Nuvola
"ISTITUTO COMPRENSIVO 2 LEGNAGO" - VRIC89700N

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Ricerca nell'intera bacheca

625 Risultati,
Pagina
di 7
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Percorso Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
Contrattazione integrativa regionale concernente i criteri, le modalità e la durata massima per lo svolgimento delle assemblee territoriali (prot. AOODRVE n. 21919 del 28-08-2024)04-09-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Procedura semplificata mediante affid.nto diretto ai sensi art. 50, co. 1, lett. b) D.Lgs. 36/2023 tramite richiesta di preventivo ad O.E., finalizzata ad affid.nto Serv. di cassa- periodo 01/07/2024-30/06/2028 - RETTIFICA IN AUTOTUTELA DETERMINAZIONE DI13-08-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Elenco dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico, art.23,c.1,D.lgs.33/2013 - ELENCO DELLE DELIBERE DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO07-08-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affido servizio di sorveglianza sanitaria07-08-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affido percorso didattico e sportivo07-08-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affido servizio di laboratorio didattico e navigazione foce del fiume Po07-08-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affido fornitura software per uffici di segreteria07-08-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affido percorso didattico e ingresso Museo di Milano07-08-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affido toner per uffici di segreteria e didattica07-08-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affido servizio di laboratorio didattico e ingresso Museo di Verona07-08-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affido servizio di guida turistica07-08-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affido servizio gestionale online per uffici di segreteria Ufficio personale06-08-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affido servizio di ingresso e guida Museo di storia naturale e Castelvecchio Verona06-08-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affido fornitura toner per ufficio di segreteria Alunni.06-08-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affido servizio ingresso mostra Sperimentando di Padova06-08-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affido ingresso Muse06-08-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affido ingresso Parco divertimenti per viaggio di istruzione.06-08-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affido servizio di guida città di Milano06-08-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per affido servizio visita guidata Museo della Natura e dell'Uomo Padova.06-08-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina d affido servizio turistico per viaggio di istruzione.06-08-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affidamento tramite trattativa diretta su MEPA di materiale di facile consumo per i Plessi scolastici per l'a.s. 2024/2505-08-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affido fornitura timbri per uffici e toner02-08-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affido percorso didattico faunistico26-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affido attività didattica presso fattoria didattica26-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affido MARCHESINI26-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affido autoservizi TRG26-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affido autoservizi ATV26-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affido autoservizi TURAZZA26-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affido percorso didattico in parco divertimenti e acquario26-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affido percorso didattico in parco naturale e faunistico26-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affido percorso didattico in parco naturale26-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affido servizio di controllo e manutenzione teleallarme26-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di avvio procedura di affidamento diretto tramite trattativa diretta su MEPA per acquisto materiale di facile consumo per i Plessi scolastici a.s. 2024/2525-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affido materiale di pulizia e igienico-sanitario25-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affido fornitura strumenti e attrezzature musicali25-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di rinnovo rete Sirvess25-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affido servizio di teleallarme25-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affido libri per Scuola d'Infanzia di Angiari25-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affido fornitura libri per realizzazione progetto25-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affido servizio Medico competente25-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affido servizio postale25-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affido diretto per acquisto frigo per la Scuola Primaria E.Riello25-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affido servizio on-line per gestione della Segreteria Digitale25-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affido autoservizio25-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affido servizio biglietti teatro.25-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Comunicazione dello STOCK DEL DEBITO - 12 trimestre 2024 (legge 145/2018, all’art.1, comma 867-bis introdotto dal decreto legge 19/2024, art. 40)15-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione dirigenziale di fornitura di materiale di facile consumo per gli studenti della scuola Primaria - “Scuola senza zaino”15-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Anno 2024 - Incarichi conferiti a consulenti e collaboratori esterni alla pubblica amministrazione (Link alla banca dati Per la Pa della Funzione Pubbl.)13-07-2024AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Anno 2023 - Incarichi conferiti a consulenti e collaboratori esterni alla pubblica amministrazione (Link alla banca dati Per la Pa della Funzione Pubbl.)13-07-2024AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Anno 2022 - Incarichi conferiti a consulenti e collaboratori esterni alla pubblica amministrazione (Link alla banca dati Per la Pa della Funzione Pubbl.)13-07-2024AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Anno 2021 - Incarichi conferiti a consulenti e collaboratori esterni alla pubblica amministrazione (Link alla banca dati Per la Pa della Funzione Pubbl.)13-07-2024AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Anno 2020 - Incarichi conferiti a consulenti e collaboratori esterni alla pubblica amministrazione (Link alla banca dati Per la Pa della Funzione Pubbl.)13-07-2024AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Ammontare complessivo dei premi (Premi effettivamente distribuiti) - art. 20, co. 1, D.Lgs. 33/2013 (Aggiornato al 30-05-2024)13-07-2024AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
DATI SUI PAGAMENTI - 2^ trimestre 2024 (Trasparenza nell'utilizzo delle risorse pubbliche, art. 4 bis d.lgs. 33/2013 - articolo introdotto dall'art. 5 d.lgs. 97/2016 )13-07-2024AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Ammontare complessivo dei debiti ed imprese creditrici - SECONDO trimestre 202413-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Indicatore di tempestività dei pagamenti - ITP Secondo Trimestre 202413-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Attestazione degli obblighi di pubblicazione da parte degli OIV o strutture con funzioni analoghe, di cui alla Delibera ANAC n. 203 del 17 maggio 2023 - SCHEDA DI VERIFICA AL 31/05/202413-07-2024AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Decisione dirigenziale di acquisto skill card ed esami online ICDL, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera e b), D. L.gs 36/2023.08-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione dirigenziale di fornitura di Borse per gli studenti della scuola Primaria - “Scuola senza zaino”.05-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Tassi di assenza e presenza 2^ Trimestre Anno 202404-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Procedura semplificata mediante affid.nto diretto ai sensi art. 50, co. 1, lett. b) D.Lgs. 36/2023 tramite richiesta di preventivo ad O.E., finalizzata ad affid.nto Serv. di cassa- periodo 01/07/2024-30/06/2028 -DECISIONE DI AFFIDAMENTO SERVIZIO25-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Procedura semplificata mediante affidamento diretto ai sensi art. 50, co. 1, lett. b) D.Lgs. 36/2023 tramite richiesta di preventivo ad Operatore Economico, finalizzata ad affidamento Servizio di cassa- periodo 01/07/2024-30/06/2028 -DECISIONE A CONTRARRE17-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affido arredi e piccoli giochi scuola di Infanzia di San Vito14-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affido arredi classi prime Primaria di Porto - Scuola senza zaino14-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affido diretto libri didattici - scuola senza zaino14-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affido Formazione - Progetto scuola senza zaino13-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affido Formazione - Progetto scuola senza zaino13-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
PUBBLICAZIONE ESITO INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI CASSA DI DURATA QUADRIENNALE - PERIODO 01/07/2024-30/06/202811-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affido fornitura06-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di acquisto dei servizi di assistenza in sala e di noleggio delle attrezzature disponibili presso il “Teatro Salus” di Legnago per lo spettacolo di fine a.s. 2023/24 della scuola Primaria E. Riello.03-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di acquisto del servizio di noleggio dei locali del “Teatro Salus” per lo spettacolo di fine a.s. 2023/24 della scuola Primaria E. Riello.03-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Annullamento in autotutela acquisto del servizio di noleggio del “Teatro Salus” di Legnago per lo spettacolo di fine a.s. 2023/24 della scuola Primaria E. Riello.03-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affidamento fornitura buffet per eventi didattici.31-05-2024ALBO PRETORIO
DATI SUI PAGAMENTI - 1^ trimestre 2024 (Trasparenza nell'utilizzo delle risorse pubbliche, art. 4 bis d.lgs. 33/2013 - articolo introdotto dall'art. 5 d.lgs. 97/2016 )31-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DATI SUI PAGAMENTI - 4^ trimestre 2023 (Trasparenza nell'utilizzo delle risorse pubbliche, art. 4 bis d.lgs. 33/2013 - articolo introdotto dall'art. 5 d.lgs. 97/2016 )30-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DATI SUI PAGAMENTI - 3^ trimestre 2023 (Trasparenza nell'utilizzo delle risorse pubbliche, art. 4 bis d.lgs. 33/2013 - articolo introdotto dall'art. 5 d.lgs. 97/2016 )30-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DATI SUI PAGAMENTI - 2^ trimestre 2023 (Trasparenza nell'utilizzo delle risorse pubbliche, art. 4 bis d.lgs. 33/2013 - articolo introdotto dall'art. 5 d.lgs. 97/2016 )30-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DATI SUI PAGAMENTI - 1^ trimestre 2023 (Trasparenza nell'utilizzo delle risorse pubbliche, art. 4 bis d.lgs. 33/2013 - articolo introdotto dall'art. 5 d.lgs. 97/2016 )30-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Criteri per la definizione dei compensi - Contratto integrativo di Istituto - Anno scolastico 2023/2024 (Art. 20, co.2, D.Lgs. 33/2013)30-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Criteri per la definizione dei compensi - Contratto integrativo di Istituto - Anno scolastico 2022/2023 (Art. 20, co.2, D.Lgs. 33/2013)30-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Criteri per la definizione dei compensi - Contratto integrativo di Istituto - Anno scolastico 2021/2022 (Art. 20, co.2, D.Lgs. 33/2013)30-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Criteri per la definizione dei compensi - Contratto integrativo di Istituto - Anno scolastico 2020/2021 (Art. 20, co.2, D.Lgs. 33/2013)30-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Criteri per la definizione dei compensi - Contratto integrativo di Istituto - Anno scolastico 2019/2020 (Art. 20, co.2, D.Lgs. 33/2013)30-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Ammontare complessivo dei premi art. 20, co. 1, D.Lgs. 33/2013 (Aggiornato al 30-05-2024)30-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Modello Patto di Integrità_202430-05-2024AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
CV Esperto dott.ssa ELENA MILANI (pubblicazione ai sensi art. 15 D.Lgs. 33/2013)28-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
CONTO CONSUNTIVO e.f. 202328-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
REGISTRO DEGLI ACCESI (art. 5, co. 2, D.Lgs. n. 33/2013)28-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DATI SUI PAGAMENTI - 4^ trimestre 2022 (Trasparenza nell'utilizzo delle risorse pubbliche, art. 4 bis d.lgs. 33/2013 - articolo introdotto dall'art. 5 d.lgs. 97/2016 )27-05-2024AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
DATI SUI PAGAMENTI - 3^ trimestre 2022 (Trasparenza nell'utilizzo delle risorse pubbliche, art. 4 bis d.lgs. 33/2013 - articolo introdotto dall'art. 5 d.lgs. 97/2016 )27-05-2024AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Determinazione dirigenziale per acquisto materiale igienico sanitario 27-05-202427-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DATI SUI PAGAMENTI - 2^ trimestre 2022 (Trasparenza nell'utilizzo delle risorse pubbliche, art. 4 bis d.lgs. 33/2013 - articolo introdotto dall'art. 5 d.lgs. 97/2016 )27-05-2024AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Determina di acquisto abbonamento annuale servizi online ITALIASCUOLA per la Segreteria scolastica27-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DATI SUI PAGAMENTI - 1^ trimestre 2022 (Trasparenza nell'utilizzo delle risorse pubbliche, art. 4 bis d.lgs. 33/2013 - articolo introdotto dall'art. 5 d.lgs. 97/2016 )27-05-2024AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
DATI SUI PAGAMENTI - 4^ trimestre 2021 (Trasparenza nell'utilizzo delle risorse pubbliche, art. 4 bis d.lgs. 33/2013 - articolo introdotto dall'art. 5 d.lgs. 97/2016 )25-05-2024AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
DATI SUI PAGAMENTI - 3^ trimestre 2021 (Trasparenza nell'utilizzo delle risorse pubbliche, art. 4 bis d.lgs. 33/2013 - articolo introdotto dall'art. 5 d.lgs. 97/2016 )25-05-2024AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
DATI SUI PAGAMENTI - 2^ trimestre 2021 (Trasparenza nell'utilizzo delle risorse pubbliche, art. 4 bis d.lgs. 33/2013 - articolo introdotto dall'art. 5 d.lgs. 97/2016 )25-05-2024AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
DATI SUI PAGAMENTI - 4^ trimestre 2020 (Trasparenza nell'utilizzo delle risorse pubbliche, art. 4 bis d.lgs. 33/2013 - articolo introdotto dall'art. 5 d.lgs. 97/2016 )24-05-2024AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
DATI SUI PAGAMENTI - 3^ trimestre 2020 (Trasparenza nell'utilizzo delle risorse pubbliche, art. 4 bis d.lgs. 33/2013 - articolo introdotto dall'art. 5 d.lgs. 97/2016 )24-05-2024AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
DATI SUI PAGAMENTI - 4^ trimestre 2019 (Trasparenza nell'utilizzo delle risorse pubbliche, art. 4 bis d.lgs. 33/2013 - articolo introdotto dall'art. 5 d.lgs. 97/2016 )23-05-2024AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Azioni Visualizza Percorso Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro