Nuvola
PINOCCHIO MONTESICURO - ANIC81700E

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Ricerca nell'intera bacheca

Questa sezione del sito dell'Istituto Comprensivo Statale Pinocchio Montesicuro denominata “Amministrazione trasparente” pubblica e riordina, i documenti, le informazioni e i dati previsti dal Decreto legislativo – 14 marzo 2013, n. 33 (in attuazione della Circolare n. 2/2013 della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Funzione Pubblica).
Per consultare i contenuti scegliere la sottosezione di interesse dal menù principale.

636 Risultati,
Pagina
di 7
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Percorso Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
Determina dirigenziale per nomina d'urgenza supplente su assenza Montesi22-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Richiesta autorizzazione produzione sinfonica 17-19 aprile 202418-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Indice tempestività pagamenti 1° trimestre 202417-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
RETTIFICA DECRETO CONFERIMENTO DEGLI INCARICHI INDIVIDUALI a Docenti interni all’Istituto con contratto T.I., per figure di ESPERTI e TUTOR nei percorsi dedattico formativi STEM sc. Sec. Igr. e Infanzia - Progetto "La manoi e la mente" - PNRR Inv. 3.15-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina ai sensi art.50, comma 1, lett.b), del DLgs n.36/2023 per affidamento diretto acquisto materiali e sussidi didattici necessari alla realizzazione di n.4 progetti di cui: n.2 sc. Infanzia, n.2 sc. Primaria e n.1 di continuità tra sc. Inf. e Prim.13-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina ai sensi art.50, comma 1, lett.b), del DLgs n.36/2023 per affidamento diretto acquisto n.3 sussidi didattici necessari alla realizzazione del progetto “Tutti all’Opera” della sc. dell’Infanzia “Manzotti” previsto nel POF a.s. 2023-202413-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina ai sensi art.50 comma 1, lett.b), del DLgs n.36/2023 per affidamento diretto acquisto di n.2 specchi lisci antinfortunistici normativa EN12600 realizzati su misura cm100x150h quale sussidi necessari per i Progetti sc. Infanzia Aspio e La Giostra13-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina ai sensi art.50, comma 1, lett.b), del DLgs n.36/2023 per affidamento diretto acquisto n.5 copie del libro didattico necessario al progetto “Bravi per natura” (progetto di continuità tra scuole dellInfanzia e cl.1^ di sc. Primaria) a.s. 2023-24.13-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina ai sensi art.50, comma 1, lett.b), del DLgs n.36/2023 per affidamento diretto acquisto servizio utilizzo Teatro Panettone di Ancona compreso videoproiettore, audio/luci e personale per prove del 14-16/05 e spettacolo del 18/05/24 sc. Socciarelli13-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina ai sensi art.50, comma 1, lett.b), del DLgs n.36/2023 per affidamento diretto acquisto n.1 copia del libro: “Manuale PASSWEB - TFS - TFR edizione 23/24” completo dei Bonus omaggio, il tutto per le azioni di formazione personale di segreteria.13-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale 2024_003 - Conto consuntivo 202312-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale per nomina supplente su assenza Bruno11-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale per nomina supplente su assenza Ins.te Caponi Ilaria09-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto integrativo di istituto a.s. 2023/2024 pubblicazione e trasmissione all'ARAN09-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale per nomina supplente su assenza Fonzetti06-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale per nomina supplenti in sostituzione ins.ti Teodoro e Noccioli05-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
COSTO DEL PERSONALE NON A TEMPO INDETERMINATO al 31/03/202431-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione graduatorie interne d’Istituto personale docente a.s. 2023/202427-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
AGID - link agli Obiettivi di accessibilita' 2024 https://form.agid.gov.it/view/1018d070-eb65-11ee-a77a-81cf7c417c5c26-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale 2024_002 - Ipotesi contratto integrativo26-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Conto Consuntivo - Esercizio finanziario 2023 - Invio ai Revisori dei conti26-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto prestazione d'opera intellettuale ex art. 2222cc sig. Accoroni Andrea per servizio di Esperto progetto “Anzi suonatelo” scuola Primaria Ungaretti - Euro 1500,00 lordo stato - finanziato con contributi volontari famiglie a.s. 2023-2426-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto prestazione d'opera intellettuale ex art. 2222cc, servizio di formazione al personale scolastico - Dott.ssa Lucia Falappa - Dal 25.03.2024 al 24.04.2024 - 6H - euro 420,00 onnicomprensivo (Lordo Stato) - Fondi statali25-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto prestazione d'opera intellettuale ex art. 2222cc, servizio di formazione al personale scolastico - Dott.ssa Dania Capogrosso - Dal 25.03.2024 al 24.04.2024 - 6H - euro 420,00 onnicomprensivo (Lordo Stato) - Fondi statali25-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO PER IL CONFERIMENTO DEGLI INCARICHI INDIVIDUALI a Docenti interni all’Istituto con contratto T.I., per figure di ESPERTI e TUTOR nei percorsi dedattico formativi STEM sc. Sec. Igr. e Infanzia - Progetto "La manoi e la mente" - PNRR Inv. 3.123-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DEGLI INCARICHI INDIVIDUALI a personale interno all’Istituto con contratto a T.I. in qualità di ESPERTI e TUTOR da impiegare nella realizzazione di percorsi didattico/formativi STEM per la scuola Sec.Igr e Infanzia23-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO PER IL CONFERIMENTO DI N.8 INCARICHI INDIVIDUALI A PERSONALE INTERNO Istituto con contratto T.I.in qualità di componenti gruppi di lavoro per l’orientamento e il tutoraggio per le STEM e per il MULTILINGUISMO - Progetto "La mano e la mente" - PNRR23-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO DI NOMINA DELLA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE per il conferimento di incarichi individuali a Docenti interni all’Istituto con contratto T.I., per figure di ESPERTI e TUTOR nei percorsi dedattico formativi STEM sc. Sec. Igr. e Infanzia - PNRR Inv. 3.123-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Elezioni Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione - Formazione, deposito e pubblicazione degli elenchi definitivi degli elettori (OM 234 del 5 dicembre 2023, art. 22).22-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale d'urgenza per nomina supplente su assenza Mancinelli Paola e Pedini Mara20-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
RICHIESTA AUTORIZZAZIONE PRODUZIONE SINFONICA PROF.SSA MOSCONI MARIA SOLE19-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE della COMMISSIONE valutazione conferimento di massimo n.9 incarichi in qualità di componenti dei gruppi di lavoro per l’orientamento e il tutoraggio per le STEM e per il multilinguismo - Progetto PNRR "La mano e la mente"18-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Elezioni Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione - Formazione, deposito e pubblicazione degli elenchi provvisori degli elettori (OM 234 del 5 dicembre 2023, art. 22).18-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO AVVIO PROCEDURA SELEZIONE PER CONFERIMENTO di n.2 incarichi individuali a Docenti interni all’Istituto con contratto a T.I.: n.1 per ESPERTO e n.1 per TUTOR; per un percorso formativo sc Infanzia - progetto PNRR Inv.3.1- M4C1I3.1-2023-1143-P-2825915-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO AVVIO PROCEDURA SELEZIONE PER CONFERIMENTO di n.8 incarichi individuali a Docenti interni all’Istituto con contratto a T.I.: n.4 per ESPERTO e n.4 per TUTOR; per percorso formativo sc. Secondaria - progetto PNRR Inv.3.1- M4C1I3.1-2023-1143-P-2825915-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale per nomina supplente su assenza Mondati15-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
PROROGA SCADENZA PROCEDURA DI SELEZIONE PER CONFERIMENTO di massimo n.9 incarichi a personale interno all’Istituto con contratto a tempo indeterminato in qualità di componenti dei gruppi di lavoro progetto PNRR Investimento 3.1 - M4C1I3.1-2023-1143-P-282511-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina ai sensi dell’art.50 com.1 lett.b) Dlgs n.36/2023 per affidamento diretto servizio di esperti formatori di madrelingua inglese per la realizzazione di tre progetti in lingua inglese per le Scuole Collodi, Socciarelli e Manzotti, a.s. 2023-202409-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Riscontro ad Istanza di accesso civico generalizzato sulla spesa in servizi e attività di formazione in favore dei dipendenti coinvolti nell’attività contrattuale_ASSORUP09-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina ai sensi dell’art.50 com.1 lett.b) Dlgs n.36/2023 per affidamento diretto servizio di esame e rilascio diplomi per Certificazioni di lingua inglese Cambridge Key for Schools A2 per n.41 alunni iscritti ai corsi di preparazione cl.3 sc. Sec. Igr.07-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina ai sensi dell’art.50 com.1 lett.b) Dlgs n.36/2023 per affidamento diretto servizio di esame e rilascio diplomi per Certificazioni Linguistiche DELF A2 n.27 alunni iscritti ai corsi di preparazione delle classi 3^ di Sc. Sec. I gr. a.s. 2023-202407-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale per nomina supplente su assenza Duranti Danilo06-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
ASSUNZIONE INCARICO RUP - PNRR, Missione 4 – Istruzione e ricerca – Componente 1 – Investimento 2.1 - codice progetto: M4C1I2.1-2023-1222-P-44146 - CUP: I34D23004830006 - Titolo: "Pinocchio In-service Training"06-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO DI ASSUNZIONE AL BILANCIO DEGLI IMPEGNI ORGANIZZATIVI E FINANZIARI CONNESSI al PNRR Missione 4 - Componente 1 - Investimento 2.1 - codice progetto: M4C1I2.1-2023-1222-P-44146 - CUP: I34D23004830006 - Titolo: "Pinocchio In-service Training"06-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE ALLO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA' RETRIBUITA RIENTRANTE NEL LAVORO SPORTIVO dLGS. 36/2021 docente STROLOGO SARA05-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale d'urgenza per nomina supplente su assenza Lucesoli04-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Esito della procedura di selezione indetta con Avviso prot. n.1552/VI.10.2 del 10/02/2024 per il conferimento di uno o più esperti di madrelingua inglese per la realizzazione di tre progetti in lingua inglese per le Scuole Primarie Collodi e Socciarelli.02-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO AVVIO PROCEDURA DI SELEZIONE PER CONFERIMENTO di massimo n.9 incarichi a personale interno all’Istituto con contratto a tempo indeterminato in qualità di componenti dei gruppi di lavoro progetto PNRR Investimento 3.1 - M4C1I3.1-2023-1143-P-2825902-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO DI ASSUNZIONE AL BILANCIO DEGLI IMPEGNI ORGANIZZATIVI E FINANZIARI CONNESSI al PNRR Missione 4 - Componente 1 - Investimento 3.1 - codice progetto: M4C1I3.1-2023-1143-P-28259 - CUP: I34D23002590006 - Titolo: "La mano e la mente"01-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO DI NOMINA DELLA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE per il conferimento di uno o più incarichi ad esperto/i per la realizzazione di tre progetti in lingua inglese per le Scuole Primarie Collodi e Socciarelli e per la sc. Infanzia Manzotti a.s. 2023-202429-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
INCARICO di ESPERTO in archeologia per realizzazione progetti: “A scuola di…..Archeologia” e “Ancona la mia città! Viaggio alla scoperta delle origini di Ancona seguendo le testimonianze archeologiche di età greco-romana” classi terze e quinte Primaria29-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
INCARICO di ESPERTO in musicoterapia per il supporto all’attività didattica dei docenti curriculari con particolare riguardo agli alunni con disabilità per la realizzazione del progetto dal titolo: “Musicando” della scuola Infanzia Tombari a.s. 2023-2429-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
ASSUNZIONE INCARICO RUP - PNRR, Missione 4 – Istruzione e ricerca – Componente 1 – Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023) - M4C1I3.1-2023-1143-P-2825927-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale per nomina d'urgenza supplente su assenza Galullo e Lucesoli27-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina ai sensi dell’art.50 com.1 lett.b) Dlgs n.36/2023 per affidamento diretto dei servizi di ngressi e laboratori Parco Oltremare Riccione per visite didattiche del 9/5/2024 3A-B Socciarelli del 28/5/2024 3-4-5 Levi e 4-6-2024 3A-B Collodi; as 23-2426-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina ai sensi dell’art.50 com.1 lett.b) Dlgs n.36/2023 per affidamento diretto dei servizi di ingresso e visita guidata del 28/05/2024 al Parco ZOO di Falconara Marittima (AN) per le classi 1A e 2A della sc. Primaria Ungaretti a.s. 2023-202426-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento diretto di n.2 servizi di trasporto andata e ritorno di alunni e personale docente per svolgimento visite didattiche scuole primarie a.s. 2023_2024, ai sensi dell’art.50 com.1 lett.b) Dlgs n.36/2023 mediante Trattativa Diretta MePA21-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto prestazione d'opera intellettuale ex art. 2222 cc sig. GIAMPAOLETTI ALESSANDRO per servizio di Esperto progetto “Laboratorio di fumetto” scuola Sec. Igr. - Euro 1440,00 lordo stato - finanziato con contributi volontari famiglie a.s. 2023-2420-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale per nomina supplente su assenza Gianfelici Roberta16-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per affidamento diretto acquisto di strumenti e materiali di igiene e pulizia per la regolare prosecuzione dell'a.s. 2023-2024, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), del Decreto Legislativo n. 36/2023, mediante Trattativa Diretta su MePA15-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale d'urgenza per nomina su assenza Fonzetti15-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento diretto di n.12 servizi di trasporto andata e ritorno di alunni e personale docente per svolgimento visite didattiche scuole primarie a.s. 2023_2024, ai sensi dell’art.50 com.1 lett.b) Dlgs n.36/2023 mediante Trattativa Diretta MePA14-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento diretto servizio organizzazione visite istruzione cl. Seconde sc. Sec. Igr a.s.2023/24 destinazione Parco Foreste Casentinesi 21-22 e 22-23 Maggio, ai sensi dell’art.50 com.1 lett.b) Dlgs n.36/2023 mediante Trattativa Diretta MePA14-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per nomina supplente su assenza Brandoni Marzia14-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
CCNL comparto istruzione e ricerca 2019/2021 in vigore dal 19/01/2024 e NUOVO CODICE DISCIPLINARE di cui all’art.2512-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso Pubblico interno per selezione di personale interno per n.1 esperto con competenze tecniche specifiche in archeologia per progetti: “A scuola di…..Archeologia” e “Ancona la mia città!...." classi terze e quinte di tutti i plessi di sc. Primaria12-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso Pubblico interno per selezione, rivolta al personale scolastico in servizio presso l'amministrazione scolastica, per n.1 figura professionale con competenze tecniche specifiche in musicoterapia per progetto“Musicando” sc. Inf. Tombari as 2023-2412-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso pubblico di selezione per l’affidamento di un incarico ad esperto/i per la realizzazione di tre progetti in lingua inglese per le Scuole Primarie Collodi e Socciarelli e per la scuola dell’Infanzia Manzotti previsti nel POF a.s. 2023-202410-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto prestazione d'opera intellettuale ex art. 2222 cc servizio di Esperto in attività musicali e di movimento propedeutiche alla danza nel progetto “Crear giocando” della sc. Inf. La Giostra - Euro 691,60 lordo stato - finanzito contributi famiglie10-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale per nomina supplente su assenza Marchionne Sandrina02-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
AVVSO DI SELEZIONE PSICOLOGO PER PERSONALE INTERNO02-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale per nomina su assenza docente Spinsanti Sabrina01-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Informazione ai sensi della Deliberazione AVCP n.26 del 22/05/2013 - ANNO FINANZIARIO 202326-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Dirigenziale d’urgenza nomina n. 1 unità personale ATA – Profilo Collaboratore Scolastico25-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale per nomina supplente su assenza Di Candia24-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di selezione, per titoli ed esperienze, di personale esperto, interno ed esterno, per il conferimento di n. 1 incarico di prestazione professionale psicologica per alunni, personale della scuola e famiglie – a.s. 2023/2024 23-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di indagine di mercato rivolto a ditte specializzate nel noleggio pullman con autisti per l’eventuale affidamento diretto sotto soglia di rilevanza comunitaria dei servizi di trasporto in andata e ritorno di alunni e personale docente per le visite23-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di indagine di mercato rivolto ad Agenzie di viaggi per l’eventuale affidamento diretto sotto soglia di rilevanza comunitaria dei servizi di organizzazione delle visite di istruzione delle classi scuola Secondaria I gr. Pinocchio Montesicuro23-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale per nomina supplente su assenza Scaramuzzo22-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di selezione, per titoli ed esperienze, di personale esperto, interno ed esterno, per il conferimento di n. 1 incarico di prestazione d'opera intellettuale per il progetto LETTORATO DI LINGUA INGLESE a.s. 2023/2024 20-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale per nomina supplente su assenza Di Candia17-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale per nomina supplente profilo collaboratore scolastico16-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale per nomina supplente su assenza Ronzino15-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Indice tempestività pagamenti 4° trimestre 202315-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale per nomina supplente su assenza Ceci Roberta e Petruzzellis Marina08-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto prestazione d'opera intellettuale ex art. 2222 cc servizio di Esperto teatrale progetto “Tutti all’Opera” scuola Infanzia Manzotti - Euro 1700 lordo stato - finanziato con contributi volontari famiglie Ampliamento Offerta Formativa a.s.2023-2429-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per affidamento diretto ex art.50, com.1, lett.b) D.Lgs. 36/2023, della fornitura servizio di esperto in attività ludico teatrali e clowneria nel progetto “Canto di Carnevale” sc.Inf. Aspio a.s.2023/2429-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto prestazione d'opera intellettuale ex art. 2222 cc servizio di formazione al personale scolastico - Dott.ssa Dania Capogrosso - Dal 29.12.2023 al 15.03.2024 - 7,5H - euro 400,00 onnicomprensivo (Lorso Stato) - Fondi statali29-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto prestazione d'opera intellettuale ex art. 2222 cc servizio di formazione al personale scolastico - Dott.ssa Lucia Falappa - Dal 29.12.2023 al 15.03.2024 - 7,5H - euro 400,00 onnicomprensivo (Lorso Stato) - Fondi statali29-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Adozione Piano delle attività del personale ATA a. s.2023/202428-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
I: Avviso per la selezione di un esperto regista interno all’I.C. “Cittadella – Margherita Hack” o ad altre istituzioni scolastiche oppure esterno, da impiegare nell'ambito del progetto laboratoriale “Musical” rivolto a un gruppo di massimo n. 30 alunni della scuola secondaria di primo grado “Donatello” per l’a.s. 2023-202423-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per affidamento diretto ex art.50, com.1, lett.b) D.Lgs. 36/2023, della fornitura servizi di lettorato madrelingua nel corso di preparazione esame lingua inglese Cambridge Key for School per n.30 ore per gli alunni inrteressati cl.3^ sc. Sec. Ig22-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto ex art.50, com.1, lett.b) D.Lgs. 36/2023, della fornitura servizi di trasporto studenti cl. sc. Sec. I gr. 1A-1B-1C-2B-2C-2D per partecipare allo spettacolo “LEONE CHESTRISCIA” in programma il 22/03/2024 a Ancona22-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto prestazione d'opera intellettuale ex art. 2222 cc servizio di supporto e ascolto psicologico - Dott.ssa Elena Mini - Dal 22.12.2023 al 30.06.2024 - 55H - euro 2.200,00 LD - Fondi statali22-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Fwd: Avviso pubblico di selezione per il reperimento di esperto professionista, interno o esterno, per l’attivazione del supporto psicologico in favore degli alunni, del personale scolastico e famiglie dell’Istituto – A.S. 2023/2024 20-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento diretto, ex art.50, com.1, let. b) D.Lgs. 36/2023, fornitura: n.25 kit di reintegro del materiale sanitario cassette di pronto soccorso plessi dell'Istituto, n.2 elettrodi Defibrillatore Philips Heartstart FRx e n.20 scatole cerotti19-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale per nomina supplenti su assenze Marcucci e Mentrasti18-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale per nomina supplente su assenza Manganelli, Casagrande e Secchiaroli18-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Articolazione degli uffici - Organigramma 2023-202416-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale per nomina supplente su assenza Ceci Roberta15-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Percorso Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro