Nuvola
"Istituto Comprensivo L. Einaudi" - CNIC846008

ALBO PRETORIO
Ricerca nell'intera bacheca

175 Risultati,
Pagina
di 2
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Percorso Oggetto Titolario Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca
Data archiviazione su bacheca
NOERO CARLO CONTRATTOVII - PERSONALE000327304-09-201901-09-201931-08-2040
Graduatorie definitive terza fascia personale ATA per il triennio 2021-2024VII.01 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000402331-08-202131-08-202130-08-2024
Piano Triennale Offerta Formativa 2022 / 2025 approvato dal Collegio Docenti del 14/12/2022 mediante delibera n. 4/3 e dal Consiglio di Istituto del 19/12/2022 mediante delibera n. 8/9IV.1 - Piano triennale dell’offerta formativa PTOF000801120-12-202220-12-202204-01-2025
Decreto assunzione incarico di Project Manager progetto “Verso nuovi orizzonti” - M4C1|3.2-2022-961-P-22882 - CUP: F94D23000550006.VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000412709-06-202309-06-202324-06-2024
Incarico per prestazione attività aggiuntiva “Project Manager” ai sensi dell’ex art. 53 del D.Lgs. 165/2001 - Progetto “Verso nuovi orizzonti”- M4C1|3.2-2022-961-P-22882 - CUP: F94D23000550006.VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000412809-06-202309-06-202324-06-2024
Dichiarazione di insussistenza delle cause di incompatibilità “Project Manager” - Progetto “Verso nuovi orizzonti” - M4C1|3.2-2022-961-P-22882 - CUP: F94D23000550006.VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000412909-06-202309-06-202324-06-2024
Decreto assegnazione incarico per prestazione di attività aggiuntive specialistiche a supporto tecnico e organizzativo al RUP ai sensi dell’ex art. 53 del D.Lgs. 165/2001 - Progetto “Verso nuovi orizzonti” - M4C1|3.2-2022-961-P-22882 - CUP:F94D23000550006VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000413009-06-202309-06-202324-06-2024
Decreto di assegnazione incarico Progettista e CollaudatoreVI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000427412-06-202312-06-202327-06-2024
Lettera di Incarico per l’espletamento delle attività di Progettista a titolo non onerosoVI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000427512-06-202312-06-202327-06-2024
Lettera di Incarico per l’espletamento delle attività di Collaudatore a titolo non onerosoVI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000427612-06-202312-06-202327-06-2024
Decreto per il conferimento di incarico individuale avente ad oggetto “Gruppo di lavoro” relativamente al progetto PNRR - Scuola 4.0 - Verso nuovi orizzontiVI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000428412-06-202312-06-202327-06-2024
Lettera di Incarico per componente del “Gruppo di lavoro” - Piano Scuola 4.0 - Verso nuovi orizzontiVI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000428512-06-202312-06-202327-06-2024
Lettera di Incarico per componente del “Gruppo di lavoro” - Prof.ssa Alessia Fia - Piano Scuola 4.0 - Verso nuovi orizzontiVI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000431013-06-202313-06-202328-06-2024
Lettera di Incarico per componente del “Gruppo di lavoro” - Ins. Erika Goitre - Piano Scuola 4.0 - Verso nuovi orizzontiVI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000431113-06-202313-06-202328-06-2024
Lettera di Incarico per componente del “Gruppo di lavoro” - Ins. Maria Gemma Manzi - Piano Scuola 4.0 - Verso nuovi orizzontiVI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000431213-06-202313-06-202328-06-2024
Lettera di Incarico per componente del “Gruppo di lavoro” - Prof.ssa Martina Gerbaldo - Piano Scuola 4.0 - Verso nuovi orizzontiVI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000431313-06-202313-06-202328-06-2024
Lettera di Incarico per componente del “Gruppo di lavoro” - Prof.ssa Raffaella Cameirana - Piano Scuola 4.0 - Verso nuovi orizzontiVI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000431413-06-202313-06-202328-06-2024
Lettera di Incarico per componente del “Gruppo di lavoro” - Prof. Simone Parizia - Piano Scuola 4.0 - Verso nuovi orizzontiVI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000431513-06-202313-06-202328-06-2024
Determina avvio indagine esplorativa di mercato per l'individuazione degli operatori economici abilitati su piattaforma MEPAVI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000436814-06-202314-06-202329-06-2024
D.D. n. 61 - Determina acquisto corso formazione di base RLS - WTD S.r.lVI.2 - Uscite e piani di spesa000471227-06-202327-06-202312-07-2024
Determina di avvio del procedimento di affidamento diretto su piattaforma MEPA tramite Trattativa Diretta ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) - Progetto "Verso nuovi orizzonti" - CUP: F94D23000550006 - CIG SIMOG 9899671AF0VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000473328-06-202328-06-202313-07-2024
Dichiarazione DSGA Indice di tempestività transizioni commerciali 2023 - 2° trimestreVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000480504-07-202304-07-202319-07-2024
Determina di affidamento tramite Trattativa Diretta su MEPA n. 3643137VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000484110-07-202310-07-202325-07-2024
Graduatoria prima fascia ATAVII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000881712-12-202331-08-202331-08-2025
Graduatoria permanenti ATA graduatoria provinciale definitivaVII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000881812-12-202331-08-202331-08-2025
ASSEMBLEE SINDACALI TERRITORIALI - CISL SCUOLAII.10 - Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)000604818-09-202312-09-2023
D.D. n. 65 - Determina di acquisto n. 4 SIM ricaricabili per dispositivi di telesoccorso - Tabaccheria Massardo di Massardo AndreaVI.2 - Uscite e piani di spesa000583612-09-202312-09-202327-09-2025
ASSEMBLEE SINDACALI DISTRETTUALI FGU GILDA UNAMS E SNALS-CONFSAL OTTOBRE 2023II.10 - Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)000644802-10-202302-10-202330-06-2024
Graduatoria definitiva docenti infanzia AAAAVII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000881912-12-202302-10-202331-08-2025
Graduatoria definitiva docenti primariaVII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000882012-12-202302-10-202331-08-2025
Graduatoria definitiva docenti secondariaVII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000882112-12-202302-10-202331-08-2025
Graduatoria definitiva docenti secondariaVII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000882212-12-202302-10-202331-08-2025
Graduatoria definitiva docenti primariaVII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000882612-12-202302-10-202331-08-2025
Graduatoria definitiva docenti infanzia AAAAVII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000882712-12-202302-10-202331-08-2025
Dichiarazione DSGA Indice di tempestività transizioni commerciali 2023 - 3° trimestreVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000661909-10-202309-10-202324-10-2024
D.D. n. 68 - Determina acquisto materiale di facile consumo Infanzia Dogliani - Secondaria Dogliani e Farigliano - Mabec'artVI.2 - Uscite e piani di spesa000663709-10-202309-10-202307-10-2028
D.D. n. 69 - Determina acquisto servizio di intervento per istallazione e programmazione software gestione fotocopiatori - Alba Sistemi SrlVI.2 - Uscite e piani di spesa000664709-10-202309-10-202307-10-2028
Aggiornamento del Regolamento d’istituto per l’acquisizione in economia di lavori, servizi e forniture mediante delibera del Consiglio di Istituto 14/3 del 12/10/2023I.1 - Normativa e disposizioni attuative000679213-10-202313-10-202328-10-2025
Aggiornamento del Regolamento recante la disciplina per il conferimento di incarichi di collaborazione con specialisti, esperti/tutor interni ed esterni ai sensi del D.I. n. 129/2018 mediante delibera del Consiglio di Istituto 14/3 del 12/10/2023I.1 - Normativa e disposizioni attuative000679413-10-202313-10-202328-10-2026
News letter del 21/04/23II.10 - Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)000695118-10-202318-10-202330-06-2024
Avviso pubblico per l’affidamento in concessione del servizio di distribuzioneI - AMMINISTRAZIONE000746531-10-202331-10-202315-11-2024
Bando di gara per l'affidamento in concesione del servizio distributori automaticiI - AMMINISTRAZIONE000746631-10-202331-10-202315-11-2024
Avviso per la selezione e reclutamento esperto madrelingua inglese per l’attuazione del Progetto formativo “Potenziamento Lingua Inglese” scuola secondariaIV.5 - Progetti e materiali didattici000748931-10-202331-10-202315-11-2024
Avviso per la selezione e reclutamento esperto madrelingua inglese per l’attuazione del Progetto formativo “Corso di conversazione in lingua Inglese” scuola secondariaIV.5 - Progetti e materiali didattici000749031-10-202331-10-202315-11-2024
Istituzione Commissione Giudicatrice per valutazione candidatureI.7 - Elezioni e nomine000750203-11-202303-11-202318-11-2024
D. C. n. 73 - Decisione a contrarre acquisto servizio di intervento per istallazione e programmazione software gestione fotocopiatori mediante codici personali per i docenti della Scuola Primaria e Secondaria di I° grado di Farigliano - Alba Sistemi SrlVI.2 - Uscite e piani di spesa000767508-11-202308-11-202331-08-2024
D. C. n. 74 - Decisione a contrarre acquisto materiale progetto Creiamo il presepe - Punto e VirgolaVI.2 - Uscite e piani di spesa000778910-11-202310-11-202325-11-2025
POSTA CERTIFICATA: Convocazione assemblea regionale PERSONALE ATAII.10 - Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)000800316-11-202315-11-202331-08-2024
Proroga dei termini di scadenza avviso bando di gara con procedura aperta per l’affidamento in concessione del servizio di distribuzione di bevande calde, fredde e snack mediante distributori automaticiII.5 - Dirigente scolastico DS000807717-11-202317-11-202302-12-2024
Dichiarazione del Dirigente Scolastico esito della procedura inerente al Bando di gara per l’affidamento in concessione del servizio di distribuzione di bevande calde, fredde e snack mediante distributori automaticiVII.5 - Formazione, aggiornamento e sviluppo professionale000810020-11-202320-11-202305-12-2024
Avviso pubblico per l’affidamento in concessione del servizio di sorveglanza sanitariaI.5 - Registri e repertori di carattere generale000832527-11-202327-11-202312-12-2024
Bando di gara per l'affidamento in concesione del servizio di sorveglianza sanitariaI.5 - Registri e repertori di carattere generale000832627-11-202327-11-202312-12-2024
D. C. n. 80 - Decisione a contrarre affidamento servizio di trasporto per visita guidata Museo Egizio di Torino 11-01-2024VI.2 - Uscite e piani di spesa000834027-11-202327-11-202312-12-2025
D. C. n. 82 - Decisione a contrarre acquisto materiale di consumo per Plessi dell'Istituto Scolastico - Punto e VirgolaVI.2 - Uscite e piani di spesa000855104-12-202304-12-202319-12-2024
D. C. n. 81 - Decisione a contrarre affidamento servizio di trasporto per visita guidata Museo Egizio di Torino del 06/02/2024VI.2 - Uscite e piani di spesa000855304-12-202304-12-202319-12-2024
D. C. n. 83 - Decisione a contrarre acquisto materiale di consumo Scuola Primaria Farigliano - La Piazzetta di Fabiano MarikaVI.2 - Uscite e piani di spesa000857205-12-202305-12-202320-12-2024
D. C. n. 84 - Decisione a contrarre acquisto materiale di consumo per la Scuola dell'Infanzia di Dogliani - Borgione SrlVI.2 - Uscite e piani di spesa000858805-12-202305-12-202320-12-2024
D. C. n. 85 - Decisione a contrarre acquisto materiale di consumo per la Scuola dell'Infanzia di Farigliano - Borgione SrlVI.2 - Uscite e piani di spesa000861306-12-202306-12-202321-12-2024
D. C. n. 87 - Decisione a contrarre acquisto materiale di consumo per il Sostegno per la Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria dell’Istituto - Borgione SrlVI.2 - Uscite e piani di spesa000862506-12-202306-12-202321-12-2024
D. C. n. 88 - Decisione a contrarre acquisto materiale di consumo per il sostegno e porta badge per i viaggi di istruzione a.s. 2023/2024 - Punto e VirgolaVI.2 - Uscite e piani di spesa000863806-12-202306-12-202321-12-2024
Discarico dei beni dall’inventarioI.5 - Registri e repertori di carattere generale000866207-12-202307-12-202322-12-2024
D. C. n. 89 - Decisione a contrarre acquisto ingresso, visita guidata e laboratorio Museo Egizio alunni Scuola Primaria di DoglianiVI.2 - Uscite e piani di spesa000866307-12-202307-12-202322-12-2024
D. C. n. 92 - Decisione a contrarre acquisto servizio fotografico per aggiornamento sito IstituzionaleVI.2 - Uscite e piani di spesa000885413-12-202313-12-202328-12-2024
D. C. n. 96 - Decisione a contrarre rinnovo abbonamento congiunto riviste Notizie della scuola ed Esperienze amministrativeVI.2 - Uscite e piani di spesa000890014-12-202314-12-202329-12-2024
Istituzione Commissione Giudicatrice per valutazione candidature per l’affidamento dell’incarico di Medico Competente per il servizio di sorveglianza sanitaria.I.7 - Elezioni e nomine000895218-12-202318-12-202302-01-2025
Verbale commissione di valutazione per affidamento incarico di medico competenteII.11 - Commissioni e gruppi di lavoro000902818-12-202318-12-202302-01-2025
Dispositivo dirigenziale per gestione provvisoria esercizio finanziario 2024VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000002103-01-202403-01-202418-01-2025
D. C. n. 1 - Decisione a contrarre affidamento incarico Medico competente e sorveglianza sanitariaVI.2 - Uscite e piani di spesa000012709-01-202409-01-202424-01-2029
Provvedimento di predisposizione del programma annuale E.F. 2024VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000017611-01-202411-01-202426-01-2025
D. C. n. 3 - Decisione a contrarre acquisto ingresso visita guidata e laboratorio Museo Egizio alunni scuola Primaria Farigliano e Piozzo 06/02/24VI.2 - Uscite e piani di spesa000025612-01-202412-01-202427-01-2029
D. C. n. 4 - Decisione a contrarre acquisto carrello per monitor regolabile manualmente, trattativa mediante ODA su piattaforma MEPAVI.2 - Uscite e piani di spesa000032315-01-202415-01-202430-01-2025
Avviso pubblico per avvio indagine esplorativa di mercato finalizzata all’affidamento dell’incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP).II.11 - Commissioni e gruppi di lavoro000035215-01-202415-01-202430-01-2025
Bando di gara con procedura aperta per l’affidamento dell’incarico di Responsabile Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) ai sensi del D.Lgs. 81/08 – D.Lgs. 106/09II.11 - Commissioni e gruppi di lavoro000035915-01-202415-01-202430-01-2025
Dichiarazione DSGA Indice di tempestività transizioni commerciali 2023 - 4° trimestreVI.2 - Uscite e piani di spesa000063622-01-202422-01-202406-02-2025
Dichiarazione DSGA Indice di tempestività transizioni commerciali 2023 - AnnualeVI.2 - Uscite e piani di spesa000063722-01-202422-01-202406-02-2025
D. C. n. 5 - Decisione a contrarre affidamento servizio di trasporto per visita guidata Museo Nuto Revelli del 29-02-2024VI.2 - Uscite e piani di spesa000080625-01-202425-01-202425-01-2027
D. C. n. 9 - Decisione a contrarre acquisto corso di formazione finalizzato alla ricostruzione di carrieraII.5 - Dirigente scolastico DS000083425-01-202425-01-202409-02-2025
Graduatorie di Istituto - I.C. L. EINAUDI - Definitiva Collaboratori Scolastici - a.s. 2023-24VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000105431-01-202431-01-202431-01-2026
Graduatorie di Istituto - I.C. L. EINAUDI - Definitiva Assistenti Amministrativi - a.s. 2023-24VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000105531-01-202431-01-202431-01-2026
Avvio trattiva diretta su piattaforma Mepa affidamento servio trasporto alunni per visite guidateVII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000103631-01-202431-01-202415-02-2025
Istituzione Commissione Giudicatrice per valutazione candidature per l’affidamento dell’incarico di RSPPVI.10 - Beni mobili e servizi000100430-01-202401-02-202416-02-2025
Verbale della commissione di valutazione per incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP)II.11 - Commissioni e gruppi di lavoro000107131-01-202401-02-202416-02-2025
D. C. n. 12 - Decisione a contrarre affidamento servizio di trasporto per visita guidata Forte di Bard e Castello di Fenis 15-05-2024VI.2 - Uscite e piani di spesa000130307-02-202407-02-202422-02-2025
Pubblicazione programma annuale e.f. 2024 ai sensi dell'articolo 1, commi 17 e 136, della legge n. 107 del 2015VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000132608-02-202408-02-202423-02-2025
Regolamento accesso agli atti amministrativi approvato dal Consiglio di Istituto mediante delibera 16/6 del 07/02/2024I.1 - Normativa e disposizioni attuative000132908-02-202408-02-202423-02-2025
Dichiarazione di non adesione convenzione ConsipVI.2 - Uscite e piani di spesa000146812-02-202412-02-202427-02-2025
D.C. n. 19 - Decisione a contrare incarico RSPPVI.2 - Uscite e piani di spesa000147012-02-202412-02-202427-02-2025
D. C. n. 20 - Decisione a contrarre acquisto ingresso visita guidata Sinagoga di Cuneo alunni Scuola Secondaria di primo grado di Farigliano - 29/02/2024VI.2 - Uscite e piani di spesa000148813-02-202413-02-202428-02-2025
D. C. n. 21 - Decisione a contrarre acquisto ingresso visita guidata Memoriale della Deportazione di Borgo San Dalmazzo alunni Scuola Secondaria di Farigliano - 29/02/2024VI.2 - Uscite e piani di spesa000149113-02-202413-02-202428-02-2025
D. C. n. 22 - Decisione a contrarre acquisto ingresso visita guidata Sinagoga di Cuneo alunni Scuola Secondaria di primo grado di Dogliani - 05/03/2024VI.2 - Uscite e piani di spesa000149413-02-202413-02-202428-02-2025
D. C. n. 23 - Decisione a contrarre acquisto ingresso visita guidata Memoriale della Deportazione di Borgo San Dalmazzo alunni Scuola Secondaria di Farigliano - 05/03/24VI.2 - Uscite e piani di spesa000150413-02-202413-02-202428-02-2025
D. C. n. 25 - Decisione a contrarre acquisto salita alla cupola Santuario Vicoforte - 15-03-2024VI.2 - Uscite e piani di spesa000160215-02-202415-02-202401-03-2025
D. C. n. 26 - Decisione a contrarre acquisto ingresso visita guidata Palazzina di caccia Stupinigi - 26-03-2024VI.2 - Uscite e piani di spesa000160415-02-202415-02-202401-03-2025
D. C. n. 27 - Decisione a contrarre acquisto percorso Arte e Natura visita guidata GAM 26-03-2024VI.2 - Uscite e piani di spesa000160615-02-202415-02-202401-03-2025
D.C. n. 29 - Decisione a contrarre per contratto prestazione d'opera professionale madrelingua Francese - Anna Patrizia VettoriVI.2 - Uscite e piani di spesa000187021-02-202421-02-202407-03-2025
D. C. n. 30 - Decisione a contrarre acquisto ingresso corso di nuoto Piscina Comunale MondovìVI.2 - Uscite e piani di spesa000193623-02-202423-02-202409-03-2025
Avvio di indagine esplorativa di mercato finalizzata all’individuazione dell’operatore economico a cui affidare il “Servizio di Cassa”.II.5 - Dirigente scolastico DS000202327-02-202427-02-202413-03-2025
D. C. n. 32 - Decisione a contrarre acquisto ingresso visita guidata Planetario Infini.to 23-05-2024VI.2 - Uscite e piani di spesa000214601-03-202401-03-202416-03-2025
Decreto di assunzione in bilancio del progetto “One, Two, Three.... STEM!” finanziato nell’ambito del decreto del Ministro dell’istruzione 12 aprile 2023, n. 65 - CUP: F54D23002140006VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000214901-03-202401-03-202416-03-2025
Decreto di assunzione del Progetto “One, Two, Three.... STEM!” nel PTOF d’IstitutoVI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000215801-03-202401-03-202416-03-2025
Azioni Visualizza Percorso Oggetto Titolario Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca
Data archiviazione su bacheca