I.C. SAN PIETRO IN CASALE

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Ricerca nell'intera bacheca

229 Risultati,
Pagina
di 3
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Percorso Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
Fatt. 1164/EIM del 17/12/2025 CIG B983C5F643 Tecnocart acquisto cancelleria e carta segreteria + FVOE + Riepilogo acquisto MePa19-12-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Comunicazione CIG e decisione11-12-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Rinnova il database MySQL in scadenza + decisione+ impegno09-12-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Procedura acquisto cancelleria e carta per segreteria + decisione Tecnocart02-12-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Piano Triennale per la Prevenzione della corruzione e della Trasparenza per le Istituzioni Scolastiche dell’Emilia-Romagna 2025-202702-12-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Curriculum Vitae Dirigente Scolastica Matilde Ferlini25-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Programma Annuale 2025 invio relazione e atti allegati19-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione 202418-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Elenco annuale dei progetti finanziati con indicazione del CUP anno 202418-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Offerta Nuvola: Nuvola Amministrazione Digitale 01/01/2026 31/12/202617-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Offerta Nuvola: Nuvola Rilevazione Presenze 01/01/2026 31/08/202717-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Offerta Nuvola: Nuvola Sito Web 01/01/2026 31/12/202617-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione Dirigente per partecipazione Accordo di Rete sui temi dell’Outdoor Education; istituto capofila ISTITUTO COMPRENSIVO di CASTEL MAGGIORE Via Bondanello, 28 - 40013 Castel Maggiore (BO)04-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso selezione esperti interni e in subordine esterni per corsi di potenziamento scuola secondaria di primo grado a.s. 2025-2604-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di avvio selezione interna e in subordine esterna esperti per corsi potenziamento scuola secondaria di primo grado a.s. 2025-2604-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
PREVENTIVO - ORDINE MATERIALE – PROVE ZERO - QUADERNO ALLIEVO - P2.8 CIG. B8DED8828C31-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Buono d'ordine rinnovo licenza Google Meet fino a 250 partecipanti KEDEA DESIGN SAS DI BIANCARDI DANIELE E C. CIG B8E7C1ECF031-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Stock del debito secondo trimestre 202529-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Stock del debito terzo trimestre 202528-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Accordo di rete per l’individuazione degli aventi diritto alla stipula di un contratto a tempo determinato tra il personale A.T.A. inserito nelle graduatorie, IIS Rosa Luxemburg15-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine acquisto Mepa rinnovo software antivirus Eset NOD 32 CIG B8A82ADE6B del 15/10/2025 Orizzonti Informatici15-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Formazione per supporto all’attività amministrativa/finanziaria di segreteria Incarico esperto esterno – A.S. 2025/2026 Dott. Mirko Menarini08-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINATIVO ESECUZIONE IMMEDIATA NR. 8716095 PROCEDURA DI ACQUISTO NR. 1251773 del 02/10/2025 ORIZZONTI INFORMATICI ASSISTENZA HARDWARE E SOFTWARE02-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Invio Preventivo n. 127/A del 02/10/202502-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Indice di tempestività dei pagamenti 3° trimestre 202502-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Costo personale a tempo non indeterminato al 30/09/202530-09-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisioni GM2 per nolo Stampanti26-09-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Buono d’ordine riparazione lavatrice WIRPOOL scuola Rodari Poggetto A2.1 CIG B858CE1FD124-09-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione e obiettivi accessibilità 202521-09-2025REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO DI SELEZIONE per il reperimento di una figura di formatore-tutor per supportare, nell'A.S. 2025/2026, l’attività amministrativa/finanziaria di segreteria17-09-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’avvio del procedimento di selezione di una figura di formatore-tutor per supportare le attività amministrative-finanziarie nell'A.S. 2025/202617-09-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Invio Preventivo n. 116/A del 16/09/202516-09-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determinazione affido diretto fornitura n. 5 pc + 5 monitor Uffici di segreteria A2.126-08-2025REGISTRO DEI PROVVEDIMENTI
Orizzonti Informatici preventivo fornitura pc e monitori ufficio di segreteria. A2.1 + decisione26-08-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Offerta Nuvola: Nuvola Area Alunni, Registro Elettronico completo 01/09/2025 31/08/202622-08-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Offerta Nuvola: Nuvola Area Personale completa 01/09/2025 31/08/202622-08-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determinazione affido diretto fornitura di bandiere A2.1 CIG B7F76B254312-08-2025REGISTRO DEI PROVVEDIMENTI
Buono d’ordine fornitura bandiere. A2.1 CIG B7F76B2543 (Petrullo Patrizia)12-08-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Iscrizione a IKEA business Network - I.C. San Pietro in Casale, richiesta codice cliente11-08-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Buono d’ordine materiale di cancelleria per laboratori PEDI P2.8 tutti i plessi CIG: B7BE0D101D - BORGIONE24-07-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Ricevuta e Griglia OIV 2025 Anac IC San Pietro in Casale15-07-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Attestazione OIV ANAC 202510-07-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Indice di tempestività dei pagamenti 2^ trimestre 202502-07-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Manuale di gestione documentale 202524-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento diretto Rischio Stress lavoro_202509-06-2025REGISTRO DEI PROVVEDIMENTI
Buono d’ordine Valutazione rischio stress da lavoro correlato. A1.2 CIG B731B6B9FB Step engineering09-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determinazione affidamento diretto servizio DPO Edu consulting A1.2 anni 2025/2027 (3 annualità)30-05-2025REGISTRO DEI PROVVEDIMENTI
Pubblicazione delibera ANAC 192 costo del personale a T.D. 1/01/2025-29/05/202529-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione delibera ANAC 192 Dirigente scolastica ATTESTAZIONE DELL’AVVENUTA VERIFICA DELL’INSUSSISTENZA DI SITUAZIONI, ANCHE POTENZIALI, DI CONFLITTO DI INTERESSE29-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione tassi di assenza personale Ata e Docente I.C. San Pietro in Casale29-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale CI IC San pietro in casale protocollato Contrattazione integrativa d'Istituto 2024/202512-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo e i titolari di incarichi dirigenziali - pubblicazione modello unico 2024 dirigente scolastica FERLINI MATILDE09-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Contrattazione Integrativa Istituto 2024-2505-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Comunicazione stock del debito 1^trimestre 202530-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Conto consuntivo 2024 Relazione, atti allegati e note di assegnazione (Verbale Athena pre-compilato)16-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affidamento diretto, rinnovo licenza RNW BOOK CREATOR CIG B6765215C9 P1.4 Tecnologie11-04-2025REGISTRO DEI PROVVEDIMENTI
Determina di affidamento diretto, rinnovo licenze MINECRAFT CIG B676359D79 P1.4 Tecnologie11-04-2025REGISTRO DEI PROVVEDIMENTI
Determina di affidamento diretto, rinnovo licenze MINECRAFT CIG B676359D79 P1.4 Tecnologie11-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affidamento diretto materiale di pulizia A1.109-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Costo del personale a tempo determinato 1^ trimestre 202507-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Indice di tempestività dei pagamenti 1^ trimestre 202507-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Step engineering Documentazione per incarico RSPP A1.2 202525-03-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto RSPP Testa anno 2025 A1.2 CIG B5F414B30525-03-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affidamento Codice progetto: M4C1I1.4-2022-981-P-19083 Titolo del Progetto: Non uno di meno: salva la pecora nera! C.U.P. J54D22004870006 CIG B12BA6681B05-03-2025REGISTRO DEI PROVVEDIMENTI
Determinazione di affidamento diretto (lavatrici) A1.103-03-2025REGISTRO DEI PROVVEDIMENTI
Determinazione di affidamento diretto Licenze Teachin & Learning (Kedea)03-03-2025REGISTRO DEI PROVVEDIMENTI
Determina affidamento diretto RSPP 202503-03-2025REGISTRO DEI PROVVEDIMENTI
Determina impegno per Affidamento costo Viaggi di più giorni plessi secondaria di 1^ A5.114-02-2025REGISTRO DEI PROVVEDIMENTI
Determina impegno per Affidamento costo del trasporto Viaggi di un giorno A5.114-02-2025REGISTRO DEI PROVVEDIMENTI
Codice progetto: M4C1I1.4-2022-981-P-19083 Titolo del Progetto: Non uno di meno: salva la pecora nera! C.U.P. J54D22004870006 - Determina di affidamento OLTREMODO 2 CIG B75715433912-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Contratti pubblici servizi e forniture in formato tabellare 1/01-31/12 202407-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Format Istanza di accesso civico semplice e generalizzato ai sensi dell’art. 5, comma1 e comma 2, del D.Lgs 14 marzo 2013, n. 33 - REGISTRO DEGLI ACCESSI 202421-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione ex art 33 co 1 Dlgs 33/2013 Ammontare complessivo del debito (31/12/2024) Stock del debito15-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione ex art 33 del Dlga 33/2013 Indice di tempestività dei pagamenti annuale e.f. 202415-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione in formato tabellare art 4-bis, co 2 Dlgs 33/2013 (mandati di pagamento 2024)15-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione ex art 17, co 1 Dlgs 33/2013 "personale a tempo determinato" contratti.15-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Attestazione OIV 2024 Monitoraggio ANAC07-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determinazione a contrarre per Servizi Nuvola: Amministrazione digitale completa e Hosting sito web A2.119-12-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazioni ing. Testa27-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Comunicazione dello stock del debito al 30 OTTOBRE 202418-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione indice di tempestività dei pagamenti 3^ trimestre 202412-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
R: M4C1I1.4-2022-981-P-19083 - C.U.P. J54D22004870006 CIG B12A81F2E1 Documentazione amministrativa.06-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
M4C1I2.1-2023-1222-P-43468 Determinazione di affidamento diretto MEPA ETIC CUP J54D2300329000625-10-2024REGISTRO DEI PROVVEDIMENTI
Determinazione d'impegno per rinnovo contratto di noleggio monitor interattivi ETIC srl P1.4 (MEPA) CIG B41C2903AF22-10-2024REGISTRO DEI PROVVEDIMENTI
Determinazione Affidamento diretto Antivirus Ufficio di Segreteria e Direzione. A2.1 . CIG B367C8C62111-10-2024REGISTRO DEI PROVVEDIMENTI
Determinazione di impegno diretto Cassetta Pronto Soccorso 202401-10-2024REGISTRO DEI PROVVEDIMENTI
Determinazione affidamento diretto fotocopiatori multifunzione scuole secondarie di 1^ (Bagnoli e Giovanni XXIII) A2.101-10-2024REGISTRO DEI PROVVEDIMENTI
Determina di affidamento diretto contratto di Assistenza informatica Orizzonti informatici A2.1 CIG B3137E330B17-09-2024REGISTRO DEI PROVVEDIMENTI
Determinazione affido diretto materiale di pulizia plessi A1.1 CIG17-09-2024REGISTRO DEI PROVVEDIMENTI
Comunicazione dello stock del debito al 30 giugno 202401-08-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale Revisori dei conti Certificazione Contrattazione Integrativa 2023/2024 Articolato contratto23-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Attestazione OIV ANAC 202415-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione indice di tempestività dei pagamenti 2^ trimestre 202409-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
“Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo e i titolari di incarichi dirigenziali” DS FERLINI MATILDE anno 202317-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Tabellare incarichi consulenti esterni anno 202431-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Conto consuntivo 2023 relazione illustrativa e atti allegati.06-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determinazione a contrarre materiale di cancelleria plessi A3.106-05-2024REGISTRO DEI PROVVEDIMENTI
DETERMINA PER AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART 50, C. 1 LETTERA B) DEL D. LGS N. 36/2023 FINALIZZATA A UNA FORNITURA DI CARTA PER FOTOCPIATORI PER TUTTI I PLESSI DELL’ISTITUTO SCOLASTICO PER UN IMPORTO PARI A € 1.996,50 IVA ESCLUSA.CIG: B1993D1F7702-05-2024REGISTRO DEI PROVVEDIMENTI
Pubblicazione indice di tempestività dei pagamenti 1^ trimestre 202411-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione indice di tempestività dei pagamenti ANNUALE - ANNO 202311-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Percorso Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro