ISTITUTO COMPRENSIVO "F.TOZZI" CIVITELLA PAGANICO - GRIC81700P

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Ricerca nell'intera bacheca

760 Risultati,
Pagina
di 8
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Percorso Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
VERIFICA DI CASSA04-12-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Codice Disciplinare del Personale della Scuola + Allegati02-12-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Indice di tempestività dei pagamenti anno finanziario 202501-12-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Graduatoria bando servizi educativi il bando per il reperimento di un esperto per interventi educativi nella scuola dell’infanzia di Sasso d’Ombrone25-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale valutazione Candidati Bando Esperti Interventi Educativi nella Scuola dell'Infanzia di Sasso d'Ombrone25-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina commissione Il bando per il reperimento di un esperto in interventi educativi nella scuola dell’infanzia di Sasso d’Ombrone25-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale valutazione Candidati per il Bando Esperto Interventi di Alfabetizzazione Musicale nelle Scuole del Comune di Cinigiano25-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina commissione Bando per il reperimento di un esperto in interventi di alfabetizzazione nelle scuole dell’infanzia e primaria del Comune di Cinigiano25-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale valutazione Candidati Bando Esperto Interventi di Alfabetizzazione Musicale nelle Scuole del Comune di Civitella Paganico25-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina commissione Bando per il reperimento di un esperto in interventi di alfabetizzazione nelle scuole dell’infanzia e primaria del Comune di Civitella Paganico25-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Nuovo Avviso Selezione Collaboratori Scolastici Agenda Nord Progetto "Uno per Tutti" "Tutti per Uno" + Tabella Valutazione Candidatura24-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2025-202720-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Adozione piano di Lavoro e delle Attività del Personale A.S 2025/202618-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTI STIPULATI MESE DI OTTOBRE 202518-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Bando per il Reperimento Esperto Interventi di Alfabetizzazione Musicale nelle Scuole dell'Infanzia e Primaria del Comune di Civitella Paganico18-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso selezione Collaboratori Scolastici progetto Agenda Nord Tutti per Uno Uno per tutti + Tabella Valutazione Titoli Candidatura Collaboratori Scolastici17-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Graduatoria Provvisoria Progetto Agenda Nord Nuove Connessioni per il Futuro14-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Graduatoria Definitiva Avviso Progetto Agenda Nord Tutti per Uno Uno per tutti14-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Bando Progetto Musica Cinigiano + Bando per Reperimento Esperto Interventi Educativi nella Scuola dell'Infanzia di Sasso d'Ombrone14-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
File Atto di Indirizzo + File di Trasmissione per le Attività della Scuola e le scelte di Gestione e di Amministrazione - PTOF A.S. 2025/202812-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
GRADUATORIA INTERPELLO PREVENTIVO-PRIMARIA07-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
GRADUATORIA INTERPELLO PREVENTIVO- INFANZIA07-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Graduatoria Provvisoria Agenda Nord07-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Costituzione Commissione Valutazione Istanze Esperti e Tutor Progetto Agenda Nord06-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina provvisoria Consigli di Interclasse30-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina provvisoria Consigli di Classe30-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina provvisoria Consigli di Intersezione30-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina realizzazione di moduli di formazione sulla cittadinanza digitale Agenda Nord + Avviso + Allegato A (Istanza di Partecipazione Figure Professionali) + Allegato B ( Griglia di Valutazione Titoli Esperto) + Allegato C29-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTI STIPULATI MESE DI SETTEMBRE 202529-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso Agenda Nord Progetto Uno per tutti tutti per uno24-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Agenda Nord24-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Programmazione Richiesta Permessi Legge 10419-09-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Destinatari Fondo Valorizzazioni + Elenco Docenti Destinatari Fondo Valorizzazioni12-09-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto per sistemazione in hotel per esperti esterni selezionati tramite avviso di selezione per la realizzazione di laboratori co-curriculari nell’ambito del Progetto PNRR dm 66/202329-08-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto per l’acquisto di guanti monouso per il personale impiegato nei plessi dell’Istituto28-08-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto per intervento tecnico per smontaggio completo gruppo cartucce toner. sostituzione chassis gruppo magenta. rimontaggio collaudo della fotocopiatrice degli uffici di Segreteria26-08-2025REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO INTERNO PER LA SELEZIONE DI UNA FIGURA PROFESSIONALE IDONEA A CUI AFFIDARE L’INCARICO DI TUTOR PER LA REALIZZAZIONE DEL LABORATORIO DI FORMAZIONE SUL CAMPO “L’AUDIOVISIVO NELLA DIDATTICA” già calendarizzato26-08-2025REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO PER L’AVVIO DI UNA PROCEDURA DI SELEZIONE INTERNA PER IL CONFERIMENTO DELL’INCARICO DI TUTOR PER LA REALIZZAZIONE DEL LABORATORIO DI FORMAZIONE SUL CAMPO “L’AUDIOVISIVO NELLA DIDATTICA”,26-08-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di conferimento di incarichi individuali aventi ad oggetto “Percorsi formativi e laboratoriali co-curricolari “Street Art”, “Inglese”25-08-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione GRADUATORIE DEFINITIVE - avviso rivolto a figure professionali di esperti in e tutor da impiegare in attività aventi ad oggetto “Percorsi formativi e laboratoriali co-curricolari” Laboratorio ““Street Art”, “Inglese”,25-08-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di nomina della Commissione di valutazione per il conferimento di incarichi individuali aventi ad oggetto “Percorsi formativi e laboratoriali co-curricolari” “Street Art”, “Inglese”25-08-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Informativa ex artt. 13-14 del Regolamento Europeo 2016/679 per il trattamento dei dati personali dei fornitori28-07-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Rilevazione della tempestività dei pagamenti delle transazioni commerciali_secondo trimestre anno 202517-07-2025REGISTRO PROTOCOLLO
adempimenti ANAC15-07-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto per l’acquisto di materiale per la realizzazione dei laboratori co-curriculari di Street Art per gli alunni dei plessi della Secondaria di Cinigiano e di Arcille30-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di conferimento di incarichi individuali aventi ad oggetto “Percorsi formativi e laboratoriali co-curricolari” Laboratorio “Coding, IoT e Ambiente: sviluppo del pensiero critico con l’internet delle cose”, “Street Art”, “Inglese”, “Podcasting", “A scuola di robotica"21-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione GRADUATORIE DEFINITIVE - avviso rivolto a figure professionali di esperti in e tutor da impiegare in attività aventi ad oggetto “Percorsi formativi e laboratoriali co-curricolari” Laboratorio “Coding, IoT e Ambiente: sviluppo del pensiero critico con l’internet delle cose”, “Street Art”, “Inglese”, “Podcasting", “A scuola di robotica"21-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto noleggio autobus per trasporto alunni per la realizzazione dei progetti “Stampa e Modellazione 3D” e “Street Art” gli alunni dei plessi della Secondaria di Cinigiano e Arcille20-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Manuale per la gestione dei flussi documentali Istituto Comprensivo Civitella Paganico20-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Elenco contratti stipulati Maggio 202519-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto Avvio Avviso interno ed esterno per la selezione di personale esperto per lo svolgimento dei “Percorsi formativi e laboratoriali co-curricolari: "Street - Art" e "Inglese" MM Scansano13-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO DI NOMINA DEL RESPONSABILE DELLA GESTIONE DOCUMENTALE E DELLA CONSERVAZIONE13-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso interno ed esterno di selezione per il conferimento di incarichi individuali per docente esperto e per docente tutor,aventi ad oggetto “Percorsi formativi e laboratoriali co-curricolari”, “Street Art”, “Inglese”per il plesso di Scansano13-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE di selezione per il conferimento di incarichi individuali aventi ad oggetto “Percorsi formativi e laboratoriali co-curricolari”13-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di nomina della Commissione di valutazione per il conferimento di incarichi individuali aventi ad oggetto “Percorsi formativi e laboratoriali co-curricolari”13-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
DRAGHI_incarico di docente referente del progetto “Italiano L2” a.s. 2024-2505-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
incarico di docente referente del progetto “Introduzione al Latino” a.s. 2024-2505-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
incarico di docente referente del progetto “Teatro per Tutti” a.s. 2024-2505-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
incarico di docente referente del progetto “Supercalifragilistichespiralidoso” a.s. 2024-2505-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
BINDI_incarico di docente referente del progetto “Italiano L2” a.s. 2024-2505-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
IANIGRO_incarico di docente referente del progetto “Italiano L2” a.s. 2024-2505-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Informativa ex art. 13 del Regolamento Europeo 2016/679 per il trattamento dei dati personali dei dipendenti05-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto per l’acquisto di materiale per attività Stem : terriccio, kit semi, piante aromatiche per gli alunni del plesso della Secondaria di Cinigiano,04-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Informativa ex artt. 13-14 del Regolamento Europeo 2016/679 per il trattamento dei dati personali degli alunni e delle famiglie _primari e secondaria01-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Informativa ex artt. 13-14 del Regolamento Europeo 2016/679 per il trattamento dei dati personali degli alunni e delle famiglie01-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
incarico di docente referente del progetto “Giocando con la Robotica” a.s. 2024-2531-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Piano ferie-Integrazione Circolare n.10629-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso interno ed esterno di selezione per il conferimento di incarichi individuali per docente esperto e per docente tutor,aventi ad oggetto “Percorsi formativi e laboratoriali co-curricolari” Laboratorio “Coding, IoT e Ambiente_D.M. 19/202428-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto Avvio Avviso interno ed esterno per la selezione di personale esperto per lo svolgimento dei “” “Percorsi formativi e laboratoriali co-curricolari”_d.m. 19/202428-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affidamento diretto all’Ingegnere Lorenzo Falzarano del servizio di formazione per il corso di aggiornamento R.L.S28-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto per l’acquisto di materiale per attività Stem : terriccio, spugne per germinazione in serre idroponiche, nutrienti per serre idroponiche, guanti da giardinaggio, zappe leggere, kit semi per gli alunni MM CINIGIANO27-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
incarico di docente referente del progetto “Arteambiente” a.s. 2024-2519-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
avviso di selezione comparativa per l’affidamento dell’incarico di “responsabile della protezione dei dati personali” (data protection officer - dpo) per gli adempimenti previsti dal regolamento u.e 2016/679 e per la formazione e istruzione del personale che partecipa ai trattamenti dei dati e alle connesse attività di controllo per l’istituto comprensivo “f. tozzi” di Civitella Paganico.15-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
determina avvio procedura di selezione comparativa per l’affidamento dell’incarico di responsabile della protezione dei dati personali” (Data Protection Officer - DPO) per gli adempimenti previsti dal regolamento UE 2016/679 e per la formazione e istruzione del personale che partecipa ai trattamenti dei dati e alle connesse attività di controllo per l’Istituto Comprensivo “F. Tozzi” di Civitella Paganico.15-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
PROROGA CONTRATTO DI PRESTAZIONE D’OPERA PER RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE – D. Lgs. 09/04/2008, n. 8115-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
elenco consulenti e collaboratori anno 202413-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l'affidamento dell'uscita didattica del 27/05/25 plesso AA Sasso09-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
incarichi consulenti e dipendenti anno 202409-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto di rinnovo Nuvola Rilevazione Presenze- Nuvola Area Alunni, Registro Elettronico completo – Nuvola Area Personale completa periodo 1/09/2025 – 31/08/202609-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto per l’acquisto di materiale per le pulizie , carta igienica e rotoloni per i plessi dell’Istituto09-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento del servizio di noleggio triennale (36 rate mensili di € 90,00 + iva con incluse 450.000 copie per 9 macchine e di € 20,00 + IVA con incluse 35.000 copie per altre 2 macchine) di stampanti multifunzioni dei plessi dell’Istituto08-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto per l’acquisto di un kit bandiere Italia ed Europa con base asta _NOVALI EGIDIO SRL06-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l'affidamento dell'uscita didattica del 20/05/25 plesso AA Monticello e Sasso05-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l'affidamento dell'uscita didattica del 06/05/25 plesso AA Campagnatico05-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l'affidamento dell'uscita didattica del 09/05/25 plesso MM Paganico05-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto per l’acquisto di piastre pediatriche e per adulti e batteria per il defibrillatore della Secondaria di Scansano29-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affidamento diretto all’Ingegnere Lorenzo Falzarano del servizio di formazione del personale scolastico dell’Istituto per il corso di sicurezza dei luoghi di lavoro28-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento del servizio di noleggio autobus, sistemazione in hotel trattamento mezza pensione, ingresso e visita guidata a Palazzo Madama, Museo Egizio, centro storico per il viaggio di istruzione Torino_ 2 MM Cinigiano-2 e 3 MM Paganico28-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l'affidamento dell'uscita didattica del 06/05/25 plesso AA PAGANICO23-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l'affidamento dell'uscita didattica del 06/05/25 plesso AA CAMPAGNATICO17-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l'affidamento dell'uscita didattica del 30/04/25 plesso MM PAGANICO17-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l'affidamento dell'uscita didattica del 08/05/25 plesso MM PAGANICO16-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto per assistenza e sostituzione fixing della fotopiatrice degli uffici di Segreteria (modello CANON C3520I)16-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l'affidamento dell'uscita didattica del 29/04/25 plesso AA SCANSANO14-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l'affidamento dell'uscita didattica del 16/04/25 plesso EE CINIGIANO14-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l'affidamento dell'uscita didattica del 15/04/25 plesso AA PAGANICO14-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
incarico di docente referente del progetto “ABCinema” a.s. 2024-2514-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto per il service audio, video, luci per il Teatro di Cinigiano per lo spettacolo teatrale degli alunni del Plesso della Primaria di Paganico,11-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO ATTRIBUZIONE INCARICHI DI ESPERTO e TUTOR PER LA REALIZZAZIONE DELLE ATTIVITÀ DI FORMAZIONE RIVOLTE AGLI STUDENTI [INTERVENTO A] E AI DOCENTI [INTERVENTO B] nell’ambito della MISSIONE 409-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione GRADUATORIE DEFINITIVE - AVVISO INTEGRATO RIVOLTA A FIGURE PROFESSIONALI DI ESPERTI IN LINGUA INGLESE E TUTOR DA IMPIEGARE IN ATTIVITÀ DI FORMAZIONE RIVOLTE AGLI STUDENTI [INTERVENTO A] E AI DOCENTI [INTERVENTO B] nell’ambitodella MISSIONE407-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Percorso Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro