Subject: INDIZIONE ASSEMBLEA SINDACALE UIL SCUOLA RUA 28/01/2025
From: [email-masked]
To: "IC CASTIGLION FIORENTINO" <[email-masked]>, "IC CORTONA 1" <[email-masked]>,"IC CORTONA 2" <[email-masked]>, "IIS GIOVANNI DA CASTIGLIONE" <[email-masked]>, "IIS VEGNI" <[email-masked]>, "IIS SIGNORELLI" <[email-masked]>, "OMNICOMPRENSIVO MARCELLIL" <[email-masked]>, "IC LUCIGNANO" <[email-masked]>
Date: Fri, 17 Jan 2025 11:01:24 +0100

Si inoltra in allegato la comunicazione in oggetto.
   Cordiali saluti
   UIL SCUOLA RUA
   SEGRETERIATERRITORIALE DI AREZZO
   VIA GUIDO MONACO 65
   52100 AREZZO
   tel. 0575910530
   E-mail arezzo@uilscuola..it; 
   [email-masked]
   FACEBOOK
   Federazioneuilscuolarua
   INSTAGRAM
   Arezzofederazioneuilscuolarua
   Nota di riservatezza: Il
   presente messaggio, corredato dei relativi allegati contiene
   informazioni da considerarsi strettamente riservate, ed è destinato
   esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l'unico
   autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità,
   diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque
   lo leggesse senza esserne legittimato è avvertito che trattenerlo,
   copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è
   severamente proibito, ed è pregato di rinviarlo immediatamente al
   mittente distruggendo l'originale.