Subject: ASSEMBLEA SINDACALE 23/10/2025 IN ORARIO DI SERVIZIO
From: "FLC CGIL Arezzo (PEC)" <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Wed, 15 Oct 2025 11:11:24 +0200

La scrivente O.S., come da *convocazione inviata in data 15/09/2025,*
ricorda che per giorno * 23 ottobre 2025 *è indetta l'assemblea sindacale
in orario di servizio, *dalle 8.00 alle 10.00**,* rivolta al personale *DOCENTE
e ATA* di Codesta Istituzione Scolastica *presso l'Aula Magna *
*dell'Istituto* e avrà per oggetto il seguente ordine del giorno:

   -

   *FONDO ESPERO E IL SILENZIO ASSENSO*
   -

   *ASSICURAZIONE SANITARIA INTEGRATIVA DEL COMPARTO SCUOLA*
   -

   *RINNOVO CCNL ISTRUZIONE*
   -

   *RICORSI VARI*
   -

   *VARIE ED EVENTUALI*

Si prega di darne massima diffusione al personale interessato e di
provvedere alla pubblicazione all'albo sindacale.

Si ricorda, ai sensi dell'art. 31 comma 8 del CCNL 2019/2021, che la
dichiarazione di partecipazione all'assemblea può avvenire con un preavviso
di 48 ore dalla data dell'assemblea.

Cordiali saluti.