Subject: CONVOCAZIONE ASSEMBLEA SINDACALE
From: "FLC CGIL Ascoli Piceno (PEC)" <[email-masked]>
To: "I.C. D'AZEGLIO ASCOLI PEC" <[email-masked]>
Date: Sun, 21 Sep 2025 15:33:42 +0200

Si invia quanto in oggetto.
Si ricorda che, ai sensi dell'art. 31 del vigente CCNL, la convocazione
dell'Assemblea deve essere affissa all'albo fisico o telematico
dell'Istituzione scolastica lo stesso giorno in cui è pervenuta e,
contestualmente, essere oggetto di avviso mediante circolare interna a
tutto il personale interessato

-- 

*ASCOLI PICENO – FERMO*

____________________________________________________________________

*Avviso di Riservatezza:*

*Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono
riservate e confidenziali e ne e' vietata la diffusione in qualunque modo
eseguita. Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio e'
destinato, La invitiamo gentilmente ad eliminarlo dopo averne dato
tempestiva comunicazione al mittente e a non utilizzare in alcun caso il
suo contenuto.*

*Qualsivoglia utilizzo non autorizzato di questo messaggio e* *dei suoi
eventuali allegati espone il responsabile alle relative conseguenze civili
e penali.*