Nuvola
ISTITUTO COMPRENSIVO A. PISANI STRA

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE ISTITUTO COMPRENSIVO "A. PISANI" STRA

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE FINO AL 22/12/2018

Provvedimenti dirigenti

Dlgs 33/2013 - Articolo 23 - Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di: a) autorizzazione o concessione; b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163; c) concorsi e prove selettive per l'assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all'articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009; d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche. 2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l'oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l'atto.
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Azioni Data pubblicazione Oggetto Spesa prevista
08-05-2023Decreto nomina commissione Avviso per componenti Gruppo PNRR M4C1-3.2
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Data pubblicazione su bacheca Registro Note
DECRETO DI RINUNCIA MODULO - IL MONDO IN RITMO 2 - 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-518-06-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA09-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA VISITA GUIDATA AL MUSE ALUNNI SCUOLA SECONDARIA C. GOLDONI20-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER RINNOVO DELLA CONVENZIONE DI CASSA DAL 01/07/2019 AL 31/12/2022 – CIG ZBC286926C.15-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE TRINITY_10.2.2A-FSEPON-VE-2017-1222-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO CANCELLERIA PER UFFICIO17-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO CANCELLERIA PER UFFICIO07-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO CONTRASSEGNI PER S.I. DI FIESSO27-08-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO DI CUCINA IN LEGNO PER SCUOLA INFANZIA DI STRA15-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO DI MATERIALE DIDATTICO PER SCUOLA INFANZIA BOSCO INCANTATO24-07-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO DI MATERIALE DIDATTICO PER SCUOLA INFANZIA BOSCO INCANTATO26-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO DI MATERIALE PER PICCOLE MANUTENZIONI17-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO DI TESTI PER PROGETTO PON 10.2.2A-FSEPON-VE-2017-1213-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO DI VOLANI PER BADMINTON17-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO LIBRETTI PERSONALI ALUNNI E REGISTRI09-08-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO MACCHINA LAVAPAVIMENTI17-07-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO MATERIALE DIDATTICO PER PROGETTO METTIAMO A FUOCO S.P. DON ORIONE10-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO MATERIALE INFORMATICO15-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO MATERIALE PER ATTIVITA' CON ALUNNI SCUOLA CINESE26-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO MATERIALE PER PICCOLE MANUTENZIONI10-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO MATERIALE PER S.P. DON ORIONE30-08-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO NUVOLA – SITO WEB .EDU.IT24-07-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO PANCHINE DA ESTERNO PER SCUOLA INFANZIA BOSCO INCANTATO24-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO POLTRONE OPERATIVE PER UFFICIO26-06-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO TESTI PER AMPLIAMENTO BIBLIOTECA DELLE SCUOLE SECONDARIE.08-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO TONER PER STAMPANTE27-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO TONER PER STAMPANTI21-06-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA COLLEGAMENTO IN RETE FOTOCOPIATRICE SECONDARIA G. BALDAN26-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA CONFERMA VISITA GUIDATA AL FENICE GREEN PARK DEL 09.05.2019 DELLE CLASSI QUARTE DELLA SCUOLA PRIMARIA DON MILANI07-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA CORSO DI FORMAZIONE05-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DI ACQUISTO DI CONTRASSEGNI PER ALUNNI SCUOLA INFANZIA DI STRA11-07-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA INCARICO A GRUPPO PLEIDI PER PROGETTO VEDO TOCCO IMPARO PER ALUNNI DELLE SCUOLE SECONDARIE04-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ISCRIZIONE A CORSO DI FORMAZIONE SU RICOSTRUZIONI CARRIERA16-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PAGAMENTO VISITA GUIDATA A FENICE GREEN PARK DEL 02.04.201917-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PRENOTAZIONE PARCO LIVELET ITALIA K216-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PRENOTAZIONE VISITA GUIDATA A PARCO LIVELET03-06-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA RINNOVO ABBONAMENTO A RIVISTE GULLIVER E PROGETTO TRE SEI.18-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA RINNOVO ABBONAMENTO AD AMMINISTRARE LA SCUOLA ANNO 2019.30-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA RINNOVO NUVOLA REGISTRO ELETTRONICO 2019/202020-06-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA SOGGIORNO DI DUE GIORNI A FORNI DI SOPRA DEGLI ALUNNI CLASSI TERZE SCUOLA SECONDARIA G. BALDAN – PERIODO 29 E 30 APRILE 2019.24-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
FONDO PER LA VALORIZZAZIONE DEL MERITO PERSONALE DOCENTE EX ART. 1, COMMI DA 126 A 129 DELLA LEGGE 107/2015 - A.S. 2018/2019.30-08-2019REGISTRO PROTOCOLLO
LETTERA DI INVITO PER L’ AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA DAL 01/07/2019 AL 31/12/2022.15-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE DI APERTURA BUSTE PER AGGIUDICAZIONE CONVENZIONE DI CASSA PER IL PERIODO 01.07.2019 – 31.12.2022.04-06-2019REGISTRO PROTOCOLLO
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