Nuvola
ISTITUTO OMNICOMPRENSIVO "GUIDO MARCELLI"

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
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VERBALE SEDUTA DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO - pubblicazione sul sito dell’Istituto della informativa relativa alla mancata predisposizione e pubblicazione del PROGRAMMA TRIENNALE degli Acquisti per forniture e servizi 2024/202604-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE SEDUTA DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO26-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale seduta del Commissario Straordinario16-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE SEDUTA DEL COMMISSARIO del 15/12/202315-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale seduta Commissario Straordinario del 27/09/202227-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale seduta commissario straordinario23-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale scelta dell'operatore economico PONFESR Reti Cablate TO-2021-2303-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale n. 6 Commissario Straordinario24-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale n. 5 del Commissario Straordinario12-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale n. 4 del Commissario Straordinario03-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale n. 3 del Commissario Straordinario27-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE ESAME ISTANZE per la SELEZIONE del PERSONALE GRUPPO DI PROGETTAZIONE (Gruppo di Lavoro) CLASSROOMS4FUTURE11-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale di collaudo relativo Avviso 28966 del 6/9/2021 “Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione”16-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale di collaudo relativo all’Avviso pubblico prot. n. AOODGEFID/20480 del 20/07/2021 per la realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole. Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 - Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) – REACT EU. Titolo del progetto: Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici Codice Progetto: 13.1.1A-FESRPON-TO-2021-23 CUP: J89J21008760006 CIG 921647187725-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale collaudo + allegato - inf. Alveare24-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale collaudo - Infanzia Riccio24-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Trattativa diretta con unico operatore PNRR Labs laboratori - DICHIARAZIONI Ditta Elettronica Toscana18-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Trasmissione Programma annuale 202415-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Trasmissione Ipotesi di Contrattazione Integrativa di istituto 2020/2124-03-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Trasmissione Ipotesi contrattazione integrativa di Istituto a.s. 21/2230-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Trasmissione Conto Consuntivo 202330-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Trasmissione Conto Consuntivo 202104-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Trasmissione Conto Consuntivo 202026-03-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Trasmissione Conto Consuntivo 201913-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Trasmissione ARAN e CNEL Contratto Integrativo di istituto sottoscritto in data 8/06/202012-06-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Supporto psicologico nelle istituzioni scolastiche a.s. 2020/2021 AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE MEDIANTE PROCEDURA ORDINARIA DI AFFIDAMENTO DIRETTO DI INCARICHI DI PRESTAZIONE D’OPERA OCCASIONALE INTELLETTUALE AD ESPERTI ESTERNI12-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
STIPULA30-12-2024REGISTRO PROTOCOLLO
SPESE E PAGAMENTI EFFETTUATI - D. LEG.VO N. 33 2013 ART. 41 -COMMA 1 BIS - PERIODO novembre - dicembre 202410-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
SPESE E PAGAMENTI EFFETTUATI - D. LEG.VO N. 33 2013 ART. 41 -COMMA 1 BIS - PERIODO MARZO - GIUGNO 202301-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
SPESE E PAGAMENTI EFFETTUATI - D. LEG.VO N. 33 2013 ART. 41 -COMMA 1 BIS - PERIODO LUGLIO - OTTOBRE 202403-11-2024ALBO PRETORIO
SPESE E PAGAMENTI EFFETTUATI - D. LEG.VO N. 33 2013 ART. 41 -COMMA 1 BIS - PERIODO LUGLIO - DICEMBRE 202301-01-2024ALBO PRETORIO
SPESE E PAGAMENTI EFFETTUATI - D. LEG.VO N. 33 2013 ART. 41 -COMMA 1 BIS - PERIODO GENNAIO- GIUGNO 202401-07-2024ALBO PRETORIO
SPESE E PAGAMENTI EFFETTUATI - D. LEG.VO N. 33 2013 ART. 41 -COMMA 1 BIS - PERIODO GENNAIO- APRILE 202301-05-2024ALBO PRETORIO
SPESE E PAGAMENTI EFFETTUATI - D. LEG.VO N. 33 2013 ART. 41 -COMMA 1 BIS - PERIODO GENNAIO - MARZO 202301-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Sottoscrizione definitiva Contratto Integrativo di Istituto 23-2405-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Sottoscrizione Contratto integrativo di istituto 2022-2308-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Risposta a Istanza di accesso civico generalizzato del 6/06/202306-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Relazione del collegio dei revisori di verifica amministrativa contabile al bilancio di previsione e conto consuntivo30-04-2024ALBO PRETORIO
Relazione al GDPR al 1.09.202218-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
REGOLAMENTO RECANTE CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI PUBBLICI01-08-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Regolamento per il conferimento degli incarichi24-05-2023ALBO PRETORIO
Regolamento in materia di accesso documentale e di accesso civico30-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Registro trattamenti - INFORMATIVA COVID-19 - Aggiornamento13-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
R: Contratto prestazione d’opera occasionale/intellettuale ai sensi degli art. 2222 e successivi del Codice Civile per lo svolgimento del servizio, nel contesto emergenziale inatto, di assistenza medica/psicologica agli alunni, ai genitori ed al personale20-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione scheda informativa SMART ECONOMY - GREEN MOBILITY 207-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione PTOF e RAV01-01-2024ALBO PRETORIO
PUBBLICAZIONE INDICE DI TEMPESTIVITA' SECONDO TRIMESTRE 202126-08-2021REGISTRO PROTOCOLLO
PUBBLICAZIONE INDICE DI TEMPESTIVITA' DEI PAGAMENTI TERZO TRIMESTRE 202228-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
PUBBLICAZIONE INDICE DI TEMPESTIVITA' DEI PAGAMENTI SECONDO TRIMESTRE 202201-08-2022REGISTRO PROTOCOLLO
PUBBLICAZIONE INDICE DI TEMPESTIVITA' DEI PAGAMENTI PRIMO TRIMESTRE 202108-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione indice di tempestività secondo trimestre 202408-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione indice di tempestività secondo trimestre 202324-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione indice di tempestività dei pagamenti terzo trimestre 202430-09-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione indice di tempestività dei pagamenti TERZO TRIMESTRE 202312-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione indice di tempestività dei pagamenti quarto trimestre 202410-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione indice di tempestività dei pagamenti Quarto trimestre 2020 e Indice Anno 202012-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione indice di tempestività dei pagamenti Primo trimestre 202407-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione indice di tempestività dei pagamenti I^ trimestre 202211-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione indice di tempestività dei pagamenti anno 202410-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA PROGETTO CODING VOLANDO PNSD PER IL POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE DIGITALI23-08-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione codice disciplinare CCNL comparto scuola Periodo 2019-202130-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
PTOF e Allegati 2022/202305-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
PROVVEDIMENTO ASSUNZIONE A BILANCIO Codice progetto M4C1I2.1-2023-1222-P-34465 - Titolo DIgiTO DIgital TOols per lo staff dell'istituto CUP J84D2300454000618-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L'INTEGRITA' 2021-202330-12-2020ALBO PRETORIO
Programma annuale Esercizio Finanziario 202114-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Programma annuale 202326-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
PROGRAMMA ANNUALE 202226-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
PROGETTO TEATRO-PEZ 2022/2306-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
progetto per l'inclusione -PEZ 2022/2306-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
PROGETTO L2 - PEZ 2022/2306-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Piano triennale per l'integrità e la trasparenza31-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Piano di Lavoro del personale ATA 2020/2101-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
PATTO DI INTEGRITA'15-12-2022ALBO PRETORIO
ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO N. 6792350 AFFIDAMENTO FORNITUTA MATERIALI FESRPON-TO-2021-100 DIGITAL BOARD05-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE CUFFIE13-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINE PER PROGETTO IeFP cod. 256876 anno di attivazione 2019/202030-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina per l’incarico di N.1 supporto organizzativo e gestionale al RUP relativa all’Avviso pubblico prot. n. AOODGEFID/20480 del 20/07/2021 per la realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole. Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 - Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) – REACT EU.04-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina Docente corso di formazione sulla sicurezza - alto rischio01-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA DIREZIONE E COORDINAMENTO GENERALE Project manager Progetto Classroom PNRR29-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina commissione valutazione istanze per SELEZIONE FIGURA SPECIALISTICA PSICOLOGO17-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
NOLEGGIO BUS CON CONDUCENTE PER VISITE DIDATTICHE RdO nr. 494879327-12-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Modello Accesso Civico generalizzato e accesso civico semplice30-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Manuale_Gestione_Flussi_Documentali - Manuale_Gestione_Flussi_Documentali_Allegati03-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Manuale di utilizzo APP per verificare la certificazione verde COVID-1902-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
LETTERA DI INCARICO nell’ambito del progetto PNRR Potenziamento dell'offerta dei servizi di istruzione: dagli asili Nido alle Università – Linea di investimento 3.2: Scuola 4.0 - Azione 1 - Next generation classroom - Ambienti di apprendimento innovativi - Codice progetto M4C1I3.2-2022-961 - Titolo A SCUOLA DI FUTURO /CLASSROOMS4FUTURE.29-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
INVIO CONTRATTO NOLEGGIO PULLMAN - APPLE FIRENZE - 21-4-23 - MORETTI autobus27-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Informazione, Comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione finanziamenti. Codice Progetto: M4C1I3.1-2023-1143 CUPJ84D23003270006, Titolo progetto: “STEM PER STEP”31-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
INFORMATIVA: Stato Vaccinale degli Studenti e Contatti COVID-1917-05-2021REGISTRO PROTOCOLLO
INFORMATIVA: Sistema di monitoraggio per le infezioni da SARS- CoV-2 - Sistema di monitoraggio per le infezioni da SARS- CoV-2 su portale Scuole sicure10-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Informativa_Covid-19_IOm_Foiano_della_Chiana17-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Informativa sul trattamento dei dati personali per la verifica dell’obbligo vaccinale anti Covid-19 del personale docente e ATA (Art. 14 del Regolamento UE 679/2016)15-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DATI PERSONALI -PIATTAFORMA UNICA08-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Informativa servizio PagoInRete23-06-2020REGISTRO PROTOCOLLO
INDICE TEMPESTIVITA' PAGAMENTI IV TRIMESTRE 202117-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
INDICE TEMPESTIVITA' PAGAMENTI III TRIMESTRE 202117-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
INDICE TEMPESTIVITA' PAGAMENTI ANNO 202117-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
INDICE DI TEMSPESTIVITA' DEI PAGAMENTI QUARTO TRIMESTRE 202231-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
INDICE DI TEMPESTIVITA' DEI PAGAMENTI QUARTO TRIMESTRE 202318-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
INDICE DI TEMPESTIVITA' DEI PAGAMENTI PRIMO TRIMESTRE 202302-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
INDICE DI TEMPESTIVITA' DEI PAGAMENTI ANNO 202318-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
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