Nuvola
"Istituto Comprensivo L. Einaudi" - CNIC846008

ALBO PRETORIO
Ricerca nell'intera bacheca

175 Risultati,
Pagina
di 2
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Percorso Oggetto
Titolario Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca
Aggiornamento del Regolamento d’istituto per l’acquisizione in economia di lavori, servizi e forniture mediante delibera del Consiglio di Istituto 14/3 del 12/10/2023I.1 - Normativa e disposizioni attuative000679213-10-202313-10-202328-10-2025
Aggiornamento del Regolamento recante la disciplina per il conferimento di incarichi di collaborazione con specialisti, esperti/tutor interni ed esterni ai sensi del D.I. n. 129/2018 mediante delibera del Consiglio di Istituto 14/3 del 12/10/2023I.1 - Normativa e disposizioni attuative000679413-10-202313-10-202328-10-2026
Approvazione Conto Consuntivo e.f. 2023 mediante delibera del Consiglio di Istituto n. 17/2 del 20/05/2024VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000501020-05-202420-05-202404-06-2025
ASSEMBLEE SINDACALI DISTRETTUALI FGU GILDA UNAMS E SNALS-CONFSAL OTTOBRE 2023II.10 - Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)000644802-10-202302-10-202330-06-2024
ASSEMBLEE SINDACALI TERRITORIALI - CISL SCUOLAII.10 - Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)000604818-09-202312-09-2023
Avvio di indagine esplorativa di mercato finalizzata all’individuazione dell’operatore economico a cui affidare il “Servizio di Cassa”.II.5 - Dirigente scolastico DS000202327-02-202427-02-202413-03-2025
Avvio trattiva diretta su Piattaforma Mepa - Servizio di trasporto visita guidata del 23/04/2024 presso "La Fabbrica dei suoni - La città di Cumabò" in Boves (CN)VI.2 - Uscite e piani di spesa000237107-03-202407-03-202422-03-2025
Avvio trattiva diretta su piattaforma Mepa affidamento servio trasporto alunni per visite guidateVII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000103631-01-202431-01-202415-02-2025
Avviso per la selezione del personale ATA per attività di supporto tecnico/organizzativo al RUP - D. M. 65 - Progetto PNRR “One, Two, Three.... STEM!” - CUP: F54D23002140006VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000456410-05-202410-05-202425-05-2025
Avviso per la selezione del personale ATA per attività di supporto tecnico/organizzativo al RUP - D. M. 66 - Progetto PNRR “Alla scoperta della transizione digitale 2.1” - CUP: F54D23002940006VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000456610-05-202410-05-202425-05-2025
Avviso per la selezione e reclutamento esperto madrelingua inglese per l’attuazione del Progetto formativo “Corso di conversazione in lingua Inglese” scuola secondariaIV.5 - Progetti e materiali didattici000749031-10-202331-10-202315-11-2024
Avviso per la selezione e reclutamento esperto madrelingua inglese per l’attuazione del Progetto formativo “Potenziamento Lingua Inglese” scuola secondariaIV.5 - Progetti e materiali didattici000748931-10-202331-10-202315-11-2024
Avviso pubblico per avvio indagine esplorativa di mercato finalizzata all’affidamento dell’incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP).II.11 - Commissioni e gruppi di lavoro000035215-01-202415-01-202430-01-2025
Avviso pubblico per l’affidamento in concessione del servizio di distribuzioneI - AMMINISTRAZIONE000746531-10-202331-10-202315-11-2024
Avviso pubblico per l’affidamento in concessione del servizio di sorveglanza sanitariaI.5 - Registri e repertori di carattere generale000832527-11-202327-11-202312-12-2024
Avviso pubblico per l’affidamento in concessione Responsabile del Servizio di Prevenzione e ProtezioneII.11 - Commissioni e gruppi di lavoro000358812-04-202412-04-202427-04-2025
Azione di informazione, disseminazione e pubblicità del Progetto "Alla scoperta della transizione digitale 2.1"VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000235207-03-202407-03-202422-03-2025
Azione di informazione, disseminazione e pubblicità del Progetto “One, Two, Three.... STEM!”VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000215901-03-202401-03-202401-03-2025
Bando di gara con procedura aperta per l’affidamento dell’incarico di Responsabile Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) ai sensi del D.Lgs. 81/08 – D.Lgs. 106/09II.11 - Commissioni e gruppi di lavoro000035915-01-202415-01-202430-01-2025
Bando di gara per l'affidamento in concesione del servizio di sorveglianza sanitariaI.5 - Registri e repertori di carattere generale000832627-11-202327-11-202312-12-2024
Bando di gara per l'affidamento in concesione del servizio distributori automaticiI - AMMINISTRAZIONE000746631-10-202331-10-202315-11-2024
Bando per il reclutamento del personale esperto formatoreII.5 - Dirigente scolastico DS000358912-04-202412-04-202427-04-2025
Comunicazione n. 164 - Deposito elenchi definitivi degli elettori CSPII.1 - Normativa e disposizioni attuative000335808-04-202408-04-202431-08-2029
Comunicazione n. 530 - Comunicazione piano ferie personale ATA - estate 2024VII.4 - Assenze000463213-05-202413-05-202428-05-2025
D. C. n. 1 - Decisione a contrarre affidamento incarico Medico competente e sorveglianza sanitariaVI.2 - Uscite e piani di spesa000012709-01-202409-01-202424-01-2029
D. C. n. 12 - Decisione a contrarre affidamento servizio di trasporto per visita guidata Forte di Bard e Castello di Fenis 15-05-2024VI.2 - Uscite e piani di spesa000130307-02-202407-02-202422-02-2025
D. C. n. 20 - Decisione a contrarre acquisto ingresso visita guidata Sinagoga di Cuneo alunni Scuola Secondaria di primo grado di Farigliano - 29/02/2024VI.2 - Uscite e piani di spesa000148813-02-202413-02-202428-02-2025
D. C. n. 21 - Decisione a contrarre acquisto ingresso visita guidata Memoriale della Deportazione di Borgo San Dalmazzo alunni Scuola Secondaria di Farigliano - 29/02/2024VI.2 - Uscite e piani di spesa000149113-02-202413-02-202428-02-2025
D. C. n. 22 - Decisione a contrarre acquisto ingresso visita guidata Sinagoga di Cuneo alunni Scuola Secondaria di primo grado di Dogliani - 05/03/2024VI.2 - Uscite e piani di spesa000149413-02-202413-02-202428-02-2025
D. C. n. 23 - Decisione a contrarre acquisto ingresso visita guidata Memoriale della Deportazione di Borgo San Dalmazzo alunni Scuola Secondaria di Farigliano - 05/03/24VI.2 - Uscite e piani di spesa000150413-02-202413-02-202428-02-2025
D. C. n. 25 - Decisione a contrarre acquisto salita alla cupola Santuario Vicoforte - 15-03-2024VI.2 - Uscite e piani di spesa000160215-02-202415-02-202401-03-2025
D. C. n. 26 - Decisione a contrarre acquisto ingresso visita guidata Palazzina di caccia Stupinigi - 26-03-2024VI.2 - Uscite e piani di spesa000160415-02-202415-02-202401-03-2025
D. C. n. 27 - Decisione a contrarre acquisto percorso Arte e Natura visita guidata GAM 26-03-2024VI.2 - Uscite e piani di spesa000160615-02-202415-02-202401-03-2025
D. C. n. 3 - Decisione a contrarre acquisto ingresso visita guidata e laboratorio Museo Egizio alunni scuola Primaria Farigliano e Piozzo 06/02/24VI.2 - Uscite e piani di spesa000025612-01-202412-01-202427-01-2029
D. C. n. 30 - Decisione a contrarre acquisto ingresso corso di nuoto Piscina Comunale MondovìVI.2 - Uscite e piani di spesa000193623-02-202423-02-202409-03-2025
D. C. n. 32 - Decisione a contrarre acquisto ingresso visita guidata Planetario Infini.to 23-05-2024VI.2 - Uscite e piani di spesa000214601-03-202401-03-202416-03-2025
D. C. n. 33 - Decisione a contrarre acquisto ingresso visita guidata Duomo di Milano - 30-04-2024VI.2 - Uscite e piani di spesa000233306-03-202406-03-202421-03-2025
D. C. n. 34 - Decisione a contrarre acquisto ingresso visita guidata Agrigelateria San Pè 15-05-2024VI.2 - Uscite e piani di spesa000233906-03-202406-03-202421-03-2025
D. C. n. 35 - Decisione a contrarre acquisto corso di formazione primo soccorsoVI.2 - Uscite e piani di spesa000254012-03-202412-03-202427-03-2025
D. C. n. 37 - Decisione acquisto sessione esami KET e PET per alunni scuola Secondaria dell’Istituto ComprensivoVI.2 - Uscite e piani di spesa000268015-03-202415-03-202430-03-2025
D. C. n. 38 - Decisione a contrarre acquisto materiale di igienizzazione per i plessiVI.2 - Uscite e piani di spesa000275918-03-202418-03-202402-04-2025
D. C. n. 39 - Decisione a contrarre acquisto percorso coltivando i nostri sensi alunni Infanzia Farigliano - FEHU APS - 30-05-2024VI.2 - Uscite e piani di spesa000277118-03-202418-03-202402-04-2025
D. C. n. 4 - Decisione a contrarre acquisto carrello per monitor regolabile manualmente, trattativa mediante ODA su piattaforma MEPAVI.2 - Uscite e piani di spesa000032315-01-202415-01-202430-01-2025
D. C. n. 40 - Decisione a contrarre acquisto percorso coltivando i nostri sensi alunni Infanzia Piozzo - ASD FEHU - 30-05-2024VI.2 - Uscite e piani di spesa000277418-03-202418-03-202402-04-2025
D. C. n. 41 - Decisione a contrarre acquisto visita guidata al Forte di Bard ed al Castello di Fénis 15-05-2024VI.2 - Uscite e piani di spesa000289420-03-202420-03-202404-04-2025
D. C. n. 42 - Decisione a contrarre acquisto visita guidata Riserva Naturale Crava Morozzo alunni classi 2^A-B Scuola Primaria Dogliani - 16/05/2024VI.2 - Uscite e piani di spesa000289720-03-202420-03-202404-04-2025
D. C. n. 43 - Decisione a contrarre acquisto visita guidata Riserva Naturale Crava Morozzo 23-05-2024VI.2 - Uscite e piani di spesa000297022-03-202422-03-202406-04-2025
D. C. n. 44 - Decisione a contrarre acquisto visita guidata La Fabbrica dei suoni Scuola Primaria di Farigliano e Piozzo 23-04-2024VI.2 - Uscite e piani di spesa000305625-03-202425-03-202409-04-2025
D. C. n. 47 - Decisione a contrarre acquisto materiale per plessi dell'IstitutoVI.2 - Uscite e piani di spesa000502021-05-202421-05-202405-06-2025
D. C. n. 48 - Decisione a contrarre affidamento diretto convenzione per la gestione del servizio di cassaVI.2 - Uscite e piani di spesa000502221-05-202421-05-202405-06-2025
D. C. n. 49 - Decisione a contrarre acquisto licenza Panda Adaptive Defense 360VI.2 - Uscite e piani di spesa000523427-05-202427-05-202411-06-2025
D. C. n. 5 - Decisione a contrarre affidamento servizio di trasporto per visita guidata Museo Nuto Revelli del 29-02-2024VI.2 - Uscite e piani di spesa000080625-01-202425-01-202425-01-2027
D. C. n. 50 - Decisione a contrarre acquisto risme carta A4VI.2 - Uscite e piani di spesa000524127-05-202427-05-202411-06-2025
D. C. n. 51 - Determina rinnovo a contrarre - Nuvola Amministrazione Digitale completa - Area Alunni e Registro Elettronico - Madisoft SpaVI.2 - Uscite e piani di spesa000531329-05-202429-05-202413-06-2025
D. C. n. 52 - Acquisto materiale tecnico informaticoVI.2 - Uscite e piani di spesa000531929-05-202429-05-202429-05-2025
D. C. n. 53 - Acquisto materiale per esami di primo cicloVI.2 - Uscite e piani di spesa000544603-06-202403-06-202418-06-2025
D. C. n. 54 - Acquisto integrazaione materiale per esami di primo cicloVI.2 - Uscite e piani di spesa000581313-06-202413-06-202428-06-2025
D. C. n. 73 - Decisione a contrarre acquisto servizio di intervento per istallazione e programmazione software gestione fotocopiatori mediante codici personali per i docenti della Scuola Primaria e Secondaria di I° grado di Farigliano - Alba Sistemi SrlVI.2 - Uscite e piani di spesa000767508-11-202308-11-202331-08-2024
D. C. n. 74 - Decisione a contrarre acquisto materiale progetto Creiamo il presepe - Punto e VirgolaVI.2 - Uscite e piani di spesa000778910-11-202310-11-202325-11-2025
D. C. n. 80 - Decisione a contrarre affidamento servizio di trasporto per visita guidata Museo Egizio di Torino 11-01-2024VI.2 - Uscite e piani di spesa000834027-11-202327-11-202312-12-2025
D. C. n. 81 - Decisione a contrarre affidamento servizio di trasporto per visita guidata Museo Egizio di Torino del 06/02/2024VI.2 - Uscite e piani di spesa000855304-12-202304-12-202319-12-2024
D. C. n. 82 - Decisione a contrarre acquisto materiale di consumo per Plessi dell'Istituto Scolastico - Punto e VirgolaVI.2 - Uscite e piani di spesa000855104-12-202304-12-202319-12-2024
D. C. n. 83 - Decisione a contrarre acquisto materiale di consumo Scuola Primaria Farigliano - La Piazzetta di Fabiano MarikaVI.2 - Uscite e piani di spesa000857205-12-202305-12-202320-12-2024
D. C. n. 84 - Decisione a contrarre acquisto materiale di consumo per la Scuola dell'Infanzia di Dogliani - Borgione SrlVI.2 - Uscite e piani di spesa000858805-12-202305-12-202320-12-2024
D. C. n. 85 - Decisione a contrarre acquisto materiale di consumo per la Scuola dell'Infanzia di Farigliano - Borgione SrlVI.2 - Uscite e piani di spesa000861306-12-202306-12-202321-12-2024
D. C. n. 87 - Decisione a contrarre acquisto materiale di consumo per il Sostegno per la Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria dell’Istituto - Borgione SrlVI.2 - Uscite e piani di spesa000862506-12-202306-12-202321-12-2024
D. C. n. 88 - Decisione a contrarre acquisto materiale di consumo per il sostegno e porta badge per i viaggi di istruzione a.s. 2023/2024 - Punto e VirgolaVI.2 - Uscite e piani di spesa000863806-12-202306-12-202321-12-2024
D. C. n. 89 - Decisione a contrarre acquisto ingresso, visita guidata e laboratorio Museo Egizio alunni Scuola Primaria di DoglianiVI.2 - Uscite e piani di spesa000866307-12-202307-12-202322-12-2024
D. C. n. 9 - Decisione a contrarre acquisto corso di formazione finalizzato alla ricostruzione di carrieraII.5 - Dirigente scolastico DS000083425-01-202425-01-202409-02-2025
D. C. n. 92 - Decisione a contrarre acquisto servizio fotografico per aggiornamento sito IstituzionaleVI.2 - Uscite e piani di spesa000885413-12-202313-12-202328-12-2024
D. C. n. 96 - Decisione a contrarre rinnovo abbonamento congiunto riviste Notizie della scuola ed Esperienze amministrativeVI.2 - Uscite e piani di spesa000890014-12-202314-12-202329-12-2024
D.C. n. 19 - Decisione a contrare incarico RSPPVI.2 - Uscite e piani di spesa000147012-02-202412-02-202427-02-2025
D.C. n. 29 - Decisione a contrarre per contratto prestazione d'opera professionale madrelingua Francese - Anna Patrizia VettoriVI.2 - Uscite e piani di spesa000187021-02-202421-02-202407-03-2025
D.D. n. 61 - Determina acquisto corso formazione di base RLS - WTD S.r.lVI.2 - Uscite e piani di spesa000471227-06-202327-06-202312-07-2024
D.D. n. 65 - Determina di acquisto n. 4 SIM ricaricabili per dispositivi di telesoccorso - Tabaccheria Massardo di Massardo AndreaVI.2 - Uscite e piani di spesa000583612-09-202312-09-202327-09-2025
D.D. n. 68 - Determina acquisto materiale di facile consumo Infanzia Dogliani - Secondaria Dogliani e Farigliano - Mabec'artVI.2 - Uscite e piani di spesa000663709-10-202309-10-202307-10-2028
D.D. n. 69 - Determina acquisto servizio di intervento per istallazione e programmazione software gestione fotocopiatori - Alba Sistemi SrlVI.2 - Uscite e piani di spesa000664709-10-202309-10-202307-10-2028
Decisione a contrarre acquisto servizio di trasporto per visita guidata del 23/04/2024VI.2 - Uscite e piani di spesa000264114-03-202414-03-202429-03-2025
Decreto assegnazione incarico supporto al RUP ai sensi dell’ex art. 53 del D.Lgs. 165/2001 - Progetto “Alla scoperta della transizione digitale 2.1” - D.M. 66 - M4C1I2.1-2023-1222-P-44502 - CUP:F54D23002940006VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000433807-05-202407-05-202422-05-2025
Decreto assegnazione incarico supporto al RUP ai sensi dell’ex art. 53 del D.Lgs. 165/2001 - Progetto “One, Two, Three.... STEM!” - D.M. 65 - M4C1I3.1-2023-1143-P-41048 - CUP:F54D23002140006VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000433707-05-202407-05-202422-05-2025
Decreto assegnazione incarico per prestazione di attività aggiuntive specialistiche a supporto tecnico e organizzativo al RUP ai sensi dell’ex art. 53 del D.Lgs. 165/2001 - Progetto “Verso nuovi orizzonti” - M4C1|3.2-2022-961-P-22882 - CUP:F94D23000550006VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000413009-06-202309-06-202324-06-2024
Decreto assunzione incarico di Project Manager progetto “Alla scoperta della transizione digitale 2.1” - D.M. 66 - M4C1I2.1-2023-1222-P-44502 - CUP: 54D23002940006.VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000433207-05-202407-05-202422-05-2025
Decreto assunzione incarico di Project Manager progetto “One, Two, Three.... STEM!” - D.M. 65 - M4C1I3.1-2023-1143-P-41048 - CUP: F54D23002140006.VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000433107-05-202407-05-202422-05-2025
Decreto assunzione incarico di Project Manager progetto “Verso nuovi orizzonti” - M4C1|3.2-2022-961-P-22882 - CUP: F94D23000550006.VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000412709-06-202309-06-202324-06-2024
Decreto di assegnazione incarico Progettista e CollaudatoreVI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000427412-06-202312-06-202327-06-2024
Decreto di assunzione del Progetto “Alla scoperta della transizione digitale 2.1” nel PTOF d’IstitutoVI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000235107-03-202407-03-202422-03-2025
Decreto di assunzione del Progetto “One, Two, Three.... STEM!” nel PTOF d’IstitutoVI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000215801-03-202401-03-202416-03-2025
Decreto di assunzione in bilancio del progetto “Alla scoperta della transizione digitale 2.1” finanziato nell’ambito del decreto del Ministro dell’istruzione 12 aprile 2023, n. 66 - CUP: F54D23002940006VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000235007-03-202407-03-202422-03-2025
Decreto di assunzione in bilancio del progetto “One, Two, Three.... STEM!” finanziato nell’ambito del decreto del Ministro dell’istruzione 12 aprile 2023, n. 65 - CUP: F54D23002140006VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000214901-03-202401-03-202416-03-2025
Decreto di pubblicazione graduatoria definitiva per il conferimento di n. 3 incarichi individuali per attività di supporto tecnico/organizzativo - PNRR 2.1 - D. M. 66/2023 - CUP: F54D23002940006VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000520927-05-202427-05-202411-06-2025
Decreto di pubblicazione graduatoria definitiva per il conferimento di n. 4 incarichi individuali per attività di supporto tecnico/organizzativo - PNRR 3.1 - D. M. 65/2023 - CUP: F54D23002140006VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000520027-05-202427-05-202411-06-2025
Decreto per il conferimento di incarico individuale avente ad oggetto “Gruppo di lavoro” relativamente al progetto PNRR - Scuola 4.0 - Verso nuovi orizzontiVI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000428412-06-202312-06-202327-06-2024
Decreto per l’avvio del procedimento di selezione del personale ATA per il reclutamento di n. 3 figure per attività di supporto tecnico/organizzativo al RUP - D. M. 66 - CUP: F54D23002940006VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000456510-05-202410-05-202425-05-2025
Decreto per l’avvio del procedimento di selezione del personale ATA per il reclutamento di n. 4 figure per attività di supporto tecnico/organizzativo al RUP - D. M. 65 - CUP: F54D23002140006VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000456310-05-202410-05-202410-06-2025
Determina avvio indagine esplorativa di mercato per l'individuazione degli operatori economici abilitati su piattaforma MEPAVI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000436814-06-202314-06-202329-06-2024
Determina di affidamento tramite Trattativa Diretta su MEPA n. 3643137VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000484110-07-202310-07-202325-07-2024
Determina di avvio del procedimento di affidamento diretto su piattaforma MEPA tramite Trattativa Diretta ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) - Progetto "Verso nuovi orizzonti" - CUP: F94D23000550006 - CIG SIMOG 9899671AF0VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000473328-06-202328-06-202313-07-2024
Dichiarazione del Dirigente Scolastico esito della procedura inerente al Bando di gara per l’affidamento in concessione del servizio di distribuzione di bevande calde, fredde e snack mediante distributori automaticiVII.5 - Formazione, aggiornamento e sviluppo professionale000810020-11-202320-11-202305-12-2024
Dichiarazione di insussistenza delle cause di incompatibilità “Project Manager” - Progetto “Alla scoperta della transizione digitale 2.1” - D.M. 66 - M4C1I2.1-2023-1222-P-44502 - CUP: F54D23002940006.VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000433607-05-202407-05-202422-05-2025
Dichiarazione di insussistenza delle cause di incompatibilità “Project Manager” - Progetto “One, Two, Three.... STEM” - D.M. 65 - M4C1I3.1-2023-1143-P-41048 - CUP: F54D23002140006.VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000433507-05-202407-05-202422-05-2025
Azioni Visualizza Percorso Oggetto
Titolario Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca