Subject: Indizione assemblea sindacale FGU Gilda Unams giovedì 5 marzo 2026
From: Coordinamento regionale FGU Gilda Unams <[email-masked]>
To: [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked],
Cc: Antonio Antonazzo <[email-masked]>
Date: Mon, 23 Feb 2026 19:51:26 +0100

Spett.le Istituzione scolastica,

si trasmette in allegato la convocazione dell'assemblea sindacale in 
orario di servizio indetta per il prossimo giovedì 5 marzo.

Si chiede cortesemente di voler provvedere agli adempimenti previsti 
dall'art. 31 del CCNL 2019/2021 e di garantire la massima diffusione 
della presente tra i docenti dell’Istituto.

Per eventuali comunicazioni si chiede di far riferimento al Coordinatore 
per le province di Asti e Cuneo, prof. Antonio Antonazzo, utilizzando 
l'indirizzo email [email-masked]

Ringraziando anticipatamente per la collaborazione, si porgono

Distinti saluti

-- 
Giuseppe Giunta
Coordinatore regionale per il Piemonte
Federazione Gilda Unams
Via Morghen n. 3
email: [email-masked]
mobile: 351 55 31 477