Nuvola
ISTITUTO COMPRENSIVO DI CAMPOSAMPIERO - PDIC89200R

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Ricerca nell'intera bacheca

1467 Risultati,
Pagina
di 15
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Percorso Oggetto Data pubblicazione su bacheca
Registro
Ipotesi di contratto integrativo di Istituto per l'a.s. 2018/2019.08-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
CIG: ZBA2993EA6 - Determina Integrazione documento di valutazione dei rischi e nuova redazione Piano e planimetrie di emergenza ed avacuazione - nuova sede temporanea Oratorio parrocchiale don Bosco29-08-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Delibere della seduta del Consiglio di Istituto del 24 giugno 2019.31-08-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Informativa assegnazione bonus ex art. 1, c. 127 della legge 107/2015.31-08-2019REGISTRO PROTOCOLLO
CIG: ZC3299B3CA - Determina acquisto libretti scolastici a.s. 2019/2002-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine acquisto libretti scolastici a.s. 2019/2002-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
CIG: Z34299B572 - Determina individuazione ditta per fornitura cancelleria a.s. 2019/2002-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale di pulizia04-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determinazione di liquidazione per servizio postale di cui al conto contrattuale n 30064128 001 CIG Z7F26BF07804-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determinazione di liquidazione visite mediche al personale CIG ZB5275E97505-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determinazione di liquidazione fornitura detergente per macchina lavasciuga CIG Z7E294900806-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determinazione di liquidazione intervento di riparazione macchina lavasciuga CIG Z66295DDC906-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determinazione di liquidazione intervento di riparazione macchina lavasciuga CIG Z66295DDC906-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determinazione di liquidazione intervento di riparazione macchina lavasciuga CIG Z66295DDC906-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determinazione di liquidazione acquisto Micro bit small classroom pack CIG ZEC28E785709-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto cordless-duo per la scuola primaria "Battisti"12-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine acquisto diretto cordless-duo per scuola primaria "Battisti"12-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determinazione di liquidazione acquisto cordless duo per scuola primaria Battisti CIG Z8129A040C13-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determinazione di affido diretto acquisto su MEPA PC Fujitsu e monitor CIG ZE229C414B16-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine su MEPA n. 5110131 acquisto PROMO PC ADVANCED con relativi monitor CIG ZE229C414B16-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determinazione di affido diretto servizio di mediazione culturale CIG Z6C29CA1EE17-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina riparazione lavapavimenti EE "Battisti"19-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine riparazione macchina lavapavimenti scuola EE "Battisti"19-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di aggiudicazione ditta fornitrice materiale cancelleria23-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
PTPCT - azioni -25-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Divieto di impartire lezioni private agli alunni del proprio istituto25-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Attuazione art. 37 del Regolamento (UE) 2016/679 Nominativo del Data Protection Officer (DPO) ovvero del Responsabile della Protezione dei Dati personali (RDP) Il Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 «re25-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di aggiudicazione ditta a cui affidare fornitura materiale di pulizia per a.s. 2019-202001-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
ATTIVITA’ COMPATIBILI ED INCOMPATIBILI CON LA FUNZIONE DOCENTE – CIRCOLARE PERMANENTE02-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione indice trimestrale di tempestività dei pagamenti relativo ai mesi luglio settembre 201903-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affido diretto per acquisto materiale di cancelleria per segreteria03-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine acquisto materiale di cancelleria per segreteria03-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affido diretto acquisto materiale di cancelleria per la scuola primaria presso Oratorio07-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine materiale di cancelleria per la scuola primaria presso Oratorio Parrocchia SS Pietro e Paolo07-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto lampade per videoproiettori LIM per la scuola primaria di Rustega07-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per acquisto lampade videoproiettori LIM per la scuola primaria di Rustega07-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determinazione di liquidazione servizio di tesoreria III trimestre 2019 CIG Z9C252164712-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affidamento rinnovo triennale del dominio icscamposampiero.edu.it CIG Z962A0D80012-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determinazione di affido diretto corso di formazione su contrasto al bullismo CIG ZBF2A2684C14-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale di cancelleria per le classi 4^ C e 4^ D scuola primaria "Battisti" presso MM15-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine materiale di cancelleria per le classi 4^ C e 4^ D scuola primaria "Battisti"15-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale pulizia per la scuola primaria "Battisti" (compreso Oratorio)16-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine materiale di pulizia per la scuola primaria "Battisti" (compreso Oratorio)16-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determinazione di liquidazione canone trimestrale noleggio fotostampatore trimestre ottobre novembre e dicembre 2019 CIG Z9A1752E4316-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto diretto materiale pulizia scuola Infanzia16-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine acquisto materiale di pulizia per la scuola dell'Infanzia16-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto diretto materiale di pulizia per scuola primaria Rustega16-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine acquisto materiale di pulizia per la scuola primaria di Rustega16-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto diretto materiale di pulizia per scuola secondaria16-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine materiale di pulizia per la scuola secondaria16-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di liquidazione copertura assicurativa alunni e personale tramite polizza IW/2019/00171 CIG Z7628CBFAE17-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di liquidazione compenso all’esperto del Progetto PON 1953 del 21/02/2017 – COMPETENZE DI BASE - codice identificativo 10.2.1A-FSEPON-VE-2017-1818-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determinazione di liquidazione canone trimestrale fotocopiatore in uso agli uffici di segreteria da Convenzione CONSIP Apparecchiature multifunzione 26 lotto 4 CIG ZF51DDB44019-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determinazione di liquidazione acquisto 2 schermi interattivi con PC CIG ZA428EF80119-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determinazione di liquidazione corsi di formazione in materia di sicurezza per il personale dell’Istituto CIG Z0F26C7AEC19-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Esito manifestazione di interesse per individuazione fornitori per progetto di realizzazione di ambienti di apprendimento innovativi #PNSD #AZIONE 7” di cui all’Avviso pubblico n. 30562 del 27/11/2018.21-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto diretto materiale di cancelleria per la scuola dell'Infanzia22-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine cancelleria scuola dell'infanzia22-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto diretto materiale cancelleria scuola secondaria22-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine materiale di cancelleria per scuola secondaria22-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determinazione di liquidazione per servizio postale di cui al conto contrattuale n 30064128 001 CIG Z7F26BF07823-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per affidamento lezioni di nuoto classi 2 A e B a tempo pieno CIG ZB02A52B1824-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto con Isola Verde srl per svolgimento 7 lezioni lezioni di nuoto classi 2 A e B a tempo pieno CIG ZB02A52B1824-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto switch e multipresa per scuola secondaria24-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine switch e multiprese per la scuola secondaria24-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determinazione di liquidazione acquisto lampade per videoproiettori LIM CIG Z442A0B91324-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affido diretto acquisto videoproiettore Epson ottica corta CIG ZA82A590DE25-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine MEPA n. 5184259 acquisto 1 videoproiettore Epson EB-530 ottica corta con installazione inclusa CIG ZA82A590DE25-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determinazione di liquidazione rinnovo software Nuvola registro elettronico CIG Z321ECC7C328-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Affidamento incarico ai docenti scuola secondaria I grado svolgimento ore aggiuntive di docenza progetti art. 9 a.s. 2019/202028-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determinazione di affido diretto incarico per lo svolgimento di un incontro di orientamento ai genitori degli studenti delle classi terze sull’offerta formativa delle scuole secondarie di II grado del territorio28-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico di prestazione occasionale a dott. Nicola Verza per svolgimento incontro di orientamento sull’offerta formativa delle scuole secondarie di II grado del territorio, per i genitori degli studenti delle classi terze;28-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale cancelleria per la scuola primaria "C. Battisti" di Camposampiero30-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Ordini di acquisto materiale di cancelleria per la scuola primaria "Battisti" di Camposampiero30-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale di pulizia per scuola primaria Oratorio30-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine acquisto materiale di pulizia per la scuola primaria presso Oratorio30-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Bando di selezione di esperti esterni per il conferimento incarico per svolgimento incontri di attività psicomotoria con alunni classi 1° e 2° A e B scuola primaria di Rustega CIG: ZD92A6B58231-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto diretto carta fotocopia31-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine carta fotocopia per anno scol. 2019-2020 per tutte le scuole31-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto diretto n. 1 lampada videoproiettore scuola primaria "Battisti"31-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine URGENTE lampada videoproiettore scuola "Battisti"31-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determinazione di liquidazione acquisto swith e multiprese CIG ZA72A4A54904-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di liquidazione servizio di trasporto in pullman per uscita didattica del 8 ottobre a Castelcucco e Quero CIG ZB225C66BA04-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di liquidazione copertura assicurativa personale tramite polizza IW/2019/00171 CIG Z7628CBFAE05-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determinazione a contrarre per l’individuazione della ditta cui affidare il servizio distributori automatici in due Scuole facenti parte dell’Istituto Comprensivo Statale “Parini” di Camposampiero dal 01/01/2020 al 31/12/2024 CIG: ZC92A83B5807-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Affidamento incarico svolgimento ore aggiuntive di docenza per progetto di introduzione alla lingua e alla cultura latina a.s. 2019/202007-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per procedura di individuazione esperti attività di lettorato in lingua inglese, francese e spagnola alunni classi seconde e terze scuola secondaria di I grado07-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Bando di gara per il reclutamento di n. 3 lettori madrelingua, rispettivamente di lingua inglese, francese e spagnolo per gli alunni delle classi seconde e terze della scuola secondaria di I grado.07-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto diretto materiale cancelleria per sostegno08-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine materiale di cancelleria per sostegno di tutto Istituto08-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per avvio del procedimento di acquisizione della fornitura di dotazioni tecnologiche per la creazione di un ambiente di apprendimento innovativo nell’ambito dell’Azione #7 del PNSD Avviso pubblico 27 novembre 2018 n. 30562.11-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Procedura di affidamento in economia, mediante cottimo fiduciario, ai sensi dell’art. 124 del D.Lgs 50/2016 per la fornitura di dotazioni tecnologiche per la creazione di ambienti di apprendimento innovativi nell’ambito dell’Azione #7 del PNSD11-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di liquidazione rinnovo triennale dominio sito internet CIG Z962A0D80012-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di liquidazione acquisto materiale di cancelleria per segreteria, scuola infanzia, scuola primaria Battisti e Ungaretti e secondaria di I grado di Camposampiero CIG Z34299B57212-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determinazione di liquidazione acquisto materiale di cancelleria per sostegno CIG Z34299B57212-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di liquidazione acquisto materiale di pulizia per i plessi CIG Z8129A040C12-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto diretto materiale di primo soccorso per tutte le scuole13-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine acquisto materiale primo soccorso per tutte le scuole13-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affido diretto servizio di trasporto in pullman a Piazzola sul Brenta del 25-11-2019 – CIG: ZB225C66BA14-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affido diretto servizio di trasporto in pullman a Piazzola sul Brenta del 02-12-2019 – CIG: ZB225C66BA14-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Percorso Oggetto Data pubblicazione su bacheca
Registro