-06-2021
DETERMINA DI PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO PER L’ACQUISTO DI MATERIALE DIDATTICO PER PROGETTI IN AMBITO UMANISTICO SOCIALE.B15 - Contabilità000782924-06-202124-06-202124-07-2021
DETERMINA ACQUISTO TONER PER STAMPANTIB15 - Contabilità000638624-05-202124-05-202123-06-2021
DETERMINA ACQUISTO MARERIALE PER SCUOLA INFANZIA BOSCO INCANTATOB15 - Contabilità000567007-05-202107-05-202106-06-2021
DETERMINA ABBONAMENTO AD AMMINISTRARE LA SCUOLA ANNO 2021B15 - Contabilità000498527-04-202127-04-202127-05-2021
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PERSONALE DOCENTE INTERNO E/O ESTERNO ALL’ISTITUZIONE SCOLASTICA PER L’AFFIDAMENTO DI “RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI”B15 - Contabilità000020412-01-202112-01-202111-02-2021
DETERMINA ACQUISTO DI PRODOTTI PER MACCHINE SANIFICATRICI - MODIFICAB15 - Contabilità000049519-01-202119-01-202118-02-2021
DETERMINA ACQUISTO TESTI PER PROGETTO INTERCULTURAB15 - Contabilità000476021-04-202121-04-202121-05-2021
DETERMINA RINNOVO NOLEGGIO A COSTO COPIA N. 2 FOTOCOPITRICIB15 - Contabilità000153512-02-202112-02-202114-03-2021
AVVISO DI SELEZIONE PER L’INDIVIDUAZIONE DI ESPERTI INTERNI/ESTERNI PER ATTIVITÀ DI FORMAZIONE DEI DOCENTI: “INDICATORI TIPICI DELLE DIFFICOLTÀ SPECIFICHE DI APPRENDIMENTO NELLA SCUOLA DELL’OBBLIGO E DELL’INFANZIAB15 - Contabilità000459516-04-202116-04-202116-05-2021
DETERMINA SELEZIONE PER L’INDIVIDUAZIONE DI ESPERTI INTERNI/ESTERNI PER ATTIVITÀ DI FORMAZIONE DEI DOCENTI: “INDICATORI TIPICI DELLE DIFFICOLTÀ SPECIFICHE DI APPRENDIMENTO NELLA SCUOLA DELL’OBBLIGO E DELL’INFANZIA"B15 - Contabilità000458916-04-202116-04-202116-05-2021
DETERMINA DI ACQUISTO DI MATERIALE VARIO DI FERRAMENTA E PER PICCOLE MANUTENZIONI.B15 - Contabilità000392902-04-202102-04-202102-05-2021
DETERMINA ABBONAMENTO A NOTIZIE DELLA SCUOLA 2020.2021B15 - Contabilità000192922-02-202122-02-202124-03-2021
DETERMINA ACQUISTO WEB CAM PER SCUOLA SECONDARIA G. BALDANB15 - Contabilità000273512-03-202112-03-202111-04-2021
DETERMINA CORSO DI FORMAZIONE GENERALE PER I LAVORATORI 4 ORE AI SENSI D.LGS 81/08 E ACCORDO STATO REGIONI DEL 21.12.2011B15 - Contabilità000353324-03-202124-03-202123-04-2021
DETERMINA CERTIFICAZIONE TRINITYB15 - Contabilità000256209-03-202109-03-202108-04-2021
DETERMINA RINNOVO CONTRATTO ARGOB15 - Contabilità000177319-02-202119-02-202121-03-2021
DETERMINA ACQUISTO CARTA PR FOTOCOPIEB15 - Contabilità000224902-03-202102-03-202101-04-2021
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