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ISTITUTO COMPRENSIVO DI CAMPOSAMPIERO - PDIC89200R

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
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Provvedimento di individuazione definitiva ed aggiudicazione incarichi lettori madrelingua di lingua inglese, francese e spagnola per gli alunni delle classi prime, seconde e terze della scuola secondaria di I grado – a. s. 2023/202425-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
P.T.P.C. delle istituzioni scolastiche del Veneto per il periodo 2019-202107-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Regolamento di disciplina08-09-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Programma Annuale dell'esercizio finanziario 202202-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affido diretto del servizio di gestione documentale ai sensi del GDPR 2016/679 CIG Z742B9ECC018-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Regolamento in materia di accesso documentale e di accesso civico 202212-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
ESERCIZIO DI DIRITTI IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI10-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione prospetto Ordini mese di Luglio 202110-08-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Registro Astensioni Periodo 01 Febbraio 2022 - 31 Agosto 202230-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto del servizio di spettacolo teatrale Poco più in là per gli alunni della scuola infanzia Arcobaleno ai sensi art. 50, c. 1, lettera a D.Lgs. 36/2023 importo contrattuale pari a € 268,00 (iva inclusa) – CIG Z603D3B93111-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto del servizio di utilizzo teatro Ferrari per incontro finale progetto emozioni alunni classi quarte primaria Battisti ai sensi art. 50, c. 1, lettera b D.Lgs. 36/2023 CIG B02A47D32130-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Designazione RPD anno 202106-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Registro degli accessi luglio - dicembre 202216-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affidamento diretto utilizzo teatro Ferrari per spettacolo progetto teatro musical della scuola primaria “Ungaretti” di Rustega ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del d.lgs. 50/2016 CIG: ZE23B5492626-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Informazioni di cui all'art. 1 c. 32 L.190/2012 relative ai procedimenti attuati nel mese di GIUGNO 2023 di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi.01-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affidamento diretto fornitura servizio di trasporto in pullman a Crespano del Grappa il 18, 19 e 20 settembre 2023 ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera a), D.lgs. 36/2023 importo contrattuale € 1.320,00 Iva esclusa CIG: Z953C792B915-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto della fornitura di 8 monitor per PC degli uffici di segreteria ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera A, del D.Lgs. 50/2016 per un importo contrattuale pari a € 726,24 (iva esclusa) CIG: Z6F3A5AC2814-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico a formatrice Lucato Luisella per attività laboratoriali previste dal Piano per la Formazione del personale docente ed educativo tenuto al periodo di formazione e prova a.s. 2022/202327-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre: avvio procedura di selezione tramite richiesta di preventivo per l’affidamento del servizio di organizzazione e realizzazione del viaggio di istruzione in pullman in Toscana per n. 59 alunni classi 3 C D E accompagnati da 6 docenti27-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Programma Annuale dell'esercizio finanziario 2022 - visto Revisori21-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Informazioni di cui all'art. 1 c. 32 L.190/2012 relative ai procedimenti attuati nel mese di GENNAIO 2023 di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi.28-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affidamento diretto del servizio di visita guidata al Parco Delta del Po il 29/05/2023 classi 5^ scuola primaria “Battisti” per un importo contrattuale pari a € 704,00 (iva inclusa) CIG ZB03B2D2F516-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico di prestazione d’opera intellettuale per realizzazione del progetto di ampliamento dell’offerta formativa lettorato madrelingua inglese a.s. 2022/202328-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affidamento diretto servizio di visita guidata al Planetario di Padova il 22/04/2023 cl. 5 C e D scuola primaria “Battisti” ai sensi art. 36, c. 2, lettera a), D.lgs. 50/2016 per un importo contrattuale pari a € 400,00 CIG Z533AAA32404-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affido diretto per incontri informativi in diretta streaming "Le scuole nel periodo di emergenza Covid 19" del 30/09/2021 e 06/10/2021 CIG ZA73304B2316-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Modulo di richiesta accesso documentale L 241/199014-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affidamento diretto visite di medicina preventiva e valutazioni cliniche con emissione di giudizio di idoneità al lavoro ai sensi art. 50, c. 1, lettera b D.Lgs. 36/2023 importo contrattuale pari a € 304,80 (iva esente) CIG: B00CF3609822-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affido diretto per i servizi di creazione, gestione e ristrutturazione del sito web scolastico , ai sensi dell’art.58 c. 4-bis del DL n. 73 del 25/05/2021, lettera f).01-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
CIG: Z2B302E0A7 - Determina Formazione d'Istituto personale docente. "Apprendere nell'epoca della complessità"15-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico al prof. Fogarolo Flavio di incarico per realizzazione unità formativa su piattaforma Sofia n. 58584 sul tema “Inclusione scolastica: domande & risposte!” rivolta ai docenti in servizio nell’ambito 20 Padova nord11-05-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di nomina della Commissione di valutazione domande pervenute in esito alla procedura di selezione prot. 3571VI.2 del 14/04/2023 per conferimento incarichi azioni di formazione d’Istituto prog. Animatore digitale: formazione del personale interno21-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Delibere della seduta del Consiglio di Istituto del 13 settembre 2022.13-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Attestazione dell’avvenuta verifica dell’insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse esperta esterna Fazio Annamaria03-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale della commissione di valutazione domande pervenute in esito alla procedura di selezione prot. 3571VI.2 del 14/04/2023 per conferimento incarichi azioni di formazione d’Istituto prog. Animatore digitale: formazione del personale interno26-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Provvedimento di individuazione definitiva – incarico di esperto logopedista per la realizzazione del Progetto di ampliamento dell’offerta formativa “Comprendimi per come scrivo” a.s. 2023/202416-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Delibere della seduta del Consiglio di Istituto del 22 dicembre 2021.12-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Aggiudicazione definitiva Avviso DPO anno 202104-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
D.Lgs. 82/2005: “Codice dell’amministrazione digitale” (CAD)06-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Cig: Z7131FC687 - Determina di aggiudicazione definitiva per il contratto assicurativo triennio 2021/202402-07-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione prospetto orini mese di Febbraio 202103-03-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Delibere della seduta del Consiglio di Istituto del 30 maggio 2022.14-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Vademecum Garante delle Privacy a scuola Aggiornato 202314-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina della commissione per la valutazione delle offerte pervenute in esito all’avviso per il reclutamento di figura specialistica per la realizzazione del progetto “Comprendimi come scrivo” - a.s. 2023/202409-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l'affidamento diretto dell'incarico per lo svolgimento del progetto “Educazione alla sessualità” per le classi terze della scuola secondaria di I grado “PARINI” – a. s. 2021/2022.10-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO VISITA GUIDATA MOSTRA TUTANKHAMON – PALAZZO ZAGURI VENEZIA 06/03/2023 - cl. 4^A SCUOLA PRIMARIA “UNGARETTI” DI CAMPOSAMPIERO AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA A), DEL D.LGS. 50/2016 PER UN IMPORTO CONTRATTUALE PARI A € 179,00 (IVA ESENTE) CIG Z5539DCA3508-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico alla prof.ssa Ghedin Elisabetta per la realizzazione di una unità formativa su piattaforma Sofia in modalità telematica sul tema “ICF e PEI - La nuova prospettiva ICF e il PEI” rivolta ai docenti in servizio nell’ambito 20 Padova nord.27-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affidamento diretto fornitura sedute cube colore verde e azzurro per aula biblioteca sede ex liceo primaria Battisti ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera a), del d.lgs. 36/2023 CIG: ZAF3BD522707-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per affidamento diretto fornitura di n. 20 visori realta’ virtuale ai sensi art. 36, comma 2, lettera a) D. LGS. 50/2016 con fondi Avviso pubblico 10812 del 13/05/2021 CUP: F49J2100793000106-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO IN PULLMAN PER USCITA AL PARCO VILLA IMPERIALE DI GALLIERA VENETA (PD) PER FASE PROVINCIALE CORSA CAMPESTRE IL 12/12/2022 - ALUNNI SCUOLA SECONDARIA “PARINI” DI CAMPOSAMPIERO AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA A), DEL D.LGS. 50/2016 PER UN IMPORTO CONTRATTUALE PARI A € 280,00 (ESCLUSO IVA) CIG Z5A38F234D07-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO VISITA MOSTRA L’OCCHIO IN GIOCO – PALAZZO MONTE DI PIETA’ - PADOVA – 17/12/2022 - cl. 1^B SCUOLA SECONDARIA “PARINI” DI CAMPOSAMPIERO AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA A), DEL D.LGS. 50/2016 PER UN IMPORTO CONTRATTUALE PARI A € 40,00 (ESCLUSO IVA) – CIG Z2D394537927-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione indice annuale di tempestività dei pagamenti anno 202301-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determinazione di affido diretto per formazione in servizio del personale docente ai fini dell’inclusione degli alunni con disabilità ai sensi del comma 961, art. 1 della legge 30 dicembre 2020, n. 178 – DM 188 del 21.6.2021. CIG Z51347D76920-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Annullamento pubblicazione Bando DPO 2020/202107-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per il conferimento di incarichi di prestazione professionale non continuativa per l’attività di lettorato in lingua inglese e francese nella scuola secondaria di I grado04-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Informazioni di cui all'art. 1 c. 32 L.190/2012 relative ai procedimenti attuati nel mese di MAGGIO 2023 di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi.01-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Regolamento di Istituto29-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico per svolgimento ore di docenza per l’attuazione del Piano Scuola Estate 2021 ai fini del recupero delle competenze e della socialità con le risorse finanziarie ex art. 31, comma 6 D.L. 41 del 22/03/202111-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI COMPRESSORE PER PALLONI AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA A), DEL D.LGS. 50/2016 PER UN IMPORTO CONTRATTUALE PARI A € 97,54 (IVA esclusa) CIG: ZEA361F83A26-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Procedura di acquisto su Mepa n. 465251 ordine Id 7555591 per affidamento diretto fornitura di aspirafoglie elettrico a ruote e avvolgicavo ai sensi art. 50, c. 1, lettera b D.Lgs. 36/2023 dell’importo contrattuale di € 172,62 Iva esclusa CIG Z513DCEF1916-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per affidamento diretto fornitura 7 PC Desktop Progetto: 13.1.2A-FESRPON-VE-2022-33 modulo: digitalizzazione amministrativa, mediante ordine di acquisto su MEPA. CIG: Z49359DF43 CUP: F49J2101607000621-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico di prestazione d’opera intellettuale per realizzazione del progetto di ampliamento dell’offerta formativa “Comprendimi per come scrivo” a.s. 2022/202304-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
D. Lgs. 12 aprile 2006, n. 184 - Regolamento recante disciplina in materia di accesso ai documenti amministrativi.08-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Curriculum Vitae prof. Tonazzo rif. incarico unità formative a distanza "Didattica Digitale Integrata: utilizzo e comunicazione con l'uso di piattaforme digitali" codici UF piattaforma Sofia 49486 - 49487 - 49489 - 49490 - 4949122-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
LINK Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti15-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
CIG: Z7930B0881 - Determina acquisto tastiere musicali19-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina commissione per valutazione offerte pervenute per assegnazione incarico progetto “Scacchi a scuola” per le classi seconde, terze e quarte scuola primaria “Battisti” sede centrale e sede ex liceo di Camposampiero a.s. 2023/202424-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Provvedimento di individuazione provvisoria per affidamento incarico progetto di preparazione alla certificazione KET degli alunni classi terze scuola secondaria di I grado “Parini” a.s. 2023/202413-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affido diretto per fornitura materiale vario (guanti – asciugamani – distributore asciugamani). CIG: Z9A3420D02 CUP F49J2101121000129-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO VISITA GUIDATA E INGRESSO ALLA GYPSOTECA A. CANOVA DI POSSAGNO DEL 24/02/23 - CL. 3BC SECONDARIA PARINI DI CAMPOSAMPIERO AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA A), DEL D.LGS. 50/2016 PER UN IMPORTO CONTRATTUALE PARI A € 294,00 (IVA ESENTE) – CIG Z4E38A296122-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera di incarico individuale a personale interno avente ad oggetto la partecipazione alle attività previste per il gruppo di progettazione PNRR relativo al progetto del piano nazionale di ripresa e resilienza "Scuola 4.0 next generation"08-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Relazione 2021 del Responsabile per la prevenzione della corruzione01-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Curriculum Vitae dott. Paduanello Matteo esperto esterno formatore incontro finale percorso formativo per docenti neo assunti a.s. 2020/202113-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DEL VIAGGIO DI ISTRUZIONE – GAMBULAGA (FE) –SCUOLA SECONDARIA “PARINI” AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA A), DEL D.LGS. 50/2016 PER UN IMPORTO CONTRATTUALE PARI A € 400,00 (ESCLUSO IVA) - CIG ZBC365DFAC11-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affidamento diretto del servizio di visita guidata alla fattoria di Vicky a S. Giorgio delle Pertiche il 17/05/2023 classi 2 scuola primaria “Battisti” ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del d.lgs. 50/2016 CIG ZD93B09F7405-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso pubblico di selezione personale docente ed esperti esterni per disponibilità a svolgere attività di docente esperto nei laboratori formativi del percorso di formazione al personale docente dell’ambito 20 PD nord in periodo di di formazione e prova07-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto del Dirigente per assegnazione prestazione attività aggiuntiva all’AT ai sensi dell’art.51 CCNL28-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Delibere della seduta del Consiglio di Istituto del 11 dicembre 2020.18-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Curriculum vitae prof. Melero Rodriguez Carlos Alberto esperto unità formativa 58707 sul tema “La didattica a distanza inclusiva per studenti con BES può valorizzare le risorse di tutti” rivolta a docenti ambito 2017-05-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Informazioni di cui all'art. 1 c. 32 L.190/2012 relative ai procedimenti attuati nel mese di LUGLIO 2023 di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi.01-08-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Obiettivi di accessibilità 202325-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Curriculum vitae Casonato Audrey esperta esterna con incarico di prestazione d’opera intellettuale per realizzazione del progetto di ampliamento dell’offerta formativa lettorato madrelingua francese a.s. 2023/202407-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina della commissione per la valutazione offerte pervenute in esito alla manifestazione di interesse per affidamento incarico di preparazione alla certificazione KET a.s. 2022-202325-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico a esperta esterna Sofia Maria Elisa per prestazione d’opera intellettuale per realizzazione del progetto di ampliamento dell’offerta formativa lettorato madrelingua spagnola a.s. 2023/202429-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE - Visite mediche personale anno 2021. CIG Z2633DB253 - CUP F49J2101121000111-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
CIG: Z193084936 - Determina acquisto guanti taglia M-XL09-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Delibere della seduta del Consiglio di Istituto del 22 maggio 2023.12-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico per svolgimento ore di docenza per l’attuazione del Piano Scuola Estate 2021 ai fini del recupero delle competenze e della socialità con le risorse finanziarie ex art. 31, comma 6 D.L. 41 del 22/03/202111-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Affidamento incarico svolgimento ore aggiuntive di docenza mese di settembre per Piano Scuola Estate 2021 dal 6 al 10 settembre 2021 per attività di recupero delle competenze e della socialità con le risorse finanziarie ex art. 31, comma 6 D.L. 41 /2021.27-08-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto Dirigenziale di avvio del procedimento e contestuale affidamento dell’incarico di Responsabile Protezione Dati di cui all’art. 37 del Regolamento UE 679/2016 e fornitura dei servizi per l’attuazione della normativa in materia di privacy, trasparenza, accessibilità, dematerializzazione e lotta alla corruzione, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 1.230,00 (IVA esclusa), CIG Z6C392C0D019-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
CIG: Z98328ACDD - Determina Materiale igienico-sanitario plesso Battisti22-07-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Procedura di acquisto mediante trattativa diretta n. 3677227 su MEPA di dotazioni digitali per la connettività progetto PNRR Scuola 4.0 Next Generation cod. progetto M4C1I3.2-2022-961-P-22442 CUP: F44D22003060006 CIG: 998348587125-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Ipotesi di contratto integrativo di Istituto per l'a.s. 2021 202204-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per assegnazione incarichi a esperti formatori per le attività laboratoriali previste dal Piano per la Formazione del personale docente ed educativo tenuto al periodo di formazione e prova a.s. 2022/202327-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Delibere della seduta del Consiglio di Istituto del 17 novembre 2022.19-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per selezione formatore per attività di formazione di Istituto relative al progetto in essere del PNRR Cod. prog. M4C1I2.1-2022-941-P-4631 progetto: Animatore digitale: formazione del personale interno CUP: F44D2200140000614-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Delibere della seduta del Consiglio di Istituto del 11 settembre 2023.11-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione elenco candidature in esito alla procedura di selezione prot. n. 3746 VI.2 del 19/04/2023 per conferimento incarichi individuali aventi ad oggetto la partecipazione alle attività del Gruppo di progettazione PNRR "Scuola 4.0 Next Generation"29-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DELL’INCARICO PER LO SVOLGIMENTO DEL PROGETTO “SCACCHI A SCUOLA” PER LE CLASSI TERZE DELLA SCUOLA PRIMARIA “BATTISTI” – A. S. 2022/202329-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto del servizio di spettacolo teatrale Jinn per gli alunni classi seconde primaria Battisti ai sensi art. 50, c. 1, lettera b D.Lgs. 36/2023 CIG Z9B3D75BDF27-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affido diretto per acquisto materiale di cancelleria scuola primaria di “Battisti - Camposampiero. CIG: Z5933B5B4702-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
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