Subject: PROT: 11025/ISG: Indizione Sciopero Generale 3 Ottobre 2025
From: <[email-masked]>
To: "'A. CECI'" <[email-masked]>, "'AMANDOLA SPADONI RICCI'" <[email-masked]>, "'AP IC BORGO SOLESTA'-CANTALAMESSA'" <[email-masked]>, "'AP IC DON GIUSSANI-MONTICELLI'" <[email-masked]>, "'AP IC LUCIANI-S FILIPPO'" <[email-masked]>, "'AP IIS A ORSINI-O LICINI'" <[email-masked]>, "'AP IIS E FERMI-G SACCONI-A CECI'" <[email-masked]>, "'AP IIS MAZZOCCHI-UMBERTO I'" <[email-masked]>, "'APPIGNANO DEL TRONTO'" <[email-masked]>, "'B. ROSETTI'" <[email-masked]>, "'CAM
Date: Thu, 2 Oct 2025 11:06:02 +0200

Spett.le Dirigente Scolastico

 

Roma, lì 1.10.2025

PROT: 11025/ISG

OGGETTO: Indizione Sciopero Generale 3 Ottobre 2025 

            La Confederazione Italiana di Base CIB Unicobas ha proclamato lo
sciopero generale per l’intera giornata del 3 Ottobre 2025, contro
l’aggressione alla Global Sumud Flotilla in acque internazionali da parte
del governo dello stato di Israele.

            Il suddetto sciopero è stato indetto ai sensi dell’Art.2, Comma
7 della L.146/90 e riguarda tutti i lavoratori docenti ed ata, sia a tempo
determinato che indeterminato.

            I Dirigenti Scolastici sono tenuti a darne immediata
comunicazione ai lavoratori ed all’utenza, sia con avviso per il tramite dei
docenti, che per mezzo di avviso da pubblicare anche sul sito dell’Istituto
ed affiggere fuori dall’Istituto medesimo.

            Si allega l’indizione dello sciopero da pubblicizzare presso
tutto il personale.

 

(firmato digitalmente)

 

p. la CIB UNICOBAS

Stefano d'Errico

(Segretario Generale)