Subject: ELEZIONI CSPI 7 MAGGIO 2024 - VOTA ANQUAP! - LISTA IV
From: <[email-masked]>
To: <[email-masked]>
Date: Tue, 30 Apr 2024 11:34:31 +0200

ANQUAP - Associazione Nazionale Quadri delle Amministrazioni Pubbliche
<http://www.anquap.it> 	 FNADA - Federazione Nazionale dei Direttori e
degli Amministrativi <http://www.anquap.it> 	 CIDA - Manager e Alte
Professionalità per l'Italia <http://www.cida.it> 	 

 <http://www.anquap.it/public/newsletter2/1/files/ELEZIONI CSPI
PROGRAMMA.png> 

Le ultime news dal sito www.anquap.it

  _____  

Questa newsletter viene inviata dall'ANQUAP a tutte le Pubbliche
Amministrazioni in quanto i contenuti proposti riguardano la formazione
del personale e l'aggiornamento sulla normativa vigente. Per ulterioni
informazioni invia una mail a [email-masked] 
Staff ANQUAP
Tel. 0744.99.48.50
Fax. 0744.99.27.80
Email: [email-masked]

--------------------------------------------------------------------

Se hai ricevuto questa mail per errore ignora il suo contenuto e non
esitare a segnalarci eventuali abusi.