ISTITUTO COMPRENSIVO "F.LLI SOMMARIVA" - VRIC85500G

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Ricerca nell'intera bacheca

1150 Risultati,
Pagina
di 12
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Percorso Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
Decreto per il conferimento di incarico individuale di ESPERTO interno alla docente LAURETTI ELENA per azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica nei seguenti percorsi formativi per ulteriori: B) percorsi di potenziamento delle competenze di base di motivazione e accompagnamento n. 6 edizioni, di cui il D.M. 19/2024.- COMPLETAMENTO EDIZIONI.11-07-2025REGISTRO PROTOCOLLO
ordine n.67 corretto09-07-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Monitoraggio debiti (Art. 33, d.lgs. n. 33/2013) - II trimestre 202509-07-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale Revisore dei Conti - Analisi Contabile n. 2025/00203-07-2025STORICO - DOCUMENTI NON PROTOCOLLATI
Verbale Revisori dei Conti n. 2024/006- Analisi Programma Annuale 202503-07-2025STORICO - DOCUMENTI NON PROTOCOLLATI
INDICE DI TEMPESTIVITA' 2° TRIMESTRE 202502-07-2025REGISTRO PROTOCOLLO
IC Cerea Rilevazione ANAC al 31-05-202501-07-2025REGISTRO PROTOCOLLO
MANUALE PER LA GESTIONE DEI FLUSSI DOCUMENTALI30-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO NOMINA RESPONSABILE GESTIONE DOCUMENTALE E VICARIO (LINEE GUIDA SULLA FORMAZIONE, GESTIONE E CONSERVAZIONE DEI DOCUMENTI INFORMATICI EMANATE DALL’AGID E PIANO NAZIONALE PER L'INFORMATICA 2024 - 2026)30-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Fondi Strutturali Europei – Programma Nazionale “Scuola e competenze” 2021-2027. Priorità 01 – Scuola e competenze – Fondo Sociale Europeo Plus (FSE+) – Obiettivo Specifico ESO4.6 – Azione ESO4.6.A4 – Sotto azione ESO4.6.A4.D, -DISSEMINAZIONE27-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE N.5626-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE N.62 SEDE CEREA26-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
PUBBLICAZIONE AI SENSI DEL D.LGS. 33/2013 ART. 14 COMMA 1-BIS lett. A), b), c) d) ed e) E DEL D.LGS. 39/2013 ART. 2025-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO INCARICO DIRIGENTE SCOLASTICO DE MITRI25-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
CURRICULUM VITAE DIRIGENTE SCOLASTICO DE MITRI25-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
DICHIARAZIONE DI INSUSSISTENZA DELLE CAUSE DI INCOMPATIBILITÀ E INCONFERIBILITÀ DIRIGENTE SCOLASTICO RESA AI SENSI DELL'ART. 20 DEL D.LGS. N. 39/201324-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per l’affidamento diretto della gestione del servizio di cassa -triennio 2025-2028 ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), D. L.gs 36/2023.20-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
INVIO ORDINE PER AMBULANZA DEL 04/06/2025 CON SOCCORRITORE E AUTISTA12-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
PRENOTAZIONE DEL 29/05/2025 - P111788, P111786, P111758, P111784, P111783, P11178912-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
ordine n.5512-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di incarico al docente interna MANGIAFICO ROSA per il ruolo di TUTOR per sotto azione ESO4.6.A1.B Integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base -:lingua madre e lingua inglese per gli allievi della scuola primaria con eventuale certificazione e sotto azione ESO4.6.A2.B Sviluppo e rafforzamento delle competenze digitali degli studenti per tutto l’arco della vita (transizione digitale) per il I ciclo, a completamento del precedente decreto10-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di incarico al docente interna SULLO GIULIA per il ruolo di TUTOR per sotto azione ESO4.6.A1.B Integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base -:lingua madre e lingua inglese per gli allievi della scuola primaria con eventuale certificazione e sotto azione ESO4.6.A2.B Sviluppo e rafforzamento delle competenze digitali degli studenti per tutto l’arco della vita (transizione digitale) per il I ciclo, a completamento del precedente decreto10-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di incarico al docente esterna FELBER ALMA-KORI per il ruolo di ESPERTO MADRELINGUA INGLESE per sotto azione ESO4.6.A1.B Integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base -:lingua madre e lingua inglese per gli allievi della scuola primaria con eventuale certificazione e sotto azione ESO4.6.A2.B Sviluppo e rafforzamento delle competenze digitali degli studenti per tutto l’arco della vita (transizione digitale) per il I ciclo, a completamento del precedente decreto.10-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Graduatoria definitiva per il reclutamento di esperti e tutor esterni a questa Istituzione scolastica, volta al conferimento di incarichi per la realizzazione di percorsi di formazione sulla transizione digitale e di laboratori di formazione sul campo - Linea di investimento 2.1 "Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico" nell'ambito della Missione 4, Componente 1 - "Potenziamento dell'offerta dei servizi all'istruzione: dagli asili nido all'Università" del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall'Unione europea - Next Generation EU (D.M. 66/2023).10-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Graduatoria definitiva per il reclutamento di personale Esterno di madrelingua inglese per sotto azione ESO4.6.A1.B Integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base -:lingua madre e lingua inglese per gli allievi della scuola primaria con eventuale certificazione e sotto azione ESO4.6.A2.B Sviluppo e rafforzamento delle competenze digitali degli studenti per tutto l’arco della vita (transizione digitale) per il I ciclo - AGENDA NORD09-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di incarico al docente interno BERTOLDO EVA per il ruolo di TUTOR per sotto azione ESO4.6.A1.B Integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base -:lingua madre e lingua inglese per gli allievi della scuola primaria con eventuale certificazione e sotto azione ESO4.6.A2.B Sviluppo e rafforzamento delle competenze digitali degli studenti per tutto l’arco della vita (transizione digitale) per il I ciclo, a completamento del precedente decreto09-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Graduatoria definitiva per il reclutamento di personale interno per i ruoli di ESPERTO e TUTOR per sotto azione ESO4.6.A1.B Integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base -:lingua madre e lingua inglese per gli allievi della scuola primaria con eventuale certificazione e sotto azione ESO4.6.A2.B Sviluppo e rafforzamento delle competenze digitali degli studenti per tutto l’arco della vita (transizione digitale) per il I ciclo - AGENDA NORD09-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
[Aica] Ordine n. 2344G evaso09-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Graduatoria DEFINITIVA per il reclutamento di personale interno per i ruoli di ESPERTO e TUTOR interni per sotto azione ESO4.6.A1.B Integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base -:lingua madre e lingua inglese per gli allievi della scuola primaria con eventuale certificazione e sotto azione ESO4.6.A2.B Sviluppo e rafforzamento delle competenze digitali degli studenti per tutto l’arco della vita (transizione digitale) per il I ciclo - AGENDA NORD09-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Richiesta autorizzazione Dirigente per viaggio d'Istruzione a Sirmione09-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
CONTO CONSUNTIVO 2024.28-05-2025ALBO PRETORIO
ORDINE N. 52 (RIPARAZIONE CLIMATIZZATORE SOSTITUZIONE SCHEDA)27-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
GRADUATORIA PROVVISORIA ESPERTI E TUTOR ESTERNI DM 66/2326-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE N.5126-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO INCARICO DOCENTE26-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina della commissione per la valutazione delle candidature relative all’avviso di reclutamento di esperti e tutor esterni a questa Istituzione scolastica, per la realizzazione di percorsi di formazione sulla transizione digitale e di laboratori di formazione sul campo - Linea di investimento 2.1 "Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico" nell'ambito della Missione 4, Componente 1 - "Potenziamento dell'offerta dei servizi all'istruzione: dagli asili nido all'Università" del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall'Unione europea - Next Generation EU (D.M. 66/2023)26-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
GRADUATORIA PROVVISORIA ESPERTO ESTERNO MADRELINGUA INGLESE AGENDA NORD23-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina della commissione per la valutazione delle candidature relative l’avviso per l’individuazione del personale esterno per i ruoli di ESPERTO ESTERNO DI MADRELINGIA INGLESE e TUTOR per sotto azione ESO4.6.A1.B Integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base -:lingua madre e lingua inglese per gli allievi della scuola primaria con eventuale certificazione e sotto azione ESO4.6.A2.B Sviluppo e rafforzamento delle competenze digitali degli studenti per tutto l’arco della vita (transizione digitale) per il I ciclo - AGENDA NORD23-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Graduatoria definitiva per il reclutamento di esperti interni e tutor interni a questa Istituzione scolastica, volta al conferimento di incarichi per la realizzazione di percorsi di formazione sulla transizione digitale e di laboratori di formazione sul campo - Linea di investimento 2.1 "Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico" nell'ambito della Missione 4, Componente 1 - "Potenziamento dell'offerta dei servizi all'istruzione: dagli asili nido all'Università" del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall'Unione europea - Next Generation EU (D.M. 66/2023)23-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
SECONDO DECRETO DI AVVIO AGENDA NORD22-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
SECONDO AVVISO DI SELEZIONE AGENDA NORD22-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Graduatoria provvisoria per il reclutamento di personale interno per i ruoli di ESPERTO e TUTOR per sotto azione ESO4.6.A1.B Integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base -:lingua madre e lingua inglese per gli allievi della scuola primaria con eventuale certificazione e sotto azione ESO4.6.A2.B Sviluppo e rafforzamento delle competenze digitali degli studenti per tutto l’arco della vita (transizione digitale) per il I ciclo - AGENDA NORD22-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina della commissione per la valutazione delle candidature relative l’avviso per l’individuazione del personale interno per i ruoli di ESPERTO e TUTOR per sotto azione ESO4.6.A1.B Integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base -:lingua madre e lingua inglese per gli allievi della scuola primaria con eventuale certificazione e sotto azione ESO4.6.A2.B Sviluppo e rafforzamento delle competenze digitali degli studenti per tutto l’arco della vita (transizione digitale) per il I ciclo - AGENDA NORD22-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto in autotutela inerente l’avviso per l’individuazione del personale interno ed esterno per i ruoli di ESPERTO e TUTOR per sotto azione ESO4.6.A1.B Integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base -:lingua madre e lingua inglese per gli allievi della scuola primaria con eventuale certificazione e sotto azione ESO4.6.A2.B Sviluppo e rafforzamento delle competenze digitali degli studenti per tutto l’arco della vita (transizione digitale) per il I ciclo prot. - 0006359 - 08/05/2025 - VI.1 - I22-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
INVIO PRENOTAZIONE 0908297449426 COMPLETA DI N.CIG PER FATTURAZIONE19-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
decisione a contrarre di avvio di una trattativa diretta, tramite Piattaforma Digitale di Approvvigionamento (PAD), per l’affidamento diretto del servizio di comodato d’uso di fotocopiatrici multifunzione a costo copia e con lettore di tessere precaricate per tutti i plessi dell’Istituto Comprensivo triennio 2025-2028, ai sensi dell’art. 50 comma 1, lettera b) (per i servizi e forniture), D. L.gs 36/202316-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
PNRR-Nomina della commissione per la valutazione delle candidature relative all’avviso di reclutamento di esperti e tutor interni a questa Istituzione scolastica, per la realizzazione di percorsi di formazione sulla transizione digitale e di laboratori di formazione sul campo - Linea di investimento 2.1 "Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico" nell'ambito della Missione 4, Componente 1 - "Potenziamento dell'offerta dei servizi all'istruzione: dagli asili nido all'Università" del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall'Unione europea - Next Generation EU (D.M. 66/2023)16-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
GRADUATORIA PROVVISORIA ESPERTI/TUTOR INTERNI DM 66/2316-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO DI AVVIO DOCENTE DM/1913-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
DICHIARAZIONE INSUSSISTENZA INCOMPATIBILITA' AGENDA NORD12-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA RUP AGENDA NORD12-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO AUTOTUTELA DM 66/2312-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO SELEZIONE ESPERTI E TUTOR INTERNI ED ESTERNI D.M.66/202309-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO SELEZIONE ESPERTI E TUTOR INTERNI ED ESTERNI D.M.66/202309-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO DI AVVIO SELEZIONE PN AGENDA NORD08-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Disseminazione-Informazione, Comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione finanziamenti PON-FSE – Fondi Strutturali Europei – Programma Nazionale “Scuola e competenze” 2021-2027. Priorità 01 – Scuola e competenze (FSE+) – Fondo Sociale Europeo Plus – Obiettivi Specifici ESO4.6. – Azioni ESO4.6.A1, ESO4.6.A2 – Sotto azioni ESO4.6.A1.B, ESO4.6.A1.C, ESO4.6.A2.B, ESO4.6.A2.C, , interventi di cui al decreto n.102 dell’11/04/2024 del Ministro dell’istruzione e del merito, FSE+, Agenda Nord08-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
INVIO DATI PER FATTURAZIONE08-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO DI SELEZIONE pn 2021/2027 AGENDA NORD08-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
invio numero cig e promemoria viaggio di istruzione del 08/05/202507-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
circolare fruizione ferie docenti a tempo determinato06-05-2025CIRCOLARI
DECRETO INCARICO DOCENTE LEARDINI ALESSIA DM19/2430-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
INDICE DI TEMPESTIVITA' DEI PAGAMENTI- anno 202429-04-2025STORICO - DOCUMENTI NON PROTOCOLLATI
DECRETO INCARICO DOCENTE PNRR DM19/2428-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
decisione e ordine per l’affidamento diretto per l’acquisto di esami (SESSIONE DI MAGGIO 2025) in video conferenza inerenti il corso per studenti nell’ambito del PNRR- DM 65/2023 di Inglese “Trinity College London Italy”, comma 1, lette28-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di selezione di personale interno per il reperimento di n. 2 collaboratori scolastici a.s. 2024/2025 per attività di supporto in attuazione della linea di investimento 1.4. “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dispersione 227-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO INCARICO DOCENTE DM 19/2424-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO INCARICO DOCENTE DM 19/2424-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
INDICE DI TEMPESTIVITA' I° TRIMESTRE 202523-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
GRADUATORIA DEFINITIVA ESPERTI INTERNI COMPLETAMENTO EDIZIONI DM 19/2422-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO CONFERIMENTO INCARICO PROF.SSA DAL MOLIN SOFIA DM 19/2422-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto per il conferimento di incarico di supporto al RUP al D.S.G.A. BEZZETTO ELISABETTA per azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica nel seguente percorso formativo: A) percorsi di mentoring e orientamento n. 54 edizioni, di cui il D.M. 19/2024.- linea di intervento 216-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di incarico per il conferimento di incarico individuale al sig. GIAMPORCARO SERGIO per lo svolgimento di attività di supporto in qualità di collaboratore scolastico a.s. 2024/2025 al progetto “STEM E LINGUE: ATTREZZIAMOCI PER IL FUTURO” – Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche, in attuazione della linea di investimento 3.1 “Nuove competenze e nuovi linguaggi” – Missione 4 – Componente 1 – del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea – Next Generation EU (DM6515-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di incarico per il conferimento di incarico individuale al sig. SPOTO RENATO per lo svolgimento di attività di supporto in qualità di collaboratore scolastico a.s. 2024/2025 al progetto “STEM E LINGUE: ATTREZZIAMOCI PER IL FUTURO” – Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche, in attuazione della linea di investimento 3.1 “Nuove competenze e nuovi linguaggi” – Missione 4 – Componente 1 – del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea – Next Generation EU (DM65)15-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto per il conferimento di incarico individuale di ASSISTENTE AMMINISTRATIVO alla Sig.ra GUARDALBEN GRAZIELLA per l’espletamento di attività di supporto amministrativo in attuazione della linea di investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica Interventi di tutoraggio e formazione per la riduzione dei divari negli apprendimenti e il contrasto alla dispersione scolastica (D.M. 2 febbraio 2024, n. 19).15-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto per il conferimento di incarico individuale di ASSISTENTE AMMINISTRATIVO al dott. SORDO MICHELE per l’espletamento di attività di supporto amministrativo in attuazione della linea di investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica Interventi di tutoraggio e formazione per la riduzione dei divari negli apprendimenti e il contrasto alla dispersione scolastica (D.M. 2 febbraio 2024, n. 19).15-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Graduatoria definitiva per il reclutamento di personale interno di n. 2 collaboratori scolastici a.s. 2024/2025 per attività di supporto in attuazione della linea di investimento 3.1. “Nuove competenze e nuovi linguaggi” - Missione 4 – Componente 1 – del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU- (DM 65/202315-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto per il conferimento di incarico individuale di COLLABORATORE SCOLASTICO al sig. SPOTO RENATO per l’espletamento di attività di supporto in attuazione della linea di investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica Interventi di tutoraggio e formazione per la riduzione dei divari negli apprendimenti e il contrasto alla dispersione scolastica (D.M. 2 febbraio 2024, n. 19).15-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto per il conferimento di incarico individuale di COLLABORATORE SCOLASTICO alla sig.ra CORSI NICOLETTA per l’espletamento di attività di supporto in attuazione della linea di investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica Interventi di tutoraggio e formazione per la riduzione dei divari negli apprendimenti e il contrasto alla dispersione scolastica (D.M. 2 febbraio 2024, n. 19).15-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Graduatoria definitiva per il reclutamento di n. 2 collaboratori scolastici interni a.s. 2024/2025 per attività di supporto in attuazione della linea di investimento 1.4. “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica “- Interventi di tutoraggio e formazione per la riduzione dei divari negli apprendimenti e il contrasto alla dispersione scolastica (D.M. 2febbraio 2024, n. 19).15-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Graduatoria definitiva per il reclutamento di n. 2 assistenti amministrativi a.s. 2024/2025 per attività di supporto amministrativo in attuazione della linea di investimento 1.4. “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica “- Interventi di tutoraggio e formazione per la riduzione dei divari negli apprendimenti e il contrasto alla dispersione scolastica (D.M. 2 febbraio 2024, n. 19).15-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Graduatoria definitiva relativa all’avviso pubblico Prot. 0004661 - 31/03/2025 - VI.1 – I, con oggetto: “AVVISO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DEGLI INCARICHI INDIVIDUALI PER FORMATORI MENTOR ESPERTI INTERNI, in conformità alla tipologia di attività ammissibili nell’ambito del progetto, per gli interventi previsti nella Linea di Intervento A: “Realizzazione di percorsi didattici, formativi e di orientamento per studentesse e studenti”.14-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO INCARICO DOCENTE MORETTO PETRO DM 1914-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO INCARICO DOCENTE SERVIDIO MARIA CRISTINA DM 1914-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
GRADUATORIA PROVVISORIA ESPERTI INTERNI COMPLETAMENTO EDIZIONI DM 1911-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina commissione per il reclutamento di ulteriore personale interno in qualità di ESPERTI per azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica nei seguenti percorsi formativi per: A) percorsi di mentoring e orientamento n. 22 edizioni; B) percorsi di potenziamento delle competenze di base di motivazione e accompagnamento n. 6 edizioni; di cui il D.M. 19/2024.- COMPLETAMENTO EDIZIONI11-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO INCARICO MARCOMINI ELEONORA DM 1911-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
PRENOTAZIONE RISERIA FERRON - 23 E 30 APRILE 202510-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO INCARICO ROSSIGNOLI FEDERICA DM 1910-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO INCARICO GROSSI ALESSANDRO DM 1910-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Graduatoria provvisoria per il reclutamento di n. 2 assistenti amministrativi a.s. 2024/2025 per attività di supporto amministrativo in attuazione della linea di investimento 1.4. “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica “- Interventi di tutoraggio e formazione per la riduzione dei divari negli apprendimenti e il contrasto alla dispersione scolastica (D.M. 2 febbraio 2024, n. 19).08-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Graduatoria provvisoria per il reclutamento di n. 2 collaboratori scolastici interni a.s. 2024/2025 per attività di supporto in attuazione della linea di investimento 1.4. “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica “- Interventi di tutoraggio e formazione per la riduzione dei divari negli apprendimenti e il contrasto alla dispersione scolastica (D.M. 2 febbraio 2024, n. 19).08-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Graduatoria provvisoria per il reclutamento di personale interno di n. 2 collaboratori scolastici a.s. 2024/2025 per attività di supporto in attuazione della linea di investimento 3.1. “Nuove competenze e nuovi linguaggi” - Missione 4 – Componente 1 – del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU- (DM 65/202308-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Graduatoria provvisoria relativa all’avviso pubblico Prot. 0004661 - 31/03/2025 - VI.1 – I, con oggetto: “AVVISO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DEGLI INCARICHI INDIVIDUALI PER FORMATORI MENTOR ESPERTI INTERNI, in conformità alla tipologia di attività ammissibili nell’ambito del progetto, per gli interventi previsti nella Linea di Intervento A: “Realizzazione di percorsi didattici, formativi e di orientamento per studentesse e studenti”.07-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale di apertura buste e valutazione istanze per il conferimento degli incarichi individuali per formatori mentor esperti interni, in conformità alla tipologia di attività ammissibili nell’ambito del progetto, per gli interventi previsti nella Linea di Intervento A: “Realizzazione di percorsi didattici, formativi e di orientamento per studentesse e studenti”- “Percorsi di tutoraggio per l’orientamento agli studi e alle carriere STEM, anche con il coinvolgimento delle famiglie”07-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
PNRR- NOMINA COMMISSIONE PER LA SELEZIONE DEGLI INCARICHI INDIVIDUALI PER FORMATORI MENTOR ESPERTI INTERNI, in conformità alla tipologia di attività ammissibili nell’ambito del progetto, per gli interventi previsti nella Linea di Intervento A: “Realizzazione di percorsi didattici, formativi e di orientamento per studentesse e studenti”07-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di selezione per il reclutamento di ulteriore personale interno in qualità di ESPERTI per azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica nei seguenti percorsi formativi per: A) percorsi di mentoring e orientamento n. 22 edizioni; B) percorsi di potenziamento delle competenze di base di motivazione e accompagnamento n. 6 edizioni; di cui il D.M. 19/2024.- COMPLETAMENTO EDIZIONI04-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
: Decreto di avvio della procedura di selezione di ESPERTI e TUTOR per azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica nei seguenti percorsi formativi per ulteriori: A) percorsi di mentoring e orientamento n. 22 edizioni; B) percorsi di potenziamento delle competenze di base di motivazione e accompagnamento n. 6 edizioni; di cui il D.M. 19/2024.- COMPLETAMENTO EDIZIONI04-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Re: PRENOTAZIONE DEL 15 E 16 APRILE CON NUMERO CIG PER FATTURAZIONE03-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
PROMEMORIA VIAGGIO DI ISTRUZIONE A BUSSOLENGO PARCO NATURA VIVA IL GIORNO 11/04/202503-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
PNRR- Decreto di conferimento di incarico (n. 2 ed.) individuale alla doc. BASSI NADIA come “esperto” nell’ambito del conferimento di ulteriori incarichi di n. 11 esperti e n. 11 tutor, a completamento delle 25 edizioni relative STEM02-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Percorso Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro