Nuvola
ISTITUTO COMPRENSIVO RODARI-ALIGHIERI-SPALATRO - FGIC878001

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
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Contratto d'Istituto a.s. 2019/202016-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Documento di stipula trattativa diretta n. 114654719-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Aggiudicazione del servizio di assicurazione Responsabilità Civile, Infortuni, Tutela Giudiziaria e Assistenza in favore degli alunni e del personale scolastico - triennio 2020/202327-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Programma Annuale E.F. 202029-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione graduatoria definitiva selezione esperto formatore30-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento ai sensi dell’art.36 comma 2 lett. b) del d. lgs 50/2016, per l’affidamento del servizio di “pacchetto tutto compreso” per l’organizzazione di viaggi d’istruzione per l’anno scolastico 2019/202004-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Indicatore di tempestività dei pagamenti - IV trimestre 201910-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione indicatore di tempestività dei pagamenti annuale - Anno 201910-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina commissione valutazione offerte pacchetto tutto incluso per viaggi 2019/202021-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine di acquisto n. 5342710 - gruppo di continuità24-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento per l'acquisto di materiale didattico PON "Competenze di base" Modulo "Lo spettacolo dell'universo"27-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento acquisto materiale per PON 10.2.1A-PONFSE-PU-2019-13329-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di acquisto volumi per Progetto "Incontro con l'autore"01-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di acquisto stampati mediante trattativa diretta01-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento e ordine materiale didattico04-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento per l’individuazione delle figure professionali necessarie per la realizzazione delle attività di integrazione, inclusione, assistenza e supporto ad alunni con Bisogni Educativi Speciali per l’anno scolastico 2019/202013-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento e conferma volumi "Progetto lettura - Incontro con l'autore" - Alunni scuola secondaria di primo grado15-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento e ordine biglietti spettacolo Eboli 7 marzo 202020-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Indicatore di tempestività dei pagamenti - I trimestre 202006-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di acquisto software Nuvola Registro Elettronico + Nuvola sito web 2020/2021, per l’Istituto Comprensivo “Rodari-Alighieri-Spalatro”10-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto di dispositivi digitali individuali da concedere in comodato gratuito agli alunni ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante Trattativa diretta15-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento acquisto accessori per sussidi didattici acquistati ai sensi del DM 187/2020 - Quota b21-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di individuazione figura professionale per attività di formazione sulla didattica a distanza29-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di individuazione figure professionali per attività di formazione sulla didattica a distanza e di supporto ai docenti29-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Convenzione di Cassa - Istituto Comprensivo "Rodari-Alighieri-Spalatro"30-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di acquisto sussidi per DAD - DM 187/2020 - Quota a05-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di sussidi per la DAD finanziati dalla DGR 8 aprile 2020, n. 51705-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per affidamento diretto dei servizi volti all’attività di adeguamento alla normativa europea sulla protezione dei dati personali e l’assunzione del ruolo di DPO13-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO PROFESSIONALE PER LO SVOLGIMENTO DELL’INCARICO DI RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI R.P.D. (DATA PROTECTION OFFICER - D.P.O.) ai sensi degli artt. 37 e segg. del Regolamento UE 2016/679 - CIG. ZA52CF717C13-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento per l'acquisto di DPI22-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI ACQUISTO MATERIALE PER SANIFICAZIONE26-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Consuntivo 201912-06-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Indicatore dei tempi di pagamento e monitoraggio debiti - II trimestre 202001-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Conto Consuntivo Anno 201901-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DICHIARAZIONE INSUSSISTENZA CONVENZIONI QUADRO CONSIP ATTIVE IDONEE CATEGORIE MERCEOLOGICHE: BENI E SERVIZI INFORMATICI (TABLET) - ARREDI16-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento di arredi, mediante Trattativa Diretta sul MEPA, per un importo contrattuale non superiore a € 573,77 (IVA esclusa), Codice identificativo progetto: 10.8.6A-FESRPON-PU-2020-213 B72G20000900007 CIG ZA22DB1F1B17-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento per acquisto resistri tramite OdA su Mepa21-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Documento di stipula Trattativa diretta n. 135685528-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento per l’affidamento di materiale informatico, mediante Trattativa Diretta sul MEPA Codice identificativo progetto: 10.8.6A-FESRPON-PU-2020-213 Progetto Smart Class By Tech CUP: B72G20000900007 CIG: Z4E2DD375529-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione assenza Convenzioni Consip attive idonee29-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento per l’affidamento di materiale informatico, mediante Trattativa Diretta sul MEPA Codice identificativo progetto: 10.8.6A-FESRPON-PU-2020-213 Progetto Smart Class By Tech CUP: B72G20000900007 CIG Z752DD2F3729-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Documento di stipula Trattativa Diretta n. 136948731-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento di materiale informatico, mediante Trattativa Diretta MEPA, per un importo contrattuale non superiore a € 130,00 (IVA esclusa), CNP: 10.8.6A-FESRPON-PU-2020-213 Progetto Smart Class By Tech CUP B72G20000900007 CIG Z7A2DDCD7001-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Assenza di convenzioni Consip attive per il materiale igienico sanitario04-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto di materiale di pulizia, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 3.760,61 (IVA esclusa) CIG ZC42DE30CD04-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto di materiale di pulizia, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 3.673,60 (IVA esclusa), CIG ZD12DE4012.04-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Documento di stipula Trattativa Diretta n. 137263110-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Documento di stipula Trattativa Diretta n. 136934010-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del proceidmento di acquisto materiale per contrastare l'emergenza Covid11-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di acquisto materiale sanitario per contrastare l'emergenza Covid-1924-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione insussistenza convenzioni quadro consip attive idonee a soddisfare il fabbisogno di acquisire servizi di sorveglianza sanitaria – medico competente26-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento per l’affidamento del servizio di Medico competente per l’esercizio di sorveglianza sanitaria, ai sensi del D.Lgs.81/2008, per l’a.s.2020/202126-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto s MePA di materiale per contrastare l’emergenza Covid, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 1.028,34 (IVA esclusa) CIG Z8A2E18CBA28-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto di materiale per contrastare l’emergenza Covid, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 201,30 (IVA esclusa) CIG Z0C2E18E1029-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione insussistenza convenzioni quadro consip attive idonee categoria merceologica beni e servizi pubblicitari02-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento di materiale pubblicitario, mediante Ordine Diretto sul MEPA, per un importo contrattuale pari a € 81,96 (IVA esclusa), CIP: 10.8.6A-FESRPON-PU-2020-213 Progetto Smart Class "By Tech" CUP: B72G20000900007 CIG: Z492E1CD9102-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE DIRETTO N. 567801502-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto dei lavori di manutenzione ordinaria, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 5.400,00 (IVA esclusa), CIG Z032E3849408-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto manutenzione ordinaria immobili09-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione insussistenza convenzioni quadro consip attive idonee categoria merceologica beni e servizi informatici – noleggio macchine fotocopiatrici09-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto del Noleggio e Assistenza tutto incluso, salvo il consumo di carta, di 7 + 1 macchine fotocopiatrici ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante Trattativa Diretta sul Mercato Elettronico del09-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di affidamento lavori di manutenzione impianti idraulici10-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto per la manutenzione ordinaria degli impianti idraulici10-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione insussistenza Convenzioni Consip attive11-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento di una macchina lavapavimenti, mediante Trattativa Diretta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per un importo contrattuale non superiore a € 2.000,00 (IVA esclusa) CIG Z0D2E29DEC11-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto di 4 (quattro) lettini medici per l’allestimento delle sale Covid nei plessi scolastici, mediante Ordine Diretto su MePA per un importo contrattuale pari a € 600,00 (IVA esclusa), CIG Z7D2E463AC11-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di acquisto materiale di cancelleria14-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento per l'affidamento di lavori di manutenzione ordinaria all'impianto elettrico16-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione insussistenza convenzioni quadro consip attive idonee categoria lavagne per presentazione luminose, elettroniche ed interattive16-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto di 5 Monitor Interattivi ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) D.Lgs. 50/2016, mediante Trattativa Diretta sul MEPA, per un importo contrattuale pari a € 10.000,00 (IVA esclusa), CIG Z5D2E5106F CUP B76D2000022000116-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di acquisto materiale di pulizia21-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di acquisto di carta per la didattica21-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di acquisto neon23-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di acquisto dispositivi per contrastare il contagio da Covid-19 - Mascherine per la lettura labiale25-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di acquisto dispositivi per contrastare il contagio epidemiologico25-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento per l'affidamento di arredi scolastici - Assegnazione Fondi art. 231 del DL 34/202028-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento per l'affidamento di lavagne magnetiche - Assegnazione Fondi art. 231 del DL 34/202028-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento per l'affidamento di tablet e custodie - Assegnazione Fondi art. 231 del DL 34/202028-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento per l'affidamento di tablet e custodie - Assegnazione Fondi art. 231 del DL 34/202028-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di acquisto materiale di pulizia art. 231 DL 34/202029-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Indicatore di tempestività dei pagamenti e Monitoraggio debiti - 3° trimestre 202003-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di acquisto di materiale di ferramenta09-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di affidamento riparazione vetri09-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento acquisto APP per la classe digitale13-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Convenzione Consip Telefonia 7. Non idoneità19-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di acquisto servizi per la connettività19-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
avvio del procedimento per l’affidamento diretto di forniture di arredi e materiale informatico, previa consultazione di preventivi, sul MEPA per la realizzazione dell’Ambiente di Apprendimento Innovativo “Play Lab” CUP B72G1800026000123-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Ipotesi di Contratto Integrativo d’Istituto30-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Relazione illustrativa al Contratto Integrativo d'istituto del Dirigente Scolastico Legittimità giuridica01-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Relazione tecnico-finanziaria inerente l’ipotesi di contrattazione integrativa di istituto dell’anno scolastico 2020/202101-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di acquisizione servizi amministrazione digitale03-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Rinnovo del contratto di assistenza Argo Software 202109-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di spesa per partecipazione ai giochi sperimentali delle scienza - a.s. 2020/202109-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Ipotesi di Contratto Integrativo d’Istituto a.s. 2020/2021. - VERBALE 2020/00309-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di acquisto mediante Trattativa Diretta su MePA17-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di acquisto arredi e strumentazioni per la realizzazione degli Ambienti Innovativi di Apprendimento18-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di acquisto arredi e strumentazioni per la realizzazione degli Ambienti Innovativi di Apprendimento18-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di acquisto arredi e strumentazioni per la realizzazione degli Ambienti Innovativi di Apprendimento18-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto integrativo a.s. 2020/202121-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Programma Annuale 202122-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
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