Nuvola
"Istituto Comprensivo L. Einaudi" - CNIC846008

ALBO PRETORIO
Ricerca nell'intera bacheca

175 Risultati,
Pagina
di 2
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Percorso Oggetto Titolario
Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca
Avviso pubblico per l’affidamento in concessione del servizio di distribuzioneI - AMMINISTRAZIONE000746531-10-202331-10-202315-11-2024
Bando di gara per l'affidamento in concesione del servizio distributori automaticiI - AMMINISTRAZIONE000746631-10-202331-10-202315-11-2024
Aggiornamento del Regolamento d’istituto per l’acquisizione in economia di lavori, servizi e forniture mediante delibera del Consiglio di Istituto 14/3 del 12/10/2023I.1 - Normativa e disposizioni attuative000679213-10-202313-10-202328-10-2025
Aggiornamento del Regolamento recante la disciplina per il conferimento di incarichi di collaborazione con specialisti, esperti/tutor interni ed esterni ai sensi del D.I. n. 129/2018 mediante delibera del Consiglio di Istituto 14/3 del 12/10/2023I.1 - Normativa e disposizioni attuative000679413-10-202313-10-202328-10-2026
Regolamento accesso agli atti amministrativi approvato dal Consiglio di Istituto mediante delibera 16/6 del 07/02/2024I.1 - Normativa e disposizioni attuative000132908-02-202408-02-202423-02-2025
Comunicazione n. 164 - Deposito elenchi definitivi degli elettori CSPII.1 - Normativa e disposizioni attuative000335808-04-202408-04-202431-08-2029
Avviso pubblico per l’affidamento in concessione del servizio di sorveglanza sanitariaI.5 - Registri e repertori di carattere generale000832527-11-202327-11-202312-12-2024
Bando di gara per l'affidamento in concesione del servizio di sorveglianza sanitariaI.5 - Registri e repertori di carattere generale000832627-11-202327-11-202312-12-2024
Discarico dei beni dall’inventarioI.5 - Registri e repertori di carattere generale000866207-12-202307-12-202322-12-2024
Istituzione Commissione Giudicatrice per valutazione candidatureI.7 - Elezioni e nomine000750203-11-202303-11-202318-11-2024
Istituzione Commissione Giudicatrice per valutazione candidature per l’affidamento dell’incarico di Medico Competente per il servizio di sorveglianza sanitaria.I.7 - Elezioni e nomine000895218-12-202318-12-202302-01-2025
Nomina dei cinque componenti della Commissione elettorale di Istituto - Elezioni Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione (CSPI) 7 maggio 2024.I.7 - Elezioni e nomine000289821-03-202421-03-202405-04-2025
ASSEMBLEE SINDACALI TERRITORIALI - CISL SCUOLAII.10 - Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)000604818-09-202312-09-2023
ASSEMBLEE SINDACALI DISTRETTUALI FGU GILDA UNAMS E SNALS-CONFSAL OTTOBRE 2023II.10 - Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)000644802-10-202302-10-202330-06-2024
News letter del 21/04/23II.10 - Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)000695118-10-202318-10-202330-06-2024
POSTA CERTIFICATA: Convocazione assemblea regionale PERSONALE ATAII.10 - Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)000800316-11-202315-11-202331-08-2024
Verbale commissione di valutazione per affidamento incarico di medico competenteII.11 - Commissioni e gruppi di lavoro000902818-12-202318-12-202302-01-2025
Avviso pubblico per avvio indagine esplorativa di mercato finalizzata all’affidamento dell’incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP).II.11 - Commissioni e gruppi di lavoro000035215-01-202415-01-202430-01-2025
Bando di gara con procedura aperta per l’affidamento dell’incarico di Responsabile Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) ai sensi del D.Lgs. 81/08 – D.Lgs. 106/09II.11 - Commissioni e gruppi di lavoro000035915-01-202415-01-202430-01-2025
Verbale della commissione di valutazione per incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP)II.11 - Commissioni e gruppi di lavoro000107131-01-202401-02-202416-02-2025
Avviso pubblico per l’affidamento in concessione Responsabile del Servizio di Prevenzione e ProtezioneII.11 - Commissioni e gruppi di lavoro000358812-04-202412-04-202427-04-2025
Proroga dei termini di scadenza avviso bando di gara con procedura aperta per l’affidamento in concessione del servizio di distribuzione di bevande calde, fredde e snack mediante distributori automaticiII.5 - Dirigente scolastico DS000807717-11-202317-11-202302-12-2024
D. C. n. 9 - Decisione a contrarre acquisto corso di formazione finalizzato alla ricostruzione di carrieraII.5 - Dirigente scolastico DS000083425-01-202425-01-202409-02-2025
Avvio di indagine esplorativa di mercato finalizzata all’individuazione dell’operatore economico a cui affidare il “Servizio di Cassa”.II.5 - Dirigente scolastico DS000202327-02-202427-02-202413-03-2025
Bando per il reclutamento del personale esperto formatoreII.5 - Dirigente scolastico DS000358912-04-202412-04-202427-04-2025
Istituzione Commissione Giudicatrice per valutazione candidature, mediante avviso di selezione di n. 2 figure professionali esterne per il conferimento dell’incarico finalizzato alla realizzazione di un percorso formativo rivolto ai docenti.II.7 - Comitato di valutazione del servizio dei docenti000374718-04-202418-04-202403-05-2025
Piano Triennale Offerta Formativa 2022 / 2025 approvato dal Collegio Docenti del 14/12/2022 mediante delibera n. 4/3 e dal Consiglio di Istituto del 19/12/2022 mediante delibera n. 8/9IV.1 - Piano triennale dell’offerta formativa PTOF000801120-12-202220-12-202204-01-2025
Avviso per la selezione e reclutamento esperto madrelingua inglese per l’attuazione del Progetto formativo “Potenziamento Lingua Inglese” scuola secondariaIV.5 - Progetti e materiali didattici000748931-10-202331-10-202315-11-2024
Avviso per la selezione e reclutamento esperto madrelingua inglese per l’attuazione del Progetto formativo “Corso di conversazione in lingua Inglese” scuola secondariaIV.5 - Progetti e materiali didattici000749031-10-202331-10-202315-11-2024
Fwd: Avviso da pubblicare nell'albo scuola IV.5 - Progetti e materiali didattici000359112-04-202412-04-202427-04-2025
Decreto assunzione incarico di Project Manager progetto “Verso nuovi orizzonti” - M4C1|3.2-2022-961-P-22882 - CUP: F94D23000550006.VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000412709-06-202309-06-202324-06-2024
Incarico per prestazione attività aggiuntiva “Project Manager” ai sensi dell’ex art. 53 del D.Lgs. 165/2001 - Progetto “Verso nuovi orizzonti”- M4C1|3.2-2022-961-P-22882 - CUP: F94D23000550006.VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000412809-06-202309-06-202324-06-2024
Dichiarazione di insussistenza delle cause di incompatibilità “Project Manager” - Progetto “Verso nuovi orizzonti” - M4C1|3.2-2022-961-P-22882 - CUP: F94D23000550006.VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000412909-06-202309-06-202324-06-2024
Decreto assegnazione incarico per prestazione di attività aggiuntive specialistiche a supporto tecnico e organizzativo al RUP ai sensi dell’ex art. 53 del D.Lgs. 165/2001 - Progetto “Verso nuovi orizzonti” - M4C1|3.2-2022-961-P-22882 - CUP:F94D23000550006VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000413009-06-202309-06-202324-06-2024
Decreto di assegnazione incarico Progettista e CollaudatoreVI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000427412-06-202312-06-202327-06-2024
Lettera di Incarico per l’espletamento delle attività di Progettista a titolo non onerosoVI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000427512-06-202312-06-202327-06-2024
Lettera di Incarico per l’espletamento delle attività di Collaudatore a titolo non onerosoVI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000427612-06-202312-06-202327-06-2024
Decreto per il conferimento di incarico individuale avente ad oggetto “Gruppo di lavoro” relativamente al progetto PNRR - Scuola 4.0 - Verso nuovi orizzontiVI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000428412-06-202312-06-202327-06-2024
Lettera di Incarico per componente del “Gruppo di lavoro” - Piano Scuola 4.0 - Verso nuovi orizzontiVI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000428512-06-202312-06-202327-06-2024
Lettera di Incarico per componente del “Gruppo di lavoro” - Prof.ssa Alessia Fia - Piano Scuola 4.0 - Verso nuovi orizzontiVI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000431013-06-202313-06-202328-06-2024
Lettera di Incarico per componente del “Gruppo di lavoro” - Ins. Erika Goitre - Piano Scuola 4.0 - Verso nuovi orizzontiVI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000431113-06-202313-06-202328-06-2024
Lettera di Incarico per componente del “Gruppo di lavoro” - Ins. Maria Gemma Manzi - Piano Scuola 4.0 - Verso nuovi orizzontiVI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000431213-06-202313-06-202328-06-2024
Lettera di Incarico per componente del “Gruppo di lavoro” - Prof.ssa Martina Gerbaldo - Piano Scuola 4.0 - Verso nuovi orizzontiVI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000431313-06-202313-06-202328-06-2024
Lettera di Incarico per componente del “Gruppo di lavoro” - Prof.ssa Raffaella Cameirana - Piano Scuola 4.0 - Verso nuovi orizzontiVI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000431413-06-202313-06-202328-06-2024
Lettera di Incarico per componente del “Gruppo di lavoro” - Prof. Simone Parizia - Piano Scuola 4.0 - Verso nuovi orizzontiVI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000431513-06-202313-06-202328-06-2024
Determina avvio indagine esplorativa di mercato per l'individuazione degli operatori economici abilitati su piattaforma MEPAVI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000436814-06-202314-06-202329-06-2024
Determina di avvio del procedimento di affidamento diretto su piattaforma MEPA tramite Trattativa Diretta ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) - Progetto "Verso nuovi orizzonti" - CUP: F94D23000550006 - CIG SIMOG 9899671AF0VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000473328-06-202328-06-202313-07-2024
Determina di affidamento tramite Trattativa Diretta su MEPA n. 3643137VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000484110-07-202310-07-202325-07-2024
Decreto di assunzione in bilancio del progetto “One, Two, Three.... STEM!” finanziato nell’ambito del decreto del Ministro dell’istruzione 12 aprile 2023, n. 65 - CUP: F54D23002140006VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000214901-03-202401-03-202416-03-2025
Decreto di assunzione del Progetto “One, Two, Three.... STEM!” nel PTOF d’IstitutoVI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000215801-03-202401-03-202416-03-2025
Azione di informazione, disseminazione e pubblicità del Progetto “One, Two, Three.... STEM!”VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000215901-03-202401-03-202401-03-2025
Decreto di assunzione in bilancio del progetto “Alla scoperta della transizione digitale 2.1” finanziato nell’ambito del decreto del Ministro dell’istruzione 12 aprile 2023, n. 66 - CUP: F54D23002940006VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000235007-03-202407-03-202422-03-2025
Decreto di assunzione del Progetto “Alla scoperta della transizione digitale 2.1” nel PTOF d’IstitutoVI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000235107-03-202407-03-202422-03-2025
Azione di informazione, disseminazione e pubblicità del Progetto "Alla scoperta della transizione digitale 2.1"VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000235207-03-202407-03-202422-03-2025
Incarico esperto Formatore nell’ambito della linea di investimento 2.1, Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico, di cui alla Missione 4 - Componente 1 - del PNRR - CUP: F94D22002000006VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000342209-04-202409-04-202424-04-2025
Incarico esperto Formatore nell’ambito della linea di investimento 2.1, Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico, di cui alla Missione 4 - Componente 1 - del PNRR - CUP: F94D22002000006VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000342309-04-202409-04-202424-04-2025
Incarico esperto Formatore nell’ambito della linea di investimento 2.1, Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico, di cui alla Missione 4 - Componente 1 - del PNRR - CUP: F94D22002000006VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000263314-03-202414-03-202429-03-2025
Incarico esperto Formatore nell’ambito della linea di investimento 2.1, Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico, di cui alla Missione 4 - Componente 1 - del PNRR - CUP: F94D22002000006VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000263414-03-202414-03-202429-03-2025
Incarico esperto Formatore nell’ambito della linea di investimento 2.1, Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico, di cui alla Missione 4 - Componente 1 - del PNRR - CUP: F94D22002000006VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000328003-04-202403-04-202418-04-2025
Decreto assunzione incarico di Project Manager progetto “One, Two, Three.... STEM!” - D.M. 65 - M4C1I3.1-2023-1143-P-41048 - CUP: F54D23002140006.VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000433107-05-202407-05-202422-05-2025
Decreto assunzione incarico di Project Manager progetto “Alla scoperta della transizione digitale 2.1” - D.M. 66 - M4C1I2.1-2023-1222-P-44502 - CUP: 54D23002940006.VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000433207-05-202407-05-202422-05-2025
Incarico Project Manager per prestazione attività aggiuntiva PNRR D.M. 65 ai sensi dell’ex art. 53 del D.Lgs. 165/2001 - Progetto “One, Two, Three.... STEM!” - M4C1I3.1-2023-1143-P-41048 - CUP: F54D23002140006.VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000433307-05-202407-05-202422-05-2025
Incarico Project Manager per prestazione attività aggiuntiva PNRR D.M. 66 ai sensi dell’ex art. 53 del D.Lgs. 165/2001 - Progetto “Alla scoperta della transizione digitale 2.1” - M4C1I2.1-2023-1222-P-44502 - CUP: F54D23002940006.VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000433407-05-202407-05-202422-05-2025
Decreto assegnazione incarico supporto al RUP ai sensi dell’ex art. 53 del D.Lgs. 165/2001 - Progetto “One, Two, Three.... STEM!” - D.M. 65 - M4C1I3.1-2023-1143-P-41048 - CUP:F54D23002140006VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000433707-05-202407-05-202422-05-2025
Decreto assegnazione incarico supporto al RUP ai sensi dell’ex art. 53 del D.Lgs. 165/2001 - Progetto “Alla scoperta della transizione digitale 2.1” - D.M. 66 - M4C1I2.1-2023-1222-P-44502 - CUP:F54D23002940006VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000433807-05-202407-05-202422-05-2025
Lettera di incarico supporto tecnico e organizzativo al RUP ai sensi dell’ex art. 53 del D.Lgs. 165/2001 - Progetto: "One, Two, Three.... STEM!” - D.M. 65 - M4C1I3.1-2023-1143-P-41048 - CUP: 54D23002140006VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000433907-05-202407-05-202422-05-2025
Lettera di incarico supporto tecnico e organizzativo al RUP ai sensi dell’ex art. 53 del D.Lgs. 165/2001 - Progetto: "Alla scoperta della transizione digitale 2.1" - D.M. 66 - M4C1I2.1-2023-1222-P-44502 - CUP: 54D23002940006VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000434007-05-202407-05-202422-05-2025
Dichiarazione di insussistenza delle cause di incompatibilità “Project Manager” - Progetto “Alla scoperta della transizione digitale 2.1” - D.M. 66 - M4C1I2.1-2023-1222-P-44502 - CUP: F54D23002940006.VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000433607-05-202407-05-202422-05-2025
Dichiarazione di insussistenza delle cause di incompatibilità “Project Manager” - Progetto “One, Two, Three.... STEM” - D.M. 65 - M4C1I3.1-2023-1143-P-41048 - CUP: F54D23002140006.VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000433507-05-202407-05-202422-05-2025
Decreto per l’avvio del procedimento di selezione del personale ATA per il reclutamento di n. 4 figure per attività di supporto tecnico/organizzativo al RUP - D. M. 65 - CUP: F54D23002140006VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000456310-05-202410-05-202410-06-2025
Avviso per la selezione del personale ATA per attività di supporto tecnico/organizzativo al RUP - D. M. 65 - Progetto PNRR “One, Two, Three.... STEM!” - CUP: F54D23002140006VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000456410-05-202410-05-202425-05-2025
Decreto per l’avvio del procedimento di selezione del personale ATA per il reclutamento di n. 3 figure per attività di supporto tecnico/organizzativo al RUP - D. M. 66 - CUP: F54D23002940006VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000456510-05-202410-05-202425-05-2025
Avviso per la selezione del personale ATA per attività di supporto tecnico/organizzativo al RUP - D. M. 66 - Progetto PNRR “Alla scoperta della transizione digitale 2.1” - CUP: F54D23002940006VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000456610-05-202410-05-202425-05-2025
Nomina commissione valutazione istanze per la personale ATA in qualità di figura di supporto tecnico/organizzativo al RUP - Finanziamento PNRR 3.1 - D.M. 65 - Progetto: “One, Two, Three.... STEM!” - CUP: F54D23002140006VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000490017-05-202417-05-202401-06-2025
Nomina commissione valutazione istanze per la personale ATA in qualità di figura di supporto tecnico/organizzativo al RUP - Finanziamento PNRR 2.1 - D.M. 66 - Progetto: “Alla scoperta della transizione digitale 2.1” - CUP: F54D23002940006VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000490117-05-202417-05-202401-06-2025
Verbale della Commissione di Valutazione candidature per l'affidamento di incarichi al Personale ATA per supporto tecnico organizzativo al RUP - Finanziamento PNRR - Linea di Investimento 3.1 - D.M. 65/2023 - CUP: F54D23002140006VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000500420-05-202420-05-202404-06-2025
Verbale della Commissione di Valutazione candidature per l'affidamento di incarichi al Personale ATA per supporto tecnico organizzativo al RUP - Finanziamento PNRR - Linea di Investimento 2.1 - D.M. 66/2023 - CUP: F54D23002940006VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000500520-05-202420-05-202404-06-2025
Decreto di pubblicazione graduatoria definitiva per il conferimento di n. 4 incarichi individuali per attività di supporto tecnico/organizzativo - PNRR 3.1 - D. M. 65/2023 - CUP: F54D23002140006VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000520027-05-202427-05-202411-06-2025
Lettera di incarico per prestazione attività aggiuntive specialistiche a supporto tecnico e organizzativo al RUP - PNRR 3.1 - D. M. 65/2023 - Progetto “One, Two, Three.... STEM!” - CUP: F54D23002140006VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000520127-05-202427-05-202411-06-2025
Lettera di incarico per prestazione attività aggiuntive specialistiche a supporto tecnico e organizzativo al RUP - PNRR 3.1 - D. M. 65/2023 - Progetto “One, Two, Three.... STEM!” - CUP: F54D23002140006VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000520327-05-202427-05-202411-06-2025
Lettera di incarico per prestazione attività aggiuntive specialistiche a supporto tecnico e organizzativo al RUP - PNRR 3.1 - D. M. 65/2023 - Progetto “One, Two, Three.... STEM!” - CUP: F54D23002140006VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000520527-05-202427-05-202411-06-2025
Lettera di incarico per prestazione attività aggiuntive specialistiche a supporto tecnico e organizzativo al RUP - PNRR 3.1 - D. M. 65/2023 - Progetto “One, Two, Three.... STEM!” - CUP: F54D23002140006VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000520727-05-202427-05-202411-06-2025
Decreto di pubblicazione graduatoria definitiva per il conferimento di n. 3 incarichi individuali per attività di supporto tecnico/organizzativo - PNRR 2.1 - D. M. 66/2023 - CUP: F54D23002940006VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000520927-05-202427-05-202411-06-2025
Lettera di incarico per prestazione attività aggiuntive specialistiche a supporto tecnico e organizzativo al RUP - PNRR 2.1 - D. M. 66/2023 - Progetto “Alla scoperta della transizione digitale 2.1” - CUP: F54D23002940006VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000521027-05-202427-05-202411-06-2025
Lettera di incarico per prestazione attività aggiuntive specialistiche a supporto tecnico e organizzativo al RUP - PNRR 2.1 - D. M. 66/2023 - Progetto “Alla scoperta della transizione digitale 2.1” - CUP: F54D23002940006VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000521227-05-202427-05-202411-06-2025
Lettera di incarico per prestazione attività aggiuntive specialistiche a supporto tecnico e organizzativo al RUP - PNRR 2.1 - D. M. 66/2023 - Progetto “Alla scoperta della transizione digitale 2.1” - CUP: F54D23002940006VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000521427-05-202427-05-202411-06-2025
Istituzione Commissione Giudicatrice per valutazione candidature per l’affidamento dell’incarico di RSPPVI.10 - Beni mobili e servizi000100430-01-202401-02-202416-02-2025
D.D. n. 61 - Determina acquisto corso formazione di base RLS - WTD S.r.lVI.2 - Uscite e piani di spesa000471227-06-202327-06-202312-07-2024
D.D. n. 65 - Determina di acquisto n. 4 SIM ricaricabili per dispositivi di telesoccorso - Tabaccheria Massardo di Massardo AndreaVI.2 - Uscite e piani di spesa000583612-09-202312-09-202327-09-2025
D.D. n. 68 - Determina acquisto materiale di facile consumo Infanzia Dogliani - Secondaria Dogliani e Farigliano - Mabec'artVI.2 - Uscite e piani di spesa000663709-10-202309-10-202307-10-2028
D.D. n. 69 - Determina acquisto servizio di intervento per istallazione e programmazione software gestione fotocopiatori - Alba Sistemi SrlVI.2 - Uscite e piani di spesa000664709-10-202309-10-202307-10-2028
D. C. n. 73 - Decisione a contrarre acquisto servizio di intervento per istallazione e programmazione software gestione fotocopiatori mediante codici personali per i docenti della Scuola Primaria e Secondaria di I° grado di Farigliano - Alba Sistemi SrlVI.2 - Uscite e piani di spesa000767508-11-202308-11-202331-08-2024
D. C. n. 74 - Decisione a contrarre acquisto materiale progetto Creiamo il presepe - Punto e VirgolaVI.2 - Uscite e piani di spesa000778910-11-202310-11-202325-11-2025
D. C. n. 80 - Decisione a contrarre affidamento servizio di trasporto per visita guidata Museo Egizio di Torino 11-01-2024VI.2 - Uscite e piani di spesa000834027-11-202327-11-202312-12-2025
D. C. n. 82 - Decisione a contrarre acquisto materiale di consumo per Plessi dell'Istituto Scolastico - Punto e VirgolaVI.2 - Uscite e piani di spesa000855104-12-202304-12-202319-12-2024
D. C. n. 81 - Decisione a contrarre affidamento servizio di trasporto per visita guidata Museo Egizio di Torino del 06/02/2024VI.2 - Uscite e piani di spesa000855304-12-202304-12-202319-12-2024
D. C. n. 83 - Decisione a contrarre acquisto materiale di consumo Scuola Primaria Farigliano - La Piazzetta di Fabiano MarikaVI.2 - Uscite e piani di spesa000857205-12-202305-12-202320-12-2024
D. C. n. 84 - Decisione a contrarre acquisto materiale di consumo per la Scuola dell'Infanzia di Dogliani - Borgione SrlVI.2 - Uscite e piani di spesa000858805-12-202305-12-202320-12-2024
D. C. n. 85 - Decisione a contrarre acquisto materiale di consumo per la Scuola dell'Infanzia di Farigliano - Borgione SrlVI.2 - Uscite e piani di spesa000861306-12-202306-12-202321-12-2024
D. C. n. 87 - Decisione a contrarre acquisto materiale di consumo per il Sostegno per la Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria dell’Istituto - Borgione SrlVI.2 - Uscite e piani di spesa000862506-12-202306-12-202321-12-2024
Azioni Visualizza Percorso Oggetto Titolario
Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca