IC "G. SANTINI" - PDIC84700V

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Ricerca nell'intera bacheca

499 Risultati,
Pagina
di 5
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Percorso Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
Rilevazione assenze MAGGIO 202511-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Ipotesi di Contratto Integrativo di Istituto a.s. 2024-25.03-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Scuolabus Borgato srl_servizi di trasporto per uscite didattiche febbraio/maggio 202528-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Museo del termalismo e del territorio_classi quinte SP A. Frank28-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Museo della Padova Ebraica_classi terze G. Santini28-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto di prestazione d'opera come guida turistica Padova Ghetto Ebraico_Tiso Caterina28-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto di prestazione d'opera come guida turistica Padova Ghetto Ebraico_Tiso Caterina28-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina visita guidata Padova Ghetto_classi terze SSPG G. Santini - guida Tiso Caterina28-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
STOLA Annalisa: CV Revisore dei Conti MEF.26-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina_Formazione obbligatoria Accordo Stato Regioni.26-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale per pulizia ed igiene_Ni.Va23-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Museo di Lusiana_classi terze A. Frank23-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Casa Marina a Galzignano Terme_uscita didattica classi PRIME_SSPG G. Santini13-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Butterfly Arc uscita didattica del 08/05/25 classi prime SP A. Frank13-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina uscita didattica c/o Parco Faunistico Cappeller_S.I. Il Giardino 09/05/202509-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale dei Revisori dei Conti relativo al CONTO CONSUNTIVO E.F. 2024.08-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento diretto servizio guida per visita guidata a Ferrara classi seconde SSPG G. Santini 15-16-21 maggio 202507-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Rilevazione assenze APRILE 202505-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento diretto servizi applicativi - gestione applicativi Nuvola a.s. 2025/26 (Area Personale completa, Area Rilevazione Presenze, Area Alunni e Registro Elettronico completo).29-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina progetto "Dall'uovo al pulcino" classi seconde e terze SP A. Frank22-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Rilevazione mensile assenze MARZO 202516-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Conto Consuntivo E.F. 2024.15-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina uscita didattica c/o Fattoria didattica "Alla Vaccheria" classi 2B e 2E SP A. Frank15-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
ODA MEPA n. 8486646: articoli musoicali nell'ambito PNRR D.M. 19 del 02.02.24 cod. prog. M4C1I1.4-2024-1322-P-51663 “Orientati al successo formativo" (TOOLBOX srl) per corso co-curricolare "MUSICA CON IL PC".04-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Indice di tempestività dei pagamenti E.F. 2025 - 1° trimestre.02-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Ammontare complessivo dei debiti E.F. 2025 annuo - 1° trimestre.01-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Rilevazione mensile assenze FEBBRAIO 202528-03-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per provvedere alla fornitura di materiale didattico nell'ambito PNRR D.M. 19 del 02.02.24 cod. prog. M4C1I1.4-2024-1322-P-51663 “Orientati al successo formativo" (BORGIONE C.D. srl).28-03-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto di prestazione d'opera come guida turistica Padova medievale_Marzollo Carla27-03-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto di prestazione d'opera come guida turistica Padova medievale_Tiso Caterina27-03-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina visita guidata Padova medievale - Tiso Caterina27-03-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina visita guidata Padova medievale - Marzollo Carla27-03-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per servizio di allestimento e assistenza tecnica saggi 27.03.2025 c/o Auditorium SSPG G. Santini - DOC EDUCATIONAL25-03-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affidamento diretto a Doc Servizi SOC. COOP. per servizio di allestimento e assistenza tecnica saggi 27.03.2025 c/o Auditorium SSPG G. Santini25-03-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Circolare n. 223 Pubblicazione nuove Indicazioni nazionali e apertura delle consultazioni24-03-2025CIRCOLARI
Determina individuazione personale interno Esperto e Tutor per percorsi cocurriculari D.M.19 avviso prot. 1851 e avviso prot. 213717-03-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto pubblicazione graduatoria definitiva per la selezione di personale interno Esperto e Tutor per percorsi cocurriculari D.M.19 avviso prot. 1851 e avviso prot. 213717-03-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto pubblicazione graduatoria provvisoria per la selezione di personale interno Esperto e Tutor per percorsi cocurriculari D.M.1910-03-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale commissione valutazione candidature incarichi esperti e tutor per percorsi cocurriculari D.M.1910-03-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto nomina e convocazione commissione per valutazione candidature incarichi esperti e tutor per percorsi cocurriculari D.M.1910-03-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine PCP per partecipazione spettacolo teatrale_ Associazione Culturale Teatro dei Curiosi_S.P. A. Frank_CIG B5F3A4032307-03-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina riapertura termini Avviso selezione personale interno Esperto e Tutor per il conferimento di incarichi per l’attuazione dei “Percorsi formativi e laboratoriali co-curriculari” previsti dal progetto “Orientati al successo formativo”.D.M.1906-03-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Protocollo di gestione delle crisi comportamentali28-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina individuazione personale per 1 esperto per la prevenzione della dispersione scolastica D.M. 19-24 - Percorsi di mentoring per la lingua inglese e potenziamento26-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale commissione valutazione per selezione di personale interno/collaborazioni plurime, per n. 1 incarico di Esperto per l’attuazione di Percorsi di mentoring di attività formative per la lingua inglese e di potenziamento di base26-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto nomina e convocazione commissione valutazione per selezione di personale interno/collaborazioni plurime, per n. 1 incarico di Esperto per l’attuazione di Percorsi di mentoring di attività formative per la lingua inglese e di potenziamento di base26-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso interno di selezione personale interno Esperto e Tutor per il conferimento di incarichi per l’attuazione dei “Percorsi formativi e laboratoriali co- curriculari” previsti dal progetto “Orientati al successo formativo”.D.M.1925-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso interno di selezione personale interno Esperto e Tutor per il conferimento di incarichi per l’attuazione dei “Percorsi formativi e laboratoriali co- curriculari” previsti dal progetto “Orientati al successo formativo”.D.M.1925-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine Laboratorio "Maestro Teo raccontaci una storia" _classi terze A. Frank25-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Laboratorio "Maestro Teo raccontaci una storia" per classi terze A. Frank25-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina laboratorio a tema storico-archeologico_classi quinte A. Frank - Sphaera studio associato di Zanini e Fondacaro25-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Cessazioni dal servizio del personale scolastico con decorrenza 1/9/2025 a seguito delle disposizioni introdotte dall’art. 1, commi da 161 a 184, della legge 30 dicembre 2024 n. 207. Ulteriori indicazioni operative.25-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Circolare n. 181 Presentazione istanze part-time del personale docente, educativo e ATA a. s. 2025/202621-02-2025CIRCOLARI
DETERMINA Individuazione personale interno per docenti esperti per la prevenzione della dispersione scolastica_Percorsi di mentoring e potenziamento D.M. 19-2420-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di pubblicazione graduatoria definitiva incarichi docenti esperti per la prevenzione della dispersione scolastica_Percorsi di mentoring e potenziamento D.M. 19-2420-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di selezione di personale interno/collaborazioni plurime, per il conferimento di n. 1 incarico di Esperto per “Percorsi di mentoring" e “Percorsi di potenziamento competenze di base" previsti dal progetto “Orientati al successo formativo”.D.M.1919-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Rilevazione mensile assenze GENNAIO 202519-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di pubblicazione graduatoria provvisoria incarichi docenti esperti per la prevenzione della dispersione scolastica D.M. 19-2417-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Interpello posto 6 ore primaria posto comune dal 24.02 al 25.05.2025- IC Santini di Noventa Padovana17-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale Commissione di valutazione_ incarichi docenti esperti per la prevenzione della dispersione scolastica D.M. 19-2417-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto convocazione Commissione valutazione Incarichi Docenti Esperti per la prevenzione della dispersione scolastica D.M. 19-2417-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di pubblicazione graduatoria definitiva Team D.M.19-2417-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
DELL'ANTONIO LUCIANA_Lettera Incarico membro Team per la prevenzione della dispersione scolastica D.M.19/2417-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
BALDAN ENRICO_Lettera Incarico membro Team per la prevenzione della dispersione scolastica D.M.19/2417-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
ACOMOLI SARA_Lettera Incarico membro Team per la prevenzione della dispersione scolastica D.M.19/2417-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
VAROTTO CECILIA_Lettera Incarico membro Team per la prevenzione della dispersione scolastica D.M.19/2417-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA Individuazione personale interno per la costituzione del Team per la prevenzione della dispersione scolastica_DM19/2417-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO DI SELEZIONE PER L’INDIVIDUAZIONE DI ESPERTI MADRELINGUA PER LO SVOLGIMENTO DI CORSI DI LETTORATO DI LINGUA INGLESE A.S. 2024/202514-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto nomina Commissione valutazione Incarichi Docenti Esperti per la prevenzione della dispersione scolastica D.M. 19-2414-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di pubblicazione graduatoria provvisoria Team D.M.19-2414-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale Commissione di valutazione_Incarichi Team_ D.M.19-2414-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto_nomina_Commissione_valutazione_Incarichi Team D.M. 19-2413-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Circolare n. 173 Riammissione a scuola delle alunne e degli alunni con gessi, suture, stampelle, prognosi etc13-02-2025CIRCOLARI
Avviso di selezione interna di assistenti amministrativi per disponibilità di Supporto al RUP_D.M. 19/202412-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale dei Revisori dei Conti relativo al PROGRAMMA ANNUALE 2025.10-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale dei Revisori dei Conti relativo al PROGRAMMA ANNUALE 2025.10-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Interpello supplenze brevi e saltuarie primaria e infanzia e sostegno - IC SANTINI DI NOVENTA PADOVANA05-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di selezione_Docenti per corsi per la prevenzione della dispersione sc. - PNRR DM n. 19/2024 “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nella scuola sec. di primo e secondo grado e alla lotta alla dispersione sc.04-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di selezione_Team per la prevenzione della dispersione sc. - PNRR DM n. 19/2024 “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nella scuola secondaria di primo e secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica”31-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Assunzione incarico DS come Project manager - PNRR DM n. 19/2024 “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nella scuola secondaria di primo e secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica”30-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per affidamento diretto rinnovo "Amministrazione Digitale completa" E.F. 2025 - MADISOFT SPA.28-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per affidamento diretto rinnovo "Nuvola - Sito web .edu.it - Hosting e Assistenza" E.F. 2025 (PNRR 1.4.). CUP: F71F22001700006.28-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per affidamento diretto Emolumenti Web con risorse PNRR Cloud 1.2 - EDUGAMMA SRL28-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per affidamento diretto rinnovo "Amministrazione Digitale completa" E.F. 2025 - MADISOFT SPA.28-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per rinnovo contratto di manutenzione, assistenza e canone annuale E. F. 2025. ARGO SOFTWARE SRL.24-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per Formazione Multi-corso Formazione-Aggiornamento “Addetto antincendio - attività di livello 2” della durata di 8 ore + 5 ore sovrapposte in modalità blendid C&R Associates SRL.24-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Assunzione incarico DS come Project manager DM n. 66/2023 “Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico”23-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Assunzione incarico DS come Project Manager- PNRR DM n. 65/2023 “Nuove competenze e nuovi linguaggi”21-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine PCP per rinnovo convenzione TaskAlfa 401 2i serial n. R3T8301838_Kyocera Document Solutions Italia S.p.A._S.I._CIG B532F4071416-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Programma Annuale E.F. 2025.15-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO DI SELEZIONE PER L’INDIVIDUAZIONE DI ESPERTI MADRELINGUA PER LO SVOLGIMENTO DI CORSI DI LETTORATO DI LINGUA FRANCESE A.S. 2024/202514-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Attestazioni OIV strutture con funzioni analoghe sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione al 30 novembre 2024.13-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Rilevazione mensile assenze DICEMBRE 202413-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
IC DI NOVENTA PADOVANA - incarico di reggenza dal 13.01.2024 fino al 31.08.202510-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Ammontare complessivo dei debiti 4° trimestre 2024 e annuo 2024.07-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Indice di tempestività dei pagamenti E.F. 2024 - annuale.31-12-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Indice di tempestività dei pagamenti E.F. 2024 - 4° trimestre.31-12-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine scarpe antifortunistiche per i CS a.s. 2024/25 - NES SRL - CIG: B50D967B0B.30-12-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento diretto acquisto scarpe antifortunistiche per i CS a.s. 2024/25 a NES SRL.30-12-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine Progetto MEC (Movimento Educazione Civica) a.s. 2024/25 a La Ruota Gymnastic Academy A.S.D.CIG: B50D6D6CDE.30-12-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Percorso Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro