Subject: ASSEMBLEA SINDACALE 15/10/2025 IN ORARIO DI SERVIZIO
From: "FLC CGIL Arezzo (PEC)" <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Fri, 10 Oct 2025 11:43:51 +0200

La scrivente O.S., come già comunicato in data 15/09/2025,  ricorda che per
giorno * 15 ottobre 2025 *è indetta l'assemblea sindacale in orario di
servizio, rivolta al personale *DOCENTE, EDUCATIVO e ATA, presso la sede
centrale dell'Istituto “Guido Marcelli” - "Sala Riunioni" **e* secondo le
seguenti modalità:

*dalle 08.00 alle 10.00**,*

rivolta a TUTTO il personale della scuola dell'infanzia, primaria,
secondaria di I° grado

*dalle 11.00 alle 13.00**,*

rivolta a TUTTO il personale della scuola secondaria di II° grado

Ordine del giorno:

   -

   *FONDO ESPERO E IL SILENZIO ASSENSO*
   -

   *ASSICURAZIONE SANITARIA INTEGRATIVA DEL COMPARTO SCUOLA*
   -

   *RINNOVO CCNL ISTRUZIONE*
   -

   *RICORSI VARI*
   -

   *VARIE ED EVENTUALI*

Si prega di darne massima diffusione al personale interessato e di
provvedere alla pubblicazione all'albo sindacale.

Si ricorda, ai sensi dell'art. 31 comma 8 del CCNL 2019/2021, che la
dichiarazione di partecipazione all'assemblea può avvenire con un preavviso
di 48 ore dalla data dell'assemblea.

Cordiali saluti.