Nuvola
IC "G. SANTINI" - PDIC84700V

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Ricerca nell'intera bacheca

334 Risultati,
Pagina
di 4
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Percorso Oggetto Data pubblicazione su bacheca
Registro
Indice di tempestività dei pagamenti IV trimestre 2018.16-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
PIANO TRIENNALE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA delle Istituzioni scolastiche del VENETO.03-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Istituzione del Registro degli accessi.04-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Istituzione del Registro delle astensioni per conflitto di interessi.04-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Programma annuale E.F. 2020.29-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto integrativo di Istituto 2019_2020.24-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Comunicazione CIG 2020.27-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Trasformazione ipotesi di contratto integrativo di Istituto 2019/2020 in contratto definitivo.29-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Comunicazione CIG 2019.31-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Indice di tempestività dei pagamenti 1° trimestre 2020.01-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Indice di tempestività dei pagamenti.14-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Relazione sullo Stato di Attuazione del Programma Annuale della DSGA.29-06-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Indice di tempestività dei pagamenti 2° trimestre 2020.01-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Indice di tempestività dei pagamenti 2° trimestre 2020.01-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Indice di tempestività dei pagamenti 3° trimestre 2020.01-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Indice di tempestività dei pagamenti 3° trimestre 2020.01-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l'acquisto di dispositivi e strumenti digitali ex art. 120 DL 18/2020 (lett. a e b) in base al DM del MIUR 187 del 26.03.20 (vedi nota MIUR 4527 del 03.04.2020).28-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l'acquisto di attrezzature informatiche ex art. 231, comma 1 del DL 19.05.2020, n. 34 – Avvio anno scolastico 2020/2021. Nota prot. n. 13449 del 30 maggio 2020.28-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina pubblicità PON SMART CLASS09-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto n. 12 tablet e n. 2 webcam PON Smart Class.12-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina rinnovo servizio di Licenze d'uso Software antivirus per la segreteria del plesso "Santini" e sostituzione di una lampada per un video proiettore delle SP "A. Frank"20-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Costituzione Commissione COVID 1929-10-2020ALBO PRETORIO
Determina per affidamento diretto del servizio di supporto psicologico a.s. 2020/21.10-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto n. 12 custodie per tablet01-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto n. 17 Notebook con Risorse ex art.21 DL 1372020 misure didattica digitale integrata02-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Indice di tempestività dei pagamenti 4° trimestre 2020.01-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Indice di tempestività dei pagamenti E.F. 2020.01-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’incarico di Responsabile della protezione dei dati e la fornitura del servizio di "Adeguamento normativa privacy".13-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affidamento diretto per l'assistenza tecnica e informatica Uffici e Plessi a.s. 2020/21 - ITS VOLPATO18-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affidamento diretto per l'incarico di Amministratore di rete e di sistema 01.08.2020 - 31.07.2021 - ITS Volpato18-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Contrattazione integrativa di Istituto a.s. 2020/21 firmata. Relazione illustrativa e relazione DSGA.19-03-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per affidamento diretto per la realizzazione del percorso "COSTRUIRE COMUNITA’" - Associazione Scintille SRL29-03-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Indice di tempestività dei pagamenti E.F. 2021 - 1° trimestre.01-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Sottoscrizione definitiva Contrattazione integrativa d'Istituto a.s. 2020/21.19-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Affidamento incarico per "Gruppi di parola" - Associazione Genitorialità.03-05-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di acquisto n. 1 defibrillatore semiautomatico DAE - EUMACO SRL15-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Indice di tempestività dei pagamenti E.F. 2021 - 2° trimestre.01-07-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per acquisto cordless SP "A. FRANK"21-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per il progetto "“MEC” Movimento Educazione Civica" a.s. 2021/22 - Ass. La Ruota Gym13-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per il progetto "YOGA A SCUOLA" a.s. 2021/2213-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per il progetto "LABORATORIO TEATRALE" a.s. 2021/2213-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per acquisto materiale di cancelleria per docenti di sostegno SP RISORSE EX ART. 31, COMMA 1, LETTERA D) D.L. 41/202115-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di acquisto materiale di cancelleria per docenti di sostegno SP (€ 204,60) RISORSE EX ART. 31, COMMA 1, LETTERA D) D.L. 41/2021- BIEMME20-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di acquisto in MEPA di guanti per la SI "IL GIARDINO" Risorse ex art. 58, comma 4, D.L. 73/2021- PASSION SRL22-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di acquisto materiale di pulizia Risorse ex art. 58, comma 4, D.L. 73/2021 per plessi IC SANTINI - BIEMME28-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di acquisto materiale di pulizia Risorse ex art. 58, comma 4, D.L. 73/2021 per plessi IC SANTINI - CLEANER02-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per affidamento diretto a esperto esterno di 10 laboratori a tema storico-archeologico - SPHAERA16-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’acquisizione del servizio trasporto per uscite didattiche/visite d’istruzione, per l’ esercizio finanziario 2021, nel Comune di Padova e provincia.16-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di acquisto n. 3 toner per la stampante in aula insegnanti della SSPG “SANTINI”16-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per acquisto n. 11 leggii per SSPG - EDIZIONI MUSICALI NEL VENTO di S. Angelo di Piove di Sacco (PD).18-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per acquisto Nuvola Rilevazione presenze - Hardware - MADISOFT18-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per affidamento diretto a esperto esterno per laboratorio artistico per il progetto “PADOVA URBS PICTA” - EMOZIONARTE19-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affidamento diretto del servizio di supporto psicologico a.s. 2021-202222-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Prestazioni rese dai VV.F. per formazione addetti di cui all art. 12 del D.lgs. 626/94 – Capo XIV – Capitolo 2439/9.26-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per noleggio materiale corso antincendio del 15.02.202216-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA AFFIDAMENTO INCARICO DI RESPONSABILE SERVIZIO DI PROTEZIONE E PREVENZIONE a.s. 2021-2022 - STUDIO ERRE SRL16-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA per l' affidamento del servizio di Abbonamento ad ore per assistenza tecnica e informatica sulle apparecchiature in dotazione a.s. 2021-2022 - ITS UNIPERSONALE SRL16-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA AFFIDAMENTO INCARICO DI AMMINISTRATORE DI RETE E DI SISTEMA a.s. 2021-2022 - ITS UNIPERSONALE SRL16-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Indice di tempestività dei pagamenti E.F. 2021 - 3° e 4° trimestre.22-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre mediante procedura di affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36 co. 2 let. b del D.lgs. 50/2016, per l’incarico di Responsabile della protezione dei dati e la fornitura del servizio di "Adeguamento normativa privacy" a.s. 2021-22 Gemini Consult srl23-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Contratti brevi e annuali a.s.2020/2021 personale ATA28-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO ADOZIONE MANUALE DI GESTIONE DEI FLUSSI DOCUMENTALI31-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di acquisto per asciugamani Z per plesso SSPG - CLEANER13-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Programma annuale E.F. 2022. Relazione e modelli ufficiali.17-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per affidamento diretto a esperto esterno per n. 12 laboratori di Astronomia per le classi terze SSPG “Santini”18-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Convocazione Consiglio di Istituto di martedì 25/01/2022 ore 18.30 (meet).25-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Comunicazione CIG 2021.31-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Comunicazione CIG 2022.31-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Comunicazione CIG 2022.31-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per fornitura del servizio di PROGETTISTA esterno tramite affido diretto progetto 13.1.1A-FESRPON-VE-2021-318 “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici”.18-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per affidamento diretto a esperto esterno di 4 laboratori a tema storico-archeologico. classi quinte SP - SPHAERE21-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale per acquisto diretto sul MEPA di n. 1 Nuvola Rilevatore Presenze hardware con risorse 13.1.2A-FESRPON-VE-2021-398 “Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell'organizzazione” – MADISOFT S.p.A.03-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale per acquisto diretto sul MEPA di scanner verticale con risorse 13.1.2A-FESRPON-VE-2021-398 “Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell'organizzazione” – LA MECCANOGRAFICA s.n.c.08-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale per acquisto diretto sul MEPA di n. 1 Tavoletta Wacom 10 ‘ modello DTU 1141 con risorse 13.1.2A-FESRPON-VE-2021-398 “Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell'organizzazione” – MADISOFT S.p.A.11-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per acquisto n 2 notebook Lenovo Gen i5-1035G1 - 8 GB RAM - 256 GB SSD Windows 10 Pro (con borsa e mouse ottico). PON Digital Board.23-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre mediante procedura di affidamento diretto per provvedere alla fornitura apparati e realizzazione di reti cablate e wireless all'interno dei plessi scolastici 13.1.1A-FESRPON-VE-2021-318.25-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale per acquisto diretto sul MEPA per la fornitura di n.19 Staffe da terra per installazione Monitor su cartongesso per la SP “A. FRANK” con risorse 13.1.2A-FESRPON-VE-2021-398 Digital Board13-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale per acquisto diretto sul MEPA per la fornitura di n. 19 monitor interattivi LG 65” per la SP “A. FRANK” e n. 4 monitor interattivi LG 75” per la SSPG “G. SANTINI” con risorse 13.1.2A-FESRPON-VE-2021-398 Digital Board13-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Contrattazione integrativa di Istituto a.s. 2021/22 firmata. Relazione illustrativa DS e relazione DSGA.16-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affidamento diretto per l’acquisto del pacchetto servizi per un anno di n. 1 Licenza Teaching & Learning GOOGLE19-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina revisore dei conti in rappresentanza del MI - ATS n. PD009 - triennio 2022/202519-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Convocazione Consiglio di Istituto di lunedì 23/05/2022 ore 18.30 in presenza.23-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per indagine di mercato polizza alunni e personale06-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l'acquisto di n. 1000 libretti assenze per l’IC “G. SANTINI” per l’a.s. 2022/202316-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l'acquisto di materiale di cancelleria per la SP "FRANK" a.s. 2022/202301-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l'acquisto di n. 15 registri pulizia e n. 3 registri visitatori a.s. 2022/2023 - LEARDINI01-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l'acquisto di materiale di Pronto Soccorso a.s. 2022/2023 - MEDICALFAST SRL04-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO DI AGGIUDICAZIONE PER IL SERVIZIO DI ASSICURAZIONE ALUNNI E PERSONALE SCOLASTICO PER GLI AA.SS. 2022/2025 - CIG: Z1936A36BB.12-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l'acquisto di n. 5 registri per verbali dei consigli di classe per la SSPG “ SANTINI”08-08-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l'acquisto di toner per la SI “ IL GIARDINO” a.s. 2022/2023 - Biemme Ufficio08-08-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l'acquisto di materiale di pulizia per i plessi dell'IC SANTINI a.s. 2022/2023 - Biemme Ufficio08-08-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l'acquisto di materiale di cancelleria per la SI "IL GIARDINO" a.s. 2022/202309-08-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l'acquisto di materiale di cancelleria per ARTE e IMMAGINE SSPG a.s. 2022/202310-08-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l'acquisto di materiale di cancelleria per TECNOLOGIA SSPG a.s. 2022/202310-08-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l'acquisto del software di gestione dell'orario scolastico a.s. 2022/2023.10-08-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l'acquisto di materiale di cancelleria per ARTE e IMMAGINE SSPG a.s. 2022/202310-08-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l'acquisto di materiale di pulizia per i plessi dell'IC SANTINI a.s. 2022/2023 - CLEANER SRL11-08-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l'acquisto di materiale igienico - sanitario per la SSPG (Biemme Ufficio srl).24-08-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per Formazione sicurezza 06/09/2022 e 09/09/2022 - Offerta n° 2022/156. Studio Erre srl.05-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per rinnovo abbonamento TECNODID a.s. 2022/2023.15-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Percorso Oggetto Data pubblicazione su bacheca
Registro