Nuvola
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE GIOVANNI XXIII - KRIC82900L

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Ricerca nell'intera bacheca

1137 Risultati,
Pagina
di 12
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Percorso Oggetto Data pubblicazione su bacheca
Registro
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER SOLI TITOLI, PER L’ASSUNZIONE DI FIGURE SPECIALISTICHE: n. 2 EDUCATORI ESPERTI IN AUTISMO , IN FUNZIONE DI SUPPORTO AL SOSTEGNO DEGLI ALUNNI CON DISABILITA’ PER UN MONTE ORE COMPLESSIVO N. 9220-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Trasmissione <programma annuale 202021-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di selezione per il reclutamento di personale esterno cui conferire incarico di Giardiniere .18-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale Commissione valutazione istanze personale docente interno ed esterno per l'attuazione del Progetto 10.2.1A-FSEPON-CL-2019-87. CUP: J18H18000700007 10.2.2A-FSEPON-CL-2019-168. CUP: J18H1800075000709-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Graduatoria provvisoria personale docente interno ed esterno per l'attuazione del Progetto 10.2.1A-FSEPON-CL-2019-87. CUP: J18H18000700007 10.2.2A-FSEPON-CL-2019-168. CUP: J18H180007500009-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione Indice Tempestività Pagamenti anno 2019.09-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
FILE AVCP 201916-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Graduatoria definitiva Avviso di selezione per il reclutamento di personale docente interno all'Istituzione Scolastica per attuazione Progetto 10.2.1A-FSEPON-CL-2019-87. 10.2.2A-FSEPON-CL-2019- 168. prot.lli . : 9038/C24C del 02/12/2019 - 9041/C24C del 02/12/2019 – 9043/c24C del 02/12/2019 - 9049/C24C del 02/1272019 ;20-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di selezione per il reclutamento di personale docente esterno ESPERTI all'Istituzione Scolastica per l'attuazione del Progetto azione 10.2.2A Avviso pubblico per il potenziamento delle competenze di base in chiave innovativa, a supporto dell’offerta formativa- seconda edizione CUP: J18H18000750007 10.2.2.A- FSEPON-CL-2019-168- Competenze di base MODULO – LABORATORIO 3D DI SCIENZE 121-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di selezione per il reclutamento di personale docente esterno ESPERTI all'Istituzione Scolastica per l'attuazione del Progetto azione 10.2.1A . 10.2.1.A- FSEPON-CL-2019-87– Competenze di base – MUSICA E GIOCO 10.2.1.A- FSEPON-CL-2019-87– Competenze di base – EMOZIONI IN GIOCO21-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
BANDO AFFIDAMENTO SERVIZIO MENSA - Progetto competenze di base 2^ edizione - Infanzia 10.2.1A-FSEPON-CL-2019-8729-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Invio Documentazione Programma Annuale E.F. 201906-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di selezione per il conferimento di incarico di ESPERTO esterno di madre lingua e ESPERTO non madre lingua / per l’attuazione del Progetto 10.2.1A Azioni specifiche per la scuola dell'INFANZIA-07-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di selezione per il reclutamento di personale docente Esterno cui conferire gli incarichi di ESPERTO Esterno - Avviso pubblico per il potenziamento delle competenze di base in chiave innovativa, a supporto dell’offerta formativa- seconda edizione 10.2.2.A- FSEPON-CL-–2019-168- Competenze di base – MATEMATICA 1 - PLESSO SALICA Codice identificativo Progetto:10.2.2A-FSEPON-CL-2019-16807-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
determina aggiudicazione provvisoria servizio mensa Progetto : 10.2.2A-FSEPON-CL-2019-16814-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale COMMISSIONE VALUTAZIONE OFFERTE BANDO MENSA PER L'ATTUAZIONE DEL PROGETTO 10.2.2A-FSEPON-CL-2019-16814-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Regolamento del patrimonio e degli inventari18-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
determina aggiudicazione definitiva servizio mensa Progetto : 10.2.2A-FSEPON-CL-2019-16819-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale della Commissione Pon 10.1.1A - 10.2.2A - Comepetenze di base Moduli Musica in Gioc- Emozioni in gioco - laboratorio 3D Scienze 121-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Graduatoria Provvisoria Pon 10.1.1A - 10.2.2A - Competenze di base Moduli Musica in Gioco- Emozioni in gioco - laboratorio 3D Scienze 122-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER SOLI TITOLI, PER L’ASSUNZIONE DI N. 4 (QUATTRO) FIGURE SPECIALISTICHE: N°1 EDUCATORE e N°3 EDUCATORI ESPERTI IN AUTISMO, IN FUNZIONE DI SUPPORTO AGLI ALUNNI DISABILI PER UN MONTE ORE COMPLESSIVO di n ° 315 .24-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Informativa - Covid 1926-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Graduatoria definitiva 2^ Bando Esperti esterni Moduli - Musica in gioco - Emozioni in gioco - Laboratorio 3D Scienze 1.02-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione Obiettivi accessibilità 202028-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina RUP Progetto - Smart Class - 10.8.6A-FESRPON-CL-2020-56 "Didattica a distanza innovativa"13-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Apertura Uffici e Turnazione personale A.T.A.18-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Procedura di internalizzazione di cui all'articolo 58, comma 5 e seguenti, del decreto legge 69/2013 - AVVISO GRADUATORIA NAZIONALE - DD 573/2020 DA PUBBLICARE IL 22.05.202022-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Azione di informazione, comunicazione e pubblicità.POR CALABRIA 2014/2020 - 2020.10.1.1.224 Sostegno della didattica a distanza per gli studenti calabresi caratterizzati da particolari fragilità, tra cui le persone con disabilità Emergenza COVID 19 . 2010-06-2020REGISTRO PROTOCOLLO
GRADUATORIA DISPOSITIVI IN COMODATO D'USO26-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE POR CALABRIA04-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
circolare colloqui04-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA N. 1/2021 NOLEGGIO FOTOCOPIATRICI DUPLITALIA11-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA N. 2 ACQUISTO GUANTI IN VINILE14-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA N. 3 ACQUISTO MASASCHERINE E GUANTI MEPA15-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
trasmissione ordine guanti monouso16-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
acquisto mascherine ffp2 e guanti monouso16-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA N. 4 MATERIALE DI FACILE CONSUMO PRT RIPARAZIONI EDIFICIO SCOLASTICO18-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE MATERIALE DI FACILE CONSUMO PER PICCOLE RIPARAZIONI18-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA N. 5 ACQUISTO N. 1 NOTEBOOK PAVILION E N. 24 NOTEBOOK ACER EXTENSA 215 PER PROGETTO POR POR CALABRIA FESR FSE 2014/2020 ASSE 12 ISTRUZIONE E FORMAZIONE (OT10 – FSE) PRIORITÀ DI INVESTIMENTO 10.I; OBIETTIVO SPECIFICO 10.1 - AZIONE 10.1.120-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Adempimento legge 190 anac ANNUALITA' 202023-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
INDICE DI TEMPESTIVITA' ANNUALITA' 2020 TRIMESTRALE ED ANNUALE23-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA N. 6 ACQUISTO N. 100 PEZZI DI ALCOOL DENATURATO A 90° AZIENDA EUROCART - MEPA27-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE ACQUISTO N. 100 PZ DI ALCOOL DENATURATO 90° AZIENDA EUROCART SUL MEPA27-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA N. 7 SANIFICAZIONE DELL'ISTITUTO - SEDE CENTRALE E PLESSI - IMPRESA L'AURORA DI TORNICCHIO MICHELE06-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
conferma preventivo acquisto notebook progetto por Calabria fesr fse 2014/2020 asse 12 istruzione e formazione (ot10 – fse) priorità di investimento 10.i; obiettivo specifico 10.1 - azione 10.1.15-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 8 per affidamento diretto del servizio di manutenzione hardware e software azienda Information Technology school Srls15-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA N. 9 ACQUISTO CARTA A4 E A3 ECOLABEL E RICICLATA19-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE CARTA A4 E A3 RICICLATA ED ECOLABEL19-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
conferma preventivo per riparazione videoproiettore26-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA N. 10 SANIFICAZIONE ISTITUTO GIORNO 27 FEBBRAIO26-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA N. 11 RIPARAZIONE VIDEOPROIETTORE26-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA N. 12 ACQUISTO MASCHERINE FFP227-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE MASCHERINE FFP227-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA N. 13 ASCQUISTO MATERIALE DI PULIZIA MEPA CASA DEL DETERSIVO02-03-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER BANDO SELEZIONE FIGURE SPECIALISTICHE17-03-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA N. 15 AFFIDAMENTO DIRETTO ACQUISTO ARTICOLI SPORTIVI19-03-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA 16 ACQUISTO ADATTATORE CORRENTE PER TASTIERA22-03-2021REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE ADATTATORE CORRENTE PER TASTIERA22-03-2021REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE CORRETTO23-03-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA N. 14 AFFIDAMENTO DIRETTO POLIZZA ASSICURATIVA, ASSISTENZA, MALATTIE INFETTIVE-RESPIRATORIE IN FAVORE DI ALUNNI E PERSONALE DELLA SCUOLA24-03-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA N. 17 ACQUISTO PER AFFIDAMENTO DIRETTO MATERIALE PER PICCOLE RIPARAZIONI DI MANUTENZIONE EDIFICIO SCOLASTICO27-03-2021REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE MATEERIALE PER PICCOLE RIPARAZIONI MANUTENZIONE EDIFICI SCOLASTICI27-03-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA N. 18 CONTRATTO TIM PER SEDE CENTRALE E PLESSO MONTESSORI30-03-2021REGISTRO PROTOCOLLO
TRASMISSIONE DETERMINA E MODULI FIRMATI30-03-2021REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE ACQUISTO N. 4 SIM WIND PER PROGETTO POR CALABRIA FESR FSE 2014/2020 ASSE 12 ISTRUZIONE E FORMAZIONE (OT10 – FSE) PRIORITÀ DI INVESTIMENTO 10.I; OBIETTIVO SPECIFICO 10.1 - AZIONE 10.1.31-03-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA N. 20 ACQUISTO RILEVATORE PRESENZE - MADISOFT08-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE RILEVATORE PRESENZE08-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE CARRELLI E ALTRO MATERIALE10-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA N. 22 ACQUISTO MATERIALE PER PICCOLE RIPARAZIONI E STIVALI IN GOMMA13-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA N. 23 ACQUISTO TUTE ED OCCHIALI PEER SANIFICAZIONE ISTITUTO13-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE MATERIALE PER PICCOLE RIPARAZIONI E STIVALI DA GIARDINO13-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE ACQUISTO MATERIALE PER LA SICUREZZA - WST EUROPA14-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA N. 24 ORDINE N. 11 FINESTRE PER IL PLESSO MONTESSORI17-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA N. 25 ABBONAMENTO AMMINISTRARE LA SCUOLA ANNI 2016/1721-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ISTITUZIONE COMMISSIONE DI VALUTAZIONE28-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA N. 27 DI AFFIDAMENTO DIRETTO AFFIDAMENTO DIRETTO SERVIZIO DI FORMAZIONE /AGGIORNAMENTO AL PERSONALE DOCENTE ED ATA SULLASICUREZZA D.LGS 81/0828-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA N. 28 ABBONAMENTO CONGIUNTO NOTIZIE DELLA SCUOLA ESPERIENZA AMMINISTRATIVA AGENDA DELLA SCUOLA 2020 2021 TECNODID29-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA N. 29 DI AFFIDAMENTO DIRETTO ACQUISTO PROGRAMMA NUVOLA AREA PERSONALE + TFR 1/5/2021 31/08/202229-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
bando tutor emozioni in gioco05-05-2021REGISTRO PROTOCOLLO
CONFERMA PREVENTIVO08-05-2021REGISTRO PROTOCOLLO
CONFERMA PREVENTIVO08-05-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA N. 32 MATERIALE PICCOLE RIPARAZIONI08-05-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA N. 34 PC SERVER11-05-2021REGISTRO PROTOCOLLO
INTEGRAZIONE ORDINE CAVI MT 5 PER LIM A COMPLERTAMENTO DELL'ORDINE PRECEDENTE TRAMITE MEPA11-05-2021REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE PC SERVER MEPA14-05-2021REGISTRO PROTOCOLLO
TRASMISSIONE ORDINE ABBONAMENTO CONGIUNTO NOTIZIE DELLA SCUOLA +ESP. AMM.VE/ AGENDA DELLA SCUOLA 2020/21 + REPERTORIO 2021 +RINNOVO ABBONAMENTO 2020/202114-05-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA FIGURE SPECIALISTICHE17-05-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina rinuncia mensa PON19-05-2021REGISTRO PROTOCOLLO
PTPCT delle II.SS. 2021-202322-05-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA N. 38 NUOVO CONTRATTO TIM SENZA LIMITI XDSL26-05-2021REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE MATERIALE DI CANCELLERIA27-05-2021REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE PENCIL E CAVI PER DISPOSITIVI DIGITALI29-05-2021REGISTRO PROTOCOLLO
CONFERMA PREVENTIVO PROG. PON 10.2.2A-FSEPON-CL-2019-168 POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE DI BASE MODULO LABORATORIO 3D DI SCIENZE 205-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
RITRASMISSIONE ORDINE PROG. PON 10.2.2A - FSEPON -CL-2019-168 – LINGUA MADRE 211-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE MATERIALE DI PICCOLE RIPARAZIONI14-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
ordine materiale per riparazioni sede centrale e plesso montessori e per lavori di giardinaggio16-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Conferma preventivo28-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO LICENZA TEACHING AND LEARNING UPGRADE TRAMITE MEPA07-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
AGGIUDICAZIONE PREVENTIVO E TRASMISSIONE ORDINE ACQUISTO SCAFFALI IN FERRO09-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE CAVI - TRAMITE MEPA22-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Percorso Oggetto Data pubblicazione su bacheca
Registro