| | PNRR Linea di investimento M4C13.1 "Nuove competenze e nuovi linguaggi" Codice progetto REIC839008 - M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 - CUP E94D23003630006 | Pubblicazione trattativa diretta n 4892182 acquisto servizio “pacchetto di n. 12 ore di formazione/mentoring nell’ambito della linea di intervento A attività “Percorsi di tutoraggio per l’orientamento agli studi e alle carriere STEM, anche con il coinvolgimento delle famiglie”, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, da espletarsi mediante lo strumento della Trattativa Diretta sul Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione | VI.2 - Uscite e piani di spesa | 0016552 | 02-12-2024 | 02-12-2024 | 02-12-2025 |
| | PNRR Linea di investimento M4C13.1 "Nuove competenze e nuovi linguaggi" Codice progetto REIC839008 - M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 - CUP E94D23003630006 | Decisione a contrarre per l’avvio di una procedura per l’affidamento diretto del servizio “pacchetto di n. 12 ore di formazione/mentoring nell’ambito della linea di intervento A attività “Percorsi di tutoraggio per l’orientamento agli studi e alle carriere STEM, anche con il coinvolgimento delle famiglie”, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, da espletarsi mediante lo strumento della Trattativa Diretta sul Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione | VI.2 - Uscite e piani di spesa | 0016547 | 02-12-2024 | 02-12-2024 | 02-12-2025 |
| | PNRR Linea di investimento M4C13.1 "Nuove competenze e nuovi linguaggi" Codice progetto REIC839008 - M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 - CUP E94D23003630006 | Dichiarazione assenza conflitto interessi RUP procedura affidamento pacchetto 12 ore formazione/mentoring PNRR 3.1 linea A Percorsi di tutoraggio per l’orientamento agli studi e alle carriere STEM, anche con il coinvolgimento delle famiglie | VII.3 - Trattamento giuridico‐economico | 0016545 | 02-12-2024 | 02-12-2024 | 02-12-2025 |
| | PNRR Linea di investimento M4C12.1 "Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico" codice progetto REIC839008 - M4C1I2.1-2023-1222-P-43435 - CUP E94D23005200006 | Pubblicazione Procedura n. 4888204 – Acquisto noleggio pullman con autista per l’uscita didattica presso l’Orto botanico di Parma il 16/04/2025 per n. 34 bambini della scuola dell’infanzia di Castelnovo ne’ Monti e n. 5 docenti accompagnatori, dell’I.C. “Bismantova” di Castelnovo ne’ Monti, per l’a.s. 2024/2025 - Progetto “Siti UNESCO e ZEA per l’educazione ambientale 2023” – codice progetto ZEA-81090- 1698669906743 | VI.2 - Uscite e piani di spesa | 0016448 | 29-11-2024 | 29-11-2024 | 29-11-2025 |
| | PNRR Linea di investimento M4C12.1 "Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico" codice progetto REIC839008 - M4C1I2.1-2023-1222-P-43435 - CUP E94D23005200006 | Pubblicazione trattativa diretta n 4881505 acquisto pacchetto di n. 40 ore di formazione per la realizzazione di n. 2 edizioni da svolgersi nell’ambito dell’attività “Percorsi di formazione sulla transizione digitale” e di n. 30 ore di formazione per la realizzazione di n. 3 edizioni da svolgersi nell’ambito dell’attività “Laboratori di formazione sul campo” | VI.2 - Uscite e piani di spesa | 0016410 | 29-11-2024 | 29-11-2024 | 29-11-2025 |
| | PNRR Linea di investimento M4C12.1 "Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico" codice progetto REIC839008 - M4C1I2.1-2023-1222-P-43435 - CUP E94D23005200006 | Decisione a contrarre per l'avvio di una procedura relativa all’affidamento diretto di un pacchetto di n. 40 ore di formazione per la realizzazione di n. 2 edizioni da svolgersi nell’ambito dell’attività “Percorsi di formazione sulla transizione digitale” e di n. 30 ore di formazione per la realizzazione di n. 3 edizioni da svolgersi nell’ambito dell’attività “Laboratori di formazione sul campo” | VI.2 - Uscite e piani di spesa | 0016327 | 28-11-2024 | 28-11-2024 | 28-11-2025 |
| | PNRR Linea di investimento M4C12.1 "Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico" codice progetto REIC839008 - M4C1I2.1-2023-1222-P-43435 - CUP E94D23005200006 | Dichiarazione assenza conflitto interessi RUP procedura relativa all’affidamento diretto di un pacchetto di n. 40 ore di formazione per la realizzazione di n. 2 edizioni da svolgersi nell’ambito dell’attività “Percorsi di formazione sulla transizione digitale” e di n. 30 ore di formazione per la realizzazione di n. 3 edizioni da svolgersi nell’ambito dell’attività “Laboratori di formazione sul campo” | VII.3 - Trattamento giuridico‐economico | 0016326 | 28-11-2024 | 28-11-2024 | 28-11-2025 |
| | PNRR Linea di investimento M4C12.1 "Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico" codice progetto REIC839008 - M4C1I2.1-2023-1222-P-43435 - CUP E94D23005200006 | Pubblicazione trattativa diretta n 4881389 acquisto pacchetto di n. 40 ore di tutoraggio per la realizzazione di n. 2 edizioni da svolgersi nell’ambito dell’attività “Percorsi di formazione sulla transizione digitale” e di n. 30 ore di tutoraggio per la realizzazione di n. 3 edizioni da svolgersi nell’ambito dell’attività “Laboratori di formazione sul campo” PNRR 2.1 DM 66 | VI.2 - Uscite e piani di spesa | 0016325 | 28-11-2024 | 28-11-2024 | 28-11-2025 |
| | PNRR Linea di investimento M4C12.1 "Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico" codice progetto REIC839008 - M4C1I2.1-2023-1222-P-43435 - CUP E94D23005200006 | Decisione a contrarre per l’avvio di una procedura per l’affidamento diretto del servizio pacchetto di n. 40 ore di tutoraggio per la realizzazione di n. 2 edizioni da svolgersi nell’ambito dell’attività “Percorsi di formazione sulla transizione digitale” e di n. 30 ore di tutoraggio per la realizzazione di n. 3 edizioni da svolgersi nell’ambito dell’attività “Laboratori di formazione sul campo” PNRR 2.1 DM 66 | VI.2 - Uscite e piani di spesa | 0016316 | 28-11-2024 | 28-11-2024 | 28-11-2025 |
| | PNRR Linea di investimento M4C12.1 "Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico" codice progetto REIC839008 - M4C1I2.1-2023-1222-P-43435 - CUP E94D23005200006 | Dichiarazione assenza conflitto interessi RUP procedura affidamento pacchetto di n. 40 ore di tutoraggio per la realizzazione di n. 2 edizioni da svolgersi nell’ambito dell’attività “Percorsi di formazione sulla transizione digitale” e di n. 30 ore di tutoraggio per la realizzazione di n. 3 edizioni da svolgersi nell’ambito dell’attività “Laboratori di formazione sul campo” PNRR 2.1 DM 66 | VII.3 - Trattamento giuridico‐economico | 0016315 | 28-11-2024 | 28-11-2024 | 28-11-2025 |
| | PNRR M4C1I1.4 Interventi di tutoraggio e formazione per la riduzione dei divari negli apprendimenti e il contrasto alla dispersione scolastica – D.M. n. 19/2024 Codice progetto: M4C1I1.4-2024-1322-P-49921 - CUP E94D21000430006 | DECRETO AVVIO ATTIVITA’ Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza Missione 4: Istruzione e Ricerca Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica - Interventi di tutoraggio e formazione per la riduzione dei divari negli apprendimenti e il contrasto alla dispersione scolastica (D.M.19/2024) finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EU | IV.2 - Attività extracurricolari | 0016170 | 25-11-2024 | 25-11-2024 | 25-11-2025 |
| | PNRR Linea di investimento M4C13.1 "Nuove competenze e nuovi linguaggi" Codice progetto REIC839008 - M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 - CUP E94D23003630006 | LETTERA DI INCARICO FIGURA DI FORMATORE ESPERTO IN COLLABORAZIONE PLURIMA linea di Intervento A attività “Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione” e di FORMATORE MENTOR ESPERTO attività “Percorsi di tutoraggio per l’orientamento agli studi e alle carriere STEM, anche con il coinvolgimento delle famiglie” del progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EU | VII.3 - Trattamento giuridico‐economico | 0016054 | 22-11-2024 | 22-11-2024 | 22-11-2025 |
| | PNRR Linea di investimento M4C13.1 "Nuove competenze e nuovi linguaggi" Codice progetto REIC839008 - M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 - CUP E94D23003630006 | CONTRATTO DI LAVORO AUTONOMO
FORMATORE ESPERTO “Laboratori sulla biodiversità”
linea di Intervento A attività “Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione” del progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EU | VII.8 - Collaboratori esterni | 0000036 | 21-11-2024 | 21-11-2024 | 21-11-2025 |
| | PNRR Linea di investimento M4C13.1 "Nuove competenze e nuovi linguaggi" Codice progetto REIC839008 - M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 - CUP E94D23003630006 | CONTRATTO DI LAVORO AUTONOMO FORMATORE ESPERTO “Laboratori sulla biodiversità” linea di Intervento A attività “Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione” del progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EU | VII.8 - Collaboratori esterni | 0000037 | 21-11-2024 | 20-11-2024 | 20-11-2025 |
| | PNRR Linea di investimento M4C13.1 "Nuove competenze e nuovi linguaggi" Codice progetto REIC839008 - M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 - CUP E94D23003630006 | CONTRATTO DI LAVORO AUTONOMO
FORMATORE ESPERTO “Laboratori di scacchi”
linea di Intervento A attività “Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione” del progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EU | VII.8 - Collaboratori esterni | 0000035 | 20-11-2024 | 20-11-2024 | 20-11-2025 |
| | PNRR Linea di investimento M4C13.1 "Nuove competenze e nuovi linguaggi" Codice progetto REIC839008 - M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 - CUP E94D23003630006 | LETTERA DI INCARICO FIGURA TUTOR INTERNO linea di Intervento A attività “Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione” del progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EU | VII.3 - Trattamento giuridico‐economico | 0015842 | 20-11-2024 | 20-11-2024 | 20-11-2025 |
| | PNRR Linea di investimento M4C13.1 "Nuove competenze e nuovi linguaggi" Codice progetto REIC839008 - M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 - CUP E94D23003630006 | LETTERA DI INCARICO FIGURA TUTOR INTERNO linea di Intervento A attività “Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione” del progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EU | VII.3 - Trattamento giuridico‐economico | 0015840 | 20-11-2024 | 20-11-2024 | 20-11-2025 |
| | PNRR Linea di investimento M4C13.1 "Nuove competenze e nuovi linguaggi" Codice progetto REIC839008 - M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 - CUP E94D23003630006 | LETTERA DI INCARICO FIGURA TUTOR INTERNO linea di Intervento A attività “Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione” del progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EU | VII.3 - Trattamento giuridico‐economico | 0015836 | 20-11-2024 | 20-11-2024 | 20-11-2025 |
| | PNRR Linea di investimento M4C13.1 "Nuove competenze e nuovi linguaggi" Codice progetto REIC839008 - M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 - CUP E94D23003630006 | LETTERA DI INCARICO FIGURA TUTOR INTERNO linea di Intervento A attività “Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione” del progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EU | VII.3 - Trattamento giuridico‐economico | 0015835 | 20-11-2024 | 20-11-2024 | 20-11-2025 |
| | PNRR Linea di investimento M4C13.1 "Nuove competenze e nuovi linguaggi" Codice progetto REIC839008 - M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 - CUP E94D23003630006 | LETTERA DI INCARICO FIGURA TUTOR INTERNO linea di Intervento A attività “Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione” del progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EU | VII.3 - Trattamento giuridico‐economico | 0015834 | 20-11-2024 | 20-11-2024 | 20-11-2025 |
| | PNRR Linea di investimento M4C13.1 "Nuove competenze e nuovi linguaggi" Codice progetto REIC839008 - M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 - CUP E94D23003630006 | LETTERA DI INCARICO FIGURA FORMATORE ESPERTO INTERNO linea di Intervento A attività “Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione” del progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EU | VII.3 - Trattamento giuridico‐economico | 0015830 | 20-11-2024 | 20-11-2024 | 20-11-2025 |
| | PNRR Linea di investimento M4C13.1 "Nuove competenze e nuovi linguaggi" Codice progetto REIC839008 - M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 - CUP E94D23003630006 | LETTERA DI INCARICO FIGURA TUTOR INTERNO linea di Intervento A attività “Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione” del progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EU | VII.3 - Trattamento giuridico‐economico | 0015832 | 20-11-2024 | 20-11-2024 | 20-11-2025 |
| | PNRR Linea di investimento M4C13.1 "Nuove competenze e nuovi linguaggi" Codice progetto REIC839008 - M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 - CUP E94D23003630006 | LETTERA DI INCARICO FIGURA FORMATORE ESPERTO INTERNO linea di Intervento A attività “Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione” del progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EU | VII.3 - Trattamento giuridico‐economico | 0015828 | 20-11-2024 | 20-11-2024 | 20-11-2025 |
| | PNRR Linea di investimento M4C13.1 "Nuove competenze e nuovi linguaggi" Codice progetto REIC839008 - M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 - CUP E94D23003630006 | LETTERA DI INCARICO FIGURA TUTOR INTERNO linea di Intervento A attività “Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione” del progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EU | VII.3 - Trattamento giuridico‐economico | 0015838 | 20-11-2024 | 20-11-2024 | 20-11-2025 |
| | PNRR Linea di investimento M4C13.1 "Nuove competenze e nuovi linguaggi" Codice progetto REIC839008 - M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 - CUP E94D23003630006 | LETTERA DI INCARICO FIGURA TUTOR INTERNO linea di Intervento A attività “Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione” del progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EU | VII.3 - Trattamento giuridico‐economico | 0015831 | 20-11-2024 | 20-11-2024 | 20-11-2025 |
| | PNRR Linea di investimento M4C13.1 "Nuove competenze e nuovi linguaggi" Codice progetto REIC839008 - M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 - CUP E94D23003630006 | LETTERA DI INCARICO FIGURA FORMATORE ESPERTO INTERNO linea di Intervento A attività “Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione” del progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EU | VII.3 - Trattamento giuridico‐economico | 0015829 | 20-11-2024 | 20-11-2024 | 20-11-2025 |
| | PNRR Linea di investimento M4C13.1 "Nuove competenze e nuovi linguaggi" Codice progetto REIC839008 - M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 - CUP E94D23003630006 | LETTERA DI INCARICO FIGURA FORMATORE ESPERTO INTERNO linea di Intervento A attività “Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione” del progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EU | VII.3 - Trattamento giuridico‐economico | 0015827 | 20-11-2024 | 20-11-2024 | 20-11-2025 |
| | PNRR Linea di investimento M4C13.1 "Nuove competenze e nuovi linguaggi" Codice progetto REIC839008 - M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 - CUP E94D23003630006 | LETTERA DI INCARICO FIGURA FORMATORE ESPERTO INTERNO linea di Intervento A attività “Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione” del progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EU | VII.3 - Trattamento giuridico‐economico | 0015825 | 20-11-2024 | 20-11-2024 | 20-11-2025 |
| | PNRR Linea di investimento M4C13.1 "Nuove competenze e nuovi linguaggi" Codice progetto REIC839008 - M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 - CUP E94D23003630006 | LETTERA DI INCARICO FIGURA TUTOR INTERNO linea di Intervento A attività “Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione” del progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EU | VII.3 - Trattamento giuridico‐economico | 0015821 | 20-11-2024 | 20-11-2024 | 20-11-2025 |
| | PNRR Linea di investimento M4C13.1 "Nuove competenze e nuovi linguaggi" Codice progetto REIC839008 - M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 - CUP E94D23003630006 | LETTERA DI INCARICO FIGURA TUTOR INTERNO linea di Intervento A attività “Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione” del progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EU | VII.3 - Trattamento giuridico‐economico | 0015823 | 20-11-2024 | 20-11-2024 | 20-11-2025 |
| | PNRR Linea di investimento M4C13.1 "Nuove competenze e nuovi linguaggi" Codice progetto REIC839008 - M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 - CUP E94D23003630006 | LETTERA DI INCARICO FIGURA TUTOR INTERNO linea di Intervento A attività “Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione” del progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EU | VII.3 - Trattamento giuridico‐economico | 0015820 | 20-11-2024 | 20-11-2024 | 20-11-2025 |
| | PNRR Linea di investimento M4C13.1 "Nuove competenze e nuovi linguaggi" Codice progetto REIC839008 - M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 - CUP E94D23003630006 | LETTERA DI INCARICO FIGURA TUTOR INTERNO linea di Intervento A attività “Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione” del progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EU | VII.3 - Trattamento giuridico‐economico | 0015819 | 20-11-2024 | 20-11-2024 | 20-11-2025 |
| | PNRR Linea di investimento M4C13.1 "Nuove competenze e nuovi linguaggi" Codice progetto REIC839008 - M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 - CUP E94D23003630006 | LETTERA DI INCARICO FIGURA TUTOR INTERNO linea di Intervento A attività “Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione” del progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EU | VII.3 - Trattamento giuridico‐economico | 0015818 | 20-11-2024 | 20-11-2024 | 20-11-2025 |
| | PNRR Linea di investimento M4C13.1 "Nuove competenze e nuovi linguaggi" Codice progetto REIC839008 - M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 - CUP E94D23003630006 | LETTERA DI INCARICO FIGURA TUTOR INTERNO linea di Intervento A attività “Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione” del progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EU | VII.3 - Trattamento giuridico‐economico | 0015817 | 20-11-2024 | 20-11-2024 | 20-11-2025 |
| | PNRR Linea di investimento M4C13.1 "Nuove competenze e nuovi linguaggi" Codice progetto REIC839008 - M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 - CUP E94D23003630006 | LETTERA DI INCARICO FIGURA TUTOR INTERNO linea di Intervento A attività “Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione” del progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EU | VII.3 - Trattamento giuridico‐economico | 0015816 | 20-11-2024 | 20-11-2024 | 20-11-2025 |
| | PNRR Linea di investimento M4C13.1 "Nuove competenze e nuovi linguaggi" Codice progetto REIC839008 - M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 - CUP E94D23003630006 | CONTRATTO DI LAVORO AUTONOMO
FORMATORE ESPERTO “Laboratori di tinkering e making” e “Programmazione con scratch”
linea di Intervento A attività “Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione” del progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EU | VII.8 - Collaboratori esterni | 0000034 | 20-11-2024 | 20-11-2024 | 20-11-2025 |
| | PNRR Linea di investimento M4C13.1 "Nuove competenze e nuovi linguaggi" Codice progetto REIC839008 - M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 - CUP E94D23003630006 | DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA AVVISO PUBBLICO INTERNO/ESTERNO PER L’INDIVIDUAZIONE DI PERSONALE FORMATORE ESPERTO/MENTOR/TUTOR percorsi STEM e orientamento con coinvolgimento famiglie PNRR 3.1 DM 65 | IV.2 - Attività extracurricolari | 0015405 | 13-11-2024 | 13-11-2024 | 13-11-2025 |
| | PNRR Linea di investimento M4C12.1 "Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico" codice progetto REIC839008 - M4C1I2.1-2023-1222-P-43435 - CUP E94D23005200006 | Decisione a contrarre stipula tratt diretta n. 4730679 acquisto pacchetto di n. 40 ore di formazione e n. 40 ore di tutoraggio per la realizz di n. 4 edizioni da svolgersi nell’ambito dell’attività “Laboratori di formazione sul campo” PNRR 2.1 | VI.2 - Uscite e piani di spesa | 0015272 | 09-11-2024 | 09-11-2024 | |
| | PNRR Linea di investimento M4C12.1 "Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico" codice progetto REIC839008 - M4C1I2.1-2023-1222-P-43435 - CUP E94D23005200006 | Richiesta garanzia definitiva stipula trattativa diretta n. 4730679 del 09/11/2024 PNRR 2.1 DM66/2023 attività di laboratori di formazione sul campo | VI.2 - Uscite e piani di spesa | 0015278 | 09-11-2024 | 09-11-2024 | |
| | PNRR Linea di investimento M4C12.1 "Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico" codice progetto REIC839008 - M4C1I2.1-2023-1222-P-43435 - CUP E94D23005200006 | Stipula tratt diretta n. 4730679 acquisto pacchetto di n. 40 ore di formazione e n. 40 ore di tutoraggio per la realizz di n. 4 edizioni da svolgersi nell’ambito dell’attività “Laboratori di formazione sul campo” PNRR 2.1 | VI.2 - Uscite e piani di spesa | 0015273 | 09-11-2024 | 09-11-2024 | |
| | PNRR Linea di investimento M4C13.1 "Nuove competenze e nuovi linguaggi" Codice progetto REIC839008 - M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 - CUP E94D23003630006 | Verbale commissione valutazione istanze pervenute e graduatoria provvisoria AVVISO DI SELEZIONE PERSONALE FORMATORE ESPERTO/MENTOR/TUTOR prioritariamente INTERNO e, secondariamente, in base al seguente ordine, IN COLLABORAZIONE PLURIMA, ESPERTO DIPENDENTE DA ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI, ESPERTO ESTERNO da impiegare nelle attività previste all’interno della linea di Intervento A attività “Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione” e “Percorsi di tutoraggio per l’orientamento agli studi e alle carriere STEM, anche con il coinvolgimento delle famiglie” | IV.2 - Attività extracurricolari | 0015069 | 05-11-2024 | 05-11-2024 | 05-11-2025 |
| | PNRR Linea di investimento M4C13.1 "Nuove competenze e nuovi linguaggi" Codice progetto REIC839008 - M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 - CUP E94D23003630006 | Dichiarazione assenza incompatibilità membri commissione valutazione istanze AVVISO DI SELEZIONE PERSONALE FORMATORE ESPERTO/MENTOR/TUTOR prioritariamente INTERNO e, secondariamente, in base al seguente ordine, IN COLLABORAZIONE PLURIMA, ESPERTO DIPENDENTE DA ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI, ESPERTO ESTERNO da impiegare nelle attività previste all’interno della linea di Intervento A attività “Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione” e “Percorsi di tutoraggio per l’orientamento agli studi e alle carriere STEM, anche con il coinvolgimento delle famiglie” | VII.3 - Trattamento giuridico‐economico | 0015025 | 04-11-2024 | 04-11-2024 | 04-11-2025 |
| | PNRR Linea di investimento M4C13.1 "Nuove competenze e nuovi linguaggi" Codice progetto REIC839008 - M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 - CUP E94D23003630006 | DECRETO DI NOMINA COMMISSIONE VALUTAZIONE ISTANZE PERVENUTE AVVISO di Intervento A attività “Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione” e “Percorsi di tutoraggio per l’orientamento agli studi e alle carriere STEM, anche con il coinvolgimento delle famiglie” | IV.2 - Attività extracurricolari | 0015024 | 04-11-2024 | 04-11-2024 | 04-11-2025 |
| | PNRR M4C1I1.4 Interventi di tutoraggio e formazione per la riduzione dei divari negli apprendimenti e il contrasto alla dispersione scolastica – D.M. n. 19/2024 Codice progetto: M4C1I1.4-2024-1322-P-49921 - CUP E94D21000430006 | AZIONE DI INFORMAZIONE, COMUNICAZIONE, SENSIBILIZZAZIONE E PUBBLICIZZAZIONE finanziamenti di progetti a valere sul Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza Missione 4: Istruzione e Ricerca Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica - Interventi di tutoraggio e formazione per la riduzione dei divari negli apprendimenti e il contrasto alla dispersione scolastica (D.M.19/2024) finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EU | IV.2 - Attività extracurricolari | 0014877 | 31-10-2024 | 31-10-2024 | 31-10-2025 |
| | PNRR M4C1I1.4 Interventi di tutoraggio e formazione per la riduzione dei divari negli apprendimenti e il contrasto alla dispersione scolastica – D.M. n. 19/2024 Codice progetto: M4C1I1.4-2024-1322-P-49921 - CUP E94D21000430006 | DICHIARAZIONE DI ASSENZA DI CAUSE DI INCOMPATIBILITÀ, INCONFERIBILITÀ, CONFLITTO DI INTERESSI ED OBBLIGHI DI ASTENSIONE RUP Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza Missione 4: Istruzione e Ricerca Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica - Interventi di tutoraggio e formazione per la riduzione dei divari negli apprendimenti e il contrasto alla dispersione scolastica (D.M.19/2024) finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EU | VII.3 - Trattamento giuridico‐economico | 0014876 | 31-10-2024 | 31-10-2024 | 31-10-2025 |
| | PNRR M4C1I1.4 Interventi di tutoraggio e formazione per la riduzione dei divari negli apprendimenti e il contrasto alla dispersione scolastica – D.M. n. 19/2024 Codice progetto: M4C1I1.4-2024-1322-P-49921 - CUP E94D21000430006 | AUTOCONFERIMENTO INCARICO RESPONSABILE UNICO DEL PROGETTO (R.U.P.). Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza Missione 4: Istruzione e Ricerca Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica - Interventi di tutoraggio e formazione per la riduzione dei divari negli apprendimenti e il contrasto alla dispersione scolastica (D.M.19/2024) finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EU | VII.3 - Trattamento giuridico‐economico | 0014875 | 31-10-2024 | 31-10-2024 | 31-10-2025 |
| | PNRR M4C1I1.4 Interventi di tutoraggio e formazione per la riduzione dei divari negli apprendimenti e il contrasto alla dispersione scolastica – D.M. n. 19/2024 Codice progetto: M4C1I1.4-2024-1322-P-49921 - CUP E94D21000430006 | Decreto assunzione a bilancio PNRR M4C1I1.4-2024-1322 Riduzione dei divari negli apprendimenti e contrasto alla dispersione scolastica (D.M. 19/2024) CUP E94D21000430006 - titolo "Saperi e talenti per il futuro" | VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto | 0014867 | 30-10-2024 | 30-10-2024 | 30-10-2025 |
| | PNRR M4C1I1.4 Interventi di tutoraggio e formazione per la riduzione dei divari negli apprendimenti e il contrasto alla dispersione scolastica – D.M. n. 19/2024 Codice progetto: M4C1I1.4-2024-1322-P-49921 - CUP E94D21000430006 | Accordo concessione PNRR Riduzione dei divari negli apprendimenti e contrasto alla dispersione scolastica (D.M. 19/2024) M4C1I1.4-2024-1322 | IV.2 - Attività extracurricolari | 0014836 | 30-10-2024 | 30-10-2024 | 30-10-2025 |
| | PNRR Linea di investimento M4C13.1 "Nuove competenze e nuovi linguaggi" Codice progetto REIC839008 - M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 - CUP E94D23003630006 | Dichiarazione assenza incompatibilità RUP per esame trinity | VII.3 - Trattamento giuridico‐economico | 0014781 | 29-10-2024 | 29-10-2024 | 29-10-2025 |
| | PNRR Linea di investimento M4C13.1 "Nuove competenze e nuovi linguaggi" Codice progetto REIC839008 - M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 - CUP E94D23003630006 | determina dirigenziale per iscrizione personale docente a esame per il conseguimento della certificazione lingua Inglese livello B1.ISE I Trinity da sostenere con i costi indiretti previsti nella linea di Intervento B “Percorsi formativi annuali di lingua e metodologia per docenti” nel progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EU | VI.2 - Uscite e piani di spesa | 0014782 | 29-10-2024 | 29-10-2024 | 29-10-2025 |
| | PNRR Linea di investimento M4C13.1 "Nuove competenze e nuovi linguaggi" Codice progetto REIC839008 - M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 - CUP E94D23003630006 | Circolare pubblicazione avvio prima edizione del percorso formativo finalizzato al raggiungimento del livello B2 lingua Inglese linea di Intervento B attività “Percorsi formativi annuali di lingua e metodologia per docenti” PNRR DM65 | IV.2 - Attività extracurricolari | 0014671 | 26-10-2024 | 26-10-2024 | 26-10-2025 |
| | PNRR Linea di investimento M4C13.1 "Nuove competenze e nuovi linguaggi" Codice progetto REIC839008 - M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 - CUP E94D23003630006 | DETERMINA AVVIO SELEZIONE PERSONALE FORMATORE ESPERTO/MENTOR/TUTOR prioritariamente INTERNO e, secondariamente, in base al seguente ordine, IN COLLABORAZIONE PLURIMA, ESPERTO DIPENDENTE DA ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI, ESPERTO ESTERNO da impiegare nelle attività previste all’interno della linea di Intervento A attività “Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione” e “Percorsi di tutoraggio per l’orientamento agli studi e alle carriere STEM, anche con il coinvolgimento delle famiglie” PNRR 3.1 DM 65 | IV.2 - Attività extracurricolari | 0014120 | 16-10-2024 | 16-10-2024 | 16-10-2025 |
| | PNRR Linea di investimento M4C13.1 "Nuove competenze e nuovi linguaggi" Codice progetto REIC839008 - M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 - CUP E94D23003630006 | AVVISO DI SELEZIONE PERSONALE FORMATORE ESPERTO/MENTOR/TUTOR prioritariamente INTERNO e, secondariamente, in base al seguente ordine, IN COLLABORAZIONE PLURIMA, ESPERTO DIPENDENTE DA ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI, ESPERTO ESTERNO da impiegare nelle attività previste all’interno della linea di Intervento A attività “Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione” e “Percorsi di tutoraggio per l’orientamento agli studi e alle carriere STEM, anche con il coinvolgimento delle famiglie” PNRR 3.1 DM65 | IV.2 - Attività extracurricolari | 0014122 | 16-10-2024 | 16-10-2024 | 16-10-2025 |
| | PNRR Linea di investimento M4C13.1 "Nuove competenze e nuovi linguaggi" Codice progetto REIC839008 - M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 - CUP E94D23003630006 | Dichiarazione assenza conflitto interessi RUP procedura selezione PERSONALE FORMATORE ESPERTO/MENTOR/TUTOR prioritariamente INTERNO e, secondariamente, in base al seguente ordine, IN COLLABORAZIONE PLURIMA, ESPERTO DIPENDENTE DA ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI, ESPERTO ESTERNO da impiegare nelle attività previste all’interno della linea di Intervento A attività “Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione” e “Percorsi di tutoraggio per l’orientamento agli studi e alle carriere STEM, anche con il coinvolgimento delle famiglie” | VII.3 - Trattamento giuridico‐economico | 0014118 | 16-10-2024 | 16-10-2024 | 16-10-2025 |
| | PNRR Linea di investimento M4C12.1 "Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico" codice progetto REIC839008 - M4C1I2.1-2023-1222-P-43435 - CUP E94D23005200006 | Dichiarazione assenza conflitto interessi RUP tratt dir n n. 4730679 acq pacchetto di n. 40 ore di formazione e n. 40 ore di tutoraggio per n. 4 edizioni da attività “Laboratori di formazione sul campo” PNRR DM66 | VII.2 - Carriera | 0014002 | 14-10-2024 | 14-10-2024 | 14-10-2025 |
| | PNRR Linea di investimento M4C12.1 "Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico" codice progetto REIC839008 - M4C1I2.1-2023-1222-P-43435 - CUP E94D23005200006 | Decisione a contrarre AVVIO tratt diretta n. 4730679 acquisto pacchetto di n. 40 ore di formazione e n. 40 ore di tutoraggio per la realizz di n. 4 edizioni da svolgersi nell’ambito dell’attività “Laboratori di formazione sul campo” PNRR 2.1 | VI.2 - Uscite e piani di spesa | 0014003 | 14-10-2024 | 14-10-2024 | 13-10-2029 |
| | PNRR Linea di investimento M4C12.1 "Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico" codice progetto REIC839008 - M4C1I2.1-2023-1222-P-43435 - CUP E94D23005200006 | Pubblicazione tratt diretta n. 4730679 acquisto pacchetto di n. 40 ore di formazione e n. 40 ore di tutoraggio per la realizz di n. 4 edizioni da svolgersi nell’ambito dell’attività “Laboratori di formazione sul campo” PNRR 2.1 | VI.2 - Uscite e piani di spesa | 0014004 | 14-10-2024 | 14-10-2024 | 14-10-2025 |
| | PNRR Linea di investimento M4C12.1 "Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico" codice progetto REIC839008 - M4C1I2.1-2023-1222-P-43435 - CUP E94D23005200006 | Secondo incarico di tutor per n. 2 edizioni dell’attività “Laboratori formativi sul campo” PNRR DM66 LANZI TIZIANA | VII.3 - Trattamento giuridico‐economico | 0013847 | 10-10-2024 | 10-10-2024 | 10-10-2025 |
| | PNRR Linea di investimento M4C12.1 "Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico" codice progetto REIC839008 - M4C1I2.1-2023-1222-P-43435 - CUP E94D23005200006 | Secondo incarico di formatore esperto per n. 2 edizioni dell’attività “Laboratori di formazione sul campo” PNRR DM66 | VII.3 - Trattamento giuridico‐economico | 0013825 | 10-10-2024 | 10-10-2024 | 10-10-2025 |
| | PNRR Linea di investimento M4C12.1 "Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico" codice progetto REIC839008 - M4C1I2.1-2023-1222-P-43435 - CUP E94D23005200006 | Secondo decreto per il conferimento di n. 1 (uno) incarico di formatore esperto e n.1 (uno) incarico di tutor per n. 2 edizioni dell’attività “Laboratori formativi sul campo” PNRR DM66 | IV.2 - Attività extracurricolari | 0013821 | 10-10-2024 | 10-10-2024 | 10-10-2025 |
| | PNRR Linea di investimento M4C12.1 "Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico" codice progetto REIC839008 - M4C1I2.1-2023-1222-P-43435 - CUP E94D23005200006 | Pubblicazione trattativa diretta n 4708809 acquisto pacchetto di n. 40 ore di formazione e n. 40 ore di tutoraggio per la realizzazione di n. 4 edizioni da svolgersi nell’ambito dell’attività “Laboratori di formazione sul campo” PNRR DM66 | VI.2 - Uscite e piani di spesa | 0013664 | 07-10-2024 | 07-10-2024 | 07-10-2025 |
| | PNRR Linea di investimento M4C12.1 "Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico" codice progetto REIC839008 - M4C1I2.1-2023-1222-P-43435 - CUP E94D23005200006 | REVOCATA Decisione a contrarre AVVIO tratt diretta n 4708809 acquisto pacchetto di n. 40 ore di formazione e n. 40 ore di tutoraggio per la realizz di n. 4 edizioni da svolgersi nell’ambito dell’attività “Laboratori di formazione sul campo” PNRR 2.1 | VI.2 - Uscite e piani di spesa | 0013663 | 07-10-2024 | 07-10-2024 | 07-10-2025 |
| | PNRR Linea di investimento M4C12.1 "Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico" codice progetto REIC839008 - M4C1I2.1-2023-1222-P-43435 - CUP E94D23005200006 | REVOCATA Dichiarazione assenza conflitto interessi RUP tratt dir n 4708809 acq pacchetto di n. 40 ore di formazione e n. 40 ore di tutoraggio per n. 4 edizioni da attività “Laboratori di formazione sul campo” PNRR DM66 | VII.3 - Trattamento giuridico‐economico | 0013662 | 07-10-2024 | 07-10-2024 | 07-10-2025 |
| | PNRR M4C1I1.4 Interventi di tutoraggio e formazione per la riduzione dei divari negli apprendimenti e il contrasto alla dispersione scolastica – D.M. n. 19/2024 Codice progetto: M4C1I1.4-2024-1322-P-49921 - CUP E94D21000430006 | Inoltro Progetto avviso PNRR M4C1I1.4-2024-1322 Riduzione dei divari negli apprendimenti e contrasto alla dispersione scolastica (D.M. 19/2024) | IV.2 - Attività extracurricolari | 0012958 | 25-09-2024 | 25-09-2024 | 25-09-2025 |
| | PNRR Linea di investimento M4C13.1 "Nuove competenze e nuovi linguaggi" Codice progetto REIC839008 - M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 - CUP E94D23003630006 | Dichiarazione titolare effettivo enti pubblici PNRR 3.1 (DM 65) | IV.2 - Attività extracurricolari | 0012410 | 18-09-2024 | 18-09-2024 | 18-09-2025 |
| | PNRR Linea di investimento M4C12.1 "Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico" codice progetto REIC839008 - M4C1I2.1-2023-1222-P-43435 - CUP E94D23005200006 | Dichiarazione titolare effettivo enti pubblici PNRR 2.1 (DM 66) | IV.2 - Attività extracurricolari | 0012408 | 18-09-2024 | 18-09-2024 | 18-09-2025 |
| | Animatori digitali linea d'investimento 2.1 "Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico" Missione 4 Componente 1 del PNRR | Dichiarazione titolare effettivo enti pubblici PNRR animatori digitali | IV.2 - Attività extracurricolari | 0012409 | 18-09-2024 | 18-09-2024 | 18-09-2025 |
| | PNRR Linea di investimento M4C12.1 "Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico" codice progetto REIC839008 - M4C1I2.1-2023-1222-P-43435 - CUP E94D23005200006 | Stipula trattativa diretta n 4558735 CREATIV PNRR 2.1 | VI.2 - Uscite e piani di spesa | 0011696 | 05-09-2024 | 05-09-2024 | 05-09-2025 |
| | PNRR Linea di investimento M4C12.1 "Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico" codice progetto REIC839008 - M4C1I2.1-2023-1222-P-43435 - CUP E94D23005200006 | Decisione a contrarre affidamento stipula trattativa diretta n 4558735 CREATIV PNRR 2.1 | VI.2 - Uscite e piani di spesa | 0011695 | 05-09-2024 | 05-09-2024 | 05-09-2025 |
| | PNRR Linea di investimento M4C12.1 "Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico" codice progetto REIC839008 - M4C1I2.1-2023-1222-P-43435 - CUP E94D23005200006 | pubblicazione trattativa diretta MEPA n. 4558735 Acquisto pacchetto ore formazione/tutoraggio per la realizzazione di n. 4 edizioni da svolgersi nell’ambito dell’attività “Percorsi di formazione sulla transizione digitale PNRR 2.1 DM66 | VI.2 - Uscite e piani di spesa | 0010729 | 31-07-2024 | 31-07-2024 | 31-07-2025 |
| | PNRR Linea di investimento M4C12.1 "Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico" codice progetto REIC839008 - M4C1I2.1-2023-1222-P-43435 - CUP E94D23005200006 | Decisione a contratte per avvio trattativa diretta MEPA n. 4558735 Acquisto pacchetto ore formazione/tutoraggio per la realizzazione di n. 4 edizioni da svolgersi nell’ambito dell’attività “Percorsi di formazione sulla transizione digitale PNRR 2.1 DM66 | VI.2 - Uscite e piani di spesa | 0010728 | 31-07-2024 | 31-07-2024 | 31-07-2025 |
| | PNRR Linea di investimento M4C13.1 "Nuove competenze e nuovi linguaggi" Codice progetto REIC839008 - M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 - CUP E94D23003630006 | Circolare iscrizioni seconda edizione per il completamento del percorso formativo finalizzato al raggiungimento del livello B1 lingua Inglese | Circolari indirizzate al personale dell'I. C. | 0000058 | 23-07-2024 | 23-07-2024 | 23-07-2025 |
| | Animatori digitali linea d'investimento 2.1 "Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico" Missione 4 Componente 1 del PNRR | Rendicontazione finale e attestazione cronoprogramma finale PNRR Animatori digitali | IV.2 - Attività extracurricolari | 0008447 | 04-06-2024 | 04-06-2024 | 04-06-2025 |
| | PNRR Piano scuola 4.0 Azione 1 "Next Generation class" Codice progetto: M4C1I3.2-2022-961-P-19892 CUP E94D23000400006 | Attestazione avvenuta conclusione fornitura di “dotazioni digitali e arredi” per ambienti di apprendimento innovativi - CIG: 986302380E – CUP: E94D23000400006, per svincolo garanzia fideiussoria definitiva Trattativa Diretta su MEPA n. 3597094 PNRR 4.0 | VI.2 - Uscite e piani di spesa | 0007254 | 14-05-2024 | 15-05-2024 | 15-05-2025 |
| | PNRR Piano scuola 4.0 Azione 1 "Next Generation class" Codice progetto: M4C1I3.2-2022-961-P-19892 CUP E94D23000400006 | ATTESTAZIONE DELL’AVVENUTA VERIFICA CONFORMITA’/NON ASSOGGETTAMENTO AL PRINCIPIO DNSH E AI CRITERI AMBIENTALI MINIMI (CAM) FORNITURA A SALDO acquisto “dotazioni digitali e arredi” PNRR 4.0 M4C1I3.2-2022-961-P-19892 Titolo progetto: “Sentiero appennino 4.0: innovazione e competenza” | VI.2 - Uscite e piani di spesa | 0007116 | 11-05-2024 | 11-05-2024 | 11-05-2025 |
| | PNRR Piano scuola 4.0 Azione 1 "Next Generation class" Codice progetto: M4C1I3.2-2022-961-P-19892 CUP E94D23000400006 | Certificato di Verifica di Conformità della fornitura a SALDO di “dotazioni digitali e arredi” per ambienti di apprendimento innovativi - PNRR 4.0 - M4C1I3.2-2022-961-P-19892 - "Sentiero appennino 4.0: innovazione e competenza" | VI.2 - Uscite e piani di spesa | 0006845 | 07-05-2024 | 08-05-2024 | 08-05-2025 |
| | PNRR Piano scuola 4.0 Azione 1 "Next Generation class" Codice progetto: M4C1I3.2-2022-961-P-19892 CUP E94D23000400006 | Verbale di Verifica di Conformità della fornitura a SALDO di “dotazioni digitali e arredi” per ambienti di apprendimento innovativi - PNRR 4.0 - M4C1I3.2-2022-961-P-19892 - "Sentiero appennino 4.0: innovazione e competenza" | VI.2 - Uscite e piani di spesa | 0006844 | 07-05-2024 | 08-05-2024 | 08-05-2025 |
| | PNRR Linea di investimento M4C12.1 "Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico" codice progetto REIC839008 - M4C1I2.1-2023-1222-P-43435 - CUP E94D23005200006 | autoconferimento incarico attività di direzione DIRIGENTE SCOLASTICO PNRR M4C1I2.1-2023-1222-P-43435 Digit@lmente Competenti: empowerment formativo per la scuola 4.0 | VII.3 - Trattamento giuridico‐economico | 0006324 | 26-04-2024 | 26-04-2024 | 26-04-2025 |
| | PNRR Linea di investimento M4C12.1 "Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico" codice progetto REIC839008 - M4C1I2.1-2023-1222-P-43435 - CUP E94D23005200006 | decreto autoconferimento incarico attività di direzione DIRIGENTE SCOLASTICO PNRR M4C1I2.1-2023-1222-P-43435 Digit@lmente Competenti: empowerment formativo per la scuola 4.0 | VII.3 - Trattamento giuridico‐economico | 0006295 | 24-04-2024 | 24-04-2024 | 24-04-2025 |
| | PNRR Linea di investimento M4C13.1 "Nuove competenze e nuovi linguaggi" Codice progetto REIC839008 - M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 - CUP E94D23003630006 | Circolare inizio percorsi formativi lingua inglese PNRR 3.1 | Circolari indirizzate al personale dell'I. C. | 0000041 | 24-04-2024 | 24-04-2024 | 24-04-2025 |
| | PNRR Linea di investimento M4C13.1 "Nuove competenze e nuovi linguaggi" Codice progetto REIC839008 - M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 - CUP E94D23003630006 | Contratto lavoro autonomo PEDRINI FRANCESCA formatore esperto lingua inglese/Madrelingua e metodologie CLIL - PNRR M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 "Nuovi linguaggi in Appennino" | VII.8 - Collaboratori esterni | 0000028 | 23-04-2024 | 23-04-2024 | 23-04-2025 |
| | PNRR Linea di investimento M4C13.1 "Nuove competenze e nuovi linguaggi" Codice progetto REIC839008 - M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 - CUP E94D23003630006 | Decreto per il conferimento di n. 1 (uno) incarico di formatore esperto esterno lingua Inglese/Madrelingua e metodologie CLIL linea di Intervento B attività “Percorsi formativi annuali di lingua e metodologia per docenti” nel progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EU | IV.2 - Attività extracurricolari | 0006161 | 23-04-2024 | 23-04-2024 | 23-04-2025 |
| | PNRR Linea di investimento M4C13.1 "Nuove competenze e nuovi linguaggi" Codice progetto REIC839008 - M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 - CUP E94D23003630006 | DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA delle istanze di partecipazione pervenute relativamente all’AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDAUZIONE DI FORMATORE ESPERTO LINGUA INGLESE/MADRELINGUA e in metodologie CLIL IN COLLABORAZIONE PLURIMA/ESPERTO DIPENDENTE DA ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI/ESPERTO ESTERNO ALL’AMMINISTRAZIONE da impiegare nelle attività previste all’interno della linea di Intervento B attività “Percorsi formativi annuali di lingua e metodologia per docenti” nel progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EU | IV.2 - Attività extracurricolari | 0006160 | 23-04-2024 | 23-04-2024 | 23-04-2025 |
| | PNRR Linea di investimento M4C12.1 "Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico" codice progetto REIC839008 - M4C1I2.1-2023-1222-P-43435 - CUP E94D23005200006 | Incarico CROTTI MICHELA formatore PNRR DM 66 Codice progetto: M4C1I2.1-2023-1222-P-43435 - Titolo progetto: “Digit@lmente Competenti: empowerment formativo per la scuola 4.0” | VII.3 - Trattamento giuridico‐economico | 0005904 | 18-04-2024 | 20-04-2024 | 20-04-2025 |
| | PNRR Piano scuola 4.0 Azione 1 "Next Generation class" Codice progetto: M4C1I3.2-2022-961-P-19892 CUP E94D23000400006 | OGGETTO: ATTO INTEGRATIVO AL DOCUMENTO DI STIPULA TRATTATIVA DIRETTA n. 3597094 svolta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) relativa alla fornitura di “dotazioni digitali e arredi” nell’ambito del progetto “Sentiero appennino 4.0: innovazione e competenza” - Codice progetto: M4C1I3.22022-961-P-19892, ai sensi dell'art. 1, comma 2, lett. a, della Legge 11 settembre 2020, n. 120 e ss.mm.ii. – SOSTITUZIONE CARRELLI RICARICA CHROMEBOOK | VI.2 - Uscite e piani di spesa | 0006071 | 20-04-2024 | 20-04-2024 | 20-04-2025 |
| | PNRR Linea di investimento M4C12.1 "Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico" codice progetto REIC839008 - M4C1I2.1-2023-1222-P-43435 - CUP E94D23005200006 | Decreto per il conferimento di n. 1 (uno) incarico di formatore esperto e n.1 (uno) incarico di tutor per n. 1 edizione dell’attività “Laboratori formativi sul campo” e n. 1 (uno) incarico di TUTOR per l’attività “Comunità di pratiche per l’apprendimento” progetto Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 2.1: Didattica digitale integrata e Formazione alla transizione digitale del personale scolastico - Formazione del personale scolastico per la transizione digitale (D.M. 66/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EU | IV.2 - Attività extracurricolari | 0005903 | 18-04-2024 | 19-04-2024 | 19-04-2025 |
| | PNRR Linea di investimento M4C12.1 "Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico" codice progetto REIC839008 - M4C1I2.1-2023-1222-P-43435 - CUP E94D23005200006 | DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA delle istanze di partecipazione pervenute relativamente all’AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PERSONALE FORMATORE ESPERTO E TUTOR prioritariamente INTERNO e, secondariamente, in base al seguente ordine, IN COLLABORAZIONE PLURIMA, ESPERTO DIPENDENTE DA ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI, ESPERTO ESTERNO da impiegare nelle attività previste all’interno del progetto Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 2.1: Didattica digitale integrata e Formazione alla transizione digitale del personale scolastico - Formazione del personale scolastico per la transizione digitale (D.M. 66/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EU | IV.2 - Attività extracurricolari | 0005902 | 18-04-2024 | 19-04-2024 | 19-04-2025 |
| | PNRR Linea di investimento M4C12.1 "Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico" codice progetto REIC839008 - M4C1I2.1-2023-1222-P-43435 - CUP E94D23005200006 | Incarico CROTTI MICHELA tutor PNRR DM 66 Codice progetto: M4C1I2.1-2023-1222-P-43435 - Titolo progetto: “Digit@lmente Competenti: empowerment formativo per la scuola 4.0” | VII.3 - Trattamento giuridico‐economico | 0005948 | 18-04-2024 | 18-04-2024 | 18-04-2025 |
| | PNRR Linea di investimento M4C12.1 "Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico" codice progetto REIC839008 - M4C1I2.1-2023-1222-P-43435 - CUP E94D23005200006 | Incarico LANZI TIZIANA tutor PNRR DM 66 Codice progetto: M4C1I2.1-2023-1222-P-43435 - Titolo progetto: “Digit@lmente Competenti: empowerment formativo per la scuola 4.0” | VII.3 - Trattamento giuridico‐economico | 0005905 | 18-04-2024 | 18-04-2024 | 18-04-2025 |
| | PNRR Linea di investimento M4C13.1 "Nuove competenze e nuovi linguaggi" Codice progetto REIC839008 - M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 - CUP E94D23003630006 | Verbale della seduta tenuta dalla Commissione di Valutazione delle candidature pervenute nell’ambito dell’AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDAUZIONE DI FORMATORE ESPERTO LINGUA INGLESE/MADRELINGUA e in metodologie CLIL IN COLLABORAZIONE PLURIMA/ESPERTO DIPENDENTE DA ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI/ESPERTO ESTERNO ALL’AMMINISTRAZIONE da impiegare nelle attività previste all’interno della linea di Intervento B “Percorsi formativi annuali di lingua e metodologia per docenti” nel progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EU | IV.2 - Attività extracurricolari | 0005737 | 15-04-2024 | 17-04-2024 | 17-04-2025 |
| | Animatori digitali linea d'investimento 2.1 "Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico" Missione 4 Componente 1 del PNRR | Dichiarazione DS principio DNSH PNRR Animatore digitale | IV.2 - Attività extracurricolari | 0005790 | 16-04-2024 | 16-04-2024 | 16-04-2025 |
| | PNRR Linea di investimento M4C13.1 "Nuove competenze e nuovi linguaggi" Codice progetto REIC839008 - M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 - CUP E94D23003630006 | DECRETO DI NOMINA COMMISSIONE VALUTAZIONE ISTANZE PERVENUTE AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDAUZIONE DI FORMATORE ESPERTO LINGUA INGLESE/MADRELINGUA e in metodologie CLIL IN COLLABORAZIONE PLURIMA/ESPERTO DIPENDENTE DA ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI/ESPERTO ESTERNO ALL’AMMINISTRAZIONE da impiegare nelle attività previste all’interno della linea di Intervento B “Percorsi formativi annuali di lingua e metodologia per docenti” nel progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EU | IV.2 - Attività extracurricolari | 0005681 | 15-04-2024 | 15-04-2024 | 15-04-2025 |
| | PNRR Linea di investimento M4C13.1 "Nuove competenze e nuovi linguaggi" Codice progetto REIC839008 - M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 - CUP E94D23003630006 | Contratto lavoro autonomo formatore esp esterno lingua Inglese/Madrelingua GIULIA MAY PISANO Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole infanzia PNRR M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 | VII.8 - Collaboratori esterni | 0000027 | 13-04-2024 | 13-04-2024 | 13-04-2025 |
| | PNRR Linea di investimento M4C13.1 "Nuove competenze e nuovi linguaggi" Codice progetto REIC839008 - M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 - CUP E94D23003630006 | Decreto conferimento incarico formatore esperto esterno lingua Inglese/Madrelingua GIULIA MAY PISANO Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole infanzia PNRR M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 | IV.2 - Attività extracurricolari | 0005591 | 13-04-2024 | 13-04-2024 | 13-04-2025 |
| | PNRR Linea di investimento M4C13.1 "Nuove competenze e nuovi linguaggi" Codice progetto REIC839008 - M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 - CUP E94D23003630006 | DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA delle istanze di partecipazione pervenute relativamente all’AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI FORMATORE ESPERTO LINGUA INGLESE/MADRELINGUA IN COLLABORAZIONE PLURIMA/ESPERTO DIPENDENTE DA ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI/ESPERTO ESTERNO da impiegare all’interno della linea di Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole infanzia nel progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EU | IV.2 - Attività extracurricolari | 0005590 | 13-04-2024 | 13-04-2024 | 13-04-2025 |
| | PNRR Linea di investimento M4C13.1 "Nuove competenze e nuovi linguaggi" Codice progetto REIC839008 - M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 - CUP E94D23003630006 | INCARICO TUTOR docente Carpino Marina Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole primarie PNRR M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 | VII.3 - Trattamento giuridico‐economico | 0005476 | 11-04-2024 | 11-04-2024 | 11-04-2025 |
| | PNRR Linea di investimento M4C13.1 "Nuove competenze e nuovi linguaggi" Codice progetto REIC839008 - M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 - CUP E94D23003630006 | INCARICO TUTOR docente Marescalchi Mariachiara Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole primarie PNRR M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 | VII.3 - Trattamento giuridico‐economico | 0005475 | 11-04-2024 | 11-04-2024 | 11-04-2025 |
| | PNRR Linea di investimento M4C13.1 "Nuove competenze e nuovi linguaggi" Codice progetto REIC839008 - M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 - CUP E94D23003630006 | INCARICO TUTOR docente Magnani Danlela Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole primarie PNRR M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 | VII.3 - Trattamento giuridico‐economico | 0005473 | 11-04-2024 | 11-04-2024 | 11-04-2025 |
| | PNRR Linea di investimento M4C13.1 "Nuove competenze e nuovi linguaggi" Codice progetto REIC839008 - M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 - CUP E94D23003630006 | Decreto per il conferimento di n. 3 (tre) incarichi di TUTOR linea di Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole primarie di Istituto nel progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EU | IV.2 - Attività extracurricolari | 0005466 | 11-04-2024 | 11-04-2024 | 11-04-2025 |
| | PNRR Linea di investimento M4C13.1 "Nuove competenze e nuovi linguaggi" Codice progetto REIC839008 - M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 - CUP E94D23003630006 | contratto autonomo PHEONA JANET KERR formatore esp. esterno lingua Inglese/Madrelingua Intervento A att.“Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole primarie di Istituto PNRR M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 | VII.8 - Collaboratori esterni | 0000026 | 11-04-2024 | 11-04-2024 | 11-04-2025 |
Azioni |
Visualizza |
Percorso |
Oggetto |
Titolario |
Numero registro |
Data numero di registro |
Data pubblicazione su bacheca |
Data archiviazione su bacheca |