Nuvola
IC 2 BASSANO - VIIC88200G

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Provvedimenti dirigenti

Dlgs 33/2013 - Articolo 23 - Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di: a) autorizzazione o concessione; b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163; c) concorsi e prove selettive per l'assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all'articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009; d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche. 2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l'oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l'atto.
9 risultati
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
Nomina commissione progetto-spazio-ascolto-affettività-a.s-2023_2420-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina commissione - Avviso pubblico di selezione n. 1 esperto interno progetto Ptof VIVERE IL TEATRO a.s. 2023-202428-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina Commissione di valutazione - Avviso pubblico di selezione RSPP triennio 2023-2026_prot. n. 5075 19/09/202322-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina Commissione valutazione domande Avviso ENGLISH WEEK docenti esperti interni_esterni 22-2303-08-2023REGISTRO PROTOCOLLO
INCARICO DSGA FF PON DIGITAL BOARD ZILIOTTO23-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Nuova convocazione Commissione per la valutazione delle domande di Lettorato Prima e Seconda Lingua e di certificazione Prima e Seconda Lingua Triennio 2022-202508-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina Commissione Lettorato inglese e certificazione_ triennio 2022-202504-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
determina regolamento per assegnazione in comodato d’uso gratuito dei portatili e dei tablet della scuola per poter seguire le lezioni di didattica digitale integrata04-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento diretto dell’incarico di Responsabile dei Servizi di Prevenzione e Protezione dai rischi nei luoghi di lavoro, secondo quanto disposto dal D. Lgs. 81/2008 per gli anni scolastici 2020/2021 – 2021/2022 – 2022/2023 - CIG: n. ZE92E490723-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro