Nuvola
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE VICENZA 1 - VIIC871005

ALBO PRETORIO - Archiviati

960 Risultati,
Pagina
di 10
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro Data numero di registro
Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca
Iscrizioni on line anno scolastico 2023/2024 - Fase di avvioA1 – ALTRO15-12-202228-02-2023
Lettera del Ministro alle Istituzioni scolastiche in occasione del NataleVII - PERSONALE22-12-202206-01-2023
Auguri di Buone Feste dalla Dirigente dell’UAT VIII di VicenzaVII - PERSONALE22-12-202206-01-2023
Borse di studio, riservate agli studenti della scuola primaria e secondaria di primo grado e scuola secondaria di secondo grado riferite all’anno scolastico 2021/2022.IV.5 - Progetti e materiali didattici15-03-202328-04-2023
13° incontro del Ciclo "Verso nuove sinergie educative"IV.5 - Progetti e materiali didattici24-05-202308-06-2023
URGENTE PNSD CONSULTAZIONE PUBBLICA SCAD.15-06-2023VII - PERSONALE07-06-202322-06-2023
Cessazioni dal servizio del personale scolastico con decorrenza 1/9/2024VII - PERSONALE04-10-202331-08-2024
Bonus studenti Comune di VicenzaVII - PERSONALE06-10-202320-01-2024
Piattaforma “Unica” per la fruizione dei servizi messi a disposizione di studentesse, studenti e famiglie – principali indicazioni operativeVII - PERSONALE17-10-202331-08-2024
Messaggio del Direttore Generale Marco Bussetti dell’Ufficio Regionale per il Veneto in occasione della Giornata internazionale degli studenti.IV.5 - Progetti e materiali didattici17-11-202302-12-2023
Manifestazione “Corri Babbo Natale corri” - XVI edizione - venerdì 15 dicembre.IV.5 - Progetti e materiali didattici04-12-202319-12-2023
Buone Feste da Dirigente Morbioli - UAT di VicenzaVII - PERSONALE20-12-202304-01-2024
si prega di affiggere in bachecaVII - PERSONALE12-03-202427-03-2024
AUGURI del DIRETTORE GENERALE - Ufficio Scolastico Regionale per il VenetoVII - PERSONALE28-03-202412-04-2024
Concorso pubblico per titoli per l’assegnazione di Borse di studio in favore delle vittime del terrorismo e della criminalità organizzata nonché dei loro superstiti, delle vittime del dovere e dei loro superstitIV.5 - Progetti e materiali didattici28-03-202412-04-2024
POSTA CERTIFICATA: COME DA CONVENZIONE NOIPA SI PREGA DI DARE MASSIMA VISIBILITA' A TUTTI I VOSTRI DIPENDENTIVII - PERSONALE04-04-202419-04-2024
ASSEGNA SINDACALE ANIEF N. 17 - 29 APRILE 2024 e ELEZIONI CSPI 2024 ANIEFII.10 - Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)02-05-202417-05-2024
O.M. 88 del 16 maggio 2024 - Aggiornamento delle graduatorie provinciali di supplenza e di istitutoVII - PERSONALE21-05-202405-06-2024
PROCEDURA DI ACCESSO AI CENTRI PER L`IMPIEGO PER IL PERSONALE A TEMPO DETERMINATO DELLA SCUOLA - DIFFUSIONE INDICAZIONI OPERATIVEVII - PERSONALE17-06-202402-07-2024
Oggetto non presenteVII - PERSONALE28-06-202413-07-2024
UAT Vicenza: Personale ATA – Pubblicazione posti disponibili per immissioni in ruolo a.s. 2024/25VII - PERSONALE16-08-202431-08-2024
Pubblicazione graduatorie GPS infanzia _primariaVII - PERSONALE04-09-202431-08-2025
Pubblicazione graduatorie GPS scuola secondaria primo gradoVII - PERSONALE04-09-202431-08-2025
UAT Vicenza: AVVISO DI SOSPENSIONE PRESA DI SERVIZIO - ESITI PROPOSTE DI ASSUNZIONE PER LA STIPULA DI CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO PROFILO COLLABORATORE SCOLASTICO DALLA GRADUATORIA PERMANENTE DELLA PROVINCIA DI VICENZAVII - PERSONALE05-09-202420-09-2024
Messaggio agli studenti e alle studentesse, ai docenti, ai dirigenti scolastici e al personale della scuola del Direttore generale dell'Ufficio scolastico regionale, Marco Bussetti, in occasione dell’avvio dell’anno scolastico 2024-25.VII - PERSONALE09-09-202424-09-2024
si prega di affiggere in bachecaVII - PERSONALE17-09-202402-10-2024
PARENTAL CONTROL - corso di formazione gratuitoIV.5 - Progetti e materiali didattici17-09-202402-10-2024
Percorso formativo per i genitori di bambini e bambine dai 0 ai 6 anni promossa dal CPT (Coordinamento Pedagogico Territoriale) di VicenzaVII - PERSONALE18-12-202402-01-2025
Rinvio incontro formativo/informativo con la Polizia Postale rivolto ai genitoriIV.5 - Progetti e materiali didattici04-03-202531-03-2025
Snadir Info-Point n.399 - All'albo sindacale ex art.25 legge 300/1970. Indicazioni operative in materia di supplenze a.s. 2025/2026II.10 - Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)09-07-202524-07-2025
Snadir Info-Point n.398 - All'albo sindacale ex art.25 legge 300/1970. Assunzioni insegnanti di religione: oltre 4.500 immissioni in ruolo previste per il 1° settembre 2025II.10 - Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)09-07-202524-07-2025
Snadir Info-Point n.395 - All'albo sindacale ex art.25 legge 300/1970.II.10 - Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)09-07-202524-07-2025
[Sindacato Nazionale FederATA] SE NON ORA QUANDO? SCIOPERO NAZIONALE PERSONALE ATA 24 NOVEMBRE 2021 ERRATA CORRIGEA 11 - Attività sindacale 22-11-202107-12-2021
Avviso USPB 3 - Personale docente di ruolo e non di ruolo 16-08-202131-08-2021
I: Assunzioni a tempo indeterminato personale ATA dalle graduatorie permanenti provinciali art.554 D.Lgs n.297/94 - a.s. 2021/22B 4 - Personale ATA 16-08-202131-08-2021
nominativi candidati Consiglio di IstitutoA9  - CONSIGLIO D'ISTITUTO 13-11-201925-11-2019
Indagine di mercato finalizzata all'acquisto di materiale di cancelleria e facile consumo uso ufficio e didattico a.s. 2016/17 – CIG n. ZBE1B97BD7B 8 - Contabilità generale e speciale 000346815-10-201618-10-201602-11-2016
Indagine di mercato finalizzata all’acquisto di materiale igienico sanitario a.s. 2016/17 – CIG n. ZBC1B97C48B 8 - Contabilità generale e speciale 000348017-10-201618-10-201602-11-2016
Indagine di mercato finalizzata all’individuazione della ditta per il “Servizio di assistenza informatica” – CIG n. Z591B9C4A0B 8 - Contabilità generale e speciale 000348317-10-201618-10-201602-11-2016
Elezioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto triennio 2016-2019a.s. 2016/17000005424-10-201624-10-201621-11-2016
presentazione lista "Per una Scuola grande ...." per rinnovo Consiglio di IstitutoA 9 - Convocazione componenti degli organi della scuola Organi collegiali della scuola di I e II grado: Assemblea Giunta - Consiglio di Istituto 000368031-10-201602-11-201617-11-2016
presentazione lista elettorale "Insieme per la Scuola" per rinnovo Consiglio di IstitutoA 9 - Convocazione componenti degli organi della scuola Organi collegiali della scuola di I e II grado: Assemblea Giunta - Consiglio di Istituto 000367931-10-201602-11-201617-11-2016
Adozione del piano di lavoro e delle attività del personale ATA - Anno scolastico 2016/17B 4 - Personale ATA 000370002-11-201602-11-201617-11-2016
Indagine di mercato finalizzata all'individuazione di un esperto esterno all'amministrazione “Lettore madrelingua inglese” - CIG: Z381BE544BB8 B12  - CONTABILITA'/PROGETTI 000375607-11-201607-11-201622-11-2016
Nomina componenti seggi elettorali per il rinnovo del Consiglio di Istituto triennio 2016/19A9  - CONSIGLIO D'ISTITUTO 000378008-11-201608-11-201623-11-2016
Nomina Rappresentanti di classe - Elezioni O.C. I.C.1O1 – ORGANI COLLEGIALI – CONSIGLIO DI ISTITUTO000000109-11-201609-11-201624-11-2016
Consiglio di Istituto triennio 2016/19 - Pubblicazione risultati scrutinioA 9 - Convocazione componenti degli organi della scuola Organi collegiali della scuola di I e II grado: Assemblea Giunta - Consiglio di Istituto 000385214-11-201614-11-201629-11-2016
Proclamazione eletti componenti Consiglio di Istituto triennio 2016/19A 9 - Convocazione componenti degli organi della scuola Organi collegiali della scuola di I e II grado: Assemblea Giunta - Consiglio di Istituto 000389016-11-201616-11-201601-12-2016
Esito indagine di mercato finalizzata all’acquisto di materiale igienico sanitario a.s. 2016/17 – CIG n. ZBC1B97C48B 8 - Contabilità generale e speciale 000388916-11-201616-11-201601-12-2016
Esito indagine di mercato finalizzata all'acquisto di materiale di cancelleria e facile consumo uso ufficio e uso didattico a.s. 2016/17 – CIG n. ZBE1B97BD7B 8 - Contabilità generale e speciale 000388716-11-201616-11-201601-12-2016
Esito indagine di mercato finalizzata all’individuazione della ditta per il “Servizio di assistenza informatica” – CIG n. Z591B9C4A0B 8 - Contabilità generale e speciale 000396422-11-201622-11-201607-12-2016
Capitolato tecnico Classe 2.0 - CIG: ZD01C28A99B 8 - Contabilità generale e speciale 000397423-11-201629-11-201614-12-2016
Determina del dirigente ad avviare la procedura di acquisto "Classe 2.0" tramite RDO aggiudicata al prezzo più basso - Progetto finanziato dalla Fondazione CariveronaB 8 - Contabilità generale e speciale 000397323-11-201629-11-201614-12-2016
Convocazione Consiglio di IstitutoA9  - CONSIGLIO D'ISTITUTO 000401424-11-201624-11-201609-12-2016
Indagine di mercato, con procedura aperta, finalizzata all’individuazione di un esperto esterno all’Amministrazione in “Psicologia scolastica” - CIG: ZF11C42F4AB8 B12  - CONTABILITA'/PROGETTI 000406629-11-201629-11-201614-12-2016
Nomina membri Commissione di Valutazione per l’individuazione della figura del Collaudatore - Progetto PON: 10.8.1.A1-FESRPON-VE-2015-212 - CUP: F36J15001520007B 12 - Progetti - POF - Funzioni obbiettivo/aggiuntive000419807-12-201607-12-201622-12-2016
Avviso interno per l’individuazione di un Collaudatore - PON “Per la scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 Progetto PON: 10.8.1.A1-FESRPON-VE-2015-212 - CUP: F36J15001520007B 12 - Progetti - POF - Funzioni obbiettivo/aggiuntive000419707-12-201607-12-201622-12-2016
Avvio procedura negoziale - acquisto attrezzature informatiche per la realizzazione di una classe 2.0 – CIG: ZD01C28A99 - Disciplinare di gara e Capitolato tecnicoB 8 - Contabilità generale e speciale 000426313-12-201613-12-201628-12-2016
Indagine di mercato finalizzata all’individuazione di una ditta per la fornitura di n.8 fotocopiatori a noleggio - CIG: Z8C1C4608B - Disciplinare di gara e Capitolato tecnicoB 8 - Contabilità generale e speciale 000426113-12-201613-12-201628-12-2016
Incarichi di consulenza e di collaborazione affidati a soggetti esterni - A.S. 2015/16B 8 - Contabilità generale e speciale 000434816-12-201604-01-201719-01-2017
Indicatori di tempestività dei pagamenti - E.F. 2016B 8 - Contabilità generale e speciale 000439920-12-201604-01-201719-01-2017
CIG: ZD01C28A99 - Stipula contratto fornitura "Classe 2.0" RDO n.1447473B 8 - Contabilità generale e speciale 000443823-12-201623-12-201607-01-2017
Aggiudicazione definitiva - RDO n.1449373 relativa al noleggio di n.8 fotocopiatoriB 8 - Contabilità generale e speciale 000004904-01-201704-01-201719-01-2017
Determina: avvio procedura negoziale con affidamento diretto del servizio trasporto alunni a.s. 2016/17B 8 - Contabilità generale e speciale 000004404-01-201704-01-201719-01-2017
Indagine di mercato per affidamento del servizio di trasporto alunni a.s. 2016/17B 8 - Contabilità generale e speciale 000004504-01-201704-01-201719-01-2017
Indagine di mercato, con procedura aperta, finalizzata all’individuazione di un esperto esterno all’amministrazione in “Psicologia scolastica” - CIG: Z701CE8424B 8 - Contabilità generale e speciale 000015512-01-201712-01-201727-01-2017
Programma Annuale E.F. 2017B 8 - Contabilità generale e speciale 000025319-01-201719-01-201703-02-2017
Conto Consuntivo 2016B 8 - Contabilità generale e speciale 000156121-04-201725-05-201715-06-2017
Contratto Integrativo d'Istituto a.s. 2016/17A11 B8 B12  - RSU-CONTABILITA'-POF 000181411-05-201725-05-201709-06-2017
Convocazione Consiglio di IstitutoA 9 - Convocazione componenti degli organi della scuola Organi collegiali della scuola di I e II grado: Assemblea Giunta - Consiglio di Istituto 000317825-08-201725-08-201709-09-2017
Servizio scuolabus - Affidamento d'incarico servizio trasporto alunni a.s. 2017/18B 8 - Contabilità generale e speciale 000343512-09-201712-09-201727-09-2017
Pubblicazione graduatorie definitive d'istituto del 21.09.2017G4 – GRADUATORIE000000121-09-201721-09-201706-10-2017
Pubblicazione graduatorie 1^ fascia del personale docente secondaria IB 3 - Personale docente di ruolo e non di ruolo 000362922-09-201722-09-201707-10-2017
Indagine di mercato, con procedura aperta, per il conferimento dell’incarico di R.S.P.P. ai sensi del D.Lgs.81/08 e ss.mm.ii. - CIG: Z62200F8FCB 8 - Contabilità generale e speciale 000369427-09-201727-09-201712-10-2017
Assunzione in servizio ALBANO Favorita scuola primaria 24/24 ore settimanali dal 04.10.2017FP  - Fascicolo personale 000379904-10-201704-10-201719-10-2017
Ripubblicazione graduatorie d'istituto personale docente 2017-2020B 3 - Personale docente di ruolo e non di ruolo 000383106-10-201706-10-201721-10-2017
Assunzione in servizio PALMATO Alessandra 24/24 ore settimanali posto sostegno psicof. sc. primaria Loschi dal 10.10.2017FP  - Fascicolo personale 000388610-10-201710-10-201725-10-2017
Assunzione in servizio GUADAGNIN Laura posto sostegno psicof. sc. primaria Loschi 24/24 ore settim.dal 10.10.2017FP  - Fascicolo personale 000388710-10-201710-10-201725-10-2017
Assunzione in servizio BORTOLAMI Deborah 24/24 ore settimanali sc. primaria Loschi dal 10.10.2017FP  - Fascicolo personale 000388910-10-201710-10-201725-10-2017
Assunzione in servizio SANTINI Lucia scuola primaria Da Feltre 24/24 ore settim. sostegno psicof. dal 10.10.2017FP  - Fascicolo personale 000389010-10-201710-10-201725-10-2017
Assunzione in servizio RENDA Francesca Paola 24/24 ore settimanali sost. psicofisici dal 11.10.2017FP  - Fascicolo personale 000390511-10-201711-10-201726-10-2017
Contratto esperto esterno RSPP: Casari Filippo TullioB 8 - Contabilità generale e speciale 000394413-10-201713-10-201728-10-2017
Assunzione in servizio Ins. ALOISI Merilina posto sostegno psicofisici 18/18 ore settimanali sc. sec. I dal 13.10.2017FP  - Fascicolo personale 000395513-10-201713-10-201728-10-2017
Assunzione in servizio BERTO Francesca sc. primaria Da Feltre 24/24 ore settimanali dal 13.10.2017FP  - Fascicolo personale 000395713-10-201713-10-201728-10-2017
Assunzione in servizio ALBANO Favorita scuola primaria Loschi 24/24 ore settimanali dal 13.10.2017FP  - Fascicolo personale 000395913-10-201713-10-201728-10-2017
Assunzione in servizio FABRICA Giovanna sc. primaria sostegno psicofisici 24/24 ore settimanali dal 16.10.2017FP  - Fascicolo personale 000397216-10-201716-10-201731-10-2017
Assunzione in servizio DEGNI Olimpia scuola primaria 24/24 ore settimanali dal 16.10.2017FP  - Fascicolo personale 000397316-10-201716-10-201731-10-2017
ASSUNZIONE IN SERVIZIO TONIOLLO RICCARDO - CLASSE DI CONCORSO A049 - 18 ORE SETTIMANALI - DAL 16/10/2017 AL 30/06/2018B 3a  - Personale docente di ruolo e non di ruolo fascicolo personale 000397716-10-201716-10-201731-10-2017
Assunzione in servizio DE LUCA Emanuela sc. infanzia Burci 25/25 ore settimanali dal 19.10.2017FP  - Fascicolo personale 000403419-10-201719-10-201703-11-2017
ASSUNZIONE IN SERVIZIO BORTIGNON LAURA - SCUOLA SECONDARIA DI 1^GRADO - F.MAFFEI - SOSTEGNO - 18 ORE SETTIMANALI - DAL 25/10/2017FP  - Fascicolo personale 000412925-10-201725-10-201709-11-2017
ASSUNZIONE IN SERVIZIO TREVISAN STEFANO - SCUOLA SECONDARIA DI 1^GRADO F. MAFFEI - SOSTEGNO 18 ORE SETTIMANALI - DAL 25/10/2017FP  - Fascicolo personale 000413425-10-201725-10-201709-11-2017
Assunzione in servizio SCIBETTA Massimo sc. sec. I 18/18 ore settimanali sostegno psicofisici dal 26.10.2017FP  - Fascicolo personale 000416826-10-201726-10-201710-11-2017
Nomina Rappresentanti di classe - Elezioni O.C. I.C.1 a.s. 2017/18A 9 - Convocazione componenti degli organi della scuola Organi collegiali della scuola di I e II grado: Assemblea Giunta - Consiglio di Istituto 000429330-10-201702-11-201731-08-2018
Assunzione in servizio GUIDA Carmela scuola primaria posto comune 24/24 ore settimanali dal 31.10.2017FP  - Fascicolo personale 000437831-10-201731-10-201715-11-2017
Assunzione in servizio CASSISI Magda suppl. termine attività didiattiche sc. primaria posto comune 24/24 ore settimanali dal 02.11.2017FP  - Fascicolo personale 000439202-11-201702-11-201717-11-2017
Assunzione in servizio AREZZI Lavinia sc. primaria posto comune 24/24 ore settimanali supplenza breve dal 02.11.2017FP  - Fascicolo personale 000439102-11-201702-11-201717-11-2017
Assunzione in servizio ZAMBERLAN Anna sc. primaria IRC dal 02.11.2017 24/24 ore settimanali suppl. breveFP  - Fascicolo personale 000439302-11-201702-11-201717-11-2017
Modulo regolazione premio assicurativo a.s. 2017/18B 8 - Contabilità generale e speciale 000441703-11-201703-11-201718-11-2017
Regolazione del premio di polizza assicurativa a.s. 2017/18B 8 - Contabilità generale e speciale 000465510-11-201710-11-201725-11-2017
Assunzione in servizio MANCA ANGELA scuola secondaria di 1^ grado - classe di concorso A022 18 ore settimanali fino al 30/06/2018FP  - Fascicolo personale 000471915-11-201715-11-201730-11-2017
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro Data numero di registro
Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca