AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Articolazione degli uffici
Art. 13 c. 1 lett. b,c - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
Dirigente Scolastico https://ic7vicenza.edu.it/la-scuola/organizzazione/34-segreteria
Segreteria https://ic7vicenza.edu.it/la-scuola/organizzazione
Direttore Servizi Generali Amminstrativi | LURASCHI MASSIMO |
---|---|
Unità Operativa Affari Generali e Protocollo | LURASCHI MASSIMO |
Unità Operativa del Personale e Stato Giuridico Personale a Tempo Indeterminato e Determinato Docenti -ATA | LURASCHI MASSIMO |
Unità Operativa dell’Amministrazi one Contabile e Patrimoniale | LURASCHI MASSIMO |
Unità Operativa per i Servizi allo Studente e della Didattica | LURASCHI MASSIMO |