Nuvola
ISTITUTO COMPRENSIVO VICENZA 8 - VIIC86600N

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Bandi di gara e contratti

Dlgs 33/2013 - Articolo 37, comma 1 e 2 - Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Utilizzare il menù laterale per aprire le voci di interesse

Le informazioni di cui all’art. 1, comma 32, della L. 190/2012 relative ai procedimenti di scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi di cui al comma 16, lett. b) del medesimo articolo sono anche disponibili selezionando di seguito il relativo anno:           anno 2019 anno 2018 anno 2017 anno 2016 anno 2015

 

186 Risultati,
Pagina
di 2
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto
Data pubblicazione su bacheca Registro
Bando pubblico per il conferimento dell'incarico di formatore esterno del progetto Spazio Mate21-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
contratto per incarico di amministratore di sistema e assistenza tecnico-informatica18-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
contratto di prestazione d'opera intellettuale17-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
O.D.A. su Mepa avente ad oggetto la fornitura di materiale di pulizia ( Bidoni aspirapolvere ) tramite valutazione di preventivi-Numero Procedura 286816 Id Ordine7269560 CIG: Z363B3432F18-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
O.D.A. su Mepa per l'affidamento del servizio di fornitura e realizzazione del sito web scolastico nell'ambito del progetto finanziato dai fondi PNRR azione 1.4.1. "Esperienza del cittadino nei servizi pubblici" CUP: H31F22001420007 CIG:953544415219-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine diretto su Mepa alla ditta "Arredi 3n"nell'ambito del progetto Pon "Ambienti didattici innovativi per la scuola dell’Infanzia” Codice Autorizzazione progetto: 13.1.5A-FESRPON-VE-2022-54 Cup: H34D22000710006 CIG: Z653912CEF15-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Adempimenti art. 1, comma 32, L. 190/2012 anno 201631-01-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Adempimenti art. 1, comma 32, L. 190/2012 anno 201729-01-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Adempimenti art. 1, comma 32, L. 190/2012 anno 201823-01-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Adempimenti L. 190 art. 1 c. 32 ee.ff. 2013-2014-201520-01-2017AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Adempimenti legge 190/2012 art. 1 co. 32 annualità 202027-01-2021AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO RIVOLTA A OPERATORI ECONOMICI DA SELEZIONARE PER LA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI ATTREZZATURE INFORMATICHE15-11-2017REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO RIVOLTA A OPERATORI ECONOMICI DA SELEZIONARE PER LA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI ATTREZZATURE INFORMATICHE E SOFTWARE - PROGETTO 10.8.1.A3-FESRPON-VE-2017-78 CUP: H36J15001910007 CIG: ZDF21A8FDA11-01-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso interno per la selezione di figure professionali "Progettista" e "Collaudatore" da impiegare nel progetto FESR Azione 13.1.2."Digital Board codice aut. progetto: 13.1.2A-FESRPON-VE-2021-211; CUP H39J2100766000617-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Bando di gara finalizzato all'istituzione di uno sportello di consulenza psicologica18-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Bando di gara per l'affidamento del servizio di erogazione di bevande calde, fredde e snack all'interno dei plessi dell'istituto comprensivo Vicenza 8 con l'Istallazione di distributori automatici per il quadriennio 2022-202604-08-2022REGISTRO PROTOCOLLO
bando di selezione per l'affidamento dell'incarico di amministratore di sistema07-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
bando di selezione pubblica per l'affidamento dell'incarico di medico competente ex D.lgs. 81/200804-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
bando fornitura detersivi e attrezzature per la pulizia 202212-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
bando fornitura materiale facile consumo 202121-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Bando interno per la ricerca di progettista e collaudatore per “Ambienti didattici innovativi per la scuola dell’infanzia” – codice progetto: 13.1.5A-FESRPON-VE-2022-5409-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Bando interno rivolto al Personale ATA Assistente Amministrativo per la realizzazione del progetto 13.1.5A-FESRPON-VE-2022-54 “Ambienti didattici innovativi per le scuole dell’infanzia”.24-10-2022PON
Bando interno rivolto al Personale ATA Assistente Amministrativo per la realizzazione del progetto 13.1.5A-FESRPON-VE-2022-54 “Ambienti didattici innovativi per le scuole dell’infanzia”.24-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Bando sportello di ascolto e attività di mediazione09-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
comunicazione di revoca della convenzione consip reti locali01-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
contratto avente ad oggetto il rinnovo del servizio Nuvola Area Alunni; Registro Elettronico; App Tutore e Pago Nuvola dal 01.09.2023 al 31.08.202426-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
contratto avente ad oggetto il rinnovo del servizio Nuvola Rilevazione presenze26-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
contratto di prestazione d'opera professionale19-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
contratto di prestazione d'opera professionale avente ad oggetto il progetto storytelling in madrelingua inglese21-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
contratto di prestazione professionale11-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
contratto di prestazione professionale per amministratore di sistema11-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
decisione a contrarre per l’affidamento incarico di fornitura materiale di facile consumo24-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale intervento tecnico al pianoforte presso primaria Prati31-01-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale intervento tecnico presso Ghirotti25-01-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale trasporto giochi Elme.04-05-2017REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER “FORMAZIONE DELLA RILEVAZIONE PRESENZE SU NUVOLA”23-02-2021AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
determina a contrarre per acquisto di attrezzature informatiche14-11-2017REGISTRO PROTOCOLLO
determina a contrarre per comodato d'uso di nr. 6 notebook pon kit didattici avviso nr. 19146 del 06.07.2020 10.02.2A-fsepon-ve-2020-158 c.u.p. h36d2000040000108-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina a contrarre servizio ambulanza del 04/05/2017 e 11/05/201705-04-2017REGISTRO PROTOCOLLO
determina a contrarre trasporto a Venezia del 06/04/201727-03-2017REGISTRO PROTOCOLLO
determina a contrarre trasporto per baskin day del 02/03/201714-02-2017REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto Arti Grafiche Fulvio per registri scuola primaria25-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto articoli per il giardinaggio13-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto dischi abrasivi per lavasciuga pavimenti Prati13-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto facile consumo Opitec per sc Prati e Infanzia12-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto facile consumo per sc ospedale27-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto facile consumo per sc Prati e Ghirotti12-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto facile consumo progetto otb per sc ospedale08-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto giochi progetto otb per sc ospedale22-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto lavagna magnetica bianca plesso Trissino17-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto libri progetto otb per sc ospedale13-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto materiale per primo soccorso28-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto scatole archivio porta progetto13-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto Spaggiari per registri e verbali scuola secondaria e infanzia25-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto zaini progetto otb per sc ospedale27-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
determina avente ad oggetto la richiesta di proroga del servizio inerente le prestazioni sanitarie scolastiche del medico competente13-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina di aggiudicazione provvisoria relativa al bando per la selezione di un esperto per progetto Spazio Mate10-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale a contrarre procedura affidamento servizio assicurazione alunni e operatori a.s. 2017/201829-03-2017REGISTRO PROTOCOLLO
determina dirigenziale acquisizione servizio fonia mobile18-09-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Dirigenziale acquisto materiale per sistemazione cavi di segreteria25-05-2017REGISTRO PROTOCOLLO
determina dirigenziale adesione gara matematica a squadre23-02-2017REGISTRO PROTOCOLLO
determina dirigenziale affidamento servizio progetto “il primo soccorso nelle Scuole”17-02-2017REGISTRO PROTOCOLLO
determina dirigenziale affidamento servizio riparazione lavapavimenti02-08-2017REGISTRO PROTOCOLLO
determina dirigenziale affidamento servizio spostamento archivi e arredi Media "Trissino"31-08-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale affidamento servizio spostamento lavagne plesso "Ghirotti"27-03-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale affidamento servizio spostamento lavagne plesso "Ghirotti" e "Prati"22-05-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale applicativo di segreteria06-03-2017REGISTRO PROTOCOLLO
determina dirigenziale applicativo gestione documentale31-01-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale attività di sportello psicologia per la scuola dell'infanzia26-01-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale attività di sportello psicologia per la scuola dell'infanzia30-01-2017REGISTRO PROTOCOLLO
determina dirigenziale fornitura kit videoproiettori interattivi10-02-2017REGISTRO PROTOCOLLO
determina dirigenziale fornitura notebook02-02-2017REGISTRO PROTOCOLLO
determina dirigenziale fornitura piccola utensileria e minuteria varia 201726-01-2017REGISTRO PROTOCOLLO
determina dirigenziale licenza Google Workspace for Education16-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale per acquisto articoli per kit classi prime05-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
determina dirigenziale per affidamento servizio di cassa05-04-2017REGISTRO PROTOCOLLO
determina dirigenziale procedura affidamento del servizio attività motoria a.s. 2017/1809-10-2017REGISTRO PROTOCOLLO
determina dirigenziale procedura affidamento del servizio per corsi di scacchi05-10-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale procedura affidamento servizio postale 201723-01-2017ALBO PRETORIO
Determina dirigenziale procedura affidamento servizio progetto lettura07-02-2017REGISTRO PROTOCOLLO
determina dirigenziale procedura di affidamento servizio realizzazione Progetto Bimbi in Rete23-01-2017ALBO PRETORIO
Determina dirigenziale uso campo scuola "G. Perraro"05-05-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina DS a contrarre - preventivo carta fotocopie 201714-03-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina DS a contrarre - preventivo consumabili per fotostampatore 201728-02-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina DS a contrarre - preventivo gite gennaio/giugno 201806-12-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina DS a contrarre - preventivo materiale e attrezzatura per pulizie 201711-04-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina DS a contrarre - preventivo materiale facile consumo 201715-02-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina DS a procedere con richieste offerte libri Ghirotti 201706-03-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina DS di aggiudicazione polizza assicurativa 2017-201808-05-2017REGISTRO PROTOCOLLO
determina per acquisto materiale specifico per arte13-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
determina per acquisto smart tv19-02-2021AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
determina per acquisto timbri per le biblioteche dei plessi27-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
determina per l'acquisizione del servizio di intermediazione assicurativo ( broker)10-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l'acquisizione del servizio di intermediazione assicurativo ( broker) con affidamento dell'incarico alla società Logica Broker08-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
determina richiesta preventivo per trasporto a Gardolo (TN)27-03-2017REGISTRO PROTOCOLLO
determina rinnovo abbonamento alla rivista Notizie della scuola13-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina trasporto alunni Polegge26-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Direttiva al dsga per indagine di mercato su mepa e su internet18-02-2021AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Indagine di mercato per acquisto materiale di facile consumo per il funzionamento amministrativo e didattico generale09-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
inoltro ordine su Mepa relativo alla richiesta di fornitura di 5 pc hp 400 cig:ZC335FB9F212-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto
Data pubblicazione su bacheca Registro