Nuvola
I.C. BISMANTOVA - REIC839008

PNRR
Ricerca nell'intera bacheca

206 Risultati,
Pagina
di 3
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Percorso Oggetto Titolario Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca
Data archiviazione su bacheca
Decisione a contrarre AFFIDO trattativa diretta n 4892182 acquisto “pacchetto di n. 12 ore di formazione/mentoring nell’ambito della linea di intervento A attività “Percorsi di tutoraggio per l’orientamento agli studi e alle carriere STEM, anche con il coinvolgimento delle famiglie”, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, da espletarsi mediante lo strumento della Trattativa Diretta sul Mercato elettronico della Pubblica AmministrazioneVI.2 - Uscite e piani di spesa001702309-12-202409-12-202409-12-2025
Pubblicazione trattativa diretta n 4899071 acquisto pacchetto di n. 50 ore per figura/e di formatore/i tutor da svolgersi nell’ambito dell’attività “Comunità di pratiche per l’apprendimento” ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023 Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 2.1: Didattica digitale integrata e Formazione alla transizione digitale del personale scolastico - Formazione del personale scolastico per la transizione digitale (D.M. 66/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUVI.2 - Uscite e piani di spesa001668903-12-202403-12-202403-12-2025
Decisione a contrarre per l’avvio di una procedura per l’affidamento diretto del servizio pacchetto di n. 50 ore per figure di formatori tutors da svolgersi nell’ambito dell’attività “Comunità di pratiche per l’apprendimento”, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, da espletarsi mediante lo strumento della Trattativa Diretta sul Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per un importo contrattuale pari a € 1.700,00 (IVA ESENTE) C.U.P.: E94D23005200006 Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 2.1: Didattica digitale integrata e Formazione alla transizione digitale del personale scolastico - Formazione del personale scolastico per la transizione digitale (D.M. 66/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EU.VI.2 - Uscite e piani di spesa001668703-12-202403-12-202403-12-2025
Dichiarazione assenza conflitto interessi RUP trattativa diretta n 4899071 acquisto pacchetto di n. 50 ore per figura/e di formatore/i tutor da svolgersi nell’ambito dell’attività “Comunità di pratiche per l’apprendimento” ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023 Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 2.1: Didattica digitale integrata e Formazione alla transizione digitale del personale scolastico - Formazione del personale scolastico per la transizione digitale (D.M. 66/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUVII.3 - Trattamento giuridico‐economico001668603-12-202403-12-202403-12-2025
Pubblicazione trattativa diretta n 4892182 acquisto servizio “pacchetto di n. 12 ore di formazione/mentoring nell’ambito della linea di intervento A attività “Percorsi di tutoraggio per l’orientamento agli studi e alle carriere STEM, anche con il coinvolgimento delle famiglie”, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, da espletarsi mediante lo strumento della Trattativa Diretta sul Mercato elettronico della Pubblica AmministrazioneVI.2 - Uscite e piani di spesa001655202-12-202402-12-202402-12-2025
Decisione a contrarre per l’avvio di una procedura per l’affidamento diretto del servizio “pacchetto di n. 12 ore di formazione/mentoring nell’ambito della linea di intervento A attività “Percorsi di tutoraggio per l’orientamento agli studi e alle carriere STEM, anche con il coinvolgimento delle famiglie”, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, da espletarsi mediante lo strumento della Trattativa Diretta sul Mercato elettronico della Pubblica AmministrazioneVI.2 - Uscite e piani di spesa001654702-12-202402-12-202402-12-2025
Dichiarazione assenza conflitto interessi RUP procedura affidamento pacchetto 12 ore formazione/mentoring PNRR 3.1 linea A Percorsi di tutoraggio per l’orientamento agli studi e alle carriere STEM, anche con il coinvolgimento delle famiglieVII.3 - Trattamento giuridico‐economico001654502-12-202402-12-202402-12-2025
Pubblicazione trattativa diretta n 4881505 acquisto pacchetto di n. 40 ore di formazione per la realizzazione di n. 2 edizioni da svolgersi nell’ambito dell’attività “Percorsi di formazione sulla transizione digitale” e di n. 30 ore di formazione per la realizzazione di n. 3 edizioni da svolgersi nell’ambito dell’attività “Laboratori di formazione sul campo”VI.2 - Uscite e piani di spesa001641029-11-202429-11-202429-11-2025
Decisione a contrarre per l'avvio di una procedura relativa all’affidamento diretto di un pacchetto di n. 40 ore di formazione per la realizzazione di n. 2 edizioni da svolgersi nell’ambito dell’attività “Percorsi di formazione sulla transizione digitale” e di n. 30 ore di formazione per la realizzazione di n. 3 edizioni da svolgersi nell’ambito dell’attività “Laboratori di formazione sul campo”VI.2 - Uscite e piani di spesa001632728-11-202428-11-202428-11-2025
Dichiarazione assenza conflitto interessi RUP procedura relativa all’affidamento diretto di un pacchetto di n. 40 ore di formazione per la realizzazione di n. 2 edizioni da svolgersi nell’ambito dell’attività “Percorsi di formazione sulla transizione digitale” e di n. 30 ore di formazione per la realizzazione di n. 3 edizioni da svolgersi nell’ambito dell’attività “Laboratori di formazione sul campo”VII.3 - Trattamento giuridico‐economico001632628-11-202428-11-202428-11-2025
Pubblicazione trattativa diretta n 4881389 acquisto pacchetto di n. 40 ore di tutoraggio per la realizzazione di n. 2 edizioni da svolgersi nell’ambito dell’attività “Percorsi di formazione sulla transizione digitale” e di n. 30 ore di tutoraggio per la realizzazione di n. 3 edizioni da svolgersi nell’ambito dell’attività “Laboratori di formazione sul campo” PNRR 2.1 DM 66VI.2 - Uscite e piani di spesa001632528-11-202428-11-202428-11-2025
Decisione a contrarre per l’avvio di una procedura per l’affidamento diretto del servizio pacchetto di n. 40 ore di tutoraggio per la realizzazione di n. 2 edizioni da svolgersi nell’ambito dell’attività “Percorsi di formazione sulla transizione digitale” e di n. 30 ore di tutoraggio per la realizzazione di n. 3 edizioni da svolgersi nell’ambito dell’attività “Laboratori di formazione sul campo” PNRR 2.1 DM 66VI.2 - Uscite e piani di spesa001631628-11-202428-11-202428-11-2025
Dichiarazione assenza conflitto interessi RUP procedura affidamento pacchetto di n. 40 ore di tutoraggio per la realizzazione di n. 2 edizioni da svolgersi nell’ambito dell’attività “Percorsi di formazione sulla transizione digitale” e di n. 30 ore di tutoraggio per la realizzazione di n. 3 edizioni da svolgersi nell’ambito dell’attività “Laboratori di formazione sul campo” PNRR 2.1 DM 66VII.3 - Trattamento giuridico‐economico001631528-11-202428-11-202428-11-2025
DECRETO AVVIO ATTIVITA’ Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza Missione 4: Istruzione e Ricerca Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica - Interventi di tutoraggio e formazione per la riduzione dei divari negli apprendimenti e il contrasto alla dispersione scolastica (D.M.19/2024) finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUIV.2 - Attività extracurricolari001617025-11-202425-11-202425-11-2025
LETTERA DI INCARICO FIGURA DI FORMATORE ESPERTO IN COLLABORAZIONE PLURIMA linea di Intervento A attività “Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione” e di FORMATORE MENTOR ESPERTO attività “Percorsi di tutoraggio per l’orientamento agli studi e alle carriere STEM, anche con il coinvolgimento delle famiglie” del progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUVII.3 - Trattamento giuridico‐economico001605422-11-202422-11-202422-11-2025
CONTRATTO DI LAVORO AUTONOMO FORMATORE ESPERTO “Laboratori sulla biodiversità” linea di Intervento A attività “Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione” del progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUVII.8 - Collaboratori esterni000003621-11-202421-11-202421-11-2025
CONTRATTO DI LAVORO AUTONOMO FORMATORE ESPERTO “Laboratori sulla biodiversità” linea di Intervento A attività “Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione” del progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUVII.8 - Collaboratori esterni000003721-11-202420-11-202420-11-2025
CONTRATTO DI LAVORO AUTONOMO FORMATORE ESPERTO “Laboratori di scacchi” linea di Intervento A attività “Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione” del progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUVII.8 - Collaboratori esterni000003520-11-202420-11-202420-11-2025
LETTERA DI INCARICO FIGURA TUTOR INTERNO linea di Intervento A attività “Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione” del progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUVII.3 - Trattamento giuridico‐economico001584220-11-202420-11-202420-11-2025
LETTERA DI INCARICO FIGURA TUTOR INTERNO linea di Intervento A attività “Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione” del progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUVII.3 - Trattamento giuridico‐economico001584020-11-202420-11-202420-11-2025
LETTERA DI INCARICO FIGURA TUTOR INTERNO linea di Intervento A attività “Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione” del progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUVII.3 - Trattamento giuridico‐economico001583620-11-202420-11-202420-11-2025
LETTERA DI INCARICO FIGURA TUTOR INTERNO linea di Intervento A attività “Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione” del progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUVII.3 - Trattamento giuridico‐economico001583520-11-202420-11-202420-11-2025
LETTERA DI INCARICO FIGURA TUTOR INTERNO linea di Intervento A attività “Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione” del progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUVII.3 - Trattamento giuridico‐economico001583420-11-202420-11-202420-11-2025
LETTERA DI INCARICO FIGURA FORMATORE ESPERTO INTERNO linea di Intervento A attività “Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione” del progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUVII.3 - Trattamento giuridico‐economico001583020-11-202420-11-202420-11-2025
LETTERA DI INCARICO FIGURA TUTOR INTERNO linea di Intervento A attività “Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione” del progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUVII.3 - Trattamento giuridico‐economico001583220-11-202420-11-202420-11-2025
LETTERA DI INCARICO FIGURA FORMATORE ESPERTO INTERNO linea di Intervento A attività “Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione” del progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUVII.3 - Trattamento giuridico‐economico001582820-11-202420-11-202420-11-2025
LETTERA DI INCARICO FIGURA TUTOR INTERNO linea di Intervento A attività “Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione” del progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUVII.3 - Trattamento giuridico‐economico001583820-11-202420-11-202420-11-2025
LETTERA DI INCARICO FIGURA TUTOR INTERNO linea di Intervento A attività “Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione” del progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUVII.3 - Trattamento giuridico‐economico001583120-11-202420-11-202420-11-2025
LETTERA DI INCARICO FIGURA FORMATORE ESPERTO INTERNO linea di Intervento A attività “Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione” del progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUVII.3 - Trattamento giuridico‐economico001582920-11-202420-11-202420-11-2025
LETTERA DI INCARICO FIGURA FORMATORE ESPERTO INTERNO linea di Intervento A attività “Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione” del progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUVII.3 - Trattamento giuridico‐economico001582720-11-202420-11-202420-11-2025
LETTERA DI INCARICO FIGURA FORMATORE ESPERTO INTERNO linea di Intervento A attività “Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione” del progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUVII.3 - Trattamento giuridico‐economico001582520-11-202420-11-202420-11-2025
LETTERA DI INCARICO FIGURA TUTOR INTERNO linea di Intervento A attività “Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione” del progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUVII.3 - Trattamento giuridico‐economico001582120-11-202420-11-202420-11-2025
LETTERA DI INCARICO FIGURA TUTOR INTERNO linea di Intervento A attività “Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione” del progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUVII.3 - Trattamento giuridico‐economico001582320-11-202420-11-202420-11-2025
LETTERA DI INCARICO FIGURA TUTOR INTERNO linea di Intervento A attività “Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione” del progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUVII.3 - Trattamento giuridico‐economico001582020-11-202420-11-202420-11-2025
LETTERA DI INCARICO FIGURA TUTOR INTERNO linea di Intervento A attività “Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione” del progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUVII.3 - Trattamento giuridico‐economico001581920-11-202420-11-202420-11-2025
LETTERA DI INCARICO FIGURA TUTOR INTERNO linea di Intervento A attività “Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione” del progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUVII.3 - Trattamento giuridico‐economico001581820-11-202420-11-202420-11-2025
LETTERA DI INCARICO FIGURA TUTOR INTERNO linea di Intervento A attività “Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione” del progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUVII.3 - Trattamento giuridico‐economico001581720-11-202420-11-202420-11-2025
LETTERA DI INCARICO FIGURA TUTOR INTERNO linea di Intervento A attività “Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione” del progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUVII.3 - Trattamento giuridico‐economico001581620-11-202420-11-202420-11-2025
CONTRATTO DI LAVORO AUTONOMO FORMATORE ESPERTO “Laboratori di tinkering e making” e “Programmazione con scratch” linea di Intervento A attività “Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione” del progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUVII.8 - Collaboratori esterni000003420-11-202420-11-202420-11-2025
DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA AVVISO PUBBLICO INTERNO/ESTERNO PER L’INDIVIDUAZIONE DI PERSONALE FORMATORE ESPERTO/MENTOR/TUTOR percorsi STEM e orientamento con coinvolgimento famiglie PNRR 3.1 DM 65IV.2 - Attività extracurricolari001540513-11-202413-11-202413-11-2025
Decisione a contrarre stipula tratt diretta n. 4730679 acquisto pacchetto di n. 40 ore di formazione e n. 40 ore di tutoraggio per la realizz di n. 4 edizioni da svolgersi nell’ambito dell’attività “Laboratori di formazione sul campo” PNRR 2.1VI.2 - Uscite e piani di spesa001527209-11-202409-11-2024
Richiesta garanzia definitiva stipula trattativa diretta n. 4730679 del 09/11/2024 PNRR 2.1 DM66/2023 attività di laboratori di formazione sul campoVI.2 - Uscite e piani di spesa001527809-11-202409-11-2024
Stipula tratt diretta n. 4730679 acquisto pacchetto di n. 40 ore di formazione e n. 40 ore di tutoraggio per la realizz di n. 4 edizioni da svolgersi nell’ambito dell’attività “Laboratori di formazione sul campo” PNRR 2.1VI.2 - Uscite e piani di spesa001527309-11-202409-11-2024
Verbale commissione valutazione istanze pervenute e graduatoria provvisoria AVVISO DI SELEZIONE PERSONALE FORMATORE ESPERTO/MENTOR/TUTOR prioritariamente INTERNO e, secondariamente, in base al seguente ordine, IN COLLABORAZIONE PLURIMA, ESPERTO DIPENDENTE DA ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI, ESPERTO ESTERNO da impiegare nelle attività previste all’interno della linea di Intervento A attività “Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione” e “Percorsi di tutoraggio per l’orientamento agli studi e alle carriere STEM, anche con il coinvolgimento delle famiglie”IV.2 - Attività extracurricolari001506905-11-202405-11-202405-11-2025
Dichiarazione assenza incompatibilità membri commissione valutazione istanze AVVISO DI SELEZIONE PERSONALE FORMATORE ESPERTO/MENTOR/TUTOR prioritariamente INTERNO e, secondariamente, in base al seguente ordine, IN COLLABORAZIONE PLURIMA, ESPERTO DIPENDENTE DA ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI, ESPERTO ESTERNO da impiegare nelle attività previste all’interno della linea di Intervento A attività “Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione” e “Percorsi di tutoraggio per l’orientamento agli studi e alle carriere STEM, anche con il coinvolgimento delle famiglie”VII.3 - Trattamento giuridico‐economico001502504-11-202404-11-202404-11-2025
DECRETO DI NOMINA COMMISSIONE VALUTAZIONE ISTANZE PERVENUTE AVVISO di Intervento A attività “Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione” e “Percorsi di tutoraggio per l’orientamento agli studi e alle carriere STEM, anche con il coinvolgimento delle famiglie”IV.2 - Attività extracurricolari001502404-11-202404-11-202404-11-2025
AZIONE DI INFORMAZIONE, COMUNICAZIONE, SENSIBILIZZAZIONE E PUBBLICIZZAZIONE finanziamenti di progetti a valere sul Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza Missione 4: Istruzione e Ricerca Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica - Interventi di tutoraggio e formazione per la riduzione dei divari negli apprendimenti e il contrasto alla dispersione scolastica (D.M.19/2024) finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUIV.2 - Attività extracurricolari001487731-10-202431-10-202431-10-2025
DICHIARAZIONE DI ASSENZA DI CAUSE DI INCOMPATIBILITÀ, INCONFERIBILITÀ, CONFLITTO DI INTERESSI ED OBBLIGHI DI ASTENSIONE RUP Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza Missione 4: Istruzione e Ricerca Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica - Interventi di tutoraggio e formazione per la riduzione dei divari negli apprendimenti e il contrasto alla dispersione scolastica (D.M.19/2024) finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUVII.3 - Trattamento giuridico‐economico001487631-10-202431-10-202431-10-2025
AUTOCONFERIMENTO INCARICO RESPONSABILE UNICO DEL PROGETTO (R.U.P.). Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza Missione 4: Istruzione e Ricerca Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica - Interventi di tutoraggio e formazione per la riduzione dei divari negli apprendimenti e il contrasto alla dispersione scolastica (D.M.19/2024) finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUVII.3 - Trattamento giuridico‐economico001487531-10-202431-10-202431-10-2025
Decreto assunzione a bilancio PNRR M4C1I1.4-2024-1322 Riduzione dei divari negli apprendimenti e contrasto alla dispersione scolastica (D.M. 19/2024) CUP E94D21000430006 - titolo "Saperi e talenti per il futuro"VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto001486730-10-202430-10-202430-10-2025
Accordo concessione PNRR Riduzione dei divari negli apprendimenti e contrasto alla dispersione scolastica (D.M. 19/2024) M4C1I1.4-2024-1322IV.2 - Attività extracurricolari001483630-10-202430-10-202430-10-2025
Dichiarazione assenza incompatibilità RUP per esame trinityVII.3 - Trattamento giuridico‐economico001478129-10-202429-10-202429-10-2025
determina dirigenziale per iscrizione personale docente a esame per il conseguimento della certificazione lingua Inglese livello B1.ISE I Trinity da sostenere con i costi indiretti previsti nella linea di Intervento B “Percorsi formativi annuali di lingua e metodologia per docenti” nel progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUVI.2 - Uscite e piani di spesa001478229-10-202429-10-202429-10-2025
Circolare pubblicazione avvio prima edizione del percorso formativo finalizzato al raggiungimento del livello B2 lingua Inglese linea di Intervento B attività “Percorsi formativi annuali di lingua e metodologia per docenti” PNRR DM65IV.2 - Attività extracurricolari001467126-10-202426-10-202426-10-2025
DETERMINA AVVIO SELEZIONE PERSONALE FORMATORE ESPERTO/MENTOR/TUTOR prioritariamente INTERNO e, secondariamente, in base al seguente ordine, IN COLLABORAZIONE PLURIMA, ESPERTO DIPENDENTE DA ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI, ESPERTO ESTERNO da impiegare nelle attività previste all’interno della linea di Intervento A attività “Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione” e “Percorsi di tutoraggio per l’orientamento agli studi e alle carriere STEM, anche con il coinvolgimento delle famiglie” PNRR 3.1 DM 65IV.2 - Attività extracurricolari001412016-10-202416-10-202416-10-2025
AVVISO DI SELEZIONE PERSONALE FORMATORE ESPERTO/MENTOR/TUTOR prioritariamente INTERNO e, secondariamente, in base al seguente ordine, IN COLLABORAZIONE PLURIMA, ESPERTO DIPENDENTE DA ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI, ESPERTO ESTERNO da impiegare nelle attività previste all’interno della linea di Intervento A attività “Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione” e “Percorsi di tutoraggio per l’orientamento agli studi e alle carriere STEM, anche con il coinvolgimento delle famiglie” PNRR 3.1 DM65IV.2 - Attività extracurricolari001412216-10-202416-10-202416-10-2025
Dichiarazione assenza conflitto interessi RUP procedura selezione PERSONALE FORMATORE ESPERTO/MENTOR/TUTOR prioritariamente INTERNO e, secondariamente, in base al seguente ordine, IN COLLABORAZIONE PLURIMA, ESPERTO DIPENDENTE DA ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI, ESPERTO ESTERNO da impiegare nelle attività previste all’interno della linea di Intervento A attività “Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione” e “Percorsi di tutoraggio per l’orientamento agli studi e alle carriere STEM, anche con il coinvolgimento delle famiglie”VII.3 - Trattamento giuridico‐economico001411816-10-202416-10-202416-10-2025
Dichiarazione assenza conflitto interessi RUP tratt dir n n. 4730679 acq pacchetto di n. 40 ore di formazione e n. 40 ore di tutoraggio per n. 4 edizioni da attività “Laboratori di formazione sul campo” PNRR DM66VII.2 - Carriera001400214-10-202414-10-202414-10-2025
Decisione a contrarre AVVIO tratt diretta n. 4730679 acquisto pacchetto di n. 40 ore di formazione e n. 40 ore di tutoraggio per la realizz di n. 4 edizioni da svolgersi nell’ambito dell’attività “Laboratori di formazione sul campo” PNRR 2.1VI.2 - Uscite e piani di spesa001400314-10-202414-10-202413-10-2029
Pubblicazione tratt diretta n. 4730679 acquisto pacchetto di n. 40 ore di formazione e n. 40 ore di tutoraggio per la realizz di n. 4 edizioni da svolgersi nell’ambito dell’attività “Laboratori di formazione sul campo” PNRR 2.1VI.2 - Uscite e piani di spesa001400414-10-202414-10-202414-10-2025
Secondo incarico di tutor per n. 2 edizioni dell’attività “Laboratori formativi sul campo” PNRR DM66 LANZI TIZIANAVII.3 - Trattamento giuridico‐economico001384710-10-202410-10-202410-10-2025
Secondo incarico di formatore esperto per n. 2 edizioni dell’attività “Laboratori di formazione sul campo” PNRR DM66VII.3 - Trattamento giuridico‐economico001382510-10-202410-10-202410-10-2025
Secondo decreto per il conferimento di n. 1 (uno) incarico di formatore esperto e n.1 (uno) incarico di tutor per n. 2 edizioni dell’attività “Laboratori formativi sul campo” PNRR DM66IV.2 - Attività extracurricolari001382110-10-202410-10-202410-10-2025
Pubblicazione trattativa diretta n 4708809 acquisto pacchetto di n. 40 ore di formazione e n. 40 ore di tutoraggio per la realizzazione di n. 4 edizioni da svolgersi nell’ambito dell’attività “Laboratori di formazione sul campo” PNRR DM66VI.2 - Uscite e piani di spesa001366407-10-202407-10-202407-10-2025
REVOCATA Decisione a contrarre AVVIO tratt diretta n 4708809 acquisto pacchetto di n. 40 ore di formazione e n. 40 ore di tutoraggio per la realizz di n. 4 edizioni da svolgersi nell’ambito dell’attività “Laboratori di formazione sul campo” PNRR 2.1VI.2 - Uscite e piani di spesa001366307-10-202407-10-202407-10-2025
REVOCATA Dichiarazione assenza conflitto interessi RUP tratt dir n 4708809 acq pacchetto di n. 40 ore di formazione e n. 40 ore di tutoraggio per n. 4 edizioni da attività “Laboratori di formazione sul campo” PNRR DM66VII.3 - Trattamento giuridico‐economico001366207-10-202407-10-202407-10-2025
Inoltro Progetto avviso PNRR M4C1I1.4-2024-1322 Riduzione dei divari negli apprendimenti e contrasto alla dispersione scolastica (D.M. 19/2024)IV.2 - Attività extracurricolari001295825-09-202425-09-202425-09-2025
Dichiarazione titolare effettivo enti pubblici PNRR 3.1 (DM 65)IV.2 - Attività extracurricolari001241018-09-202418-09-202418-09-2025
Dichiarazione titolare effettivo enti pubblici PNRR 2.1 (DM 66)IV.2 - Attività extracurricolari001240818-09-202418-09-202418-09-2025
Dichiarazione titolare effettivo enti pubblici PNRR animatori digitaliIV.2 - Attività extracurricolari001240918-09-202418-09-202418-09-2025
Stipula trattativa diretta n 4558735 CREATIV PNRR 2.1VI.2 - Uscite e piani di spesa001169605-09-202405-09-202405-09-2025
Decisione a contrarre affidamento stipula trattativa diretta n 4558735 CREATIV PNRR 2.1VI.2 - Uscite e piani di spesa001169505-09-202405-09-202405-09-2025
pubblicazione trattativa diretta MEPA n. 4558735 Acquisto pacchetto ore formazione/tutoraggio per la realizzazione di n. 4 edizioni da svolgersi nell’ambito dell’attività “Percorsi di formazione sulla transizione digitale PNRR 2.1 DM66VI.2 - Uscite e piani di spesa001072931-07-202431-07-202431-07-2025
Decisione a contratte per avvio trattativa diretta MEPA n. 4558735 Acquisto pacchetto ore formazione/tutoraggio per la realizzazione di n. 4 edizioni da svolgersi nell’ambito dell’attività “Percorsi di formazione sulla transizione digitale PNRR 2.1 DM66VI.2 - Uscite e piani di spesa001072831-07-202431-07-202431-07-2025
Circolare iscrizioni seconda edizione per il completamento del percorso formativo finalizzato al raggiungimento del livello B1 lingua IngleseCircolari indirizzate al personale dell'I. C.000005823-07-202423-07-202423-07-2025
Rendicontazione finale e attestazione cronoprogramma finale PNRR Animatori digitaliIV.2 - Attività extracurricolari000844704-06-202404-06-202404-06-2025
Attestazione avvenuta conclusione fornitura di “dotazioni digitali e arredi” per ambienti di apprendimento innovativi - CIG: 986302380E – CUP: E94D23000400006, per svincolo garanzia fideiussoria definitiva Trattativa Diretta su MEPA n. 3597094 PNRR 4.0VI.2 - Uscite e piani di spesa000725414-05-202415-05-202415-05-2025
ATTESTAZIONE DELL’AVVENUTA VERIFICA CONFORMITA’/NON ASSOGGETTAMENTO AL PRINCIPIO DNSH E AI CRITERI AMBIENTALI MINIMI (CAM) FORNITURA A SALDO acquisto “dotazioni digitali e arredi” PNRR 4.0 M4C1I3.2-2022-961-P-19892 Titolo progetto: “Sentiero appennino 4.0: innovazione e competenza”VI.2 - Uscite e piani di spesa000711611-05-202411-05-202411-05-2025
Certificato di Verifica di Conformità della fornitura a SALDO di “dotazioni digitali e arredi” per ambienti di apprendimento innovativi - PNRR 4.0 - M4C1I3.2-2022-961-P-19892 - "Sentiero appennino 4.0: innovazione e competenza"VI.2 - Uscite e piani di spesa000684507-05-202408-05-202408-05-2025
Verbale di Verifica di Conformità della fornitura a SALDO di “dotazioni digitali e arredi” per ambienti di apprendimento innovativi - PNRR 4.0 - M4C1I3.2-2022-961-P-19892 - "Sentiero appennino 4.0: innovazione e competenza"VI.2 - Uscite e piani di spesa000684407-05-202408-05-202408-05-2025
autoconferimento incarico attività di direzione DIRIGENTE SCOLASTICO PNRR M4C1I2.1-2023-1222-P-43435 Digit@lmente Competenti: empowerment formativo per la scuola 4.0VII.3 - Trattamento giuridico‐economico000632426-04-202426-04-202426-04-2025
decreto autoconferimento incarico attività di direzione DIRIGENTE SCOLASTICO PNRR M4C1I2.1-2023-1222-P-43435 Digit@lmente Competenti: empowerment formativo per la scuola 4.0VII.3 - Trattamento giuridico‐economico000629524-04-202424-04-202424-04-2025
Circolare inizio percorsi formativi lingua inglese PNRR 3.1Circolari indirizzate al personale dell'I. C.000004124-04-202424-04-202424-04-2025
Contratto lavoro autonomo PEDRINI FRANCESCA formatore esperto lingua inglese/Madrelingua e metodologie CLIL - PNRR M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 "Nuovi linguaggi in Appennino"VII.8 - Collaboratori esterni000002823-04-202423-04-202423-04-2025
Decreto per il conferimento di n. 1 (uno) incarico di formatore esperto esterno lingua Inglese/Madrelingua e metodologie CLIL linea di Intervento B attività “Percorsi formativi annuali di lingua e metodologia per docenti” nel progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUIV.2 - Attività extracurricolari000616123-04-202423-04-202423-04-2025
DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA delle istanze di partecipazione pervenute relativamente all’AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDAUZIONE DI FORMATORE ESPERTO LINGUA INGLESE/MADRELINGUA e in metodologie CLIL IN COLLABORAZIONE PLURIMA/ESPERTO DIPENDENTE DA ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI/ESPERTO ESTERNO ALL’AMMINISTRAZIONE da impiegare nelle attività previste all’interno della linea di Intervento B attività “Percorsi formativi annuali di lingua e metodologia per docenti” nel progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUIV.2 - Attività extracurricolari000616023-04-202423-04-202423-04-2025
Incarico CROTTI MICHELA formatore PNRR DM 66 Codice progetto: M4C1I2.1-2023-1222-P-43435 - Titolo progetto: “Digit@lmente Competenti: empowerment formativo per la scuola 4.0”VII.3 - Trattamento giuridico‐economico000590418-04-202420-04-202420-04-2025
OGGETTO: ATTO INTEGRATIVO AL DOCUMENTO DI STIPULA TRATTATIVA DIRETTA n. 3597094 svolta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) relativa alla fornitura di “dotazioni digitali e arredi” nell’ambito del progetto “Sentiero appennino 4.0: innovazione e competenza” - Codice progetto: M4C1I3.22022-961-P-19892, ai sensi dell'art. 1, comma 2, lett. a, della Legge 11 settembre 2020, n. 120 e ss.mm.ii. – SOSTITUZIONE CARRELLI RICARICA CHROMEBOOKVI.2 - Uscite e piani di spesa000607120-04-202420-04-202420-04-2025
Decreto per il conferimento di n. 1 (uno) incarico di formatore esperto e n.1 (uno) incarico di tutor per n. 1 edizione dell’attività “Laboratori formativi sul campo” e n. 1 (uno) incarico di TUTOR per l’attività “Comunità di pratiche per l’apprendimento” progetto Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 2.1: Didattica digitale integrata e Formazione alla transizione digitale del personale scolastico - Formazione del personale scolastico per la transizione digitale (D.M. 66/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUIV.2 - Attività extracurricolari000590318-04-202419-04-202419-04-2025
DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA delle istanze di partecipazione pervenute relativamente all’AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PERSONALE FORMATORE ESPERTO E TUTOR prioritariamente INTERNO e, secondariamente, in base al seguente ordine, IN COLLABORAZIONE PLURIMA, ESPERTO DIPENDENTE DA ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI, ESPERTO ESTERNO da impiegare nelle attività previste all’interno del progetto Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 2.1: Didattica digitale integrata e Formazione alla transizione digitale del personale scolastico - Formazione del personale scolastico per la transizione digitale (D.M. 66/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUIV.2 - Attività extracurricolari000590218-04-202419-04-202419-04-2025
Incarico CROTTI MICHELA tutor PNRR DM 66 Codice progetto: M4C1I2.1-2023-1222-P-43435 - Titolo progetto: “Digit@lmente Competenti: empowerment formativo per la scuola 4.0”VII.3 - Trattamento giuridico‐economico000594818-04-202418-04-202418-04-2025
Incarico LANZI TIZIANA tutor PNRR DM 66 Codice progetto: M4C1I2.1-2023-1222-P-43435 - Titolo progetto: “Digit@lmente Competenti: empowerment formativo per la scuola 4.0”VII.3 - Trattamento giuridico‐economico000590518-04-202418-04-202418-04-2025
Verbale della seduta tenuta dalla Commissione di Valutazione delle candidature pervenute nell’ambito dell’AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDAUZIONE DI FORMATORE ESPERTO LINGUA INGLESE/MADRELINGUA e in metodologie CLIL IN COLLABORAZIONE PLURIMA/ESPERTO DIPENDENTE DA ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI/ESPERTO ESTERNO ALL’AMMINISTRAZIONE da impiegare nelle attività previste all’interno della linea di Intervento B “Percorsi formativi annuali di lingua e metodologia per docenti” nel progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUIV.2 - Attività extracurricolari000573715-04-202417-04-202417-04-2025
Dichiarazione DS principio DNSH PNRR Animatore digitaleIV.2 - Attività extracurricolari000579016-04-202416-04-202416-04-2025
DECRETO DI NOMINA COMMISSIONE VALUTAZIONE ISTANZE PERVENUTE AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDAUZIONE DI FORMATORE ESPERTO LINGUA INGLESE/MADRELINGUA e in metodologie CLIL IN COLLABORAZIONE PLURIMA/ESPERTO DIPENDENTE DA ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI/ESPERTO ESTERNO ALL’AMMINISTRAZIONE da impiegare nelle attività previste all’interno della linea di Intervento B “Percorsi formativi annuali di lingua e metodologia per docenti” nel progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUIV.2 - Attività extracurricolari000568115-04-202415-04-202415-04-2025
Contratto lavoro autonomo formatore esp esterno lingua Inglese/Madrelingua GIULIA MAY PISANO Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole infanzia PNRR M4C1I3.1-2023-1143-P-30277VII.8 - Collaboratori esterni000002713-04-202413-04-202413-04-2025
Decreto conferimento incarico formatore esperto esterno lingua Inglese/Madrelingua GIULIA MAY PISANO Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole infanzia PNRR M4C1I3.1-2023-1143-P-30277IV.2 - Attività extracurricolari000559113-04-202413-04-202413-04-2025
DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA delle istanze di partecipazione pervenute relativamente all’AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI FORMATORE ESPERTO LINGUA INGLESE/MADRELINGUA IN COLLABORAZIONE PLURIMA/ESPERTO DIPENDENTE DA ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI/ESPERTO ESTERNO da impiegare all’interno della linea di Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole infanzia nel progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUIV.2 - Attività extracurricolari000559013-04-202413-04-202413-04-2025
INCARICO TUTOR docente Carpino Marina Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole primarie PNRR M4C1I3.1-2023-1143-P-30277VII.3 - Trattamento giuridico‐economico000547611-04-202411-04-202411-04-2025
INCARICO TUTOR docente Marescalchi Mariachiara Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole primarie PNRR M4C1I3.1-2023-1143-P-30277VII.3 - Trattamento giuridico‐economico000547511-04-202411-04-202411-04-2025
Azioni Visualizza Percorso Oggetto Titolario Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca
Data archiviazione su bacheca