Nuvola
I.C. BISMANTOVA - REIC839008

PNRR
Ricerca nell'intera bacheca

202 Risultati,
Pagina
di 3
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Percorso Oggetto Titolario Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca
Certificato di Verifica di Conformità della fornitura a SALDO di “dotazioni digitali e arredi” per ambienti di apprendimento innovativi - PNRR 4.0 - M4C1I3.2-2022-961-P-19892 - "Sentiero appennino 4.0: innovazione e competenza"VI.2 - Uscite e piani di spesa000684507-05-202408-05-202408-05-2025
Verbale di Verifica di Conformità della fornitura a SALDO di “dotazioni digitali e arredi” per ambienti di apprendimento innovativi - PNRR 4.0 - M4C1I3.2-2022-961-P-19892 - "Sentiero appennino 4.0: innovazione e competenza"VI.2 - Uscite e piani di spesa000684407-05-202408-05-202408-05-2025
autoconferimento incarico attività di direzione DIRIGENTE SCOLASTICO PNRR M4C1I2.1-2023-1222-P-43435 Digit@lmente Competenti: empowerment formativo per la scuola 4.0VII.3 - Trattamento giuridico‐economico000632426-04-202426-04-202426-04-2025
decreto autoconferimento incarico attività di direzione DIRIGENTE SCOLASTICO PNRR M4C1I2.1-2023-1222-P-43435 Digit@lmente Competenti: empowerment formativo per la scuola 4.0VII.3 - Trattamento giuridico‐economico000629524-04-202424-04-202424-04-2025
Circolare inizio percorsi formativi lingua inglese PNRR 3.1Circolari indirizzate al personale dell'I. C.000004124-04-202424-04-202424-04-2025
Contratto lavoro autonomo PEDRINI FRANCESCA formatore esperto lingua inglese/Madrelingua e metodologie CLIL - PNRR M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 "Nuovi linguaggi in Appennino"VII.8 - Collaboratori esterni000002823-04-202423-04-202423-04-2025
Decreto per il conferimento di n. 1 (uno) incarico di formatore esperto esterno lingua Inglese/Madrelingua e metodologie CLIL linea di Intervento B attività “Percorsi formativi annuali di lingua e metodologia per docenti” nel progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUIV.2 - Attività extracurricolari000616123-04-202423-04-202423-04-2025
DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA delle istanze di partecipazione pervenute relativamente all’AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDAUZIONE DI FORMATORE ESPERTO LINGUA INGLESE/MADRELINGUA e in metodologie CLIL IN COLLABORAZIONE PLURIMA/ESPERTO DIPENDENTE DA ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI/ESPERTO ESTERNO ALL’AMMINISTRAZIONE da impiegare nelle attività previste all’interno della linea di Intervento B attività “Percorsi formativi annuali di lingua e metodologia per docenti” nel progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUIV.2 - Attività extracurricolari000616023-04-202423-04-202423-04-2025
Incarico CROTTI MICHELA formatore PNRR DM 66 Codice progetto: M4C1I2.1-2023-1222-P-43435 - Titolo progetto: “Digit@lmente Competenti: empowerment formativo per la scuola 4.0”VII.3 - Trattamento giuridico‐economico000590418-04-202420-04-202420-04-2025
OGGETTO: ATTO INTEGRATIVO AL DOCUMENTO DI STIPULA TRATTATIVA DIRETTA n. 3597094 svolta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) relativa alla fornitura di “dotazioni digitali e arredi” nell’ambito del progetto “Sentiero appennino 4.0: innovazione e competenza” - Codice progetto: M4C1I3.22022-961-P-19892, ai sensi dell'art. 1, comma 2, lett. a, della Legge 11 settembre 2020, n. 120 e ss.mm.ii. – SOSTITUZIONE CARRELLI RICARICA CHROMEBOOKVI.2 - Uscite e piani di spesa000607120-04-202420-04-202420-04-2025
Decreto per il conferimento di n. 1 (uno) incarico di formatore esperto e n.1 (uno) incarico di tutor per n. 1 edizione dell’attività “Laboratori formativi sul campo” e n. 1 (uno) incarico di TUTOR per l’attività “Comunità di pratiche per l’apprendimento” progetto Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 2.1: Didattica digitale integrata e Formazione alla transizione digitale del personale scolastico - Formazione del personale scolastico per la transizione digitale (D.M. 66/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUIV.2 - Attività extracurricolari000590318-04-202419-04-202419-04-2025
DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA delle istanze di partecipazione pervenute relativamente all’AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PERSONALE FORMATORE ESPERTO E TUTOR prioritariamente INTERNO e, secondariamente, in base al seguente ordine, IN COLLABORAZIONE PLURIMA, ESPERTO DIPENDENTE DA ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI, ESPERTO ESTERNO da impiegare nelle attività previste all’interno del progetto Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 2.1: Didattica digitale integrata e Formazione alla transizione digitale del personale scolastico - Formazione del personale scolastico per la transizione digitale (D.M. 66/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUIV.2 - Attività extracurricolari000590218-04-202419-04-202419-04-2025
Incarico CROTTI MICHELA tutor PNRR DM 66 Codice progetto: M4C1I2.1-2023-1222-P-43435 - Titolo progetto: “Digit@lmente Competenti: empowerment formativo per la scuola 4.0”VII.3 - Trattamento giuridico‐economico000594818-04-202418-04-202418-04-2025
Incarico LANZI TIZIANA tutor PNRR DM 66 Codice progetto: M4C1I2.1-2023-1222-P-43435 - Titolo progetto: “Digit@lmente Competenti: empowerment formativo per la scuola 4.0”VII.3 - Trattamento giuridico‐economico000590518-04-202418-04-202418-04-2025
Verbale della seduta tenuta dalla Commissione di Valutazione delle candidature pervenute nell’ambito dell’AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDAUZIONE DI FORMATORE ESPERTO LINGUA INGLESE/MADRELINGUA e in metodologie CLIL IN COLLABORAZIONE PLURIMA/ESPERTO DIPENDENTE DA ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI/ESPERTO ESTERNO ALL’AMMINISTRAZIONE da impiegare nelle attività previste all’interno della linea di Intervento B “Percorsi formativi annuali di lingua e metodologia per docenti” nel progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUIV.2 - Attività extracurricolari000573715-04-202417-04-202417-04-2025
DECRETO DI NOMINA COMMISSIONE VALUTAZIONE ISTANZE PERVENUTE AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDAUZIONE DI FORMATORE ESPERTO LINGUA INGLESE/MADRELINGUA e in metodologie CLIL IN COLLABORAZIONE PLURIMA/ESPERTO DIPENDENTE DA ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI/ESPERTO ESTERNO ALL’AMMINISTRAZIONE da impiegare nelle attività previste all’interno della linea di Intervento B “Percorsi formativi annuali di lingua e metodologia per docenti” nel progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUIV.2 - Attività extracurricolari000568115-04-202415-04-202415-04-2025
Dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilità e conflitto di interessi componente commissione di valutazione istanze AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDAUZIONE DI FORMATORE ESPERTO LINGUA INGLESE/MADRELINGUA e in metodologie CLIL IN COLLABORAZIONE PLURIMA/ESPERTO DIPENDENTE DA ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI/ESPERTO ESTERNO ALL’AMMINISTRAZIONE da impiegare nelle attività previste all’interno della linea di Intervento B “Percorsi formativi annuali di lingua e metodologia per docenti” nel progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUVII.3 - Trattamento giuridico‐economico000568315-04-202415-04-202415-04-2025
Contratto lavoro autonomo formatore esp esterno lingua Inglese/Madrelingua GIULIA MAY PISANO Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole infanzia PNRR M4C1I3.1-2023-1143-P-30277VII.8 - Collaboratori esterni000002713-04-202413-04-202413-04-2025
Decreto conferimento incarico formatore esperto esterno lingua Inglese/Madrelingua GIULIA MAY PISANO Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole infanzia PNRR M4C1I3.1-2023-1143-P-30277IV.2 - Attività extracurricolari000559113-04-202413-04-202413-04-2025
DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA delle istanze di partecipazione pervenute relativamente all’AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI FORMATORE ESPERTO LINGUA INGLESE/MADRELINGUA IN COLLABORAZIONE PLURIMA/ESPERTO DIPENDENTE DA ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI/ESPERTO ESTERNO da impiegare all’interno della linea di Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole infanzia nel progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUIV.2 - Attività extracurricolari000559013-04-202413-04-202413-04-2025
INCARICO TUTOR docente Carpino Marina Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole primarie PNRR M4C1I3.1-2023-1143-P-30277VII.3 - Trattamento giuridico‐economico000547611-04-202411-04-202411-04-2025
INCARICO TUTOR docente Marescalchi Mariachiara Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole primarie PNRR M4C1I3.1-2023-1143-P-30277VII.3 - Trattamento giuridico‐economico000547511-04-202411-04-202411-04-2025
INCARICO TUTOR docente Magnani Danlela Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole primarie PNRR M4C1I3.1-2023-1143-P-30277VII.3 - Trattamento giuridico‐economico000547311-04-202411-04-202411-04-2025
Decreto per il conferimento di n. 3 (tre) incarichi di TUTOR linea di Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole primarie di Istituto nel progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUIV.2 - Attività extracurricolari000546611-04-202411-04-202411-04-2025
contratto autonomo PHEONA JANET KERR formatore esp. esterno lingua Inglese/Madrelingua Intervento A att.“Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole primarie di Istituto PNRR M4C1I3.1-2023-1143-P-30277VII.8 - Collaboratori esterni000002611-04-202411-04-202411-04-2025
Decreto conferimento di incarico PHEONA JANET KERR formatore esperto esterno lingua Inglese/Madrelingua Intervento A att.“Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole primarie di Istituto PNRR M4C1I3.1-2023-1143-P-30277IV.2 - Attività extracurricolari000544611-04-202411-04-202411-04-2025
DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA delle istanze di partecipazione pervenute relativamente all’AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI FORMATORE ESPERTO INGLESE/MADRELINGUA e TUTOR prioritariamente INTERNO e, secondariamente, in base al seguente ordine, IN COLLABORAZIONE PLURIMA, ESPERTO DIPENDENTE DA ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI, ESPERTO ESTERNO da impiegare nelle all’interno della linea di Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole primarie nel progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUIV.2 - Attività extracurricolari000544511-04-202411-04-202411-04-2025
circolare comunicazione genitori alunni classi 2^A ed E secondarie I grado inizio corsi lingua PNRR 3.1IV.2 - Attività extracurricolari000538010-04-202410-04-202410-04-2025
Verbale della seduta tenuta dalla Commissione di Valutazione delle candidature pervenute nell’ambito dell’AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PERSONALE FORMATORE ESPERTO E TUTOR prioritariamente INTERNO e, secondariamente, in base al seguente ordine, IN COLLABORAZIONE PLURIMA, ESPERTO DIPENDENTE DA ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI, ESPERTO ESTERNO da impiegare nelle attività previste all’interno del progetto Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 2.1: Didattica digitale integrata e Formazione alla transizione digitale del personale scolastico - Formazione del personale scolastico per la transizione digitale (D.M. 66/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUIV.2 - Attività extracurricolari000542310-04-202410-04-202410-04-2025
DECRETO DI NOMINA COMMISSIONE VALUTAZIONE ISTANZE PERVENUTE AVVISO DI SELEZIONE PERSONALE FORMATORE ESPERTO E TUTOR prioritariamente INTERNO e, secondariamente, in base al seguente ordine, IN COLLABORAZIONE PLURIMA, ESPERTO DIPENDENTE DA ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI, ESPERTO ESTERNO da impiegare nelle attività previste all’interno del progetto Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 2.1: Didattica digitale integrata e Formazione alla transizione digitale del personale scolastico - Formazione del personale scolastico per la transizione digitale (D.M. 66/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUIV.2 - Attività extracurricolari000537210-04-202410-04-202410-04-2025
Dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilità e conflitto di interessi componente commissione di valutazione AVVISO DI SELEZIONE PERSONALE FORMATORE ESPERTO E TUTOR prioritariamente INTERNO e, secondariamente, in base al seguente ordine, IN COLLABORAZIONE PLURIMA, ESPERTO DIPENDENTE DA ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI, ESPERTO ESTERNO da impiegare nelle attività previste all’interno del progetto Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 2.1: Didattica digitale integrata e Formazione alla transizione digitale del personale scolastico - Formazione del personale scolastico per la transizione digitale (D.M. 66/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUVII.3 - Trattamento giuridico‐economico000537310-04-202410-04-202410-04-2025
Verbale della seduta tenuta dalla Commissione di Valutazione delle candidature pervenute nell’ambito dell’AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI FORMATORE ESPERTO LINGUA INGLESE/MADRELINGUA IN COLLABORAZIONE PLURIMA/ESPERTO DIPENDENTE DA ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI/ESPERTO ESTERNO da impiegare all’interno della linea di Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole infanzia nel progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUIV.2 - Attività extracurricolari000521005-04-202405-04-202405-04-2025
Dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilità e conflitto di interessi componente commissione di valutazione istanze AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI FORMATORE ESPERTO LINGUA INGLESE/MADRELINGUA IN COLLABORAZIONE PLURIMA/ESPERTO DIPENDENTE DA ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI/ESPERTO ESTERNO da impiegare all’interno della linea di Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole infanzia nel progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUVII.3 - Trattamento giuridico‐economico000516005-04-202405-04-202405-04-2025
DECRETO DI NOMINA COMMISSIONE VALUTAZIONE ISTANZE PERVENUTE AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDAUZIONE DI FORMATORE ESPERTO LINGUA INGLESE/MADRELINGUA IN COLLABORAZIONE PLURIMA/ESPERTO DIPENDENTE DA ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI/ESPERTO ESTERNO da impiegare all’interno della linea di Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole infanzia nel progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUIV.2 - Attività extracurricolari000515905-04-202405-04-202405-04-2025
Verbale della seduta tenuta dalla Commissione di Valutazione delle candidature pervenute nell’ambito dell’AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI FORMATORE ESPERTO INGLESE/MADRELINGUA e TUTOR prioritariamente INTERNO e, secondariamente, in base al seguente ordine, IN COLLABORAZIONE PLURIMA, ESPERTO DIPENDENTE DA ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI, ESPERTO ESTERNO da impiegare nelle all’interno della linea di Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole primarie nel progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUIV.2 - Attività extracurricolari000504403-04-202404-04-202404-04-2025
Decreto per il conferimento di n. 4 incarichi per attività di supporto tecnico-operativo nell’ambito dei percorsi previsti all’interno della linea di intervento A “Realizzazione di percorsi didattici, formative di orientamento per studentesse e studenti” nel progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUIV.2 - Attività extracurricolari000504103-04-202403-04-202403-04-2025
conferimento incarico attività di supporto tecnico-operativo CS PAGLIANI MARINA linea intervento A PNRR M4C1I3.1-2023-1143-P-30277VII.3 - Trattamento giuridico‐economico000504603-04-202403-04-202403-04-2025
conferimento incarico attività di supporto tecnico-operativo CS SANTORO ANTONIO linea intervento A PNRR M4C1I3.1-2023-1143-P-30277VII.3 - Trattamento giuridico‐economico000504803-04-202403-04-202403-04-2025
conferimento incarico attività di supporto tecnico-operativo CS MONTEMERLI BRUNO linea intervento A PNRR M4C1I3.1-2023-1143-P-30277VII.3 - Trattamento giuridico‐economico000504303-04-202403-04-202403-04-2025
conferimento incarico attività di supporto tecnico-operativo CS CORRADINI ANNALISA linea intervento A PNRR M4C1I3.1-2023-1143-P-30277VII.3 - Trattamento giuridico‐economico000504903-04-202403-04-202403-04-2025
Dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilità e conflitto di interessi componente commissione di valutazione istanze AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI FORMATORE ESPERTO INGLESE/MADRELINGUA e TUTOR prioritariamente INTERNO e, secondariamente, in base al seguente ordine, IN COLLABORAZIONE PLURIMA, ESPERTO DIPENDENTE DA ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI, ESPERTO ESTERNO da impiegare nelle all’interno della linea di Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole primarie M4C1I3.1-2023-1143-P-30277VII.3 - Trattamento giuridico‐economico000500803-04-202403-04-202403-04-2025
DECRETO DI NOMINA COMMISSIONE VALUTAZIONE ISTANZE PERVENUTE AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI FORMATORE ESPERTO INGLESE/MADRELINGUA e TUTOR prioritariamente INTERNO e, secondariamente, in base al seguente ordine, IN COLLABORAZIONE PLURIMA, ESPERTO DIPENDENTE DA ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI, ESPERTO ESTERNO da impiegare nelle all’interno della linea di Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole primarie nel progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUIV.2 - Attività extracurricolari000500703-04-202403-04-202403-04-2025
AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI FORMATORE ESPERTO LINGUA INGLESE/MADRELINGUA e in metodologie CLIL IN COLLABORAZIONE PLURIMA/ESPERTO DIPENDENTE DA ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI/ESPERTO ESTERNO ALL’AMMINISTRAZIONE da impiegare nelle attività previste all’interno della linea di Intervento B “Percorsi formativi annuali di lingua e metodologia per docenti” nel progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUIV.2 - Attività extracurricolari000492929-03-202429-03-202429-03-2025
DETERMINA INDIZIONE AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI FORMATORE ESPERTO LINGUA INGLESE/MADRELINGUA e in metodologie CLIL IN COLLABORAZIONE PLURIMA/ESPERTO DIPENDENTE DA ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI/ESPERTO ESTERNO ALL’AMMINISTRAZIONE da impiegare nelle attività previste all’interno della linea di Intervento B “Percorsi formativi annuali di lingua e metodologia per docenti” nel progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUIV.2 - Attività extracurricolari000492829-03-202429-03-202429-03-2025
attestazione cronoprogramma animatore digitaleIV.2 - Attività extracurricolari000492729-03-202429-03-202429-03-2025
CONTRATTO DI LAVORO AUTONOMO FORMATORE ESPERTO LINGUA INGLESE linea di Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole secondarie di I grado di Istituto PNRR M4C1I3.1-2023-1143-P-3027VII.8 - Collaboratori esterni000002227-03-202427-03-202427-03-2025
Decreto per il conferimento di n. 1 (uno) incarico di formatore esperto esterno lingua Inglese linea di Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole secondarie di I grado di Istituto nel progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) M4C1I3.1-2023-1143-P-30277IV.2 - Attività extracurricolari000473726-03-202426-03-202426-03-2025
DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA delle istanze di partecipazione pervenute relativamente all’AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI FORMATORE ESPERTO LINGUA INGLESE/MADRELINGUA IN COLLABORAZIONE PLURIMA/ESPERTO DIPENDENTE DA ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI/ESPERTO ESTERNO ALL’AMMINISTRAZIONE da impiegare nelle attività previste all’interno della linea di Intervento A “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole secondarie di I grado di Istituto nel progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUIV.2 - Attività extracurricolari000473626-03-202426-03-202426-03-2025
DETERMINA AVVISO DI SELEZIONE PERSONALE FORMATORE ESPERTO E TUTOR prioritariamente INTERNO e, secondariamente, in base al seguente ordine, IN COLLABORAZIONE PLURIMA, ESPERTO DIPENDENTE DA ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI, ESPERTO ESTERNO da impiegare nelle attività previste all’interno del progetto Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 2.1: Didattica digitale integrata e Formazione alla transizione digitale del personale scolastico - Formazione del personale scolastico per la transizione digitale (D.M. 66/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUIV.2 - Attività extracurricolari000471125-03-202425-03-202425-03-2025
Accordo partenariato PNRR Missione 4: Istruzione e ricerca – Componente 1 – Investimento 2.1: Didattica digitale integrata e Formazione alla transizione digitale del personale scolastico - Formazione del personale scolastico per la transizione digitale (D.M. 66/2023)IV.2 - Attività extracurricolari000470025-03-202425-03-202425-03-2025
AVVISO DI SELEZIONE PERSONALE FORMATORE ESPERTO E TUTOR prioritariamente INTERNO e, secondariamente, in base al seguente ordine, IN COLLABORAZIONE PLURIMA, ESPERTO DIPENDENTE DA ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI, ESPERTO ESTERNO da impiegare nelle attività previste del progetto Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 2.1: Didattica digitale integrata e Formazione alla transizione digitale del personale scolastico - Formazione del personale scolastico per la transizione digitale (D.M. 66/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUIV.2 - Attività extracurricolari000471325-03-202425-03-202425-03-2025
DECRETO DIRIGENZIALE ESITO AVVISO INTERNO DI SELEZIONE PERSONALE FORMATORE ESPERTO IN LINGUA INGLESE/MADRELINGUA e in metodologie CLIL da impiegare nelle attività previste all’interno della linea di Intervento B “Percorsi formativi annuali di lingua e metodologia per docenti” nel progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EU –ANDATO DESERTOIV.2 - Attività extracurricolari000461523-03-202423-03-202423-03-2025
AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI FORMATORE ESPERTO LINGUA INGLESE/MADRELINGUA IN COLLABORAZIONE PLURIMA/ESPERTO DIPENDENTE DA ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI/ESPERTO ESTERNO ALL’AMMINISTRAZIONE da all’interno della linea di Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole infanzia nel progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUM4C1I3.1-2023-1143-P-30277IV.2 - Attività extracurricolari000442520-03-202420-03-202420-03-2025
DETERMINA DI INDIZIONE AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI FORMATORE ESPERTO LINGUA INGLESE/MADRELINGUA IN COLLABORAZIONE PLURIMA/ESPERTO DIPENDENTE DA ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI/ESPERTO ESTERNO da impiegare all’interno della linea di Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole infanzia nel progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUM4C1I3.1-2023-1143-P-30277IV.2 - Attività extracurricolari000442420-03-202420-03-202420-03-2025
LETTERA DI INCARICO TUTOR linea di Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole infanzia nel progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUM4C1I3.1-2023-1143-P-30277VII.3 - Trattamento giuridico‐economico000442220-03-202420-03-202420-03-2025
Decreto per il conferimento di n. 1 incarico di TUTOR linea di Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole infanzia nel progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUM4C1I3.1-2023-1143-P-30277IV.2 - Attività extracurricolari000442120-03-202420-03-202420-03-2025
OGGETTO: DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA delle istanze di partecipazione pervenute relativamente all’avviso interno per la selezione di PERSONALE FORMATORE ESPERTO INGLESE MADRELINGUA/DOCENTE e TUTOR da impiegare all’interno della linea di Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole infanzia nel progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUM4C1I3.1-2023-1143-P-30277IV.2 - Attività extracurricolari000442020-03-202420-03-202420-03-2025
DICHIARAZIONE DI ASSENZA DI CAUSE DI INCOMPATIBILITÀ, INCONFERIBILITÀ, CONFLITTO DI INTERESSI ED OBBLIGHI DI ASTENSIONE INCARICO TUTOR linea di Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole infanzia nel progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUM4C1I3.1-2023-1143-P-30277VII.3 - Trattamento giuridico‐economico000442320-03-202420-03-202420-03-2025
AVVISO DI SELEZIONE PERSONALE FORMATORE ESPERTO INGLESE/MADRELINGUA e TUTOR prioritariamente INTERNO e, secondariamente, in base al seguente ordine, IN COLLABORAZIONE PLURIMA, ESPERTO DIPENDENTE DA ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI, ESPERTO ESTERNO da impiegare nelle all’interno della linea di Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole primarie nel progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUM4C1I3.1-2023-1143-P-30277IV.2 - Attività extracurricolari000431518-03-202418-03-202418-03-2025
DETERMINA INDIZIONE AVVISO DI SELEZIONE PERSONALE FORMATORE ESPERTO INGLESE/MADRELINGUA e TUTOR prioritariamente INTERNO e, secondariamente, in base al seguente ordine, IN COLLABORAZIONE PLURIMA, ESPERTO DIPENDENTE DA ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI, ESPERTO ESTERNO da impiegare nelle all’interno della linea di Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole primarie M4C1I3.1-2023-1143-P-30277IV.2 - Attività extracurricolari000431418-03-202418-03-202418-03-2025
Verbale della seduta tenuta dalla Commissione di Valutazione delle candidature pervenute nell’ambito dell’AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI FORMATORE ESPERTO LINGUA INGLESE/MADRELINGUA IN COLLABORAZIONE PLURIMA/ESPERTO DIPENDENTE DA ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI/ESPERTO ESTERNO ALL’AMMINISTRAZIONE da impiegare all’interno della linea di Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole secondarie di I grado M4C1I3.1-2023-1143-P-30277IV.2 - Attività extracurricolari000431318-03-202418-03-202418-03-2025
DECRETO DI NOMINA COMMISSIONE VALUTAZIONE ISTANZE PERVENUTE AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI FORMATORE ESPERTO LINGUA INGLESE/MADRELINGUA IN COLLABORAZIONE PLURIMA/ESPERTO DIPENDENTE DA ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI/ESPERTO ESTERNO ALL’AMMINISTRAZIONE da impiegare all’interno della linea di Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole secondarie di I grado di Istituto M4C1I3.1-2023-1143-P-30277IV.2 - Attività extracurricolari000425418-03-202418-03-202418-03-2025
INCARICO DOCENTE TUTOR PAOLI ALESSIA linea di Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole secondarie di I grado di Istituto PNRR codice progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-30277VII.3 - Trattamento giuridico‐economico000422116-03-202416-03-202416-03-2025
INCARICO DOCENTE TUTOR POLI RITA linea di Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole secondarie di I grado di Istituto PNRR codice progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-30277VII.3 - Trattamento giuridico‐economico000422016-03-202416-03-202416-03-2025
INCARICO DOCENTE TUTOR BACCI ANNAMARIA linea di Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole secondarie di I grado di Istituto PNRR codice progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-30277VII.3 - Trattamento giuridico‐economico000421916-03-202416-03-202416-03-2025
Decreto conferimento incarichi tutor intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole secondarie di I grado di Istituto " M4C1I3.1-2023-1143-P-30277IV.2 - Attività extracurricolari000420716-03-202416-03-202416-03-2025
dichiarazione assenza conflitto interessi TUTOR PAOLI ALESSIA linea di Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole secondarie di I grado di Istituto PNRR M4C1I3.1-2023-1143-P-3027VII.3 - Trattamento giuridico‐economico000422616-03-202416-03-202416-03-2025
dichiarazione assenza conflitto interessi TUTOR POLI RITA linea di Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole secondarie di I grado di Istituto PNRR M4C1I3.1-2023-1143-P-30277VII.3 - Trattamento giuridico‐economico000422716-03-202416-03-202416-03-2025
dichiarazione assenza conflitto interessi TUTOR BACCI ANNAMARIA linea di Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole secondarie di I grado di Istituto PNRR M4C1I3.1-2023-1143-P-30277VII.3 - Trattamento giuridico‐economico000422416-03-202416-03-202416-03-2025
AVVISO INTERNO PER INDIVIDUAZIONE FORMATORE ESPERTO INGLESE/MADRELINGUA/CLIL - linea di Intervento B “Percorsi formativi annuali di lingua e metodologia per docenti” - PNRR M4C1I3.1-2023-1143-P-30277- “Nuovi linguaggi in AppenninoIV.2 - Attività extracurricolari000413615-03-202415-03-202415-03-2025
DETERMINA AVVISO INTERNO PER INDIVIDUAZIONE FORMATORE ESPERTO INGLESE/MADRELINGUA/CLIL - linea di Intervento B “Percorsi formativi annuali di lingua e metodologia per docenti” - PNRR M4C1I3.1-2023-1143-P-30277- “Nuovi linguaggi in AppenninoIV.2 - Attività extracurricolari000413515-03-202415-03-202415-03-2025
Dichiarazioni assenza conflitto interessi membri commissione valutazione istanze interne esperto e tutor percorsi di lingue alunni scuole infanzia PNRR M4C1I3.1-2023-1143-P-30277IV.2 - Attività extracurricolari000390812-03-202412-03-202412-03-2025
Nomina commissione valutazione istanze interne esperto e tutor percorsi di lingue alunni scuole infanzia PNRR M4C1I3.1-2023-1143-P-30277IV.2 - Attività extracurricolari000390712-03-202412-03-202412-03-2025
Verbale commissione valutazione istanze interne esperto e tutor percorsi di lingue alunni scuole infanzia PNRR M4C1I3.1-2023-1143-P-30277IV.2 - Attività extracurricolari000396812-03-202412-03-202412-03-2025
DECRETO AVVIO ATTIVITA' PNRR M4C1 Investimento 2.1: Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale del personale scolastico (D.M. 66/2023) - codice progetto M4C1I2.1-2023-1222-P-43435 - CUP E94D23005200006IV.2 - Attività extracurricolari000368007-03-202407-03-202407-03-2025
Accordo di concessione firmato unità di missione PNRR 2.1: Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico - finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU - finanziato dall’Unione europea – Next GeneraIV.2 - Attività extracurricolari000348005-03-202405-03-202405-03-2025
AZIONE DI INFORMAZIONE, COMUNICAZIONE, SENSIBILIZZAZIONE E PUBBLICIZZAZIONE PNRR M4C1 Investimento 2.1: Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale del personale scolastico (D.M. 66/2023) - E94D23005200006IV.2 - Attività extracurricolari000350505-03-202405-03-202405-03-2025
Dichiarazione assenza conflitto interessi RUP PNRR M4C1 Investimento 2.1: Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale del personale scolastico (D.M. 66/2023) - E94D23005200006VII.3 - Trattamento giuridico‐economico000350005-03-202405-03-202405-03-2025
NOMINA RUP PNRR M4C1 Investimento 2.1: Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale del personale scolastico (D.M. 66/2023) - E94D23005200006VII.3 - Trattamento giuridico‐economico000349905-03-202405-03-202405-03-2025
DECRETO ASSUNZIONE A BILANCIO PNRR M4C1 Investimento 2.1: Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale del personale scolastico (D.M. 66/2023) - E94D23005200006VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000349805-03-202405-03-202405-03-2025
AVVISO DI SELEZIONE PERSONALE INTERNO FORMATORE ESPERTO MADRELINGUA INGLESE DOCENTE/TUTOR linea di Intervento A “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” alunni scuole infanzia - M4C1I3.1-2023-1143-P-30277IV.2 - Attività extracurricolari000342604-03-202404-03-202404-03-2025
DETERMINA DI INDIZIONE AVVISO DI SELEZIONE PERSONALE INTERNO FORMATORE ESPERTO MADRELINGUA INGLESE DOCENTE/TUTOR linea di Intervento A “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” alunni scuole infanzia - M4C1I3.1-2023-1143-P-30277IV.2 - Attività extracurricolari000342204-03-202404-03-202404-03-2025
Accordo partnerariato con IC ARIOSTO per PNRR M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 linea intervento B Percorsi formativi annuali di lingua e metodologia per docentiIV.2 - Attività extracurricolari000342104-03-202404-03-202404-03-2025
Incarico per attività di supporto tecnico operativo ASSISTENTE AMM.VO pnrr M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 Nuovi linguaggi in Appennino CUP E94D23003630006VII.3 - Trattamento giuridico‐economico000330802-03-202402-03-202402-03-2025
AVVISO PUBBLICO PER INDIVIDUAZIONE FORMATORE ESPERTO MADRELINGUA INGLESE IN COLLABORAZIONE PLURIMA/ESPERTO DIPENDENTE DA ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI/ESPERTO ESTERNO ALL’AMMINISTRAZIONE PNRR M4C1I3.1-2023-1143-P-30277IV.2 - Attività extracurricolari000321229-02-202401-03-202401-03-2025
DETERMINA AVVISO PUBBLICO PER INDIVIDUAZIONE FORMATORE ESPERTO MADRELINGUA INGLESE IN COLLABORAZIONE PLURIMA/ESPERTO DIPENDENTE DA ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI/ESPERTO ESTERNO ALL’AMMINISTRAZIONE PNRR M4C1I3.1-2023-1143-P-30277IV.2 - Attività extracurricolari000321129-02-202401-03-202401-03-2025
Incarico attività di direzione e coordinamento Dirigente Scolastico PNRR 3.1 M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 - CUP E94D23003630006VII.3 - Trattamento giuridico‐economico000287724-02-202401-03-202401-03-2025
Decreto conferimento Incarico attività di direzione e coordinamento Dirigente Scolastico PNRR 3.1 M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 - CUP E94D23003630006IV.2 - Attività extracurricolari000286223-02-202401-03-202401-03-2025
Incarico per attività di supporto tecnico operativo-organizzativo DSGA pnrr M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 Nuovi linguaggi in Appennino CUP E94D23003630006VII.3 - Trattamento giuridico‐economico000320929-02-202429-02-202428-02-2025
Decreto graduatoria definitiva selezione figure interne per attività di gestione/organizzazione PNRR M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 "Nuovi linguaggi in Appennino" - CUP E94D23003630006IV.2 - Attività extracurricolari000320429-02-202429-02-202428-02-2025
Progetto inserito in piattaforma e accordo di concessione firmato DS PNRR M4C1 2.1 "FORMAZIONE PERSONALE SCOLASTICO"IV.2 - Attività extracurricolari000283523-02-202423-02-202422-02-2025
verbale commissione valutazione istanze interne PNRR M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 per attività di gestione/organizzazioneIV.2 - Attività extracurricolari000280322-02-202422-02-202421-02-2025
Dichiarazione assenza conflitto di interessi componente commissione di valutazione AVVISO DI SELEZIONE PERSONALE INTERNO PER ATTIVITA’ DI GESTIONE/ORGANIZZAZIONE dei percorsi previsti all’interno delle linee di intervento A e B PNRR M4C1I3.1-2023-1143-P-30277IV.2 - Attività extracurricolari000264020-02-202420-02-202419-02-2025
Decreto graduatoria definitiva avviso selezione interna formatori esperti madrelingua e tutor linea intervento A Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole secondarie di I grado di IstitutoIV.2 - Attività extracurricolari000263820-02-202420-02-202419-02-2025
Nomina commissione valutazione istanze interne personale ATA per attività di gestione/organizzazione Linee di intervento A e B PNRR M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 Nuovi linguaggi in appenninoIV.2 - Attività extracurricolari000263920-02-202420-02-202419-02-2025
verbale commissione valutazione istanze pervenute AVVISO INTERNO PERSONALE FORMATORE ESPERTO MADRELINGUA INGLESE DOCENTE e TUTOR “ scuole secondarie di I grado Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiIV.2 - Attività extracurricolari000219512-02-202412-02-202411-02-2025
Avviso selezione interna figure per attività di gestione/organizz PNRR Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 "nuovi linguaggi in AppenninoIV.2 - Attività extracurricolari000214812-02-202412-02-202411-02-2025
Determina avvio procedura selezione interna figure per attività di gestione/organizzazione PNRR Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) M4C1I3.1-2023-1143-P-30277IV.2 - Attività extracurricolari000211012-02-202412-02-202411-02-2025
Richiesta autorizzazione incarico di DIREZIONE Dirigente Scolastico Giuseppina Gentili - PNRR M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 - Titolo Progetto "Nuovi linguaggi in Appennino"VII.3 - Trattamento giuridico‐economico000210910-02-202410-02-202409-02-2025
Dichiarazioni assenza conflitto interessi membri commissione valutazione istanze interne esperti/tutor linea intervento A "Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole secondarie di I grado -PNRR M4C1I3.1-2023-1143-P-30277IV.2 - Attività extracurricolari000210310-02-202410-02-202409-02-2025
Azioni Visualizza Percorso Oggetto Titolario Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca