Subject: assemblea sindacale 03/12/2025 - rettifica parziale
From: "FLC CGIL Ascoli Piceno (PEC)" <[email-masked]>
To: "PEC, I. C. PSELPIDIO1" <[email-masked]>
Date: Fri, 14 Nov 2025 15:09:35 +0100

A parziale rettifica di quella inviata in precedenza, si allega la
convocazione corretta dell'assemblea sindacale in data 03/12/2025, che si
svolgerà in modalità online inseguito alla comunicata indisponibilità dei
locali richiesti.

-- 

*ASCOLI PICENO – FERMO*

____________________________________________________________________

*Avviso di Riservatezza:*

*Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono
riservate e confidenziali e ne e' vietata la diffusione in qualunque modo
eseguita. Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio e'
destinato, La invitiamo gentilmente ad eliminarlo dopo averne dato
tempestiva comunicazione al mittente e a non utilizzare in alcun caso il
suo contenuto.*

*Qualsivoglia utilizzo non autorizzato di questo messaggio e* *dei suoi
eventuali allegati espone il responsabile alle relative conseguenze civili
e penali.*