Nuvola
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE VICENZA 1 - VIIC871005

ALBO PRETORIO - Archiviati

842 Risultati,
Pagina
di 9
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro Data numero di registro
Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca
Iscrizioni on line anno scolastico 2023/2024 - Fase di avvioA1 – ALTRO15-12-202228-02-2023
Lettera del Ministro alle Istituzioni scolastiche in occasione del NataleVII - PERSONALE22-12-202206-01-2023
Auguri di Buone Feste dalla Dirigente dell’UAT VIII di VicenzaVII - PERSONALE22-12-202206-01-2023
Borse di studio, riservate agli studenti della scuola primaria e secondaria di primo grado e scuola secondaria di secondo grado riferite all’anno scolastico 2021/2022.IV.5 - Progetti e materiali didattici15-03-202328-04-2023
13° incontro del Ciclo "Verso nuove sinergie educative"IV.5 - Progetti e materiali didattici24-05-202308-06-2023
[Sindacato Nazionale FederATA] SE NON ORA QUANDO? SCIOPERO NAZIONALE PERSONALE ATA 24 NOVEMBRE 2021 ERRATA CORRIGEA 11 - Attività sindacale 22-11-202107-12-2021
URGENTE PNSD CONSULTAZIONE PUBBLICA SCAD.15-06-2023VII - PERSONALE07-06-202322-06-2023
Cessazioni dal servizio del personale scolastico con decorrenza 1/9/2024VII - PERSONALE04-10-202331-08-2024
Bonus studenti Comune di VicenzaVII - PERSONALE06-10-202320-01-2024
Piattaforma “Unica” per la fruizione dei servizi messi a disposizione di studentesse, studenti e famiglie – principali indicazioni operativeVII - PERSONALE17-10-202331-08-2024
Messaggio del Direttore Generale Marco Bussetti dell’Ufficio Regionale per il Veneto in occasione della Giornata internazionale degli studenti.IV.5 - Progetti e materiali didattici17-11-202302-12-2023
Manifestazione “Corri Babbo Natale corri” - XVI edizione - venerdì 15 dicembre.IV.5 - Progetti e materiali didattici04-12-202319-12-2023
Buone Feste da Dirigente Morbioli - UAT di VicenzaVII - PERSONALE20-12-202304-01-2024
si prega di affiggere in bachecaVII - PERSONALE12-03-202427-03-2024
AUGURI del DIRETTORE GENERALE - Ufficio Scolastico Regionale per il VenetoVII - PERSONALE28-03-202412-04-2024
Concorso pubblico per titoli per l’assegnazione di Borse di studio in favore delle vittime del terrorismo e della criminalità organizzata nonché dei loro superstiti, delle vittime del dovere e dei loro superstitIV.5 - Progetti e materiali didattici28-03-202412-04-2024
POSTA CERTIFICATA: COME DA CONVENZIONE NOIPA SI PREGA DI DARE MASSIMA VISIBILITA' A TUTTI I VOSTRI DIPENDENTIVII - PERSONALE04-04-202419-04-2024
ASSEGNA SINDACALE ANIEF N. 17 - 29 APRILE 2024 e ELEZIONI CSPI 2024 ANIEFII.10 - Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)02-05-202417-05-2024
O.M. 88 del 16 maggio 2024 - Aggiornamento delle graduatorie provinciali di supplenza e di istitutoVII - PERSONALE21-05-202405-06-2024
PROCEDURA DI ACCESSO AI CENTRI PER L`IMPIEGO PER IL PERSONALE A TEMPO DETERMINATO DELLA SCUOLA - DIFFUSIONE INDICAZIONI OPERATIVEVII - PERSONALE17-06-202402-07-2024
Oggetto non presenteVII - PERSONALE28-06-202413-07-2024
UAT Vicenza: Personale ATA – Pubblicazione posti disponibili per immissioni in ruolo a.s. 2024/25VII - PERSONALE16-08-202431-08-2024
UAT Vicenza: AVVISO DI SOSPENSIONE PRESA DI SERVIZIO - ESITI PROPOSTE DI ASSUNZIONE PER LA STIPULA DI CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO PROFILO COLLABORATORE SCOLASTICO DALLA GRADUATORIA PERMANENTE DELLA PROVINCIA DI VICENZAVII - PERSONALE05-09-202420-09-2024
Messaggio agli studenti e alle studentesse, ai docenti, ai dirigenti scolastici e al personale della scuola del Direttore generale dell'Ufficio scolastico regionale, Marco Bussetti, in occasione dell’avvio dell’anno scolastico 2024-25.VII - PERSONALE09-09-202424-09-2024
si prega di affiggere in bachecaVII - PERSONALE17-09-202402-10-2024
PARENTAL CONTROL - corso di formazione gratuitoIV.5 - Progetti e materiali didattici17-09-202402-10-2024
Avviso USPB 3 - Personale docente di ruolo e non di ruolo 16-08-202131-08-2021
I: Assunzioni a tempo indeterminato personale ATA dalle graduatorie permanenti provinciali art.554 D.Lgs n.297/94 - a.s. 2021/22B 4 - Personale ATA 16-08-202131-08-2021
nominativi candidati Consiglio di IstitutoA9  - CONSIGLIO D'ISTITUTO 13-11-201925-11-2019
Indagine di mercato finalizzata all'acquisto di materiale di cancelleria e facile consumo uso ufficio e didattico a.s. 2016/17 – CIG n. ZBE1B97BD7B 8 - Contabilità generale e speciale 000346815-10-201618-10-201602-11-2016
Indagine di mercato finalizzata all’acquisto di materiale igienico sanitario a.s. 2016/17 – CIG n. ZBC1B97C48B 8 - Contabilità generale e speciale 000348017-10-201618-10-201602-11-2016
Indagine di mercato finalizzata all’individuazione della ditta per il “Servizio di assistenza informatica” – CIG n. Z591B9C4A0B 8 - Contabilità generale e speciale 000348317-10-201618-10-201602-11-2016
Elezioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto triennio 2016-2019a.s. 2016/17000005424-10-201624-10-201621-11-2016
presentazione lista "Per una Scuola grande ...." per rinnovo Consiglio di IstitutoA 9 - Convocazione componenti degli organi della scuola Organi collegiali della scuola di I e II grado: Assemblea Giunta - Consiglio di Istituto 000368031-10-201602-11-201617-11-2016
presentazione lista elettorale "Insieme per la Scuola" per rinnovo Consiglio di IstitutoA 9 - Convocazione componenti degli organi della scuola Organi collegiali della scuola di I e II grado: Assemblea Giunta - Consiglio di Istituto 000367931-10-201602-11-201617-11-2016
Adozione del piano di lavoro e delle attività del personale ATA - Anno scolastico 2016/17B 4 - Personale ATA 000370002-11-201602-11-201617-11-2016
Indagine di mercato finalizzata all'individuazione di un esperto esterno all'amministrazione “Lettore madrelingua inglese” - CIG: Z381BE544BB8 B12  - CONTABILITA'/PROGETTI 000375607-11-201607-11-201622-11-2016
Nomina componenti seggi elettorali per il rinnovo del Consiglio di Istituto triennio 2016/19A9  - CONSIGLIO D'ISTITUTO 000378008-11-201608-11-201623-11-2016
Nomina Rappresentanti di classe - Elezioni O.C. I.C.1O1 – ORGANI COLLEGIALI – CONSIGLIO DI ISTITUTO000000109-11-201609-11-201624-11-2016
Consiglio di Istituto triennio 2016/19 - Pubblicazione risultati scrutinioA 9 - Convocazione componenti degli organi della scuola Organi collegiali della scuola di I e II grado: Assemblea Giunta - Consiglio di Istituto 000385214-11-201614-11-201629-11-2016
Proclamazione eletti componenti Consiglio di Istituto triennio 2016/19A 9 - Convocazione componenti degli organi della scuola Organi collegiali della scuola di I e II grado: Assemblea Giunta - Consiglio di Istituto 000389016-11-201616-11-201601-12-2016
Esito indagine di mercato finalizzata all’acquisto di materiale igienico sanitario a.s. 2016/17 – CIG n. ZBC1B97C48B 8 - Contabilità generale e speciale 000388916-11-201616-11-201601-12-2016
Esito indagine di mercato finalizzata all'acquisto di materiale di cancelleria e facile consumo uso ufficio e uso didattico a.s. 2016/17 – CIG n. ZBE1B97BD7B 8 - Contabilità generale e speciale 000388716-11-201616-11-201601-12-2016
Esito indagine di mercato finalizzata all’individuazione della ditta per il “Servizio di assistenza informatica” – CIG n. Z591B9C4A0B 8 - Contabilità generale e speciale 000396422-11-201622-11-201607-12-2016
Capitolato tecnico Classe 2.0 - CIG: ZD01C28A99B 8 - Contabilità generale e speciale 000397423-11-201629-11-201614-12-2016
Determina del dirigente ad avviare la procedura di acquisto "Classe 2.0" tramite RDO aggiudicata al prezzo più basso - Progetto finanziato dalla Fondazione CariveronaB 8 - Contabilità generale e speciale 000397323-11-201629-11-201614-12-2016
Convocazione Consiglio di IstitutoA9  - CONSIGLIO D'ISTITUTO 000401424-11-201624-11-201609-12-2016
Indagine di mercato, con procedura aperta, finalizzata all’individuazione di un esperto esterno all’Amministrazione in “Psicologia scolastica” - CIG: ZF11C42F4AB8 B12  - CONTABILITA'/PROGETTI 000406629-11-201629-11-201614-12-2016
Nomina membri Commissione di Valutazione per l’individuazione della figura del Collaudatore - Progetto PON: 10.8.1.A1-FESRPON-VE-2015-212 - CUP: F36J15001520007B 12 - Progetti - POF - Funzioni obbiettivo/aggiuntive000419807-12-201607-12-201622-12-2016
Avviso interno per l’individuazione di un Collaudatore - PON “Per la scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 Progetto PON: 10.8.1.A1-FESRPON-VE-2015-212 - CUP: F36J15001520007B 12 - Progetti - POF - Funzioni obbiettivo/aggiuntive000419707-12-201607-12-201622-12-2016
Avvio procedura negoziale - acquisto attrezzature informatiche per la realizzazione di una classe 2.0 – CIG: ZD01C28A99 - Disciplinare di gara e Capitolato tecnicoB 8 - Contabilità generale e speciale 000426313-12-201613-12-201628-12-2016
Indagine di mercato finalizzata all’individuazione di una ditta per la fornitura di n.8 fotocopiatori a noleggio - CIG: Z8C1C4608B - Disciplinare di gara e Capitolato tecnicoB 8 - Contabilità generale e speciale 000426113-12-201613-12-201628-12-2016
Incarichi di consulenza e di collaborazione affidati a soggetti esterni - A.S. 2015/16B 8 - Contabilità generale e speciale 000434816-12-201604-01-201719-01-2017
Indicatori di tempestività dei pagamenti - E.F. 2016B 8 - Contabilità generale e speciale 000439920-12-201604-01-201719-01-2017
CIG: ZD01C28A99 - Stipula contratto fornitura "Classe 2.0" RDO n.1447473B 8 - Contabilità generale e speciale 000443823-12-201623-12-201607-01-2017
Aggiudicazione definitiva - RDO n.1449373 relativa al noleggio di n.8 fotocopiatoriB 8 - Contabilità generale e speciale 000004904-01-201704-01-201719-01-2017
Determina: avvio procedura negoziale con affidamento diretto del servizio trasporto alunni a.s. 2016/17B 8 - Contabilità generale e speciale 000004404-01-201704-01-201719-01-2017
Indagine di mercato per affidamento del servizio di trasporto alunni a.s. 2016/17B 8 - Contabilità generale e speciale 000004504-01-201704-01-201719-01-2017
Indagine di mercato, con procedura aperta, finalizzata all’individuazione di un esperto esterno all’amministrazione in “Psicologia scolastica” - CIG: Z701CE8424B 8 - Contabilità generale e speciale 000015512-01-201712-01-201727-01-2017
Programma Annuale E.F. 2017B 8 - Contabilità generale e speciale 000025319-01-201719-01-201703-02-2017
Conto Consuntivo 2016B 8 - Contabilità generale e speciale 000156121-04-201725-05-201715-06-2017
Contratto Integrativo d'Istituto a.s. 2016/17A11 B8 B12  - RSU-CONTABILITA'-POF 000181411-05-201725-05-201709-06-2017
Convocazione Consiglio di IstitutoA 9 - Convocazione componenti degli organi della scuola Organi collegiali della scuola di I e II grado: Assemblea Giunta - Consiglio di Istituto 000317825-08-201725-08-201709-09-2017
Servizio scuolabus - Affidamento d'incarico servizio trasporto alunni a.s. 2017/18B 8 - Contabilità generale e speciale 000343512-09-201712-09-201727-09-2017
Pubblicazione graduatorie definitive d'istituto del 21.09.2017G4 – GRADUATORIE000000121-09-201721-09-201706-10-2017
Pubblicazione graduatorie 1^ fascia del personale docente secondaria IB 3 - Personale docente di ruolo e non di ruolo 000362922-09-201722-09-201707-10-2017
Indagine di mercato, con procedura aperta, per il conferimento dell’incarico di R.S.P.P. ai sensi del D.Lgs.81/08 e ss.mm.ii. - CIG: Z62200F8FCB 8 - Contabilità generale e speciale 000369427-09-201727-09-201712-10-2017
Assunzione in servizio ALBANO Favorita scuola primaria 24/24 ore settimanali dal 04.10.2017FP  - Fascicolo personale 000379904-10-201704-10-201719-10-2017
Ripubblicazione graduatorie d'istituto personale docente 2017-2020B 3 - Personale docente di ruolo e non di ruolo 000383106-10-201706-10-201721-10-2017
Assunzione in servizio SANTINI Lucia scuola primaria Da Feltre 24/24 ore settim. sostegno psicof. dal 10.10.2017FP  - Fascicolo personale 000389010-10-201710-10-201725-10-2017
Assunzione in servizio BORTOLAMI Deborah 24/24 ore settimanali sc. primaria Loschi dal 10.10.2017FP  - Fascicolo personale 000388910-10-201710-10-201725-10-2017
Assunzione in servizio GUADAGNIN Laura posto sostegno psicof. sc. primaria Loschi 24/24 ore settim.dal 10.10.2017FP  - Fascicolo personale 000388710-10-201710-10-201725-10-2017
Assunzione in servizio PALMATO Alessandra 24/24 ore settimanali posto sostegno psicof. sc. primaria Loschi dal 10.10.2017FP  - Fascicolo personale 000388610-10-201710-10-201725-10-2017
Assunzione in servizio RENDA Francesca Paola 24/24 ore settimanali sost. psicofisici dal 11.10.2017FP  - Fascicolo personale 000390511-10-201711-10-201726-10-2017
Assunzione in servizio ALBANO Favorita scuola primaria Loschi 24/24 ore settimanali dal 13.10.2017FP  - Fascicolo personale 000395913-10-201713-10-201728-10-2017
Assunzione in servizio BERTO Francesca sc. primaria Da Feltre 24/24 ore settimanali dal 13.10.2017FP  - Fascicolo personale 000395713-10-201713-10-201728-10-2017
Assunzione in servizio Ins. ALOISI Merilina posto sostegno psicofisici 18/18 ore settimanali sc. sec. I dal 13.10.2017FP  - Fascicolo personale 000395513-10-201713-10-201728-10-2017
Contratto esperto esterno RSPP: Casari Filippo TullioB 8 - Contabilità generale e speciale 000394413-10-201713-10-201728-10-2017
ASSUNZIONE IN SERVIZIO TONIOLLO RICCARDO - CLASSE DI CONCORSO A049 - 18 ORE SETTIMANALI - DAL 16/10/2017 AL 30/06/2018B 3a  - Personale docente di ruolo e non di ruolo fascicolo personale 000397716-10-201716-10-201731-10-2017
Assunzione in servizio DEGNI Olimpia scuola primaria 24/24 ore settimanali dal 16.10.2017FP  - Fascicolo personale 000397316-10-201716-10-201731-10-2017
Assunzione in servizio FABRICA Giovanna sc. primaria sostegno psicofisici 24/24 ore settimanali dal 16.10.2017FP  - Fascicolo personale 000397216-10-201716-10-201731-10-2017
Assunzione in servizio DE LUCA Emanuela sc. infanzia Burci 25/25 ore settimanali dal 19.10.2017FP  - Fascicolo personale 000403419-10-201719-10-201703-11-2017
ASSUNZIONE IN SERVIZIO TREVISAN STEFANO - SCUOLA SECONDARIA DI 1^GRADO F. MAFFEI - SOSTEGNO 18 ORE SETTIMANALI - DAL 25/10/2017FP  - Fascicolo personale 000413425-10-201725-10-201709-11-2017
ASSUNZIONE IN SERVIZIO BORTIGNON LAURA - SCUOLA SECONDARIA DI 1^GRADO - F.MAFFEI - SOSTEGNO - 18 ORE SETTIMANALI - DAL 25/10/2017FP  - Fascicolo personale 000412925-10-201725-10-201709-11-2017
Assunzione in servizio SCIBETTA Massimo sc. sec. I 18/18 ore settimanali sostegno psicofisici dal 26.10.2017FP  - Fascicolo personale 000416826-10-201726-10-201710-11-2017
Nomina Rappresentanti di classe - Elezioni O.C. I.C.1 a.s. 2017/18A 9 - Convocazione componenti degli organi della scuola Organi collegiali della scuola di I e II grado: Assemblea Giunta - Consiglio di Istituto 000429330-10-201702-11-201731-08-2018
Assunzione in servizio GUIDA Carmela scuola primaria posto comune 24/24 ore settimanali dal 31.10.2017FP  - Fascicolo personale 000437831-10-201731-10-201715-11-2017
Assunzione in servizio ZAMBERLAN Anna sc. primaria IRC dal 02.11.2017 24/24 ore settimanali suppl. breveFP  - Fascicolo personale 000439302-11-201702-11-201717-11-2017
Assunzione in servizio CASSISI Magda suppl. termine attività didiattiche sc. primaria posto comune 24/24 ore settimanali dal 02.11.2017FP  - Fascicolo personale 000439202-11-201702-11-201717-11-2017
Assunzione in servizio AREZZI Lavinia sc. primaria posto comune 24/24 ore settimanali supplenza breve dal 02.11.2017FP  - Fascicolo personale 000439102-11-201702-11-201717-11-2017
Modulo regolazione premio assicurativo a.s. 2017/18B 8 - Contabilità generale e speciale 000441703-11-201703-11-201718-11-2017
Regolazione del premio di polizza assicurativa a.s. 2017/18B 8 - Contabilità generale e speciale 000465510-11-201710-11-201725-11-2017
Assunzione in servizio GIACOMELLI SOFIA HELENE scuola secondaria d 1^grado - classe di concorso A028 - 12 ore settimanali -dal 15/11/2017 al 30/06/2018FP  - Fascicolo personale 000472315-11-201715-11-201730-11-2017
Assunzione in servizio MANCA ANGELA scuola secondaria di 1^ grado - classe di concorso A022 18 ore settimanali fino al 30/06/2018FP  - Fascicolo personale 000471915-11-201715-11-201730-11-2017
Adozione del piano di lavoro e delle attività del personale ATA a.s. 2017/18B 4 - Personale ATA 000473315-11-201715-11-201730-11-2017
Assunzione in servizio BUETI Fortunata scuola primaria posto comune 24/24 ore settimanali dal 15.11.2017FP  - Fascicolo personale 000473515-11-201715-11-201730-11-2017
Assunzione in servizio ROMEO Stefania scuola primaria 24/24 ore settimanali posto comune dal 20.11.2017FP  - Fascicolo personale 000478920-11-201720-11-201705-12-2017
Assunzione in servizio TRAMONTANO Sara per supplenza breve dal 21.11.2017 scuola infanzia 25/25 ore settimanaliFP  - Fascicolo personale 000479821-11-201721-11-201706-12-2017
Assunzione in servizio TREVISAN Elena scuola infanzia 25/25 ore settimanali dal 23.11.2017FP  - Fascicolo personale 000483523-11-201723-11-201708-12-2017
Indagine di mercato finalizzata all’individuazione di un esperto esterno all’amministrazione “Lettore madrelingua inglese”B 8 - Contabilità generale e speciale 000499105-12-201705-12-201720-12-2017
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro Data numero di registro
Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca