Nuvola
"ISTITUTO COMPRENSIVO 2 LEGNAGO" - VRIC89700N

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Ricerca nell'intera bacheca

592 Risultati,
Pagina
di 6
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Percorso Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
Determina di affido materiale di pulizia e igienico-sanitario25-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affido fornitura strumenti e attrezzature musicali25-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di rinnovo rete Sirvess25-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affido servizio di teleallarme25-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affido libri per Scuola d'Infanzia di Angiari25-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affido fornitura libri per realizzazione progetto25-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affido servizio Medico competente25-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affido servizio postale25-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affido diretto per acquisto frigo per la Scuola Primaria E.Riello25-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affido servizio on-line per gestione della Segreteria Digitale25-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affido autoservizio25-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affido servizio biglietti teatro.25-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Comunicazione dello STOCK DEL DEBITO - 12 trimestre 2024 (legge 145/2018, all’art.1, comma 867-bis introdotto dal decreto legge 19/2024, art. 40)15-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione dirigenziale di fornitura di materiale di facile consumo per gli studenti della scuola Primaria - “Scuola senza zaino”15-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Anno 2024 - Incarichi conferiti a consulenti e collaboratori esterni alla pubblica amministrazione (Link alla banca dati Per la Pa della Funzione Pubbl.)13-07-2024AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Anno 2023 - Incarichi conferiti a consulenti e collaboratori esterni alla pubblica amministrazione (Link alla banca dati Per la Pa della Funzione Pubbl.)13-07-2024AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Anno 2022 - Incarichi conferiti a consulenti e collaboratori esterni alla pubblica amministrazione (Link alla banca dati Per la Pa della Funzione Pubbl.)13-07-2024AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Anno 2021 - Incarichi conferiti a consulenti e collaboratori esterni alla pubblica amministrazione (Link alla banca dati Per la Pa della Funzione Pubbl.)13-07-2024AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Anno 2020 - Incarichi conferiti a consulenti e collaboratori esterni alla pubblica amministrazione (Link alla banca dati Per la Pa della Funzione Pubbl.)13-07-2024AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Ammontare complessivo dei premi (Premi effettivamente distribuiti) - art. 20, co. 1, D.Lgs. 33/2013 (Aggiornato al 30-05-2024)13-07-2024AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
DATI SUI PAGAMENTI - 2^ trimestre 2024 (Trasparenza nell'utilizzo delle risorse pubbliche, art. 4 bis d.lgs. 33/2013 - articolo introdotto dall'art. 5 d.lgs. 97/2016 )13-07-2024AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Ammontare complessivo dei debiti ed imprese creditrici - SECONDO trimestre 202413-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Indicatore di tempestività dei pagamenti - ITP Secondo Trimestre 202413-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Attestazione degli obblighi di pubblicazione da parte degli OIV o strutture con funzioni analoghe, di cui alla Delibera ANAC n. 203 del 17 maggio 2023 - SCHEDA DI VERIFICA AL 31/05/202413-07-2024AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Decisione dirigenziale di acquisto skill card ed esami online ICDL, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera e b), D. L.gs 36/2023.08-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione dirigenziale di fornitura di Borse per gli studenti della scuola Primaria - “Scuola senza zaino”.05-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Tassi di assenza e presenza 2^ Trimestre Anno 202404-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Procedura semplificata mediante affid.nto diretto ai sensi art. 50, co. 1, lett. b) D.Lgs. 36/2023 tramite richiesta di preventivo ad O.E., finalizzata ad affid.nto Serv. di cassa- periodo 01/07/2024-30/06/2028 -DECISIONE DI AFFIDAMENTO SERVIZIO25-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Procedura semplificata mediante affidamento diretto ai sensi art. 50, co. 1, lett. b) D.Lgs. 36/2023 tramite richiesta di preventivo ad Operatore Economico, finalizzata ad affidamento Servizio di cassa- periodo 01/07/2024-30/06/2028 -DECISIONE A CONTRARRE17-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affido arredi e piccoli giochi scuola di Infanzia di San Vito14-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affido arredi classi prime Primaria di Porto - Scuola senza zaino14-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affido diretto libri didattici - scuola senza zaino14-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affido Formazione - Progetto scuola senza zaino13-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affido Formazione - Progetto scuola senza zaino13-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
PUBBLICAZIONE ESITO INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI CASSA DI DURATA QUADRIENNALE - PERIODO 01/07/2024-30/06/202811-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affido fornitura06-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di acquisto dei servizi di assistenza in sala e di noleggio delle attrezzature disponibili presso il “Teatro Salus” di Legnago per lo spettacolo di fine a.s. 2023/24 della scuola Primaria E. Riello.03-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di acquisto del servizio di noleggio dei locali del “Teatro Salus” per lo spettacolo di fine a.s. 2023/24 della scuola Primaria E. Riello.03-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Annullamento in autotutela acquisto del servizio di noleggio del “Teatro Salus” di Legnago per lo spettacolo di fine a.s. 2023/24 della scuola Primaria E. Riello.03-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affidamento fornitura buffet per eventi didattici.31-05-2024ALBO PRETORIO
DATI SUI PAGAMENTI - 1^ trimestre 2024 (Trasparenza nell'utilizzo delle risorse pubbliche, art. 4 bis d.lgs. 33/2013 - articolo introdotto dall'art. 5 d.lgs. 97/2016 )31-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DATI SUI PAGAMENTI - 4^ trimestre 2023 (Trasparenza nell'utilizzo delle risorse pubbliche, art. 4 bis d.lgs. 33/2013 - articolo introdotto dall'art. 5 d.lgs. 97/2016 )30-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DATI SUI PAGAMENTI - 3^ trimestre 2023 (Trasparenza nell'utilizzo delle risorse pubbliche, art. 4 bis d.lgs. 33/2013 - articolo introdotto dall'art. 5 d.lgs. 97/2016 )30-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DATI SUI PAGAMENTI - 2^ trimestre 2023 (Trasparenza nell'utilizzo delle risorse pubbliche, art. 4 bis d.lgs. 33/2013 - articolo introdotto dall'art. 5 d.lgs. 97/2016 )30-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DATI SUI PAGAMENTI - 1^ trimestre 2023 (Trasparenza nell'utilizzo delle risorse pubbliche, art. 4 bis d.lgs. 33/2013 - articolo introdotto dall'art. 5 d.lgs. 97/2016 )30-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Criteri per la definizione dei compensi - Contratto integrativo di Istituto - Anno scolastico 2023/2024 (Art. 20, co.2, D.Lgs. 33/2013)30-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Criteri per la definizione dei compensi - Contratto integrativo di Istituto - Anno scolastico 2022/2023 (Art. 20, co.2, D.Lgs. 33/2013)30-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Criteri per la definizione dei compensi - Contratto integrativo di Istituto - Anno scolastico 2021/2022 (Art. 20, co.2, D.Lgs. 33/2013)30-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Criteri per la definizione dei compensi - Contratto integrativo di Istituto - Anno scolastico 2020/2021 (Art. 20, co.2, D.Lgs. 33/2013)30-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Criteri per la definizione dei compensi - Contratto integrativo di Istituto - Anno scolastico 2019/2020 (Art. 20, co.2, D.Lgs. 33/2013)30-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Ammontare complessivo dei premi art. 20, co. 1, D.Lgs. 33/2013 (Aggiornato al 30-05-2024)30-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Modello Patto di Integrità_202430-05-2024AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
CV Esperto dott.ssa ELENA MILANI (pubblicazione ai sensi art. 15 D.Lgs. 33/2013)28-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
CONTO CONSUNTIVO e.f. 202328-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
REGISTRO DEGLI ACCESI (art. 5, co. 2, D.Lgs. n. 33/2013)28-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DATI SUI PAGAMENTI - 4^ trimestre 2022 (Trasparenza nell'utilizzo delle risorse pubbliche, art. 4 bis d.lgs. 33/2013 - articolo introdotto dall'art. 5 d.lgs. 97/2016 )27-05-2024AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
DATI SUI PAGAMENTI - 3^ trimestre 2022 (Trasparenza nell'utilizzo delle risorse pubbliche, art. 4 bis d.lgs. 33/2013 - articolo introdotto dall'art. 5 d.lgs. 97/2016 )27-05-2024AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Determinazione dirigenziale per acquisto materiale igienico sanitario 27-05-202427-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DATI SUI PAGAMENTI - 2^ trimestre 2022 (Trasparenza nell'utilizzo delle risorse pubbliche, art. 4 bis d.lgs. 33/2013 - articolo introdotto dall'art. 5 d.lgs. 97/2016 )27-05-2024AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Determina di acquisto abbonamento annuale servizi online ITALIASCUOLA per la Segreteria scolastica27-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DATI SUI PAGAMENTI - 1^ trimestre 2022 (Trasparenza nell'utilizzo delle risorse pubbliche, art. 4 bis d.lgs. 33/2013 - articolo introdotto dall'art. 5 d.lgs. 97/2016 )27-05-2024AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
DATI SUI PAGAMENTI - 4^ trimestre 2021 (Trasparenza nell'utilizzo delle risorse pubbliche, art. 4 bis d.lgs. 33/2013 - articolo introdotto dall'art. 5 d.lgs. 97/2016 )25-05-2024AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
DATI SUI PAGAMENTI - 3^ trimestre 2021 (Trasparenza nell'utilizzo delle risorse pubbliche, art. 4 bis d.lgs. 33/2013 - articolo introdotto dall'art. 5 d.lgs. 97/2016 )25-05-2024AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
DATI SUI PAGAMENTI - 2^ trimestre 2021 (Trasparenza nell'utilizzo delle risorse pubbliche, art. 4 bis d.lgs. 33/2013 - articolo introdotto dall'art. 5 d.lgs. 97/2016 )25-05-2024AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
DATI SUI PAGAMENTI - 4^ trimestre 2020 (Trasparenza nell'utilizzo delle risorse pubbliche, art. 4 bis d.lgs. 33/2013 - articolo introdotto dall'art. 5 d.lgs. 97/2016 )24-05-2024AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
DATI SUI PAGAMENTI - 3^ trimestre 2020 (Trasparenza nell'utilizzo delle risorse pubbliche, art. 4 bis d.lgs. 33/2013 - articolo introdotto dall'art. 5 d.lgs. 97/2016 )24-05-2024AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
DATI SUI PAGAMENTI - 4^ trimestre 2019 (Trasparenza nell'utilizzo delle risorse pubbliche, art. 4 bis d.lgs. 33/2013 - articolo introdotto dall'art. 5 d.lgs. 97/2016 )23-05-2024AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Elenco dei provvedimenti adottati dai Dirigenti amministrativi (art. 23, c.1, D.lgs. 33/2013) - ANNO 202421-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Personale NON a tempo Indeterminato al 13-05-202413-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Progetto per l'attivazione di Percorsi di Astronomia per alunni scuole Infanzia-Primaria-Sec.ria I gr. tramite affidamento di Servizi ad esperti esterni -Risorse PNRR DM 65/2023 (Intevento A) -prog. Id. M4C1I3.1-2023-1143-P-35133 -Determina affid.nto serv12-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Progetto per l'attivazione di Percorsi di Astronomia per alunni scuole Infanzia-Primaria-Sec.ria I gr. tramite affidamento di Servizi ad esperti esterni -Risorse PNRR DM 65/2023 (Intevento A) -prog. Id. M4C1I3.1-2023-1143-P-35133 - Determina a contrarre11-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determinazione dirigenziale per acquisto carta bianca fotocopie08-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di proroga della Convenzione del servizio di Cassa fino al 30/06/2024.02-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso interno per la selezione di personale docente esperto e tutor per i Percorsi di Astronomia per alunni dell'Infanzia, Primaria e Sec.rie di I grado -Risorse di cui al PNRR D.M. 65/2023 -cod. Progetto Id. M4C1I3.1-2023-1143-P-3513302-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso interno per selezione personale docente esperto e tutor per i Percorsi di Astronomia per alunni Infanzia-Primaria-Sec.ria I gr. -Risorse di cui al PNRR D.M. 65/2023 -cod. Progetto Id. M4C1I3.1-2023-1143-P-35133 -DECRETO DI AVVIO DEL PROC. SEL.NE02-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto skill card ed moduli esami 1 e 2 ICDL a.s. 2023/2402-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determinazione dirigenziale per acquisto materiale igienico sanitario29-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determinazione dirigenziale di acquisto kit materiale e attrezzatura informatici29-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
LETTERA DI CONFERIMENTO INCARICO quale docente interno TUTOR D'AULA per l’attuazione di n.4 percorsi di potenziamento delle competenze Stem di ASTRONOMIA- prog. PNRR- Id. M4C1I3.1-2023-1143-P-35133: percorso "L'Universo"20-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
LETTERA DI CONFERIMENTO INCARICO quale docente interno TUTOR D'AULA per l’attuazione di n.4 percorsi di potenziamento delle competenze Stem di ASTRONOMIA- prog. PNRR- Id. M4C1I3.1-2023-1143-P-35133: percorso "Il sistema terra-luna"20-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
LETTERA DI CONFERIMENTO INCARICO quale docente interno TUTOR D'AULA per l’attuazione di n.4 percorsi di potenziamento delle competenze Stem di ASTRONOMIA- prog. PNRR- Id. M4C1I3.1-2023-1143-P-35133: percorso "Il tempo e lo spazio"20-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
LETTERA DI CONFERIMENTO INCARICO quale docente interno TUTOR D'AULA per l’attuazione di n.4 percorsi di potenziamento delle competenze Stem di ASTRONOMIA- prog. PNRR- Id. M4C1I3.1-2023-1143-P-35133: percorso "Il sistema solare"20-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
LETTERA DI CONFERIMENTO INCARICO quale docente interno ESPERTO per l’attuazione di n.4 percorsi di potenziamento delle competenze Stem di ASTRONOMIA- prog. PNRR- Id. M4C1I3.1-2023-1143-P-35133: percorso "L'Universo"20-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
LETTERA DI CONFERIMENTO INCARICO quale docente interno ESPERTO per l’attuazione di n.4 percorsi di potenziamento delle competenze Stem di ASTRONOMIA- prog. PNRR- Id. M4C1I3.1-2023-1143-P-35133: percorso "Il sistema terra-luna"20-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
LETTERA DI CONFERIMENTO INCARICO quale docente interno ESPERTO per l’attuazione di n.4 percorsi di potenziamento delle competenze Stem di ASTRONOMIA- prog. PNRR- Id. M4C1I3.1-2023-1143-P-35133: percorso "Il tempo e lo spazio"20-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
LETTERA DI CONFERIMENTO INCARICO quale docente interno ESPERTO per l’attuazione di n.4 percorsi di potenziamento delle competenze Stem di ASTRONOMIA- prog. PNRR- Id. M4C1I3.1-2023-1143-P-35133: percorso "Il sistema solare"20-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto conferimento incarichi individuali per il conferimento incarichi a n.4 esperti e n.4 tutor d’aula docenti interni per l’attuazione di n.4 percorsi di potenziamento delle competenze Stem di ASTRONOMIA-prog. PNRR- Id. M4C1I3.1-2023-1143-P-3513320-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Personale NON a tempo Indeterminato al 19-04-202419-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Contrattazione Integrazione di Istituto sottoscritta il 27/03/202419-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Tasso di assenza e presenza 1^ Trimestre 202418-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso pubblico esplorativo per manifestazione di interesse a partecipare alla procedura per l'affidamento del servizio di cassa di durata quadriennale periodo 01/07/2024-30/06/2028.17-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso interno per selezione di n.4 esperti e n.4 tutor d’aula docenti interni per l’attuazione di n.4 percorsi di potenziamento delle competenze Stem di ASTRONOMIA-prog. PNRR- Id. M4C1I3.1-2023-1143-P-35133 - PUBBLICAZIONE GRADUATORIA CANDIDATI INTERNI17-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso interno per selezione di n.4 esperti e n.4 tutor d’aula docenti interni per l’attuazione di n.4 percorsi di potenziamento delle competenze Stem di ASTRONOMIA-prog. PNRR- Id. M4C1I3.1-2023-1143-P-35133 –NOMINA COMMISSIONE DI VALUT.NE17-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Ammontare complessivo dei debiti ed imprese creditrici - PRIMO trimestre 202413-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Indicatore di tempestività dei pagamenti - ITP Primo Trimestre 202413-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso interno per la selezione di personale docente esperto e tutor per i Percorsi di Astronomia - Risorse di cui al PNRR D.M. 65/2023 - cod. Progetto Id. M4C1I3.1-2023-1143-P-3513311-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso interno per la selezione di personale docente esperto e tutor per i Percorsi di Astronomia - Risorse di cui al PNRR D.M. 65/2023 - cod. Progetto Id. M4C1I3.1-2023-1143-P-35133 - DETERMINA DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI SELEZIONE INTERNO11-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto conferimento incarichi individuali per costituzione di due gruppi di lavoro composti da docenti interni per l’Orientamento e il Tutoraggio per le STEM ed il Multilinguismo -Linea di investimento M4C1I3.1- Id. prog M4C1I3.1-2023-1143-P-3513303-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera di proroga incarico per la posizione di Addetto alle attività operative strumentali all’allestimento ambienti e all’utilizzo tecnico delle attrezzature scuola Primaria, nell’ambito del prog. PNRR classrooms- id. M4C113.2-2022-961-P-1856629-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione degli obiettivi di accessibilità ANNO 202427-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Percorso Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro