Nuvola
"Istituto Comprensivo L. Einaudi" - CNIC846008

ALBO PRETORIO
Ricerca nell'intera bacheca

186 Risultati,
Pagina
di 2
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Percorso Oggetto Titolario Numero registro
Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca
Verbale commissione di valutazione per affidamento incarico di medico competenteII.11 - Commissioni e gruppi di lavoro000902818-12-202318-12-202302-01-2025
Istituzione Commissione Giudicatrice per valutazione candidature per l’affidamento dell’incarico di Medico Competente per il servizio di sorveglianza sanitaria.I.7 - Elezioni e nomine000895218-12-202318-12-202302-01-2025
D. C. n. 96 - Decisione a contrarre rinnovo abbonamento congiunto riviste Notizie della scuola ed Esperienze amministrativeVI.2 - Uscite e piani di spesa000890014-12-202314-12-202329-12-2024
D. C. n. 92 - Decisione a contrarre acquisto servizio fotografico per aggiornamento sito IstituzionaleVI.2 - Uscite e piani di spesa000885413-12-202313-12-202328-12-2024
Graduatoria definitiva docenti infanzia AAAAVII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000882712-12-202302-10-202331-08-2025
Graduatoria definitiva docenti primariaVII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000882612-12-202302-10-202331-08-2025
Graduatoria definitiva docenti secondariaVII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000882212-12-202302-10-202331-08-2025
Graduatoria definitiva docenti secondariaVII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000882112-12-202302-10-202331-08-2025
Graduatoria definitiva docenti primariaVII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000882012-12-202302-10-202331-08-2025
Graduatoria definitiva docenti infanzia AAAAVII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000881912-12-202302-10-202331-08-2025
Graduatoria permanenti ATA graduatoria provinciale definitivaVII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000881812-12-202331-08-202331-08-2025
Graduatoria prima fascia ATAVII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000881712-12-202331-08-202331-08-2025
D. C. n. 89 - Decisione a contrarre acquisto ingresso, visita guidata e laboratorio Museo Egizio alunni Scuola Primaria di DoglianiVI.2 - Uscite e piani di spesa000866307-12-202307-12-202322-12-2024
Discarico dei beni dall’inventarioI.5 - Registri e repertori di carattere generale000866207-12-202307-12-202322-12-2024
D. C. n. 88 - Decisione a contrarre acquisto materiale di consumo per il sostegno e porta badge per i viaggi di istruzione a.s. 2023/2024 - Punto e VirgolaVI.2 - Uscite e piani di spesa000863806-12-202306-12-202321-12-2024
D. C. n. 87 - Decisione a contrarre acquisto materiale di consumo per il Sostegno per la Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria dell’Istituto - Borgione SrlVI.2 - Uscite e piani di spesa000862506-12-202306-12-202321-12-2024
D. C. n. 85 - Decisione a contrarre acquisto materiale di consumo per la Scuola dell'Infanzia di Farigliano - Borgione SrlVI.2 - Uscite e piani di spesa000861306-12-202306-12-202321-12-2024
D. C. n. 84 - Decisione a contrarre acquisto materiale di consumo per la Scuola dell'Infanzia di Dogliani - Borgione SrlVI.2 - Uscite e piani di spesa000858805-12-202305-12-202320-12-2024
D. C. n. 83 - Decisione a contrarre acquisto materiale di consumo Scuola Primaria Farigliano - La Piazzetta di Fabiano MarikaVI.2 - Uscite e piani di spesa000857205-12-202305-12-202320-12-2024
D. C. n. 81 - Decisione a contrarre affidamento servizio di trasporto per visita guidata Museo Egizio di Torino del 06/02/2024VI.2 - Uscite e piani di spesa000855304-12-202304-12-202319-12-2024
D. C. n. 82 - Decisione a contrarre acquisto materiale di consumo per Plessi dell'Istituto Scolastico - Punto e VirgolaVI.2 - Uscite e piani di spesa000855104-12-202304-12-202319-12-2024
D. C. n. 80 - Decisione a contrarre affidamento servizio di trasporto per visita guidata Museo Egizio di Torino 11-01-2024VI.2 - Uscite e piani di spesa000834027-11-202327-11-202312-12-2025
Bando di gara per l'affidamento in concesione del servizio di sorveglianza sanitariaI.5 - Registri e repertori di carattere generale000832627-11-202327-11-202312-12-2024
Avviso pubblico per l’affidamento in concessione del servizio di sorveglanza sanitariaI.5 - Registri e repertori di carattere generale000832527-11-202327-11-202312-12-2024
Dichiarazione del Dirigente Scolastico esito della procedura inerente al Bando di gara per l’affidamento in concessione del servizio di distribuzione di bevande calde, fredde e snack mediante distributori automaticiVII.5 - Formazione, aggiornamento e sviluppo professionale000810020-11-202320-11-202305-12-2024
Proroga dei termini di scadenza avviso bando di gara con procedura aperta per l’affidamento in concessione del servizio di distribuzione di bevande calde, fredde e snack mediante distributori automaticiII.5 - Dirigente scolastico DS000807717-11-202317-11-202302-12-2024
Piano Triennale Offerta Formativa 2022 / 2025 approvato dal Collegio Docenti del 14/12/2022 mediante delibera n. 4/3 e dal Consiglio di Istituto del 19/12/2022 mediante delibera n. 8/9IV.1 - Piano triennale dell’offerta formativa PTOF000801120-12-202220-12-202204-01-2025
D. C. n. 74 - Decisione a contrarre acquisto materiale progetto Creiamo il presepe - Punto e VirgolaVI.2 - Uscite e piani di spesa000778910-11-202310-11-202325-11-2025
Istituzione Commissione Giudicatrice per valutazione candidatureI.7 - Elezioni e nomine000750203-11-202303-11-202318-11-2024
Avviso per la selezione e reclutamento esperto madrelingua inglese per l’attuazione del Progetto formativo “Corso di conversazione in lingua Inglese” scuola secondariaIV.5 - Progetti e materiali didattici000749031-10-202331-10-202315-11-2024
Avviso per la selezione e reclutamento esperto madrelingua inglese per l’attuazione del Progetto formativo “Potenziamento Lingua Inglese” scuola secondariaIV.5 - Progetti e materiali didattici000748931-10-202331-10-202315-11-2024
Bando di gara per l'affidamento in concesione del servizio distributori automaticiI - AMMINISTRAZIONE000746631-10-202331-10-202315-11-2024
Avviso pubblico per l’affidamento in concessione del servizio di distribuzioneI - AMMINISTRAZIONE000746531-10-202331-10-202315-11-2024
Dichiarazione assenza convenzioni CONSIP S.p.A. ai fini dell’approvvigionamento dei servizi inerenti alla formazione specialistica e laboratoriale finalizzato alla realizzazione del progetto PNRR 2.1 - CUP: F54D23002940006 – CIG: B2813EC306VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000683801-08-202401-08-202416-08-2025
D. C. n. 57 - Decisione a contrarre, mediante affidamento diretto ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), del Decreto Legislativo n. 36/2023 - Trattativa MePA n. 4527714 - CUP: F54D23002940006 - CIG: B2813EC306VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000683601-08-202401-08-202416-08-2025
Dichiarazione assenza convenzioni CONSIP S.p.A. ai fini dell’approvvigionamento dei servizi inerenti ai percorsi formativi di lingua per studenti e docenti finalizzato alla realizzazione del progetto PNRR 3.1 - CUP: F54D23002140006 – CIG: B279575653VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000679730-07-202430-07-202414-08-2025
D. C. n. 56 - Decisione a contrarre, mediante affidamento diretto ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), del Decreto Legislativo n. 36/2023 - Trattativa MePA n. 4520904 - CUP: F54D23002140006 - CIG: B279575653VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000679630-07-202430-07-202414-08-2025
Aggiornamento del Regolamento recante la disciplina per il conferimento di incarichi di collaborazione con specialisti, esperti/tutor interni ed esterni ai sensi del D.I. n. 129/2018 mediante delibera del Consiglio di Istituto 14/3 del 12/10/2023I.1 - Normativa e disposizioni attuative000679413-10-202313-10-202328-10-2026
Estratto verbale CDI delibera n. 14 / 4 del 12/10/2023 - Adozione regolamento d’istituto per l’acquisizione in economia di lavori, servizi e fornitureI.5 - Registri e repertori di carattere generale000679313-10-202313-10-202328-10-2024
Aggiornamento del Regolamento d’istituto per l’acquisizione in economia di lavori, servizi e forniture mediante delibera del Consiglio di Istituto 14/3 del 12/10/2023I.1 - Normativa e disposizioni attuative000679213-10-202313-10-202328-10-2025
Estratto verbale CDI delibera n. 14 / 3 del 12/10/2023 - Adozione Regolamento d’Istituto per l’acquisizione in economia di lavori, servizi e fornitureI.5 - Registri e repertori di carattere generale000679113-10-202313-10-202328-10-2024
Decreto liquidazione compensi personale docente e ATA - FIS a. s. 2023/24 a seguito di riversamento delle economie a.s. 2022/23II.10 - Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)000674826-07-202426-07-202410-08-2025
D. C. n. 55 - Acquisto servizio intermediazione linguisticaVI.2 - Uscite e piani di spesa000673925-07-202425-07-202409-08-2025
D.D. n. 69 - Determina acquisto servizio di intervento per istallazione e programmazione software gestione fotocopiatori - Alba Sistemi SrlVI.2 - Uscite e piani di spesa000664709-10-202309-10-202307-10-2028
D.D. n. 68 - Determina acquisto materiale di facile consumo Infanzia Dogliani - Secondaria Dogliani e Farigliano - Mabec'artVI.2 - Uscite e piani di spesa000663709-10-202309-10-202307-10-2028
Dichiarazione DSGA Indice di tempestività transizioni commerciali 2023 - 3° trimestreVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000661909-10-202309-10-202324-10-2024
Decreto liquidazione compensi personale docente e ATA - FIS a. s. 2023/24 in attesa del riversamento delle economie anno precedenteII.10 - Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)000657322-07-202422-07-202406-08-2025
Decreto di pubblicazione graduatoria definitiva per l’affidamento in concessione del servizio di distribuzione di bevande calde, fredde e snack mediante distributori automatici.II.11 - Commissioni e gruppi di lavoro000656519-07-202419-07-202431-08-2025
Decreto di pubblicazione graduatoria definitiva per il conferimento di incarico individuali per le attività di Tutor ed Esperto - Progetto PNRR 3.1 “One, Two, Three.... STEM!” -CUP: F54D23002140006II.11 - Commissioni e gruppi di lavoro000656419-07-202419-07-202431-08-2025
Decreto di pubblicazione graduatoria definitiva per il conferimento di incarico individuali per le attività del Gruppo di Lavoro - Progetto PNRR 3.1 “One, Two, Three.... STEM!” -CUP: F54D23002140006 Protocollo e registriII.11 - Commissioni e gruppi di lavoro000656319-07-202419-07-202431-08-2025
Trattativa MePA n. 4527714 - Servizio di formazione specialistica e laboratoriale inerente alla transizione digitale del personale - progetto PNRR 2.1 - “Alla scoperta della transizione digitale 2.1” - CUP: F54D23002940006 - CIG: B2813EC306VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000655018-07-202418-07-202402-08-2025
Disciplinare di Gara progetto PNRR “Alla scoperta della transizione digitale 2.1” - CUP: F54D23002940006 - CIG: B2813EC306VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000654918-07-202418-07-202402-08-2025
Decreto avvio del procedimento per l’affidamento diretto, su Piattaforma MePA, del Servizio di formazione specialistica e laboratoriale formativi nei percorsi afferenti al PNRR 2.1 - “Alla scoperta della transizione digitale 2.1” - CUP: F54D23002940006VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000654617-07-202417-07-202401-08-2025
Disciplinare di Gara progetto PNRR “One, Two, Three.... STEM!” - Investimento 3.1 “Nuove competenze e nuovi linguaggi” - CUP: F54D23002140006 - CIG: B279575653VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000653116-07-202416-07-202431-07-2025
Decreto avvio del procedimento per l’affidamento diretto su Piattaforma MePA, del Servizio di formazione inerente ai percorsi formativi PNRR - Investimento 3.1 “Nuove competenze e nuovi linguaggi” - “One, Two, Three.... STEM!” - CUP: F54D23002140006VI.2 - Uscite e piani di spesa000652216-07-202416-07-202431-07-2025
Verbale della Commissione Giudicatrice valutazione candidature per l'affidamento in concessione del servizio di distribuzione di bevande calde, fredde e snack mediante distributori automatici.II.11 - Commissioni e gruppi di lavoro000651512-07-202412-07-202427-07-2025
Verbale della commissione di valutazione candidature per l'individuazione del Tutor ed Esperto - Progetto PNRR Titolo: “One, Two, Three.... STEM!” - CUP: F54D23002140006VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000651412-07-202412-07-202427-07-2025
Verbale della commissione di valutazione candidature per la costituzione del Gruppo di Lavoro - Progetto PNRR Titolo: “One, Two, Three.... STEM!” - CUP: F54D23002140006VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000651312-07-202412-07-202427-07-2025
Istituzione Commissione Giudicatrice per valutazione candidature per l’affidamento in concessione del servizio di distribuzione di bevande calde, fredde e snack mediante distributori automaticiII.11 - Commissioni e gruppi di lavoro000648611-07-202411-07-202426-07-2025
Nomina commissione di valutazione delle istanze pervenute inerente la selezione del personale ed il reclutamento di Tutor/Esperti nei percorsi afferenti al progetto “One, Two, Three.... STEM!” - CUP: F54D23002140006VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000648511-07-202411-07-202426-07-2025
Nomina commissione di valutazione delle istanze pervenute inerente la selezione del personale finalizzato alla costituzione del gruppo di lavoro per l'orientamento e il tutoraggio progetto “One, Two, Three.... STEM!” - CUP: F54D23002140006VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000648411-07-202411-07-202426-07-2025
Dichiarazione DSGA Indice di tempestività transizioni e stock del debito commerciale 2024 - 2° trimestreVI.2 - Uscite e piani di spesa000640305-07-202405-07-202420-07-2025
Avviso per la selezione del personale per la per la selezione del personale per il reclutamento di Tutor/Esperti nei percorsi afferenti al Progetto “One, Two, Three.... STEM!” - CUP: F54D23002140006VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000629501-07-202401-07-202416-07-2025
Decreto per l’avvio del procedimento di selezione del personale per il ruolo di Tutor/Esperti nei percorsi afferenti al Progetto “One, Two, Three.... STEM!” - CUP: F54D230021400VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000629301-07-202401-07-202416-07-2025
Avviso per la selezione del personale per la costituzione del gruppo di lavoro per l'orientamento e il tutoraggio per le STEM e il multilinguismo intervento - Progetto “One, Two, Three.... STEM!” - CUP: F54D23002140006VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000629101-07-202401-07-202416-07-2025
Decreto per l’avvio del procedimento di selezione del personale per la costituzione del gruppo di lavoro per l'orientamento e il tutoraggio per le STEM e il multilinguismo - Progetto “One, Two, Three.... STEM!” - CUP: F54D23002140006VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000629001-07-202401-07-202416-07-2025
Estratto Verbale Consiglio di Istituto - Delibera 18/6 - Inserimento CIG unico per l’affidamento in concessione del servizio di distribuzione di bevande calde, fredde e snack mediante distributori automatici.II.1 - Consiglio di istituto, Consiglio di circolo e Consiglio di Amministrazione000621228-06-202428-06-202413-07-2025
Determina di adozione del Programma triennale degli acquisti di forniture e servizi 2024/26, ai sensi dell’art. 37 del Codice degli AppaltiIV.6 - Viaggi di istruzione, scambi, stage e tirocini000621128-06-202428-06-202413-07-2026
Relazione del Dirigente Scolastico al Consiglio di Istituto sull’attività negoziale del primo semestre - Decreto Legislativo n° 165/2001 art. 25, comma 6 e D.I. 44/2001, artt .6 e 35 -VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000620928-06-202428-06-202413-07-2025
ASSEMBLEE SINDACALI TERRITORIALI - CISL SCUOLAII.10 - Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)000604818-09-202312-09-2023
Determina assunzione incarico Referente per la redazione del Programma triennale degli acquisti di forniture e servizi 2024/26 ai sensi dell’art. 37 del D.Lgs. n. 36/2023 del Codice degli AppaltiVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000590918-06-202418-06-202418-06-2027
D.D. n. 65 - Determina di acquisto n. 4 SIM ricaricabili per dispositivi di telesoccorso - Tabaccheria Massardo di Massardo AndreaVI.2 - Uscite e piani di spesa000583612-09-202312-09-202327-09-2025
D. C. n. 54 - Acquisto integrazaione materiale per esami di primo cicloVI.2 - Uscite e piani di spesa000581313-06-202413-06-202428-06-2025
D. C. n. 53 - Acquisto materiale per esami di primo cicloVI.2 - Uscite e piani di spesa000544603-06-202403-06-202418-06-2025
D. C. n. 52 - Acquisto materiale tecnico informaticoVI.2 - Uscite e piani di spesa000531929-05-202429-05-202429-05-2025
D. C. n. 51 - Determina rinnovo a contrarre - Nuvola Amministrazione Digitale completa - Area Alunni e Registro Elettronico - Madisoft SpaVI.2 - Uscite e piani di spesa000531329-05-202429-05-202413-06-2025
D. C. n. 50 - Decisione a contrarre acquisto risme carta A4VI.2 - Uscite e piani di spesa000524127-05-202427-05-202411-06-2025
D. C. n. 49 - Decisione a contrarre acquisto licenza Panda Adaptive Defense 360VI.2 - Uscite e piani di spesa000523427-05-202427-05-202411-06-2025
Lettera di incarico per prestazione attività aggiuntive specialistiche a supporto tecnico e organizzativo al RUP - PNRR 2.1 - D. M. 66/2023 - Progetto “Alla scoperta della transizione digitale 2.1” - CUP: F54D23002940006VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000521427-05-202427-05-202411-06-2025
Lettera di incarico per prestazione attività aggiuntive specialistiche a supporto tecnico e organizzativo al RUP - PNRR 2.1 - D. M. 66/2023 - Progetto “Alla scoperta della transizione digitale 2.1” - CUP: F54D23002940006VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000521227-05-202427-05-202411-06-2025
Lettera di incarico per prestazione attività aggiuntive specialistiche a supporto tecnico e organizzativo al RUP - PNRR 2.1 - D. M. 66/2023 - Progetto “Alla scoperta della transizione digitale 2.1” - CUP: F54D23002940006VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000521027-05-202427-05-202411-06-2025
Decreto di pubblicazione graduatoria definitiva per il conferimento di n. 3 incarichi individuali per attività di supporto tecnico/organizzativo - PNRR 2.1 - D. M. 66/2023 - CUP: F54D23002940006VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000520927-05-202427-05-202411-06-2025
Lettera di incarico per prestazione attività aggiuntive specialistiche a supporto tecnico e organizzativo al RUP - PNRR 3.1 - D. M. 65/2023 - Progetto “One, Two, Three.... STEM!” - CUP: F54D23002140006VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000520727-05-202427-05-202411-06-2025
Lettera di incarico per prestazione attività aggiuntive specialistiche a supporto tecnico e organizzativo al RUP - PNRR 3.1 - D. M. 65/2023 - Progetto “One, Two, Three.... STEM!” - CUP: F54D23002140006VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000520527-05-202427-05-202411-06-2025
Lettera di incarico per prestazione attività aggiuntive specialistiche a supporto tecnico e organizzativo al RUP - PNRR 3.1 - D. M. 65/2023 - Progetto “One, Two, Three.... STEM!” - CUP: F54D23002140006VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000520327-05-202427-05-202411-06-2025
Lettera di incarico per prestazione attività aggiuntive specialistiche a supporto tecnico e organizzativo al RUP - PNRR 3.1 - D. M. 65/2023 - Progetto “One, Two, Three.... STEM!” - CUP: F54D23002140006VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000520127-05-202427-05-202411-06-2025
Decreto di pubblicazione graduatoria definitiva per il conferimento di n. 4 incarichi individuali per attività di supporto tecnico/organizzativo - PNRR 3.1 - D. M. 65/2023 - CUP: F54D23002140006VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000520027-05-202427-05-202411-06-2025
D. C. n. 48 - Decisione a contrarre affidamento diretto convenzione per la gestione del servizio di cassaVI.2 - Uscite e piani di spesa000502221-05-202421-05-202405-06-2025
D. C. n. 47 - Decisione a contrarre acquisto materiale per plessi dell'IstitutoVI.2 - Uscite e piani di spesa000502021-05-202421-05-202405-06-2025
Approvazione Conto Consuntivo e.f. 2023 mediante delibera del Consiglio di Istituto n. 17/2 del 20/05/2024VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000501020-05-202420-05-202404-06-2025
Estratto Verbale Consiglio di Istituto - Delibera 17/6 - Approvazione inserimento CIG unico per affidamento del servizio di cassa.II.1 - Consiglio di istituto, Consiglio di circolo e Consiglio di Amministrazione000500820-05-202420-05-202404-06-2025
Estratto Verbale Consiglio di Istituto - Delibera 17/5 - Approvazione affidamento diretto della convenzione per la gestione del servizio di cassa per il periodo dal 01/06/2024 al 31/05/2028.II.1 - Consiglio di istituto, Consiglio di circolo e Consiglio di Amministrazione000500720-05-202420-05-202404-06-2025
Estratto Verbale Consiglio di Istituto - Delibera 17/3 - Radiazione dei residui attiviII.1 - Consiglio di istituto, Consiglio di circolo e Consiglio di Amministrazione000500620-05-202420-05-202404-06-2025
Verbale della Commissione di Valutazione candidature per l'affidamento di incarichi al Personale ATA per supporto tecnico organizzativo al RUP - Finanziamento PNRR - Linea di Investimento 2.1 - D.M. 66/2023 - CUP: F54D23002940006VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000500520-05-202420-05-202404-06-2025
Verbale della Commissione di Valutazione candidature per l'affidamento di incarichi al Personale ATA per supporto tecnico organizzativo al RUP - Finanziamento PNRR - Linea di Investimento 3.1 - D.M. 65/2023 - CUP: F54D23002140006VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000500420-05-202420-05-202404-06-2025
Nomina commissione valutazione istanze per la personale ATA in qualità di figura di supporto tecnico/organizzativo al RUP - Finanziamento PNRR 2.1 - D.M. 66 - Progetto: “Alla scoperta della transizione digitale 2.1” - CUP: F54D23002940006VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000490117-05-202417-05-202401-06-2025
Nomina commissione valutazione istanze per la personale ATA in qualità di figura di supporto tecnico/organizzativo al RUP - Finanziamento PNRR 3.1 - D.M. 65 - Progetto: “One, Two, Three.... STEM!” - CUP: F54D23002140006VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000490017-05-202417-05-202401-06-2025
Comunicazione n. 530 - Comunicazione piano ferie personale ATA - estate 2024VII.4 - Assenze000463213-05-202413-05-202428-05-2025
Avviso per la selezione del personale ATA per attività di supporto tecnico/organizzativo al RUP - D. M. 66 - Progetto PNRR “Alla scoperta della transizione digitale 2.1” - CUP: F54D23002940006VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000456610-05-202410-05-202425-05-2025
Decreto per l’avvio del procedimento di selezione del personale ATA per il reclutamento di n. 3 figure per attività di supporto tecnico/organizzativo al RUP - D. M. 66 - CUP: F54D23002940006VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000456510-05-202410-05-202425-05-2025
Azioni Visualizza Percorso Oggetto Titolario Numero registro
Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca