"Cpia Montagna" - BOMM365005

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
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AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

La sezione denominata "Amministrazione trasparente" è organizzata in sotto-sezioni di Livello 1 e Livello 2 all'interno delle quali sono inseriti i documenti, le informazioni e i dati riguardanti gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni (Decreto Legislativo n.33 del 14 marzo 2013); le sezioni, le sottosezioni e i relativi paragrafi sono quelli previsti dalla legge, ma numerose voci non sono presenti nella scuola (es. quelle che riguardavano le PA territoriali come Province e Comuni, ma che non trovano corrispondenti nella Pubblica Istruzione).

Responsabile della trasparenza

Il responsabile è sempre il Dirigente Scolastico.

Note privacy

Si ricorda che il riutilizzo dei dati di cui è prevista la libera fruizione ribadita dal D. Lgs. 33/2013 è possibile solo ai sensi del D.Lgs. 196/2003 ("Codice in materia di protezione dei dati personali" - Legge sulla Privacy); nei casi in cui il riutilizzo di tal dati fosse necessario, si deve chiedere il consenso all'interessato (ad esempio la Dirigenza dell'istituto) per la loro ripubblicazione.
 

 

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Azioni Visualizza Percorso Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
interpello per sostituzione docente primaria 22 e 23 dicembre 202518-12-2025ALBO PRETORIO
Comunicazione risorse disponibile per il CDI a.s. 2025/26 aggiornata alla nota MIM del 05/12/2025 e con economie incarichi specifici ATA11-12-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale commissione valutazione istanze avviso Piano Estate09-12-2025REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO RELATIVO AD INCARICO DI MEDICO COMPETENTE AI SENSI DELLA NORMATIVA VIGENTE DEL D.Lgs 81/08 E SUCCESSIVE MODIFICHE E INTEGRAZIONE a.s. 25/2603-12-2025REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE in affidamento diretto per il servizio di sorveglianza sanitaria a.s. 25/2603-12-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso integrato esperto per progetto “Digitali senza Frontiere 3: Inclusione digitale per l’utenza straniera del CPIA Montagna” finanziamento Banca Intesa03-12-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione mandati di pagamento EF 2025 al 26/11/202528-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso candidatura moduli Piano Estate - fase 227-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO DIRETTO DELL’INCARICO DI “MEDICO COMPETENTE” DELL’ISTITUTO, PER IL SERVIZIO DI SORVEGLIANZA SANITARIA ANNO SCOLASTICO 2025/202625-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto incarichi collaborazione plurima corso di pasta fresca nell'ambito del progetto garanzia delle competenze età adulta finanziato dalla Fondazione CARISBO17-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO INCARICO PER LA SELEZIONE DI PERSONALE ATA A VALERE SUL PROGETTO Fondi Strutturali Europei – Programma Nazionale “Scuola e competenze” 2021-2027. Priorità 01 – Scuola e Competenze (FSE+) – Fondo Sociale Europeo Plus – Obiettivo Specifico ESO4.6 – Azione A4.A –Inclusione e contrasto alla dispersione scolastica Sotto azione ESO4.6. A4.A - Avviso Prot. 81652 del 23/05/2025, FSE+, Percorsi educativi e formativi per il potenziamento delle competenze, l’inclusione e la socialità nel periodo di sospensione estiva delle lezioni rientranti nell’ambito delle risorse stanziate con decreto del Ministro dell’istruzione e del merito 11 aprile 2024, n. 72 e con decreto del Ministro dell’istruzione e del merito 22 maggio 2025, n. 96.11-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE DI ESPERTO e tutor per laboratorio di pasta fresca per n. 23 ore finanziato dalla Fondazione CARISBO nell'ambito del progetto Garanzia competenze età adulta06-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affidamento incarico per prestazione d'opera occasionale - Prof.ssa Chiantera Angela per progetto Laboratorio di scrittura a scuola"06-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Assemblea Nazionale RIDAP06-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina incarico collaborazione plurima/esterno corso di pasta fresca nell'ambito del progetto garanzia delle competenze età adulta finanziato dalla Fondazione CARISBO06-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
MANUALE PER LA GESTIONE DEI FLUSSI DOCUMENTALI E DEL PROTOCOLLO INFORMATICO - ATTI E NOMINA03-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Registro contratti personale esterno CPIA MONTAGNA al 31/10/202531-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso interno personale ATA a valere sul progetto ESO4.6.A4.A-FSEPN-EM-2025-363 CUP B54D25005470007 Titolo:Ri-creazione. Percorsi di Crescita e Consapevolezza delle Competenze31-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione mandati di pagamento EF 2025 al 30/10/202530-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Sintesi situazione ratei contratti al 30/10/202530-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di acquisto derrate alimentari per corso panificazione e pasticceria progetto finanziato Fondazione Carisbo17-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
ADOZIONE PIANO DELLE ATTIVITA' ATA A.S. 25/2609-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione mandati di pagamento EF 2025 al 03/10/202503-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione relativa al rispetto dell'assenza della duplicazione dei finanziamenti ai sensi art. 9 del Reg.(UE) 2021/241 - PNRR AULE 4.003-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
PUBBLICAZIONE REGISTRO CONTRATTI PERSONALE ATA E DOCENTE SETTEMBRE 202503-10-2025ALBO PRETORIO
Determina acquisto volo a/r BLQ - Catania per partecipazione progetto ADULT LEARNING - Cabina di Regia e tavolo tecnico interistituzionale - Prof. Alessandro Borri02-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Stock del debito III trimestre 2025, tempi medi ponderati III trimestre 202502-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Indice di tempestività dei pagamenti 3^ trimestre 202502-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di acquisto canone annuo VARGIU per contratto annuale pacchetto assistenza e consulenza per attuazione normativa in materia di privacy, trasparenza, accessibilità Cad e lotta alla corruzione16-09-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di acquisto libri per alunni Casa Editrice LOESCHER16-09-2025REGISTRO PROTOCOLLO
PUBBLICAZIONE GRADUATORIE III FASCIA ATA - ASSISTENTI AMM- COLLABORATORI SC. E OPERATORI SCOLASTICI 202508-09-2025REGISTRO PROTOCOLLO
FONDO ISTITUTO A.S. 2024/25 (importi lordo dipendente per aggregato) - utilizzo ed economie al 31/08/202501-09-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Revisori dei conti - Lettera di Nomina27-08-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina commissione valutazione istanze avviso Piano Estate07-08-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale della riunione per valutazione domande relative all'AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE DI ESPERTO PSICOLOGO PER L’ATTIVAZIONE DI SPORTELLO ASCOLTO ANNO SCOLASTICO 2024-2025 Prot.n. 1534 del 09/07/202523-07-2025REGISTRO PROTOCOLLO
COMMISSIONE DI VALUTAZIONE DELLE CANDIDATURE RELATIVE ALL’AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE DI ESPERTO PSICOLOGO PER L’ATTIVAZIONE DI SPORTELLO ASCOLTO ANNO SCOLASTICO 2025-202623-07-2025REGISTRO PROTOCOLLO
PUBBLICAZIONE GRADUATORIA RELATIVA ALL'AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE DI ESPERTO PSICOLOGO PER L’ATTIVAZIONE DI SPORTELLO ASCOLTO ANNO SCOLASTICO 2025-2026 Prot. N. 1534 del 09/07/202523-07-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre e avviso esperti e tutor Piano Estate 2025 - 2026 - Fondi FSE - PN Scuola e competenze 2021 -202723-07-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione graduatoria mediatore culturale a.s. 25/2622-07-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale Commissione mediatore culturale a.s. 25/2622-07-2025REGISTRO PROTOCOLLO
nomina COMMISSIONE DI VALUTAZIONE DELLE CANDIDATURE RELATIVE ALL’AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE DI ESPERTO MEDIATORE CULTURALE PER LA REALIZZAZIONE DI UNO “SPORTELLO DI MEDIAZIONE CULTURALE” NELL’A.S.2025/202622-07-2025REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE DI ESPERTO PSICOLOGO PER L’ATTIVAZIONE DI SPORTELLO ASCOLTO ANNO SCOLASTICO 2025-202609-07-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’indizione della procedura di individuazione esperto realizzazione progetto “Sportello ascolto” a.s.2025/2608-07-2025REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PUBBLICO per l’indizione della procedura di individuazione di esperto mediatore culturale per la realizzazione di uno “Sportello di mediazione culturale” nell’a.s.2025/2026 -08-07-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’indizione della procedura di individuazione di esperto mediatore culturale per la realizzazione di uno “Sportello di mediazione culturale” da utilizzare per l’a.s.2025/2608-07-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Realizzazione ESO4.6.A4.A-FSEPN-EM-2025-363 - lettera di autorizzazione07-07-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Iscrizione a bilancio Progetto PIANO ESTATE ESO4.6.A4.A-FSEPN-EM-2025-363 CUP B54D25005470007 Titolo Ri-creazione. Percorsi di Crescita e Consapevolezza delle Competenze Importo autorizzato art.53 47.655,00 €07-07-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Disseminazione Progetto PIANO ESTATE ESO4.6.A4.A-FSEPN-EM-2025-363 CUP B54D25005470007 Titolo Ri-creazione. Percorsi di Crescita e Consapevolezza delle Competenze Importo autorizzato art.53 47.655,00 €07-07-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina RUP Progetto PIANO ESTATE ESO4.6.A4.A-FSEPN-EM-2025-363 CUP B54D25005470007 Titolo Ri-creazione. Percorsi di Crescita e Consapevolezza delle Competenze Importo autorizzato art.53 47.655,00 €07-07-2025REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA RINNOVO SERVIZIO PRESENZE MADISOFT NUVOLA 01/09/2025 - 31/08/202602-07-2025REGISTRO PROTOCOLLO
STOCK DEL DEBITO 2 TRIMESTRE 2025 E TEMPI MEDI PONDERATI02-07-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Indice di tempestività dei pagamenti 2^ trimestre 202501-07-2025REGISTRO PROTOCOLLO
R: Richiesta informazioni su griglia OIV24-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
curriculum vitae23-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
R: DICHIARAZIONE SITUAZIONE OCCUPAZIONALE (ART. 47 DL 772021) RELATIVA AGLI ACQUISTI EFFETTUATI NEL 2024/202523-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
R: DICHIARAZIONE SITUAZIONE OCCUPAZIONALE (ART. 47 DL 772021) RELATIVA AGLI ACQUISTI EFFETTUATI NEL 2024/202520-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
R: DICHIARAZIONE SITUAZIONE OCCUPAZIONALE (ART. 47 DL 772021) RELATIVA AGLI ACQUISTI EFFETTUATI NEL 2024/202519-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
POSTA CERTIFICATA: DICHIARAZIONE SITUAZIONE OCCUPAZIONALE (ART. 47 DL 772021) RELATIVA AGLI ACQUISTI EFFETTUATI NEL 2024/202519-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Re: DICHIARAZIONE SITUAZIONE OCCUPAZIONALE (ART. 47 DL 772021) RELATIVA AGLI ACQUISTI EFFETTUATI NEL 2024/202519-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Documentazione Consuntivo EF2024 per approvazione - parte 219-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Documentazione Consuntivo EF2024 per approvazione - parte 119-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
I: DICHIARAZIONE SITUAZIONE OCCUPAZIONALE (ART. 47 DL 772021) RELATIVA AGLI ACQUISTI EFFETTUATI NEL 2024/202519-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Re: DICHIARAZIONE SITUAZIONE OCCUPAZIONALE (ART. 47 DL 772021) RELATIVA AGLI ACQUISTI EFFETTUATI NEL 2024/202519-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Re: DICHIARAZIONE SITUAZIONE OCCUPAZIONALE (ART. 47 DL 772021) RELATIVA AGLI ACQUISTI EFFETTUATI NEL 2024/202519-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
R: DICHIARAZIONE SITUAZIONE OCCUPAZIONALE (ART. 47 DL 772021) RELATIVA AGLI ACQUISTI EFFETTUATI NEL 2024/202519-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
R: Richiesta documentazione in adempimento alla normativa vigente in materia ex art.80 e tracciabilità flussi finanziari18-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
POSTA CERTIFICATA: RE: DICHIARAZIONE SITUAZIONE OCCUPAZIONALE (ART. 47 DL 772021) RELATIVA AGLI ACQUISTI EFFETTUATI NEL 2024/202518-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
R: DICHIARAZIONE SITUAZIONE OCCUPAZIONALE (ART. 47 DL 772021) RELATIVA AGLI ACQUISTI EFFETTUATI NEL 2024/202518-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Candidatura tutor laboratori digitale - PNRR DM 19/202418-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Incarichi avviso competenze PNRR DM 19/2024 fase 3 - tre moduli laboratoriali: digitale, panificazione e scienze dell'alimentazione.18-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PUBBLICO per l’individuazione di personale interno per la realizzazione all’interno dei Percorsi di Garanzia delle Competenze della Popolazione Adulta (PdGC) di un modulo di lingua inglese di livello A118-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
CURRICULUM VITAE COMPONENTI COMMISSIONI AGGIUDICATRICI18-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Commissione sportello educatore sociale e culturale a.s 2024/25 - valutazione domande pervenute18-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
pubblicazione definitiva candidati, relativa all'avviso collaboratore scolastico DM 65/2023 prot. 980 del 11/04/202418-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale commissione e pubblicazione graduatoria provvisoria avviso collaboratore scolastico DM 65/2023 prot. 980 del 11/04/202418-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di variazione al PA2024 e storno tra progetti (da P.2.1 A P.1.2) - Proposta di variazione n. 41 del 12/06/2024 - Delibera Comm. Straord. n. 111 del 12/06/202418-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Comunicazione dello stock del debito al 30 giugno 202418-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Comunicazione stock del debito 2 trimestre 2024 pari a zero18-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Stock del debito anno 2025 al 31/03/202518-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Indice di tempestività dei pagamenti 1^Trimestre 202418-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione indice di tempestività dei pagamenti 2^ trimestre 202418-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale Revisori dei Conti per Consuntivo EF 202418-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
CV Revisore Dott.ssa BORGIA MARIA SERENA16-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Registro contratti personale esterno CPIA MONTAGNA al 28.05.202528-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Registro contratti personale esterno CPIA MONTAGNA al 26.05.202526-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione mandati di pagamento EF 2025 fino al 22/05/202522-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Sintesi situazione ratei contratti al 20.05.202520-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
TASSI DI ASSENZA TRIMESTRE MARZO/MAGGIO 202520-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di acquisto prodotti di pulizia e per ufficio19-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto assegnazione incarichi avviso ATA 2 PNRR prot. 91713-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Graduatoria Avviso ATA 2 PNRR prot. 91713-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Attestazione valutazione DS istanze Avviso ATA 2 PNRR prot. 91713-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari politici, di amministrazione, di direzione o di governo e i titolari di incarichi dirigenziali - Anno 202409-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto dotazioni librarie corso falegnameria PNRR 19/202407-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto prodotti alimentari corso panificazione e pasticceria PNRR 19/202407-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di acquisto pacchetto corso HCCP per alimentaristi corso panificazione e pasticceria Fondi PNRR DM 19/202407-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto individuazione esperti e tutor Avviso prot. 805 - competenze fase 330-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Graduatoria avviso prot. 805 - laboratori competenze fase 330-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Attestazione valutazione autonoma DS avviso prot. 805 - sviluppo competenze fase 330-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso interno personale ATA - fase 230-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Percorso Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro