Nuvola

ISTITUTO COMPRENSIVO "ANNA MOLINARO" - VTIC82800T

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE - In pubblicazione

Articolazione degli uffici

Art. 13 c. 1 lett. b,c - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

ARTICOLAZIONE DEGLI UFFICI A. S. 2015/2016

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi:

MARIA FRANCA GROSSI

Segreteria contabile: Assistenti Amministrativi

ANTONIO ACIERNO
MAURO CHIATTI

Segreteria didattica e protocollo: Assistente Amministrativa

MARINELLA STRADA

Segreteria amministrativa per la gestione del personale: Assistenti Amminitrative

ANDREINA D’UBALDO
ILVANA DEL SIGNORE

ORARIO DI RICEVIMENTO SEGRETERIA

  • dalle ore 8:00 alle ore 9:00 e dalle ore 12:00 alle ore 13:00 dal lunedì al sabato;

  • dalle ore 15:30 alle ore 17:30 il martedì pomeriggio (l’orario pomeridiano è soppresso nei periodi di interruzione delle attività didattiche)

Telefono: 0761 826019

E mail: vtic82800t@istuzione.it

Norma di riferimento

dlgs 33/2013

Art. 13 – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.