Subject: NOTA CONTRATTAZIONE DI ISTITUTO
From: "[email-masked]" <[email-masked]>
To: [email-masked]
Cc: "IC ANCONA NORD" <[email-masked]>,"IC NOVELLI NATALUCCI" <[email-masked]>, "IC AUGUSTO SCOCCHERA" <[email-masked]>, "IC CITTADELLA MARGHERITA HACK" <[email-masked]>,"IC POSATORA PIANO ARCHI" <[email-masked]>, "IC GRAZIE TAVERNELLE" <[email-masked]>, "IC PINOCCHIO MONTESICURO" <[email-masked]>, "IC QUARTIERI NUOVI" <[email-masked]>, "IC ARCEVIA" <[email-masked]>, "IC CAMERANO NUMANA SIROLO" <[email-masked]>, "IC PAOLO SOPRANI" <[email-masked]>
Date: Tue, 23 Jan 2024 16:27:42 +0100

Alla c.a. del Dirigente Scolastico
   Le scriventi OO.SS. Cisl Scuola Marche, Snals Confsal Marche,
   inviano l'allegata nota di chiarimento per la contrattazione di Istituto
   alla luce della firma del Nuovo CCNL.
   f/to I Segretari Generali
   CISL Scuola Marche Anna BARTOLINI
   SNALS CONFSAL Paola MARTANO
   ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
   Trasmette
   AB/rr
                  Anna Bartolini
   REGGENTE CISL SCUOLA MARCHE

   In ottemperanza al Regolamento Europeo (UE) 2016/679
   in materia di protezione di dati personali, le informazioni
   contenute in questo messaggio sono strettamente riservate
   ed esclusivamente indirizzate al destinatario indicato (oppure
   alla persona responsabile di rimetterlo al destinatario).
   Vogliate tener presente che qualsiasi uso, riproduzione o
   divulgazione di questo messaggio è vietato.
   Nel caso in cui aveste ricevuto questo messaggio per errore,
   vogliate cortesemente avvertire il mittente e distruggere il
   presente messaggio.