Subject: Fwd: CIRCOLARE A DIFFUSIONE NAZIONALE. Progetto Internazionale Multikulturalità AMCM a.s. 2021-20. SCADENZA ADESIONE GRATUITA 25 OTTOBRE 2021
From: "[email-masked]" <[email-masked]>
To: "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <a
Date: Sun, 3 Oct 2021 20:49:14 +0200 (CEST)

------ Messaggio Originale ------
        Da: [email-masked]
        A: [email-masked]
        Inviato: domenica 3 ottobre 2021 20:47
        Oggetto: CIRCOLARE A DIFFUSIONE NAZIONALE. Progetto 
Internazionale Multikulturalità AMCM a.s. 2021-20. SCADENZA ADESIONE 
GRATUITA 25 OTTOBRE 2021

PARTENARIATO INTERNAZIONALE MULTIKULTURALITA' ITALIA-MALTA-SAN 
MARINO-TAORMINA
PROGETTO INTERNAZIONALE MULTIKULTURALITA'  AMCM
DA:
Partenariato Internazionale Multikulturalità AMCM
Anno Scolastico 2021/2022
AMCM Associazione Multi Culturale Mondiale Riconosciuta
C.F. 97044410831
Recapito telefonico ITALIA : 3888911093 ––
  Email : [email-masked] 
<mailto:[email-masked]>
A:
ISTITUTI SCOLASTICI DI OGNI ORDINE E GRADO D'ITALIA
Ai Dirigenti Scolastici
  Ai DSGA Direttori Servizi Generali e Amministrativi
  Al Docente Referente
L O R O     S E D I
Oggetto: Progetto Internazionale Multikulturalità AMCM a.s. 2021-2022.
  INVIO DOCUMENTAZIONE N. 3  FILE IN ALLEGATO DA STAMPARE.
SCADENZA PARTECIPAZIONE GRATUITA 25 OTTOBRE 2021.
Gent.mo Dirigente Scolastico,
Facendo seguito alle precedenti Circolari a Diffusione Nazionale e alla 
Programmazione Didattica definita per l'anno scolastico 2021-2022, il 24 
SETTEMBRE 2021 nel corso del 15° Meeting Internazionale Multikulturalità 
AMCM svoltosi a Taormina, in cui sono stati designati  i dirigenti 
scolastici delle Istituzioni Scolastiche CAPOFILA TERRITORIALI d’Italia.
Si trasmettono in allegato i documenti programmatici del Progetto 
Internazionale Multikulturalità AMCM per l’anno scolastico 2021-2022
.) ALLEGATO 1) Progetto Internazionale Multikulturalità  per l’anno 
scolastico 2021-2022
.) ALLEGATO 3) MODULO DI PARTECIPAZIONE GRATUITA AL PROGETTO 
INTERNAZIONALE MULTIKULTURALITA’ AMCM per l’anno scolastico 2021-2022
                          DA INVIARE ENTRO IL 25 OTTOBRE 2021
.) ALLEGATO 3) Messaggio del Ministro dell’Istruzione Prof. Patrizio 
Bianchi ai dirigenti scolastici d’Italia partecipanti al Progetto 
Internazionale Multikulturalità AMCM per l’anno scolastico 2021-2022
Il modulo di partecipazione gratuita al Progetto Internazionale 
Multikulturalità AMCM per l'anno scolastico 2021-2022, potrà essere 
inviato entro il 25 OTTOBRE 2021
- via email: [email-masked]
oppure
- via PEC: [email-masked]
Per ulteriori informazioni potete mettervi in contatto con la Segreteria 
Organizzativa tutti i giorni dalle ore 10:00 alle ore 18:00
- (TIM) 3888911093
Oppure visitare il sito ufficiale:
WWW.PROGETTOAMCM.ORG <http://WWW.PROGETTOAMCM.ORG>
Distinti Saluti
AMCM - Associazione Multiculturale Mondiale - Associazione Riconosciuta
IL PRESIDENTE
Dott. Prof. L.Mariano V. Campolo
TELEFONI  ITALIA:  TIM: 3888911093 –
posta mail certificata: [email-masked] 
<http://mail23b.webmail.libero.it/>
email: [email-masked] <http://mail23b.webmail.libero.it/>
you tube: PROGETTOAMCM
sito: www.progettoamcm.blogspot.it <http://mail23b.webmail.libero.it/>
TWITTER: https://twitter.com/progettoamcm 
<http://mail23b.webmail.libero.it/>